Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Vietato mandare in vacca i 3D (soprattutto se scomodi per qualcuno), un espediente, largamente abusato in altri forum a tema, che su Legami di Seta non viene permesso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2022, 16:18     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Parlo da solo, ogni tanto lo faccio
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 16:32     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,423
Like:
+378

Status:


Ma chi deve mettere la tua rece ? E dove?
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 17:00     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Tu…Sei andato a scovare una recensione sul forum nero, riguardante Eva. Per par condicio perché non metti anche la mia Rece,riguardante Eva, che è un pochino sopra a quella che tu hai copia incollato.Eva Angel nel 2017 era una studentessa universitaria,di bellissima presenza…
Lei a vent’anni era conosciuta in tutta Italia,La sua location, che era anche la sua residenza: era fornita di croce di Sant’Andrea, tre gogne un lettino ed un angolino per fare il clinical,Una gabbia, una montatura per il cock box…fiaccole medievali per il fire game,tanto di moda adesso, faceva crio,reverberation,
Cazzo a 20 anni,con una vita parallela molto impegnativa:Ma che cazzo volete da questa ragazza?
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 19:10     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


[QUOTE=Vandenbergh…,31/8/2022, 19:34 ?t=62573528&st=15#entry458615759]
Ad esempio la prossima settimana dovrei sessionare con una modella di Ancona,che viene a Bologna.
Lei e anche molto onesta: per due ore mi ha chiesto quattro velocità urbane, io ho prenotato la solita suite, e spenderò sui 100 €, dove comunque in camera abbiamo sauna e Gli accusi. Per onestà, e mi etica personale, le ho detto che le rimborserò i biglietti del treno. Non mi sembra assolutamente di drogare il mercato.
Come si fa a spendere di meno di cinque barra sei velocità urbane, facendo una sessione completa di due ore. A me Briatore sta sul cazzo
[/QUOTE

Vai a sputtanarti la quattordicesima che ti è arrivata adesso 😂, facendo anche la figura dell'allocco: le spese di viaggio sono problemi suoi, non del cliente.
Comunque sarebbe Jacuzzi non "Gli accusi"...😂 Ah, la demenza senile, che inesorabilmente avanza. 😂
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 19:15     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Guarda che due ore per quattro velocità urbane:spitting food fetish piedi crush cock box armpits strap on pissing rimming scat and rimming after scat non è niente.
Siccome la ragazza viene da Ancona…ho deciso di prendere una suite use day…Prossima volta sessione in via indipendenza.quanto non sapete un cazzo del pay

[QUOTE=L'enigmista^,31/8/2022, 20:10 ?t=62573528&st=15#entry458616226]
CITAZIONE (Vandenbergh… @ 31/8/2022, 19:34) 
Ad esempio la prossima settimana dovrei sessionare con una modella di Ancona,che viene a Bologna.
Lei e anche molto onesta: per due ore mi ha chiesto quattro velocità urbane, io ho prenotato la solita suite, e spenderò sui 100 €, dove comunque in camera abbiamo sauna e Gli accusi. Per onestà, e mi etica personale, le ho detto che le rimborserò i biglietti del treno. Non mi sembra assolutamente di drogare il mercato.
Come si fa a spendere di meno di cinque barra sei velocità urbane, facendo una sessione completa di due ore. A me Briatore sta sul cazzo
[/QUOTE

Vai a sputtanarti la quattordicesima che ti è arrivata adesso 😂, facendo anche la figura dell'allocco: le spese di viaggio sono problemi suoi, non del cliente.
Comunque sarebbe Jacuzzi non "Gli accusi"...😂 Ah, la demenza senile, che inesorabilmente avanza. 😂

Sto scrivendo col vocale, probabilmente mi è sfuggita.io non ho 14ª, io percepisco il ricavato di 12 fatture annuali.non sono fortunato come te, non lavoro presso un ente statale come te.
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 19:26     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,423
Like:
+378

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 31/8/2022, 18:00) 
Tu…Sei andato a scovare una recensione sul forum nero, riguardante Eva. Per par condicio perché non metti anche la mia Rece,riguardante Eva, che è un pochino sopra a quella che tu hai copia incollato.Eva Angel nel 2017 era una studentessa universitaria,di bellissima presenza…
Lei a vent’anni era conosciuta in tutta Italia,La sua location, che era anche la sua residenza: era fornita di croce di Sant’Andrea, tre gogne un lettino ed un angolino per fare il clinical,Una gabbia, una montatura per il cock box…fiaccole medievali per il fire game,tanto di moda adesso, faceva crio,reverberation,
Cazzo a 20 anni,con una vita parallela molto impegnativa:Ma che cazzo volete da questa ragazza?
Vandenbergh

A va beh. Ma se tu sei qui e
è già parcondicio. Vuoi che metto anche quella del forum nero bene. Comunque ora è colorato, azzurrino andante.
Ho messo l'altra perché era di mystolennick più equilibrata.
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 19:33     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


CITAZIONE (Kink @ 31/8/2022, 20:26) 
CITAZIONE (Vandenbergh… @ 31/8/2022, 18:00) 
Tu…Sei andato a scovare una recensione sul forum nero, riguardante Eva. Per par condicio perché non metti anche la mia Rece,riguardante Eva, che è un pochino sopra a quella che tu hai copia incollato.Eva Angel nel 2017 era una studentessa universitaria,di bellissima presenza…
Lei a vent’anni era conosciuta in tutta Italia,La sua location, che era anche la sua residenza: era fornita di croce di Sant’Andrea, tre gogne un lettino ed un angolino per fare il clinical,Una gabbia, una montatura per il cock box…fiaccole medievali per il fire game,tanto di moda adesso, faceva crio,reverberation,
Cazzo a 20 anni,con una vita parallela molto impegnativa:Ma che cazzo volete da questa ragazza?
Vandenbergh

A va beh. Ma se tu sei qui e
è già parcondicio. Vuoi che metto anche quella del forum nero bene. Comunque ora è colorato, azzurrino andante.
Ho messo l'altra perché era di mystolennick più equilibrata.

Certo ha detto un sacco di cazzate: tu non puoi immaginare quanto si sia incazzata Eva per quella rece.
Eva è una persona tranquilla, dignitosa: ha incassato, non si è rivolta a nessuno.
La differenza di dignità tra lei, la bionda bresciana ed Iside
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 19:35     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


Uh poverina....
Eva con Iside??? Iside ha un dungeon di due piani, l'amica tua è sparita e riceveva alle case popolari a Bologna dentro una cameretta...😂😂😂
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 19:40     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Sta il fatto, che per te sono tutte case popolari: ci fai una foto del tuo palazzo? Per dignità intendevo, che Iside si è fatta cancellare un pezzo di recensione relativa ad una sua anomalia a un piede. Eva non ha detto nulla riguardo questa recensione.io vi odio voi romani io vi odio tutti quanti, brutta banda di ruffiani di intriganti…sacre parole Alberto Fortis
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 19:46     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 31/8/2022, 20:40) 
Sta il fatto, che per te sono tutte case popolari: ci fai una foto del tuo palazzo? Per dignità intendevo, che Iside si è fatta cancellare un pezzo di recensione relativa ad una sua anomalia a un piede. Eva non ha detto nulla riguardo questa recensione.io vi odio voi romani io vi odio tutti quanti, brutta banda di ruffiani di intriganti…sacre parole Alberto Fortis

Non sto discutendo lo spessore morale di Iside infatti, ma non puoi metterla a paragone con una sciacquetta che per due anni si è inventata mistress per tirare su due soldi.
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 19:50     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Ma lascia perdere, veniva la gente da Roma a sessionare con lei,aveva tecnica,era brava,giovane ed aveva le physique du role
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,305
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 31/8/2022, 20:29) 
Cioè ma questa si muove da Ancona gratis? Mi prende 50 100 € in meno delle altre, non le vuoi riconoscere le spese di viaggio? Dobbiamo trattare sempre le ragazze,Come esseri inferiori? Io le persone che sessionano con me,le tratto bene.
O mi devi fare anche la morale, sul mio modo di agire con le persone? La stanza la scarico dalle tasse, sai sarò a Bologna per lavoro
VDB

Sarò anch'io a Bologna per lavoro ma a fine settembre: c'è il CERSAIE. Ci vediamo lì? C'è la tua azienda?
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 22:55     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Facciamo security…ci siamo.
Io ci sono anche lunedì in sessione
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 23:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,305
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 31/8/2022, 23:55) 
Facciamo security…ci siamo.
Io ci sono anche lunedì in sessione

Ottimo. Così mi dai una mano per l'acquisto di espositori.
 
Top
view post Posted on 31/8/2022, 23:10     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Posso dirti tranquillamente di andare a fare in culo, è troppo volgare?
Ma chi credi di prendere in giro?
Ma con chi credi di avere a che fare?
 
Top
26 replies since 31/8/2022, 16:18   645 views
  Share