Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Mistress con numero 899 a pagamento per dare informazioni per le sessioni ai clienti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2022, 23:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


https://https://drive.google.com/file/d/17...ew?usp=drivesdk
CITAZIONE (MasterAlexV @ 16/3/2022, 23:51) 
Io sinceramente non ti scoperei neanche con il cazzo di un altro... ma in giro si trova di tutto.
Vai a lavorare ragazzina e tappati quel cesso di bocca. 👋


Maaaaa sei tu il capo assoluto qua
CITAZIONE (BDSMLover @ 16/3/2022, 23:52) 
Se volete andare avanti fate pure.
Se legge qualche moderatore ve la vedrete con lui...
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 23:54     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
286
Like:
+344
Location:
Toscana

Status:


mf_popcorn
 
Top
MasterAlexV
view post Posted on 16/3/2022, 23:54     +1   -1




Tranquillo capo... se è questo il nuovo standard, me ne sto a casa 👍😁
Nel mondo reale le pulci sono tossiche ma non tossiscono.
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 23:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Ma quando mi sono iscritta Mi avevi promesso che qui non bannate nessuno poi ha torto sto scemo di merda Qui è stato lui a iniziare dicendo che le Money mistress devono stare in una categoria molto lontana del BDSM che sottointeso intendeva dire la categoria delle puttane, E poi comunque nel link ho messo i moduli della Caritas comunque
 
Top
MasterAlexV
view post Posted on 16/3/2022, 23:56     +1   -1




Ah ragazzì e smettila mò.
Hai rotto er cazzo
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 00:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Ma sì dai Sta zitto e vatti a fare inculo e crepa di AIDS insieme a quella fottuta troia di tua madre, Anche io mi sono fatta bannare da tanti di quei forum che se stessi su sti forum per farmi pubblicità... ira pubblicità me la faccio con quello che faccio, quei limiti che supero, con le idee che mi vengono... Sapessi a me che cazzo me ne frega di di quello che pensano gli sfigati imbecilli felici come te, che probabilmente da piccolo Sognavi di fare il dentista l'astronauta e adesso fai l'operaio di merda, giochi a fare un po' al master imbecille coglione per illudersi di essere un cazzo di qualcuno ma non c'è un cazzo di nessuno giochi a fare un po' al master imbecille coglione per illudersi di essere un cazzo di qualcuno ma non c'è un cazzo di nessuno... e vieni a cagare la minkia me perché io da e vieni a cagare la minkia a me perché vivo facendo quello che mi piace ... (il sogno era quello di andare in Egitto e diventare la moglie di un faraone, facendo la Money mistress direi che ci sono andata il più possibile vicino... Nei limiti della realtà..)
CITAZIONE
=MasterAlexV,16/3/2022, 23:54 ?t=62443624&st=15#entry456511341]
Tranquillo capo... se è questo il nuovo standard, me ne sto a casa 👍😁
Nel mondo reale le pulci sono tossiche ma non tossiscono.

Fiorenzuola Petrarca n 15 campanello col vetro rotto, Se hai le palle figlio di puttana vieni che la risolviamo Io non ti vengo a cercare di sicuro ma se vuoi venire a cagare il cazzo sotto casa sei liberissimo di farlo almeno dimostra di essere un master con le palle idiota sfigato

Sei solo capace di abbaiare in chat, Io ti ho dato il mio indirizzo perché non ho mica paura di dirti quello che penso Sapessi quanta gente ce l'ha con me e mi ferma anche per strada...

Edited by Canagliet beAstMistressPiacenza - 17/3/2022, 00:19
 
Top
MasterAlexV
view post Posted on 17/3/2022, 00:05     +1   -1




Ciao ragazzì 😊
Non ti banno per godere ancora della tua splendida penna e intelligenza. 👋
Ti rinnovo il mio invito nel cercare un lavoro alla tenera età di 24 anni, siamo stufi di pagare le tasse noi vecchi...
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 00:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Stai zitto coglione sfigato, di quello che faccio io un lavoro coglione di merda e anche rispettabile coglione, e tasse le pago anch'io, Se non sai le cose a informare prima di sparare titoli e , merda, e fare la mistress di sicuro nn è una scappatoia per chi non ha voglia di faticare, e volevo fare i soldi facili senza fare fatica e senza perdere tempo andavo a spacciare che ti ospito, e quando ho tirato via il tempo che passo al telefono a scremare gli imbecilli perditempo, il tempo di preparare le nuove foto, di caricare i nuovi video, di sistemare gli annunci e quant'altro, quando ho fatto le mie sessioni ho guadagnato la stessa cifra che guadagna un cazzo di chiunque con un lavoro normale, non dico altro normale forse poco più di un medio lavoro, e ho perso le stesse ore di tempo che perde un cacchio di chiunque che lavori a tempo pieno. Vai a sparare le tue puttanate sul lavoro sul vai a lavorare e sul cazzo che vuoi da un'altra parte non a me, ho parte la prendere con chi spacciano i parchi o con chi ruba, con chi truffa la gente Vattela a prendere, non con me punto. Per stasera io ho finito Poi pensala come cazzo ne hai voglia tanto la mia vita e i miei soldi vanno avanti tanto lo quando sto bene Io sto bene con la mia coscienza e con la persona che sono poi tutto il resto, dietro uno schermo, non conta niente.
CITAZIONE
=MasterAlexV,17/3/2022, 00:05 ?t=62443624&st=15#entry456511435]
Ciao ragazzì 😊
Non ti banno per godere ancora della tua splendida penna e intelligenza. 👋
Ti rinnovo il mio invito nel cercare un lavoro alla tenera età di 24 anni, siamo stufi di pagare le tasse noi vecchi...
 
Top
MasterAlexV
view post Posted on 17/3/2022, 00:14     +1   -1




Se hai bisogno di approfondire ulteriormente questa discussione, passa nel mio forum.
Non mi sembra il caso di sporcare questo.
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 00:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Per fortuna che poi sono io quella che si fa pubblicità... E che forum è
CITAZIONE (MasterAlexV @ 17/3/2022, 00:14) 
Se hai bisogno di approfondire ulteriormente questa discussione, passa nel mio forum.
Non mi sembra il caso di sporcare questo.
 
Top
MasterAlexV
view post Posted on 17/3/2022, 00:56     +1   -1




L'idea era quella di bannarti dalla community... 😁
Ma vabbè... Preferisco la violenza 😉
Fai la brava
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 00:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
1,474
Like:
+146

Status:


Ma bannare cosa, che Tutti mi vogliono nel proprio forum, Io sono un utente conteso prima mi vogliono poi mi cacciano poi mi vogliono poi io non ci torno
 
Top
MasterAlexV
view post Posted on 17/3/2022, 01:04     +1   -1




Ti ha salvata la modestia 😅😂
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 07:08     +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


La moderatrice dormiva stanotte...
Ma ora che ho visto questo post , vi avviso di continuare la vs conversazione in privato o chiudo il post.

Ricordo a tutti il rispetto e l'educazione!
Grazie!
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 07:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,355
Like:
+345

Status:


Purtroppo ci sono parecchi perditempo che fanno domande e domande a tutte le Miss a prescindere pensando che siano tutte uguali ma assolutamente non è così ad esempio io ho il massimo rispetto per Canagliett ma sinceramente non è il mio Bdsm quello che con maestria lei pratica io sono più per pratiche soft "tradizionali" quindi è inutile tediare una Miss ...
 
Top
42 replies since 16/3/2022, 21:29   992 views
  Share