Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dominazione sensoriale - Overdose ! Overdose ! Overdose !, … -.-. …. .. .- …- .- schiava

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2021, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
371
Like:
+323
Location:
Messina

Status:


🎶🎧🎵 A pochi centimetri , io schiava , distesa su due grandi casse musicali pronta alla mia overdose sensoriale. Dentro di me , e come vibrano le onde in 8 D , e mentre il sangue scorre eccitato dalla testa ai piedi in un su e giù paradisiaco , lui mi penetra di ghiaccio e di fuoco in un trino divino di sensazioni . Overdose ! Overdose ! Overdose ! … -.-. …. .. .- …- .- schiava
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2021, 13:38     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
28
Like:
+15

Status:


Bellissimo. Il suono è tutto, in ogni circostanza è il suono, per me, a racchiudere l'essenza delle cose. Ciò che una persona dice si capisce più dal suono che dalle parole, i suoni prodotti dagli animali o dalla natura si rivolgono direttamente, senza intermediari, alla parte più viscerale di noi.

Brani stupendi, tra i miei preferiti dei Pink Floyd. Il testo ti uccide.

Da batterista ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai deformato il suono, che rende molto meno evidente, appunto, la batteria. Il tempo così non è più scandito con precisione, ma diventa una dimensione fluida in cui galleggiare senza riferimenti. Visto il brano, questa scelta e artisticamente stupenda, per il mio gusto.

Grazie mille... Hope I had something more to say!

Dalla descrizione mi aspettavo più una cosa di questo tipo, pensa te.

https://youtu.be/7c6uMbP4--E
 
Top
1 replies since 28/10/2021, 22:28   84 views
  Share