Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Mistress con numero 899 a pagamento per dare informazioni per le sessioni ai clienti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2022, 21:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Ciao ragazzi, un consiglio visto una volta un annuncio dove c'era una mistress che aveva messo un numero a pagamento, per contattarla. che cosa ne pensate? Io Ero tentata di farlo, più che altro perché non mi va più di perdere tempo con le persone che chiedono informazioni per sport, ci sono persone che magari è già la terza la quarta volta che telefonano per chiedere sempre le stesse cose che sanno già, sperando che me ne sono dimenticata. Vorrei un po' di opinioni sia di mistress se hanno provato questa cosa, sia di slave se si trovano di fronte a una mistress che davvero gli piace ma l'unico contatto è un numero dove paghi al minuto per parlare e concordare la sessione. ContattareSte Lo stesso lascereste perdere? Sto sempre parlando e chiaramente di mistress a pagamento e schiavi che pagano.
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 21:54     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
286
Like:
+344
Location:
Toscana

Status:


Ti rigiro la domanda Canalgiet tu pagheresti per guardare una pubblicità alla televisione?
Il punto è questo, nulla di male a essere prodome, ma come ogni servizio o bene in commercio l'importante è vendere il tuo servizio, quindi metti in conto che almeno il 50% delle persone che "guarda la tua publicità" non è interessata, di questi almento il 50% "si informa solo per sfizio" di questi il 50% "forse compra".
Il punto è questo funziona così il commercio, e credimi mettere un numoero a pagamento assotiglia solo la tua clientela.
Pensaci, se tu devi comprare del latte e oltre a dover andare al supermercato oltre a pagare per il latte stesso tu dovessi anche pagare per chiamare il supermercato,anche solo per prenotare l'ingresso al supermercato, tu andresti a comprare il latte?
 
Top
MasterAlexV
view post Posted on 16/3/2022, 22:15     +1   +1   -1




Premesso che:
Non ho nulla contro di te e non ti conosco assolutamente.

Per me voi money dovreste avere una categoria a parte, molto lontana dal bdsm, che è ben altra cosa.
E questi post sono pubblicità gratuita su forum molto frequentati, ma con meno concorrenza dei vostri forum abituali.
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Magari fa solo telefonate erotiche.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2022, 23:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Vai a defecare, se voglio farmi pubblicità non pubblico di certo conversazioni strategiche, di questo tipo, ho fatto cose che probabilmente tu e il tuo schiavo inesistente nemmeno vi Sognate , quando li avrai cucito il cazzo gli avrai tatuato i genitali e li avrai trafitto la cappella e i coglioni con 1000 aghi, verrai a dirmi le tue cazzate ma fino ad allora tienitele per te punto proposito l'hai venduto il tuo schiavo ineducato è inesistente per di più non pagante? Qualcuno se l'è preso per davvero? Forse per quelli come te dovrebbero fare la categoria BDSM Caritas Hahaha
CITAZIONE
=MasterAlexV,16/3/2022, 22:15 ?t=62443624#entry456510138]
Premesso che:
Non ho nulla contro di te e non ti conosco assolutamente.

Per me voi money dovreste avere una categoria a parte, molto lontana dal bdsm, che è ben altra cosa.
E questi post sono pubblicità gratuita su forum molto frequentati, ma con meno concorrenza dei vostri forum abituali.


No bDSM lover mi conosci bene Lo sai che non faccio telefonate erotiche, be' se proprio qualcuno insiste le faccio ma non sono quelle la mia specialità lo sai 🤭
CITAZIONE (BDSMLover @ 16/3/2022, 23:03) 
Magari fa solo telefonate erotiche.


Il tuo ragionamento ha , anche se la voce della mistress non il latte
CITAZIONE
=Amadeus-Kimdom,16/3/2022, 21:54 ?t=62443624#entry456509865]
Ti rigiro la domanda Canalgiet tu pagheresti per guardare una pubblicità alla televisione?
Il punto è questo, nulla di male a essere prodome, ma come ogni servizio o bene in commercio l'importante è vendere il tuo servizio, quindi metti in conto che almeno il 50% delle persone che "guarda la tua publicità" non è interessata, di questi almento il 50% "si informa solo per sfizio" di questi il 50% "forse compra".
Il punto è questo funziona così il commercio, e credimi mettere un numoero a pagamento assotiglia solo la tua clientela.
Pensaci, se tu devi comprare del latte e oltre a dover andare al supermercato oltre a pagare per il latte stesso tu dovessi anche pagare per chiamare il supermercato,anche solo per prenotare l'ingresso al supermercato, tu andresti a comprare il latte?
 
Top
MasterAlexV
view post Posted on 16/3/2022, 23:37     +1   -1




Mocciosa del '98 non meriti risposta.
La maggior parte di noi quì potrebbe averti procreato inutilmente.
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 23:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Che poi è risaputo che su sticazzo di forum non si trova il becco di un quattrino, se sto qui forse perché mi piace sentire i pareri altrui ma chi cazzo ti paga sui forum, io ho incontrato tre utenti in quattro anni dai forum.Pearlage!! comunque Digli qualcosa a Master di stocazzo

Vecchiaccio Solo invidioso che hai bisogno di attenzioni e non ti pagherà mai nessuno E allora vieni a cagare il cazzo alle Money mistress Hahaha Hahaha
CITAZIONE (MasterAlexV @ 16/3/2022, 23:37) 
Mocciosa del '98 non meriti risposta.
La maggior parte di noi quì potrebbe averti procreato inutilmente.
 
Top
MasterAlexV
view post Posted on 16/3/2022, 23:41     +1   -1




Riesci ad esprimerti in italiano o è un opzione a pagamento?
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 23:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Purtroppo tua mamma mi ha contagiata col suo accento da Troia straniera
P.s. sono io tuo padre L'ho messa incinta io coglione
 
Top
MasterAlexV
view post Posted on 16/3/2022, 23:44     +1   -1




😁
Ciao 👋👋👋
Vai a lavorare reddito
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 23:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


jpg con questo la misi incinta aveva una fighetta così calda così vogliosa e poi mi dimenticai che non avevo il profilattico sul dito e la mia unghia eiaculó, e nacqui tu

CITAZIONE (MasterAlexV @ 16/3/2022, 23:44) 
😁
Ciao 👋👋👋
Vai a lavorare reddito

Tato Dai scusa, ti do i ti do i moduli della Caritas
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 23:45     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Bbbonii state bbboniii
 
Web Contacts  Top
MasterAlexV
view post Posted on 16/3/2022, 23:51     +1   -1




Io sinceramente non ti scoperei neanche con il cazzo di un altro... ma in giro si trova di tutto.
Vai a lavorare ragazzina e tappati quel cesso di bocca. 👋
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 23:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Io tappo la figa e culo a tua mamma
CITAZIONE (MasterAlexV @ 16/3/2022, 23:51) 
Io sinceramente non ti scoperei neanche con il cazzo di un altro... ma in giro si trova di tutto.
Vai a lavorare ragazzina e tappati quel cesso di bocca. 👋
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 23:52     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Se volete andare avanti fate pure.
Se legge qualche moderatore ve la vedrete con lui...
 
Web Contacts  Top
42 replies since 16/3/2022, 21:29   992 views
  Share