Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Io e Lillabayle..qualcosa inventerei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2022, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

_
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,675
Like:
+117

Status:


Così non è una sessione... è un paradiso! 😂

CITAZIONE (Pearlage!! @ 6/4/2022, 11:49) 
 
Top
Pearlage!!
view post Posted on 6/4/2022, 15:16     +1   +1   -1




https://twitter.com/pearlage/status/151137...vXtEdO_Mlg&s=19

Before licking all the ass,and rimming top
Pearlage
 
Top
Pearlage!!
view post Posted on 10/4/2022, 08:52     +1   +1   -1




Lunedì 4 aprile, era un bel giorno per sessionare,in quanto volevo farmi un bel regalo di compleanno...e la torta non mi bastava più.
Prenoto un appartamento, alla prima periferia di Bologna, per fare qualche giochino,con questa splendida ragazza, che io giudico una delle realtà più promettenti,insieme a Xenia,del prodomming.
Pochi limiti, un BDSM intriso di sesso distorto,Lei molto capace sia tecnicamente,che nell'ascolto delle tue preferenze e dei tuoi limiti.
Nel prodomming, dovrebbe essere così,le dominanti dalla nascita,"ed io sono la padrona,tu fai il cazzo che voglio io,"tutte in TSO.
Palla al centro,si inizia il Derby.
Lillabayle era estremamente provocante ed eccitante,con quel vestitino aperto sul didietro.
Una opera di arte fetish,ed un culo da brasiliana...ecco perché nel "forum delle tre befane",non viene vista molto bene.
Sono per terra a pancia in alto,e Lilly mi fa baciare le sue nuove pleaser.
Per me le pleaser stanno al fetish BDSM...come Gattone sta al leccaculismo.
Ma questa è un'altra orribile storia.
Lecco,ciuccio bacio tutta la scarpa,sia lateralmente,che di sotto.
Tacco e suola fanno un tutto uno con le mie labbra...sbocchino il tacco, che arriva giù sino al palato.
Poi Lily, si toglie le scarpe e le calze velate,mi mette il piedone davanti alle labbra,io Lecco ed ottengo un buon toe game,lei da stronzetta mi infila il piede per intero in bocca,mi riempie completamente la cavità orale,spinge... cazzo se spinge,un foot gagging che mi fa lacrimare.
Tutto ok...la sessione ha preso una bellissima piega.
Spezza una brioche alla crema,e me la fa mangiare direttamente dalla sua bocca...io vado in estasi, perché il food fetish mi fa letteralmente impazzire.
Mi nutre nel migliore dei modi.
Pasta,crema,saliva... cazzo voglio di più?
Poi, mi accorgo che il menù non era finito.
Schiaccia la brioche con il suo piedone,ed io degusto avidamente la crema dalle sue profumatissime dita.
Siccome, abbiamo ambedue gusti sopraffini,decidiamo di innaffiare il mio pasto,con dell'ottimo champagne della casa, accompagnato da gustose fragole di Huelva.

https://twitter.com/pearlage/status/151104...lTnFlkgkiQ&s=19
Champagne e fragole

La giovane prodomme,pulisce tre fragole,le mette ordinatamente in un contenitore,e vi urina sopra.
Direi che il momento è celestiale, vedere la patatina di Lilly,irrorare con il suo prezioso fluido,quei frutti,farebbe irrigidire qualsiasi uomo...momenti in cui il tempo dovrebbe fermarsi...si dovrebbe fermare tutto,anche la disumanità di questi giorni.
Piccola ma doverosa parentesi.
Lillabayle sembra una fontana,ed io guardo il tutto divertito,come un bimbo alla vigilia di Natale.
Dopodiché mi ordina di mangiare le fragole,e di bere il suo piscio.
Ma io sono un uomo coraggioso,mangio quella frutta,insaporita...e bevo il tutto come fosse un brodino,una tisana.
A dire la verità, con un pochino più di fantasia, si poteva inserire nel giochino, anche una bustina di tè, magari ai frutti di bosco.
Sarebbe stata l'apoteosi,chissà se ci chiameranno a Master Chef?
Continua
 
Top
6 replies since 4/4/2022, 20:24   1094 views
  Share