Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

TripAdvisor intervista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2022, 10:23     +4   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
38
Like:
+21
Location:
Veneto

Status:


Ciao a te che leggi, sicuramente nel tuo percorso/viaggio bdsmmoso ti saranno capitate un sacco di cose indicibili e avrai fantasticato di mirabolanti imprese sessuali , quindi è giunto il momento della tua intervista.
Rispondi con sincerità alle domande, una tutte o quelle che vuoi

1)hai ancora la curiosità e l'entusiasmo di quando hai cominciato a muovere i primi passi nel bdsm?

2)hai mai seguito i consigli che le persone più sagge, nel corso delle discussioni, ti hanno dato ?

3)com'è trasformare una fantasia in realtà?

4)scegli : obbligo o verità (se rispondi qualcuno potrebbe dare seguito al gioco 😃)

5)ma che ti è saltato in mente quando hai scelto il tuo nick?

6)blocchi le persone o sei capace di controllo e semplicemente le ignori ?

7)Valuta il tuo viaggio da 1 a 5 stelline 🙂
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2022, 11:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Brava Virgola_rossa bel gioco
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 12:26     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,425
Like:
+378

Status:


1) difficile rispondere perché il mio Bdsm si evolve spesso, l'entusiasmo èa tratti a seconda di chi incontro. Ad esempio quando ho incontrato un amante del roleplay ho fatto i roleplay più belli fantasiosi, quasi dei racconti Bdsm portati nel reale
2) certo anche da quelli meno saggi, s'impara sempre da chiunque basta non essere presuntuosi. Sono iscritto neo forum anche per questo e compreso questo che ha argomenti che conosco poco come il maledom.
3) le mie fantasie sono state tutte portate nella realtá. In alcuni casi peró per fantasie molto sofisticate (alcuni roleplay o cosplay o lotta di sottomissione e bondagewrestling) sono dovuto ricorrere al prodomming. Non me ne vergogno, avevo voglia ed era impossibile trovare una padrona brava tecnicamente o disponibile ad un Bdsm quasi bizarre. E mi sono divertito.
4) non rispondo, non amo molto i giochini, questo è più serio e originale.
5) il Bdsm
6) nei forum in 10 anni avrò bloccato solo due persone e di queste una donna paranoica psicolabile con veri problemi mentali. Strano a dirsi ma alcune donne sono manipolatrici e pericolose.
7) 5
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

Dom amante del controllo mentale e fisico con punte di sadismo
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
276
Like:
+44
Location:
Roma

Status:


Simpatico giochino Virgola_rossa

1)Curiosità sempre, conoscere ed informarsi sono la linfa di qualsiasi cosa mi stimoli. Entusiasmo, forse con il tempo sono diventato più selettivo in quello che mi stimola

2)Sempre aperto a discussioni, aprono la mente e danno punti di vista differenti dal proprio, sempre se sono fatti con la giusta modalità. Qualcuno seguito, qualcuno no

3)Ho sempre trasformato in realtà quello che era una mia fantasia, e di fantasia ne ho da vendere :lol: , mi circondo di menti aperte e "veloci" . Una sub senza cervello è come un scatola vuota di Pringles ... c'è solo aria fritta dentro

4)Verità

5)Be nome proprio e il resto viene da un vecchissimo nick

6)Blocco le persone che non sanno comunicare, non che debbano essere concorde con il mio punto di vista, ma che non sanno usare proprio la comunicazione

7)direi un buon 4 e mezzo, non mi posso lamentare del mio percorso
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 15:13     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
96
Like:
+107
Location:
Napoli

Status:


1) Sono ancora piuttosto all'inizio: curiosità molta, entusiasmo... nel caso vi farò sapere!

2) In generale nella vita sono sempre aperto alla discussione e ai punti di vista altrui. Certo se l'interlocutore mi pare "poco saggio" ascolto volentieri ma passo avanti

3) Mi è successo di recente e... Cavolo è più eccitante di quanto pensassi!

4) Obbligo ma solo con una femdom che mi soggioghi la mente prima ancora che il corpo :-D

5) Boh mi sembrava idoneo... Posso fare anche di peggio!

6) Sono qui da troppo poco tempo e non mi è capitato di dover bloccare nessuno. Ma penso che basti ignorare se uno non è troppo molesto

7) Non so dar voti... Il mio viaggio è appena iniziato e chissà dove mi porterà...
 
Top
view post Posted on 22/8/2022, 08:40     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


1)Ho perso tanto entusiasmo,a volte torna ed è forte.
2)Ho sempre seguito chi ne sa più di me.
3)A volte le fantasie è meglio che restino tali.
4)Salto.
5)C è poco da dire.
6)Ho bloccato chi mi ha ferito,ma mai qui.
7)5
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2022, 11:29     +1   -1
Avatar

Slave
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
31
Like:
+43
Location:
Bergamo

Status:


1: l’entusiasmo crescere soprattutto se tirò un master con cui si instaura una connessione
2:si ho ascoltato i pareri e imparo sempre di più ma ho una mia visione ed è difficile farmela cambiare
3: sono molto selettiva questo mi porta ad avere poche esperienze reali
4:verità sempre e comunque anche a mio svantaggio
5: un po’ distorcendo il mio nome
6:tendenzialmente non blocco lo trovo un gioco da adolescenti ma a volte necessario:se mi sento in pericolo
7: ora è 4
 
Top
6 replies since 21/8/2022, 10:23   186 views
  Share