Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Spanking Tour

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2021, 20:13     +4   +1   -1
Avatar

Dom
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
495
Like:
+89
Location:
Milano

Status:


Devo ammettere si è trattato di un parto piuttosto travagliato. C'è voluto più di un anno per realizzarlo come volevo io. Già perché non bastava farlo. Chi mi conosce mi definisce pignolo e "mister perfettino" ed in effetti lo sono abbastanza. Non sono sodisfatto finché tutto, anche il più piccolo dettaglio non è come voglio io. L'idea nacque per coniugare due mie passioni di solito non comunicanti, i giochi da tavolo e lo spanking, due temi non propriamente intersecatili. Eppure l'occasione perfetta si presentò quando, con alcuni amici* spanker e spankee riuscimmo ad organizzarci per una tre giorni a Roma tutta da ricordare. L'idea piacque a tutt* e, sulle ali dell'entusiasmo, realizzai circa il 90% del gioco. Grafica, regole, comunicazione, tensione, tutto doveva essere fatto a regola d'arte. Il restante 10 % arrivò dopo quelle divertenti giornate, grazie al contributo di chi non si tirò indietro davanti a questo folle piano.

Ecco a voi SPANKING TOUR!!!

Logo_1

Un gioco da tavolo il cui contenuto è ovvio. Al link di download troverete tutto ciò che serve, dalla plancia di gioco alle carte al regolamento. Tutto gratuito se qualcuno se lo chiede. A pensarci bene però non proprio tutto: mancano i giocatori, ma se ve ne manca uno contattatemi pure. Trovo piacevole l'idea che, qualcun* da qualche parte, passerà una piacevole giornata in compagnia giocando qualcosa che ho realizzato io e magari condividerà in questo post la sua opinione e la sua esperienza. Ed allora lo presento così:il piacere dello spanking goliardico in un clima amichevole e spensierato.

Link: https://mega.nz/folder/dgJxlQLL#0YVmXlplnx2uigE1dkzWtQ

Il complimento più bello ricevuto finora, quello di Lunina storica vincitrice della prima edizione: “bello questo gioco, perché non si gioca con testa, si gioca con culo”. Ed allora buon divertimento.

@DdDaikoDuke

Edited by DdDaikoDuke - 30/12/2022, 23:22
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 05:58     +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


Ho dato un'occhiata veloce ....
Davvero bello , lo studio bene e spero di giocarci presto !

Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 07:14     +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Ma è carinissimo!!! Complimenti!!!

Da giocarci 😁
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2021, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Dom
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
495
Like:
+89
Location:
Milano

Status:


Grazie. È pensato per “affrontare lo spanking in compagnia”. Come le persone a cui piace il calcio si trovano la sera in casa dell’amico con la televisione più grande per vedere la partita allo stesso modo qui si vuole condividere con uno spirito molto leggero un altro interesse, non per banalizzare qualcosa che comunque è una parte intima e profonda di ognuno di noi ma perché come vi è la serietà di una punizione allo stesso tempo ci può essere il semplice piacere e senso disimpegnato nel farlo. Qui volevo enfatizzare proprio questo. Infatti, dando uno sguardo alle regole, si può notare come il numero minimo di giocatori richiesto per essere fattibile è tre, scelta voluta per non ricadere nel gioco di coppia. Si, l’ho detto che sono pignolo 🤣
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 12:35     +3   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Dovresti pensare di metterlo in commercio tipo il Monopoli 😄
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2021, 13:52     +1   +1   -1
Avatar

Dom
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
495
Like:
+89
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Edhara @ 7/10/2021, 13:35) 
Dovresti pensare di metterlo in commercio tipo il Monopoli 😄

Seh magari… poi divento ricco e famoso ed autografo le copie 🤣

Voi però fatemi pubblicità 😝
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 15:15     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
75
Like:
+136
Location:
Milano

Status:


Da giocarci al raduno :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2021, 20:17     +1   +1   -1
Avatar

Dom
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
495
Like:
+89
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (sigurd86 @ 7/10/2021, 16:15) 
Da giocarci al raduno :)

Roma porterebbe davvero bene in questo caso. Per me sarebbe solo un piacere :lol:
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 12:01     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Ottima iniziativa, bravissimo. Mi scarico tutto e appena avrò modo di testare il gioco ti darò un feedback!
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2021, 13:37     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
371
Like:
+323
Location:
Messina

Status:


Ho dato una rapida occhiata e mi sembra interessante. La grafica è semplice , quindi non annoia visivamente. Per il resto , prima di dare un giudizio finale ,devo sentire nelle chiappe più che con il cuore . Sa una cosa ? Lei rispecchia lo spirito BDSM perché con questo gioco , anzi sua opera creata , non chiede soldi per giocarci. Quando tutti noi giochiamo,lei gioca tra noi. In un certo senso , con questo gioco ha dominato le emozioni di tutti. Se può ,in nome del vero bdsm, renda sempre gratis questo gioco, però cerchi di registrare questa sua invenzione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2021, 17:04     +1   +1   -1
Avatar

Dom
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
495
Like:
+89
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (… -.-. …. .. .- …- .- schiava @ 8/10/2021, 14:37) 
Ho dato una rapida occhiata e mi sembra interessante. La grafica è semplice , quindi non annoia visivamente. Per il resto , prima di dare un giudizio finale ,devo sentire nelle chiappe più che con il cuore . Sa una cosa ? Lei rispecchia lo spirito BDSM perché con questo gioco , anzi sua opera creata , non chiede soldi per giocarci. Quando tutti noi giochiamo,lei gioca tra noi. In un certo senso , con questo gioco ha dominato le emozioni di tutti. Se può ,in nome del vero bdsm, renda sempre gratis questo gioco, però cerchi di registrare questa sua invenzione.

Per iniziare davvero grazie. Perché quando si ricevono questi complimenti non si può fare altro. Dopo di che, per favore, dammi del tu. Mi permetto di fare altrettanto sperando di non offenderti, se non è una richiesta del tuo padrone sul serio non farti problemi al riguardo.

Ora arriviamo al tema principale: concordo con te su ciò che hai detto sullo spirito del Bdsm. Non permetto di giudicare nessuno ma l’idea di sottomettere una donna solo perché la pago non mi da alcun gusto (questo dal mio punto di vista per quella che è la mia ricerca). Allo stesso tempo nemmeno plagiare una persona mi attira. Per me il Bdsm è un “confronto” tra due personalità forti, dove una sceglie consapevolmente ma con intelligenza di cedere il controllo all’altra. Ma lei continua ad essere una persona prima di ogni altra cosa, prova emozioni e sentimenti che vanno rispettati e non è un pezzo di carne privo di cervello su cui fare pratiche. L’ho già detto altre volte, per me le sottomesse non sono deboli anime in cerca di un master salvatore ma donne forti almeno tanto quanto il loro dominante. Scegliere ed essere scelti, non certo pagare per avere una veloce scorciatoia. Sul gioco come detto è gratuito. Lo sto pubblicando un po’ in giro affinché si sappia che è mio e nessuno possa rubarlo, detto questo “essere parte” pur senza esserci come hai detto te è senz’altro qualcosa che mi lusinga molto e mi fa molto piacere.

Infine nota tecnica: se qualcuno vuole organizzare delle partite penso di possa usare questo post per proporre la propria candidatura o cercare partecipanti se per gli amministratori non ci sono problemi, così come lasciare recensioni chi lo proverà.
 
Top
10 replies since 6/10/2021, 20:13   540 views
  Share