Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Tutto bene ciò che finisce bene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2022, 21:25     +3   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


3/9 21:54 -triskell-: Van, cazzo, non ci posso credere: possibile che da tutta questa (penosa, tra l'altro) vicenda tu non abbia imparato di smetterla di fornire a cani e porci indizi e elementi su di te: e chi sei, e cosa fai, e dove abiti, e come ti chiami, e con chi vivi e perché, e dove stanno e cosa fanno tuoi famigliari e parenti e pure il loro stato di salute ... PIANTALA ! ... guarda che non è che così ti fai apprezzare, nessuno pensa "oh, ma quanto è interessante/figo", no. Le uniche conseguenze che ne ritrai sono per te controproducenti. Se ti va bene fornisci elementi con i quali ti perculano, come è appena capitato; ma se ti va male, un domani, ti rovinano. Te lo dico con il cuore, SMETTILA!

(...)

3/9 21:04 Vandenbergh…: No il mio vero nome è XX (OMISSIS da parte dell'amministrazione del Forum)
3/9 20:56 L'enigmista^: Capito tutto Triskell. Pensiamo a cose più importanti. 😉
3/9 20:53 -triskell-: No, Enigmista, tranquillo: MZ non è Van. So che Van ha scritto confermando (il che ci ha allarmato) ma è stato verificato che MZ non è lui. PER FORTUNA :) ... o forse perché qualcuno sa il fatto suo (e che passare il Rubicone senza qualche precauzione può essere nocivo ... e non ne vale la pena, per cosa poi? per un forum? naaaaaaaaah)
(...)
3/9 20:23 -triskell-: Mark(co) "Peroni", abbiamo fatto le dovute verifiche accertando che, per fortuna, il soggetto citato non coincide. Credo sia voluto, perché è stato saggio. Dunque nessuna violazione, non è stata violata la privacy di un utente (di Van per non fare nomi). Felice che tu abbia compreso il disagio per il reale MZ (che non è Van) e provveduto, apprezzato.
X ip 3/9 20:21 Mark Peroni: Per ora però sul punto mi taccio davvero
X ip 3/9 20:21 Mark Peroni: Faccio solo presente che qualcuno alle 12.00 di ieri si è riconosciuto in quelle generalità. Salvo poi disconoscerle 24 ore dopo :D
X ip 3/9 20:19 Mark Peroni: Comprendo bene le tue ragioni però e mi sono adeguato
X ip 3/9 20:18 Mark Peroni: Caro Triskell, io non sono così sicuro di questo errore di persona, ma non è questione che mi interessa approfondire ora
X ip 3/9 20:15 Kink: Esatto
20:10 -triskell-: Solo perché mi leggo citato: avevo scritto in TAG che la sostituzione di quel nome e cognome con delle X non era strettamente necessaria perché, di fatto, non c'erano violazioni. Certo, era moralmente opportuna perché il signor MZ, quello "vero", non c'entra proprio nulla, ma che ritenevo di lasciare facoltà all'autore dei post, a sua discrezione e, soprattutto, secondo sua coscienza.
(...)
3/9 20:08 Mark Peroni: Sono pronto a confrontarmi in modo civile e senza insulti. Solo riferimento a fatti oggettivi e prove degli stessi
3/9 20:06 Mark Peroni: Per cui io sono qua. Se vuole un contraddittorio finalmente alla pari – senza censura né cancellino – io sono pronto
3/9 20:06 Mark Peroni: Il mio post l'avrei aperto sul suo bordello mascherato da forum, ma sarebbe durato un petosecondo
3/9 20:05 Mark Peroni: Tanto lo so che legge
3/9 20:05 Mark Peroni: Se il diretto interessato vorrà venire qui a interagire con me almeno da parte mia è il benvenuto
3/9 20:04 Mark Peroni: Aggiungo che io non sono un infame nè un pettegolo e non parlo alle spalle
3/9 19:51 Mark Peroni: Non ho intenzioni di recare danni a questo forum, sono altri i posti che vanno sbracati...
3/9 19:50 Mark Peroni: Non avevo visto dove Triskell me lo chiedeva, altrimenti l'avrei fatto subito
3/9 19:50 Kink: Buona pace a te.
3/9 19:50 Kink: Ok bravo, questo distende il forum ed hai seguito i consigli di Triskell. Buona o
3/9 19:48 Mark Peroni: Ho messo le X nei topic in cui l'ho citato, se me n'è sfuggito qualcuno segnalatemelo
3/9 19:00 Kink: Mark solo una cortesia. Metti le x al cognome di MZ come auspica Triskell. Per privacy visto che sei un uomo di rispetto
(...)
3/9 18:51 Mark Peroni: Son tornato solo per chiudere i conti
3/9 18:51 Mark Peroni: Ma ho una missione da compiere
3/9 18:51 Mark Peroni: Io non frequento più forum. Dopo la rivelazione me ne andrò per sempre da questo bello spazio
3/9 18:51 Kink: Senza nasi aquilini cancellati
3/9 18:50 Kink: Senza cancellini
3/9 18:50 Kink: E per me potete rimanere anche dopo la rivelazione. Sono rimasto anni da solo senza di voi
3/9 18:50 Mark Peroni: Un arbitraggio all'inglese che, nei limiti del buonsenso, consente anche il litigio e l'insulto
3/9 18:49 Mark Peroni: E grazie a chi ci ospita: Triskel, Lover, Edhara e consorelle. Un forum libero per liberi pensieri
3/9 18:49 Kink: Sono felice......
3/9 18:49 Lady Deva: 😂😂😂 che ridere
3/9 18:48 Kink: Io non sto con nessuno, solo la verità
3/9 18:48 Kink: Curva nord laziale e modenesi lombardi e aragonesi, preti e consorelle. Solo una parola. Vogliamo le prove do cosa successe quando tutto ebbe inizio. Il link perduto
ip 3/9 18:47 Mark Peroni: E lucra sulle nostre passioni in maniera indegna
3/9 18:47 Mark Peroni: Siamo tutti diversi ma il nemico è solo uno, ed è comune a tutti
3/9 18:46 Mark Peroni: Insieme per la verità, contro mistificatori, censuratori e magnaccioni (che poi sono un tutt'uno)
3/9 18:45 Kink: E poi. La verità rivelatrice che tutti stiamo aspettando
3/9 18:44 Kink: Che la pace abbia inizio, si sotterrano asce e randelli. Tutti a mangiare la Nutella di Edhara e le consorelle3/9 18:44 Mark Peroni: Nè rossi nè neri, volti coperti, lame in tasca e liberi pensieri ;)
3/9 18:43 Kink: Bravo Mark.
3/9 18:43 Mark Peroni: La legione è in marcia, marcia con la legione! Spalla a spalla verso la scogliera
3/9 18:43 Kink: Ed io sono il vostro menestrello che canterà le vostre gesta.
3/9 18:43 Mark Peroni: Ascia di guerra deposta pure per me.
3/9 18:42 Kink: Siete tutti degli esuli Van, esuli e bannati che sono usciti per cercare la terra promessa
3/9 18:37 Kink: Ora non distogliamo gli spiriti dalla santa verità
3/9 18:36 Kink: Io ho già dimenticato Van
3/9 18:36 Kink: Mark non è venuto per te, ha un messaggio più importante
3/9 18:35 Kink: Io non ti odio Van, una bella scazzottata tra veri maschi. E poi si beve una birretta
3/9 18:34 Kink: Ora basta guerre, siediti perché sarà una ruvelazione anche per te.
3/9 18:32 Kink: Quello che è importante è la rivelazione di Mark che mi ha fatto cambiare molte idee e capire tante cose
3/9 18:32 Kink: Van senza rancore. Io mi diverto e tu t'incazzi
3/9 18:31 Vandenbergh…: E comunque sono arrivato una conclusione: ci siamo detti tutto quello che dovevamo dire, ci siamo fatti male, ma abbiamo tutti il medesimo ideale: io sono uno che mi incazzo parecchio… sulle ali del trasporto, dico anche cose che non penso ma quando vengo attaccato è il mio modo di reagire. Però faccio anche in fretta a dimenticare anche perché se io e te Kirk, e tutti gli altri ragazzi di Roma siamo su questo forum secondo me un motivo ci sarà abbiamo tutti per quanto lo stesso obiettivo. Sarebbe meglio pensare a fare topic di Bdsm e fetish…Anche perché questa guerra intestina non porta assolutamente a nulla, solo utente si vuole avvicinare…scappa. Per me non c’è nessun problema a dimenticare il tutto e a far ritornare in questo forum, la serenità che vi era prima. A me piace molto scrivere, questo è il mio ultimo posto, perché tutti gli altri mi hanno cacciato, di conseguenza mi sembrerebbe giusto rimanere.io l’ascia di guerra l’ho sotterrata.
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 01:01     +2   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Il titolo, volutamente, ricalca quello di un altro 3D, molto polemico, di alcuni anni fa. Punti in comune? Alcuni personaggi e riferimenti al forum "delle torte", come qualcuno lo vuole ora chiamare. Più che altro il richiamo a quel titolo è un auspicio che i tempi ora siano maturi e le cose possano magari prendere una piega diversa.
Ora, quanto avvenuto sul forum negli ultimi giorni è noto; nessun post è stato cancellato, tutto è rimasto (pur con qualche spostamento in sezioni ritenute più idonee) e dunque può essere letto e giudicato, individualmente e senza filtri. Come sempre e come prerogativa di un forum libero e trasparente.
Si potrebbero, e dovrebbero, dire tante cose. Ma voglio essere sintetico, pertanto mi limiterò a poche.

1) Attaccare / screditare un utente (chiunque sia) fottendosene delle conseguenze che possono ricadere su un terzo estraneo e del tutto inconsapevole, non è soltanto grave, è moralmente inqualificabile. Vero che, a seguito di un richiamo a riflettere, chi ha fatto la cazzata ha provveduto, spontaneamente, a porvi rimedio. Resta però che alle possibili conseguenze, a tutte le conseguenze, si deve sempre pensare PRIMA, non dopo.

2) L'utente Vandenbergh (o Pearlage o come si chiama o vorrà chiamarsi) per essere bannato da LDS occorre che la combini davvero grossa. Fra i tanti suoi difetti (ma chi non ne ha?) spicca, in particolare, una pirlaggine di statura olimpica, MA si tratta di un utente che condivide, in modo genuino e senza secondi fini (salvo la ricerca costante di soddisfare un suo egocentrismo spinto quasi all'ossessività; un aspetto però che chiunque coglie con facilità, né lui lo nasconde; per la verità non nasconde nulla di sé, ancora un po' ci dà pure l'iban; glielo si è fatto notare pure nella TAG sopra riportata) esperienze e sensazioni, anche molto intime, nell'entusiasmo così come nella depressione, con il risultato di informare e divulgare, seppur con soggettività (ineliminabile e presente in chiunque; la sua è più marcata, ma lui stesso lo ammette e non fa mistrero di avere fetish piuttosto "particolari"). Ciò fa sì che, seppur a volte sia irritante e pure cialtrone, Vandenbergh sia considerato UNA RISORSA, per il Forum e per la sua utenza. Il che non significa che tutto gli sia o sarà permesso, solo che lo Staff si sforza di tollerare le sue esternazioni soprattutto quando è vittima di attacchi-trabocchetto, in cui pare avere una particolare predilezione a cadere con entrambi i piedi.
Il principio base vale però - e questo conta e costituisce il motivo per cui ho deciso di evidenziare l'argomento - per qualunque utente; per essere molto chiaro: gli attacchi concertati per far sbroccare e bannare qualcuno, su LDS non funzionano. Su altri forum a tema è addirittura l'amministrazione che organizza agguati del genere. Invece questo forum, LDS, "è differente". Dunque avviso ai naviganti: la prossima volta evitate, grazie. Perdete tempo voi e, purtroppo, ne fate perdere anche a noi. Forza che tutti abbiamo altro e di meglio da fare.

3) Chi, per caso, volesse fare a gara a chi ce l'ha più lungo nelle recensioni (ma vale in qualunque altra specialità in tema fetish/bdsm) ha un'alternativa migliore che venire a misurarsi su questo forum: si scambia il numero di telefono, quindi si incontra e verifica reciprocamente, dal vivo, metro alla mano.
Di una recensione, di qualunque recensione, su una sex-worker (in qualunque campo/specialità) a chi le legge (con intelligenza) NON interessa da chi è scritta (fermo che per inquadrare un recensore ne leggi un po' di quelle che ha scritto, anche su operatrici che non ti interessano) o come è scritta, ma solo se: 1° DISINTERESSATA, 2° è utile a farsi una (prima e sommaria) scrematura. Nessuno con un minimo di sale in zucca incontra "solo" in base alle recensioni. Queste gli servono per orientarsi insieme ad altre fonti e strumenti, e le valutazioni finali contemplano una serie di elementi, non ultimo il proprio feeling. E comunque è solo una sessione, un incontro, non una scelta di vita; sbagliare spiace, ma rientra nella statistica, è umano e può capitare, e senz'altro è capitato a chiunque: l'importante in caso di errore è riconoscerlo, non perseverare e farne tesoro.
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 08:25     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (-triskell- @ 4/9/2022, 02:01) 

2) L'utente Vandenbergh (o Pearlage o come si chiama o vorrà chiamarsi) per essere bannato da LDS occorre che la combini davvero grossa. Fra i tanti suoi difetti (ma chi non ne ha?) spicca, in particolare, una pirlaggine di statura olimpica, …

Pirlage :D
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2022, 08:27     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 4/9/2022, 09:25) 
CITAZIONE (-triskell- @ 4/9/2022, 02:01) 

2) L'utente Vandenbergh (o Pearlage o come si chiama o vorrà chiamarsi) per essere bannato da LDS occorre che la combini davvero grossa. Fra i tanti suoi difetti (ma chi non ne ha?) spicca, in particolare, una pirlaggine di statura olimpica, …

Pirlage :D

Detto anche Reviews' King
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2022, 08:28     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
372
Like:
+330
Location:
Napoli - Roma

Status:


Che poi alla fine aggiungerei che
1) le inutili diatribe screditano tutto il forum
2) per fortuna si può evitare di leggere quei proponi lunghi e tediosi (e un po’ infantili) su “chi lo ha più lungo”
3) attenetevi alle regole, per chi non sa autoregolarsi sono molto utili
4) alla fine questo forum serve soprattutto a chi non ha esperienza per trovare “casa” e per iniziare a conoscere e muovere i passi in modo sicuro.
A tal proposito, nonostante sia OT, vi accenno a una discussione che vorrei aprire e che non riesco ad aprire dal telefono.
La discussione verterà sulla seguente questione: una donna novizia che si è avvicinata fa poco al bdsm, che si trova qui per ascoltare-leggere e cercare di approfondire un indole sub (o magari switch?) e che però ha le sue idee in ordine alla possible guida, vale a dire non chiunque ma la persona giusta, viene contattata in privato per un commento ad una cosa scritta, viene ricontattata per un appuntamento di lì a venire ( senza che prima ci siano stati altri messaggi, scambi, approfondimenti, ne altro), e quindi presume che l’appuntamento sia un caffè e cito le parole “ perché sono di passaggio a Napoli”. Bene questa donna che risponde , con piacere e lascia il suo telegram per un contatto più veloce, si sente poi dire che non ha nel frattempo riscritto ogni giorno, che quindi è una donna arrogante e indecisa, che non è ne una sub ne una schiava, che non deve più permettersi di scrivere. MA STIAMO BENE!.
Sembra in questo modo che nel bdsm molti siano i frustrati ed egocentrici pseudo master. Scusate se non riesco ad aprire la discussione e uso Triskell (che ringrazio)
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 08:46     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (EsmeX @ 4/9/2022, 09:28) 
Che poi alla fine aggiungerei che
1) le inutili diatribe screditano tutto il forum
2) per fortuna si può evitare di leggere quei proponi lunghi e tediosi (e un po’ infantili) su “chi lo ha più lungo”
3) attenetevi alle regole, per chi non sa autoregolarsi sono molto utili
4) alla fine questo forum serve soprattutto a chi non ha esperienza per trovare “casa” e per iniziare a conoscere e muovere i passi in modo sicuro.
A tal proposito, nonostante sia OT, vi accenno a una discussione che vorrei aprire e che non riesco ad aprire dal telefono.
La discussione verterà sulla seguente questione: una donna novizia che si è avvicinata fa poco al bdsm, che si trova qui per ascoltare-leggere e cercare di approfondire un indole sub (o magari switch?) e che però ha le sue idee in ordine alla possible guida, vale a dire non chiunque ma la persona giusta, viene contattata in privato per un commento ad una cosa scritta, viene ricontattata per un appuntamento di lì a venire ( senza che prima ci siano stati altri messaggi, scambi, approfondimenti, ne altro), e quindi presume che l’appuntamento sia un caffè e cito le parole “ perché sono di passaggio a Napoli”. Bene questa donna che risponde , con piacere e lascia il suo telegram per un contatto più veloce, si sente poi dire che non ha nel frattempo riscritto ogni giorno, che quindi è una donna arrogante e indecisa, che non è ne una sub ne una schiava, che non deve più permettersi di scrivere. MA STIAMO BENE!.
Sembra in questo modo che nel bdsm molti siano i frustrati ed egocentrici pseudo master. Scusate se non riesco ad aprire la discussione e uso Triskell (che ringrazio)

masterucoli e mastercazzi diceva la Cara Estinta Padronaioana ed altri vari ed eventuali nick...

Che problemi hai ad aprire una discussione dallo smart ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2022, 09:53     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
372
Like:
+330
Location:
Napoli - Roma

Status:


Non mi da la parte “nuova discussione”
Se non risolvo lo farò domani dal Mac
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 09:56     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Strano. Se guardi sotto il mio messaggio c'è il bottone da cliccare.
Oppure in alto nella sezione dove la vuoi aprire.
 
Web Contacts  Top
7 replies since 3/9/2022, 21:25   225 views
  Share