Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

ex sub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2022, 20:47     +7   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
22
Like:
+37

Status:


Buonasera, mi chiamo Mimi, ho 29 anni.
Ammetto che non è facile intraprendere questa breve descrizione, un po’ per timidezza, un po’ perché dall’iscrizione mi chiedo spesso che ci faccio qui. Un paio di motivi li so in verità, e sono la ricerca di emozioni e ricordi tramite i racconti altrui e poter parlare di questo mondo (cosa non da poco).
Come si capisce dal titolo sono una ex sub, ma ex-ex proprio, visto che sono passati dieci anni.
Ho preso coscienza del mio istinto da sottomessa prestissimo e a 15 anni ho incontrato quello che è stato il mio master per 4 anni circa. All’epoca non ero stabile mentalmente per diversi problemi quindi ha dovuto prendere la decisione di allontanarmi. All’epoca non lo sapevo ma ora so che ha fatto la cosa giusta.
Da allora ho ricostruito me stessa in un percorso dove il mio istinto di sottomessa si è espresso in svariati modi fino a 5 anni fa dove ho incontrato il mio attuale compagno.
Vivo una normalissima relazione vanilla con lui da allora; conosce la mia storia e la mia indole ma non è un master in nemmeno una cellula del suo corpo quindi niente bdsm ma solo qualche giochetto light. La sottomessa è quindi in un cassetto ma c’è, eccome se c’è direi.
Spero di non turbare o fare torto a nessuno con la mia esperienza, per me non è facile pubblicare ciò.
Se ci sono esperienze simili mi piacerebbe leggerle volentieri…

Edited by DarksideofMadness - 12/7/2023, 22:24
 
Top
Pearlage!!
view post Posted on 26/1/2022, 21:14     +1   +1   -1




Benvenutissima,anche io sono della città della ghirlandina
Pearlage
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 21:16     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
22
Like:
+37

Status:


CITAZIONE (Pearlage!! @ 26/1/2022, 21:14) 
Benvenutissima,anche io sono della città della ghirlandina
Pearlage

Fantastico! Piacere ☺️
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
88
Like:
+116

Status:


CITAZIONE (Mleghilady @ 26/1/2022, 20:47) 
Buonasera, mi chiamo Mimi, ho 29 anni e sono di Modena.
Ammetto che non è facile intraprendere questa breve descrizione, un po’ per timidezza, un po’ perché dall’iscrizione mi chiedo spesso che ci faccio qui. Un paio di motivi li so in verità, e sono la ricerca di emozioni e ricordi tramite i racconti altrui e poter parlare di questo mondo (cosa non da poco).
Come si capisce dal titolo sono una ex sub, ma ex-ex proprio, visto che sono passati dieci anni.
Ho preso coscienza del mio istinto da sottomessa prestissimo e a 15 anni ho incontrato quello che è stato il mio master per 4 anni circa. All’epoca non ero stabile mentalmente per diversi problemi quindi ha dovuto prendere la decisione di allontanarmi. All’epoca non lo sapevo ma ora so che ha fatto la cosa giusta.
Da allora ho ricostruito me stessa in un percorso dove il mio istinto di sottomessa si è espresso in svariati modi fino a 5 anni fa dove ho incontrato il mio attuale compagno.
Vivo una normalissima relazione vanilla con lui da allora; conosce la mia storia e la mia indole ma non è un master in nemmeno una cellula del suo corpo quindi niente bdsm ma solo qualche giochetto light. La sottomessa è quindi in un cassetto ma c’è, eccome se c’è direi.
Spero di non turbare o fare torto a nessuno con la mia esperienza, per me non è facile pubblicare ciò.
Se ci sono esperienze simili mi piacerebbe leggerle volentieri…

Benvenuta cara concittadina. Mi incuriosisce molto ciò che hai raccontato. Non è assolutamente turbante e tantomeno offensivo. 😊😊
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Ciao Mimi e benvenuta
:welcomeani:
 
Web  Top
Pearlage!!
view post Posted on 26/1/2022, 21:31     +1   +1   -1




Anche Jessica N.e'di Modena?
Che spettacolo...mi sento a casa
Pearlage
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
88
Like:
+116

Status:


CITAZIONE (Pearlage!! @ 26/1/2022, 21:31) 
Anche Jessica N.e'di Modena?
Che spettacolo...mi sento a casa
Pearlage

😊
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 22:16     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
22
Like:
+37

Status:


CITAZIONE (Jessica.n @ 26/1/2022, 21:23) 
CITAZIONE (Mleghilady @ 26/1/2022, 20:47) 
Buonasera, mi chiamo Mimi, ho 29 anni e sono di Modena.
Ammetto che non è facile intraprendere questa breve descrizione, un po’ per timidezza, un po’ perché dall’iscrizione mi chiedo spesso che ci faccio qui. Un paio di motivi li so in verità, e sono la ricerca di emozioni e ricordi tramite i racconti altrui e poter parlare di questo mondo (cosa non da poco).
Come si capisce dal titolo sono una ex sub, ma ex-ex proprio, visto che sono passati dieci anni.
Ho preso coscienza del mio istinto da sottomessa prestissimo e a 15 anni ho incontrato quello che è stato il mio master per 4 anni circa. All’epoca non ero stabile mentalmente per diversi problemi quindi ha dovuto prendere la decisione di allontanarmi. All’epoca non lo sapevo ma ora so che ha fatto la cosa giusta.
Da allora ho ricostruito me stessa in un percorso dove il mio istinto di sottomessa si è espresso in svariati modi fino a 5 anni fa dove ho incontrato il mio attuale compagno.
Vivo una normalissima relazione vanilla con lui da allora; conosce la mia storia e la mia indole ma non è un master in nemmeno una cellula del suo corpo quindi niente bdsm ma solo qualche giochetto light. La sottomessa è quindi in un cassetto ma c’è, eccome se c’è direi.
Spero di non turbare o fare torto a nessuno con la mia esperienza, per me non è facile pubblicare ciò.
Se ci sono esperienze simili mi piacerebbe leggerle volentieri…

Benvenuta cara concittadina. Mi incuriosisce molto ciò che hai raccontato. Non è assolutamente turbante e tantomeno offensivo. 😊😊

Ti ringrazio concittadina!
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 22:31     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,355
Like:
+345

Status:


Benvenuta, ex sub di preciso che significa? A mio modesto parere si puo'essere sub senza fare nessuna pratica Bdsm poiché tutto nasce dalla nostra mente anche solo un certo modo di porsi al proprio partner è essere sub nulla di fisico ma coinvolgimento mentale
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 23:11     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
22
Like:
+37

Status:


CITAZIONE (amilcar @ 26/1/2022, 22:31) 
Benvenuta, ex sub di preciso che significa? A mio modesto parere si puo'essere sub senza fare nessuna pratica Bdsm poiché tutto nasce dalla nostra mente anche solo un certo modo di porsi al proprio partner è essere sub nulla di fisico ma coinvolgimento mentale

Molto bello il tuo punto di vista. È un bello spunto di riflessione. Mi definisco ex perché attualmente non servo nessun padrone. Ed essendo passati molti anni in un certo senso mi sento come di nuovo alle prime armi e dovrei anche riscoprirmi in quel senso.
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 23:32     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Benvenuta tra di noi :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2022, 23:52     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
22
Like:
+37

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 26/1/2022, 23:32) 
Benvenuta tra di noi :)

Grazie ☺️
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 07:16     +1   +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


Benvenuta e buon Forum!
 
Top
view post Posted on 27/1/2022, 08:20     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
282
Like:
+122
Location:
Vicenza

Status:


Benvenuta
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2022, 08:56     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
209
Like:
+122
Location:
Veneto

Status:


Benvenuta
 
Top
36 replies since 26/1/2022, 20:47   1354 views
  Share