Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Forse non è il posto giusto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2022, 19:56     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
300
Like:
+4

Status:


Mi sono iscritto al forum un po’ di giorni fa, ho provato a contattare qualche persona interessante mandando messaggi privati, ho anche avuto conversazioni piacevoli. Ora però è cambiato tutto, nessuno mi sta più rispondendo… magari è il posto giusto al momento sbagliato, però mi chiedo se sarebbe meglio lasciare tutto e continuare a soffocare in silenzio la mia sessualità
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 17:24     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,332
Like:
0

Status:


Datti tempo.
Interagisci anche tramite trhead e domande e sii paziente.
Poi ovvio, dipende tutto da cosa si vuole e cosa si cerca e dalle aspettative che si hanno, ma conoscere qualcuno in qualsiasi contesto richiede sempre tempo.
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 17:43     +3   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Van bene gli mp ma fino a un certo punto, il bello di un forum è farsi conoscere anche attraverso le risposte, i post aperti, aprirsi, chiedere, rispondere, essere curioso.
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2022, 18:20     +1   +1   -1
Avatar

Schiava Consorella del Convento LdS e Monaca di Monza
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,171
Like:
+1,613
Location:
Lombardia

Status:


Cambia magari modo... quello suggerito da Edha lo vedo più vincente! In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 23:18     +2   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Soprattutto, se posso permettermi @NotGuilty, sei entrato educato, come è giusto che sia... ma hai aperto solo topic ravvicinati incentrati sulla "tua persona".
Credo che lo scambio e il reciproco coinvolgimento sia l'unico modo per incontrare davvero anime amiche.
Consiglio pratico: esci dal guscio personale del proprio ego e partecipa anche ai topic e discussioni di altri utenti. Vedrai che andrà meglio.
in bocca al lupo.
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 11:57     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


NotGuilty se posso permettermi, abbiamo provato a darti consigli e a stimolarti in alcune conversazioni ma mi è sembrato che da parte tua ci fosse molta chiusura/timidezza/reticenza a parlare e a confrontarti. Prova forse ad aprire il tuo libro e farlo leggere anche a noi del forum, non sarai giudicato o criticato ma soltanto aiutato e stimolato.
Buon proseguimento
 
Top
view post Posted on 9/6/2022, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

Progenie della Luna
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,718
Like:
+271

Status:


Non devi soffocare nulla , ci vuole tempo , fatti conoscere meglio degli d’altri e da chi parli con messaggi privati
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 20:33     +1   +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


Ma nooo soffocare gli istinti non è mai una buona idea... ti capisco però, anche io fatico un po' ad integrarmi nei forum, da una parte ne riconosco il valore, ho appreso molto in questi due anni, dall'altro il virtuale per me è molto difficoltoso, a volte mi capita di sentirmi trasparente, alle volte fraintesa, ma ti assicuro che la pazienza alla lunga ripaga.
Come in tutte le cose ci vuole un minimo di impegno, farsi conoscere nei thread è fondamentale, puoi partire da qualche argomento e raccontare un po' di te. Forza, forza!
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 05:42     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,355
Like:
+345

Status:


CITAZIONE (Valery@@@ @ 10/6/2022, 21:33) 
Ma nooo soffocare gli istinti non è mai una buona idea... ti capisco però, anche io fatico un po' ad integrarmi nei forum, da una parte ne riconosco il valore, ho appreso molto in questi due anni, dall'altro il virtuale per me è molto difficoltoso, a volte mi capita di sentirmi trasparente, alle volte fraintesa, ma ti assicuro che la pazienza alla lunga ripaga.
Come in tutte le cose ci vuole un minimo di impegno, farsi conoscere nei thread è fondamentale, puoi partire da qualche argomento e raccontare un po' di te. Forza, forza!

Non sei assolutamente trasparente Valery@@@ ti leggo sempre con interesse ,per tornare al post ci vuole pazienza interagire con i vari post e dire la propria opinione senza censure è importante è in questo forum lo si può fare Grazie a chi lo amnistra e modera Grazie a loro possiamo dire molto poi spetta a noi se vogliamo o meno dire la nostra
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 07:40     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
86
Like:
+95
Location:
Bologna

Status:


Ad esempio fai una presentazione di te che ti identifichi un po' meglio, adesso non si capisce neppure se sei carne o pesce.
Comunque la ricerca di quello che chiamo "incastro" è davvero difficile, per tutti non solo per te.
Interagisci anche nelle altre discussioni , così ti fai conoscere:)
 
Top
9 replies since 6/6/2022, 19:56   289 views
  Share