Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

L’ENNESIMA PORCATA DI CHI HA LE MANI IN PASTA…SORRY IN PASTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2022, 00:32     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


PEARLAGE
Quando sono rientrato, l’ho fatto perché ero stato informato che qualcuno usava il mio vecchio nick per interventi sul forum (e questo è un fatto), mi è stato anche detto che presumibilmente fosse Pearlage (e questa è una supposizione).
Senza che io lo informassi, Pearlage (ma a me piaceva più il suo precedente nick Vanderberg) mi ha scritto un sms per dirmi che assolutamente non era stato lui e che sperava che io non lo avessi pensato.
Non conosco di persona Pearlage, ma ci siamo scambiati diversi messaggi in passato e fondamentalmente tendo a credergli, avevo escluso tale possibilità anche a chi me l’aveva ipotizzato, anche se per essere onesto avevo chiosato (comunque mai dire mai).
Ora, come avrete notato, mi ero cancellato per questioni che non mi pare il caso di riportare qui, e fuori dal forum stavo benissimo (hic manebimus optime) anche se qualche sbirciatina, ogni tanto, l’ho data e proprio grazie al forum ho conosciuto una miss stratosferica.
Mi spiace per Pearlage che sia stato bannato perché per lui il forum era davvero una cosa importante e capisco che ne soffra molto; era spesso attaccato da tutti però teneva vivo il forum
Non so cosa abbia fatto, né mi interessa…. Mi interessa ancora meno essere messo di mezzo per questioni che non mi riguardano e quindi penso sia meglio se ne esco anche io definitivamente,
avviso tutti che d’ora in poi se qualcuno posterà qualcosa con il nick pippolalla o pippopallavero non sarò certamente io, nel caso volessi rientrare cambierò nick (non credo lo farò, ma anche qui “mai dire mai”)
colgo l’occasione per ringraziare tutti/e quelli/e che mi hanno accolto con simpatia in occasione del mio rientro (temporaneo a questo punto).
Ps. Non mi ricordo bene come si fa a cancellarsi, nel caso chiederò aiuto
Buona continuazione e navigazione a tutti/e
PIPPOPALLA e PIPPOPALLAVERO
circa 1 anno fa
Mistress Elena
Supervisori

Dato che leggi o comunque sarai informato io ho le prove provate che il buon pearl ha offeso pesantemente me e Ladysex sostenendo che io stessa ho scritto a te che l'utente registrato recentemente come pippopalla probabilemnte era pearlage.

Siccome ho la certezza assoluta di non avere mai scritto a te a riguardo e credo alla tua buona fede attesto questa cosa perche' tu possa riflettere sulla questione.
L' MP altamente offensivo a riguardo e' stato pubblicato da me giorni fa nello spazio dedicato a noi mod quindi visibile a Admin e tutti.

Quello che sta succedendo con attacchi continui contro Ladysex e' visibile a molti anche se il buon pearl fa piu' che altro turni di notte per sfogare il suo delirio.

Chiudo questo topic e lo lascio visibile per ora affinche' venga letto .
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 02:05     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Strano bugiarda, falsa, ipocrita dalla personalità da puttana da strada, Che la tua amica, quella che assomiglia a Frankenstein…me lo disse durante un movimentato litigio
 
Top
1 replies since 8/9/2022, 00:32   121 views
  Share