Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Ci ho tentato, qui non mi sento a mio agio , non sarò più partecipe andando pure contro il volere del Padrone mio. Sperando nel perdono...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2022, 19:28     +3   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
371
Like:
+323
Location:
Messina

Status:


🖤

Attached Image: images (15)

images (15)

 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2022, 19:59     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
81
Like:
+1
Location:
Marostica

Status:


Comprendo benissimo 😘
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2022, 00:41     +2   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Dovresti starci, a tuo agio, schiava.
Proprio perché esistono "attriti". Che sono umani per definizione.
In molti ti han chiesto di esprimere cosa fosse per te, in termini di "relazione e discplina", questa coerenza con i dogmi bdsm. Forse sarebbe d'aiuto a tutti capire in primis come la vivi. Per poi dare opinioni anche noi più contestualizzate.
Il confronto serve sempre. Io per prima lo amo e amo mettermi in discussione. E dovrebbe farlo chiunque.
Non vedo quindi perché "scappare" da ciò in cui si crede e si è convinti. Noi siamo qui.
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 01:33     +1   +1   -1
Avatar

_
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,675
Like:
+117

Status:


Non ha molto senso questa decisione di andare via.
Scrivi che ci hai tentato, ma hai tentato che cosa? Imporre le tue idee?
Ognuno deve avere la libertà di vivere il bdsm come più lo fa stare bene, non certo seguendo eventuali "regole", decise da chicchessia, a meno che non le condivida.
E come tu hai la piena libertà di seguire queste "fantomatiche" regole che ritieni necessarie e lo farai nel tuo bdsm fra te e il tuo padrone, e nessuno può dirti di non farlo, così ognuno è libero di decidere per se come vivere questo mondo, nel rispetto degli altri, ma senza intromissioni, giudizi o sentenze

CITAZIONE (… -.-. …. .. .- …- .- schiava @ 25/3/2022, 19:28) 
🖤
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 07:24     +2   +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


Io personalmente adoro il confronto per me motivo di crescita sempre..
Vero.. io ti ho incalzata a spiegare quali siano i tuoi canoni , dogmi , regole, ecc.
Sai perché? Perché quando le cose non vengono spiegate, queste non possono essere capite e se non vengono capite possono diventare pericolose...
In questo forum passano in molti c'è chi legge e si confronta, chi legge e basta , chi si documenta, Ecc
Affermare che esistono canoni senza esplicarli può diventare pericoloso: immagina un sedicente master che si autoproclama tale e una novizia inesperta.... può farle credere che ogni cosa sia dovuta... sto estremizzando? Forse.... ma nemmeno tanto perché sono cose successe e che succedono.
Il ns compito è essere i più chiari possibili.... poi sicuramente ci saranno idee che condivideremo e altre no ma questo fa parte del vivere quotidiano
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 07:49     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,355
Like:
+345

Status:


Mi spiace che non sarai più partecipe spero che cambi idea , in un forum ci si confronta ed è giusto il dibattito esporre le proprie idee con educazione è un bene per tutti viva ultimi dialogo il confronto sempre .
Mi spiace che senti un disagio e rispetto la tua scelta ma sinceramente non la condivido
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 09:08     +3   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
371
Like:
+323
Location:
Messina

Status:


Non sono scappata, ho tentato di starci , da tempo ho notato che non mi sentivo integrata. Integrarsi non dipende solo da noi, per esserlo ci vuole una considerazione anche da chi fa parte della comunità . Ho trovato più considerazione e partecipazione dagli uomini che dalle donne. Non mi è dispiaciuto che mi abbiano risposto più uomini dando un bel contributo , però da quelle donne che mostrano cultura, non ho ricevuto neanche un semplice "mi piace". Diverse volte ho risposto ai loro post, e praticamente mai ho ricevuto risposte. Quando si tratta di argomenti tipo quello di ieri, ecco che con sincronismo si attivano le ,o i silenti . Non è la prima volta che succede, mi sono sempre domandata quale fosse il problema, visto che non vedo stesso sincronismo dei o delle silenti quando pubblico post come questo. Che grande opera , ditemi Voi se questo dipinto non è la vera rappresentazione della sacra famiglia. La compassione di una donna, generalmente siamo noi donne che portiamo quel peso del mondo che l'uomo non vuole condividere di portare. Perché la donna ? La liberta ha anche le sue di regole che vanno rispettate, e ogni scelta libera ha un costo , sempre. Nel bdsm mi parlate di libertà , giusto , deve esserci, però ha delle regole , forme , canoni che vanno rispettate per muoversi liberamente. Nero o rosso ? Il bdsm si distingue anche nel portare questi colori, e dove sta scritto ? Per alcuni sta scritto, per altri no, però esiste, e se esiste va riconosciuto , quei colori vanno portati perché sono forma che anche ci identificano. Siamo liberi di portare altri colori, però son quei due colori il bdsm. Concludendo, a chi ancora cieco o sordo ,ripetendo per l'ennesima volta , io non impongo nulla , tutto già esiste. Il Padrone mio è contrario a questa mia decisione , riconosce la mia libertà, io riconosco il prezzo eventualmente da pagare. Come schiava , aspetto la Sua decisione , punto. Buon lavoro , per chi ancora porta avanti il bel paese Italia. #entry456609197
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2022, 09:16     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
81
Like:
+1
Location:
Marostica

Status:


Comprendo il tuo discorso, ne sento la profondità. Ti chiedo scusa se ho trascurato qualche scritto. Per l'immagine da te citata, posso dirti che non mi ha minimamente sfiorata. Non perché manchi di profondità, ma perché io faccio un lavoro di merda e l'associazione che ho fatto è stata in base a quello. Ti abbraccio e se vorrai il mio privato sarà sempre aperto per te 😘 buona vita
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2022, 10:23     +2   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Non viviamo il forum 24/24h, tutti noi abbiamo una vita al di fuori di esso, lavoro, famiglia, problemi, ecc.
e non sempre si ha il tempo, la voglia, la testa per rispondere ai post, io per prima non mi lamento se non mi si risponde anzi, penso, prima o poi passerà qualcuno che leggendo commenterà, ci vorranno anni? Pace.
Se questo fosse un problema vitale, beh, ci andrei a nozze.
Ma la vita è altro.
Si cerca di partecipare a tutto ma non sempre è possibile.
Cerchiamo anche, un pochino, di capire gli altri per quel poco o nulla che conosciamo e chiediamoci “cos’è davvero importante nella vita?, non si vince nulla per quanti più like o commenti ci sono.
Detto questo, schiava, sei liberissima di restare come di andartene, sappi però che nessuno ti ha cacciata da LDS, questa è una tua scelta ma, andandotene dimostri che non sei capace di stare in una comunità dove c’è chi vive, pensa, gestisce un BDSM diverso dal tuo, non sei capace di confrontarti con chi la pensa diversamente da te tanto più che li additi come vanilla o mettendo ricette che non hanno senso.
Quello che io ti ho scritto è che quello è il tuo BDSM, vale per te, far sta bene a te m non è detto che faccia star bene un’altra schiava questa diversità la devi accettare, non siamo tutti uguali.


Questa frase che tu hai scritto “ Dire o scrivere "mio" dopo Padrone, da la sensazione d'essere e sentirsi pienamente una schiava.” Si riferisce a te, avresti dovuto scrivere che lo è per te, non che fa sentire tutte così perché non è vero, perché non siamo tutte uguali, i Padroni non sono tutti uguali, magari a una schiava la fa sentire pienamente una schiava mettendosi a quattro zampe, chi lo sa? Tutto può essere l’importante è rispettarsi e rispettare il BDSM di ognuno, uguale, simile o diverso e non prendendo in giro o fare battute senza senso.
Parli di dogmi, canoni, regole va bene, le hai, ma sono le tue, quelle che il TUO Padrone ha DATO a te e non a tutte le schiave della terra.
Mi chiedo quali siano questi dogmi, canoni e regole non dette ma che ci sono.
Per me sono fiducia, educazione, rispetto, affetto, cura, attenzioni, supporto, ascolto, questi per me sono quelli inciso sulla pietra dei secoli, il resto come ha risposto Apakura sono contorni che, per l’amor del cielo, non dico che non facciano stare bene ma sono e restano all’interno del vostro legame.
Anche Nami ha detto una cosa giusta: bisogna essere il più chiari possibile a spiegare perché il neo Master o Mistress può far credere, alla novizia schiava o novizio schiavo, leggendo e capendo in modo sbagliato cosa non è stato spiegato, che tutto è lecito, tutto è possibile arrivando poi a conseguenze gravi se non peggio.

Quando si da un consiglio si parla di sé stessi e non di tutta la comunità BDSM.

Schiava fai quello che ritieni più giusto, se restare o andartene ma, ti ripeto, qui nessuno ti ha mancata di rispetto, nessuno ti ha preso in giro (cosa che tu hai fatto), nessuno ti insultata, nessuno ti ha derisa (cosa che tu hai fatto), la scelta è solo e esclusivamente tua ma devi imparare a stare in una comunità dove c’è chi la pensa in modo completamente diverso dal tuo.

Edited by Edhara - 26/3/2022, 10:44
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2022, 14:10     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
81
Like:
+1
Location:
Marostica

Status:


Io mi sono iscritta qualche mese fa perché il mio Padrone di allora me lo ha chiesto. Però non ho mai fatto il grande passo perché non riuscivo a vedermi in nessuno dei vari contesti che visitavo. I messaggi privati non sono mai mancati lo stesso, anche senza iscrizione perché, come si è notato e sono stata richiamata all'ordine dall'alto quando trovo qualcosa che puzza non mi tappo il naso. Quindi come già detto, capisco veramente tanto quello che dici ma tanto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2022, 14:14     +2   +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


Ma noo schiava, a me piaci tantissimo, ci si confronta, alle volte non si è d'accordo, ma si cresce e si fa un pezzetto di vita insieme più o meno lungo... sul forum ora ci sto abbastanza, ma ad esempio questo 3ed mi era sfuggito.
Capisco cmq il tuo punto di vista, anche io sono andata via da un forum perché non mi sono sentita inclusa, ma qui la cosa, almeno per me è diversa.
Ci sono periodi in cui si interagisce di più o di meno, ma far parte di una comunità è importante e te lo dice una che è andata via da qui e poi e' tornata ed è stata riaccolta a braccia aperte. Considera che nei forum non riesco a dare il meglio di me dando chissà quale contributo, (non sono molto da virtuale), anzi alle volte non mi piaccio per niente.
Nonostante questo rimango ... sai perché? Perché, oltre all'approfondire e scambiare opinioni, credo che se avessi bisogno qualcuno che mi dà una pacca virtuale sulla spalla qui lo troverei sicuramente e che se avesse bisogno lei/lui ci sarei io o qualcun altro. Ripensaci, io, (come credo tutti), aspettiamo di leggerti ancora.
Ricordo che quando sono andata via la prima volta mi hai salutata con affetto e non dimentico mai le gentilezze,
Valery 😘
P.s. anche per te la mia posta privata selettiva è sempre aperta!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 19:46     +2   +1   -1
Avatar

Domina ⛓️🖤🖤⛓️
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
4,100
Like:
+209
Location:
Venezia

Status:


… -.-. …. .. .- …- .- schiava
Il tuo stato d'animo mi è familiare, molto familiare. E non so quanto dipenda dall'essere integrata o meno, oppure per quanto mi riguarda non c'azzecca. Vivere un Forum è una cosa personale che spesso esula dall'essere "apprezzati" o meno. Il Forum per alcuni è un terreno di caccia, per molti un terreno da abitare, per altri una fonte di confronto, per qualcuno è un'estensione della mente umana, un Mondo che s'intreccia col Mondo reale e che determina vere e proprie ristrutturazioni cognitive, emotive e sociali, per pochi è semplicemente un "di più" in cui stai per stare vicino ad una persona oppure per marcare il territorio quando qualcuna supera i 100 passi. Giusto qualche giorno fà ho condiviso lo stesso pensiero con un utente 😉 che ci legge. Personalmente vivo la rete come una scatola di contenuti e non di persone. Da qualche parte ho letto che, la vera sfida non sta nell'usare bene la rete, ma nell'imparare come vivere bene al tempo della rete. Mi sa che torno nel mio spazio degli ultimi mesi, al mio messaggio oppure telefonata del prendiamoci un Caffè, uno Spritz oppure altro. Alle serate in cui l'attesa non è di un messaggio ma di un suono di campanello.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2022, 14:06     +2   +1   -1

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
241
Like:
+12
Location:
Roma

Status:


Come nella vita anche nei forum ci si sente più o meno accettati, la cosa importante è in primis stare bene con se stessi. È anche vero che l'avvento di internet e tutto il virtuale, si sono accentuate certe situazioni e incattivito i rapporti. Non voglio essere tacciato per anziano, ma il virtuale ha stravolto i rapporti umani e relazionali, per quanto la tecnologia abbia agevolato i contatti e le conoscenze, per assurdo siamo sempre piu soli. Concordo con quello che ha scritto Donna Falconiere, le emozioni che ti trasmettono una lettera, magari scritta a mano o ancora meglio una telefonata, attraverso la quale ci si parla e ci si confronta, sono emozioni vere e proprie e a causa della tecnologia si è persa l'interazione diretta, per dirla piu semplicemente si sono persi i rapporti umani sani, perché le persone si devono vivere e parlarci non messaggiarle solamente. Quanto al discorso di abbandonare o meno i siti quella rientra nelle legittime scelte personali che devono essere rispettate, anche e sopratutto dal Padrone di turno, si perché non è che se uno è Master ha diritto di esercitare il suo volere e potere su qualunque ambito della vita della sua donna e ho detto donna, perche prima di essere schiava, si è donna e gia per questo a prescindere va rispettata. Per chiudere mi trovo molto contrario ad un Bdsm pieno di sovrastrutture e atteggiamenti similburocratici e istituzionali che assomigliano sempre di piu alla richiesta di un documento in qualche ente piuttosto che vivere in piena libertà la propria indole. Augurandomi di non scatenare un problema diplomatico, aggiungo dicendo che l'avvento della tecnologia purtroppo anche il Bdsm è stato stravolto e manipolato ad uso e consumo di frustrati e improvvisati e purtroppo in questo ambiente ne sto riscontrando davvero troppi.
Per chiudere invito tutti quanti a guardare cosa fanno le persone nel reale e non nella confort zone dietro al freddo schermo di un pc, di un telefonino o tablet che sia, la vita vera è fuori è nel reale così come le vere ed autentiche emozioni, si possono vivere de visu con la persona che riesce con la sua presenza a donarti un paio di ali per farti volare e per farti tornare a vivere.

Edited by Catartico65 - 7/4/2022, 15:30
 
Top
view post Posted on 9/4/2022, 08:42     +2   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Hai detto tante cose giuste e condivisibili, Catartico.

Aggiungo che la tecnologia non è sbagliata in sé, è l’uso che ne fa il singolo individuo a darle vita.
Può diventare un potente enabler in grado di avvicinare persone lontanissime e permettere una vita sociale al di fuori degli angusti limiti spazio-temporali del reale, oppure vuoto simulacro o addirittura strumento deviante e manipolatorio in mano a fake e gaglioffi (uomini e donne, ho trovato che tra i fake e i gaglioffi online c’è parità di genere…).

E’ sempre e solo tutto in mano alla persona, la tecnologia non va né idolatrata né esecrata, è solo uno strumento nelle nostre mani.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2022, 14:50     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
373
Like:
+331
Location:
Napoli - Roma

Status:


CITAZIONE (Catartico65 @ 7/4/2022, 15:06) 
Come nella vita anche nei forum ci si sente più o meno accettati, la cosa importante è in primis stare bene con se stessi. È anche vero che l'avvento di internet e tutto il virtuale, si sono accentuate certe situazioni e incattivito i rapporti. Non voglio essere tacciato per anziano, ma il virtuale ha stravolto i rapporti umani e relazionali, per quanto la tecnologia abbia agevolato i contatti e le conoscenze, per assurdo siamo sempre piu soli. Concordo con quello che ha scritto Donna Falconiere, le emozioni che ti trasmettono una lettera, magari scritta a mano o ancora meglio una telefonata, attraverso la quale ci si parla e ci si confronta, sono emozioni vere e proprie e a causa della tecnologia si è persa l'interazione diretta, per dirla piu semplicemente si sono persi i rapporti umani sani, perché le persone si devono vivere e parlarci non messaggiarle solamente. Quanto al discorso di abbandonare o meno i siti quella rientra nelle legittime scelte personali che devono essere rispettate, anche e sopratutto dal Padrone di turno, si perché non è che se uno è Master ha diritto di esercitare il suo volere e potere su qualunque ambito della vita della sua donna e ho detto donna, perche prima di essere schiava, si è donna e gia per questo a prescindere va rispettata. Per chiudere mi trovo molto contrario ad un Bdsm pieno di sovrastrutture e atteggiamenti similburocratici e istituzionali che assomigliano sempre di piu alla richiesta di un documento in qualche ente piuttosto che vivere in piena libertà la propria indole. Augurandomi di non scatenare un problema diplomatico, aggiungo dicendo che l'avvento della tecnologia purtroppo anche il Bdsm è stato stravolto e manipolato ad uso e consumo di frustrati e improvvisati e purtroppo in questo ambiente ne sto riscontrando davvero troppi.
Per chiudere invito tutti quanti a guardare cosa fanno le persone nel reale e non nella confort zone dietro al freddo schermo di un pc, di un telefonino o tablet che sia, la vita vera è fuori è nel reale così come le vere ed autentiche emozioni, si possono vivere de visu con la persona che riesce con la sua presenza a donarti un paio di ali per farti volare e per farti tornare a vivere.

Rifletto da un po’ sull’esigenza di vivere di più nel reale e condivido pienamente le osservazioni.
 
Top
14 replies since 25/3/2022, 19:28   587 views
  Share