Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Help:p

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2021, 17:45     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
37
Like:
+5
Location:
Roma

Status:


Ciaoo,ho bisogno di un consiglio,oggi mi rivolgo a voi ragazze.
Da un po’ di tempo non riesco più a soddisfarmi nella spera sessuale.
Nonostante io mi definisca etero nelle mie fantasie non posso fare a meno di pensare a una donna.
Non ho neanche mai avuto, diciamo “l’indole da sottomessa” neanche per gioco,anche se il dolore non mi e mai dispiaciuto ansi…..
Ma il pensiero di essere sottomessa da una donna mi manda abbastanza “fuori di testa” ma mi destabilizza anche appunto perché per me sono emozioni nuove.
per ora con una ragazza ho solo avuto un esperienza spanking ma molto soft e neanche questo e riuscito a soddisfarmi a pieno devo a mettere che sono abbastanza in crisi.
Voi cosa mi consigliate?mi butto?.
Avete mai vissuto un esperienza simile?.
Invece voi esperte avete qualche consiglio da darmi prima di cimentarmi in questa “impresa”?
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 18:00     +3   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


La cosa importante è, come sempre, trovare la persona giusta che questa sia uomo o donna e, chiarire cosa si può fare e cosa no, esporre i propri limiti, che tutto sia nel sano, sicuro e consensuale e, poi, provare.

Di esperienze ne ho avute e mi sono trovata bene, a mio agio e, in totale serenità.
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2021, 19:18     +1   +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Edhara @ 11/11/2021, 18:00) 
La cosa importante è, come sempre, trovare la persona giusta che questa sia uomo o donna e, chiarire cosa si può fare e cosa no, esporre i propri limiti, che tutto sia nel sano, sicuro e consensuale e, poi, provare.

Di esperienze ne ho avute e mi sono trovata bene, a mio agio e, in totale serenità.

Concordo , fondamentale è trovare la persona giusta, dove si crea la giusta intesa e tutto diventa bello e appagante e parlare e dialogare tanto...
 
Top
2 replies since 11/11/2021, 17:45   211 views
  Share