Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Tutti lo vogliono...tutti lo difendono..ma lui se ne va...chi? Il Micione Nazionale! (con il filtro)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2022, 00:44     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Baresina me la ricordo benissimo…faceva quei post stranissimi,ed incomprensibili…
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 10:36     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
18
Like:
+7

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 6/10/2022, 01:41) 
Si quella dei masterucoli e mastercazzi, dei segaioli da forum. L'unica ed inimitabile.
Personalmente ne piango ancora oggi la prematura scomparsa...e non dimentichiamoci di Baresina.

Me la ricordo pure io. Italiano molto naif, discorsi spesso incomprensibili, più che una mistress pareva uno scaricatore di porto in versione femminile. Invece della frusta, usava la mazza da baseball :)

CITAZIONE (slavemario @ 6/10/2022, 01:00) 
Il gatto è proprio un bel vigliacco, prima vien qui ad inquinarci vomitando la sua merda e prendendone un sacco e una sporta, come da tradizione Randelliana, poi fa cancellare la discussione da lui flammata andando a leccare il culo a quei merdoni di fc. Ma non è che dietro di lui si nasconde il Caro Estinto al secolo un primario del 53 ?
Non so perché ma sento odore di paraculo e quell'odore particolare lo ricordo bene.

Invece vedo che la baldracca non perde il vizio di mandare avanti i suoi galoppini falliti a fare figure di merda per conto terzi mentre lei se ne stà ben nascosta dietro un video.
Elena, Elena a me non la racconti perché ti conosco bene come nessuno qui dentro e so come agisci. Vai avanti, continua a diffamare e calunniare donna fallita senza palle.
PS. salutami quella che non tiene nemmeno la piscia e la va a spargere in giro.

Quello del 53 iniziva con la S ? Se è lui mi paiono molto diversi, l'altro nella sua prosopopea era 20 spanne sopra gattone.
Ti credo sulla parola, senz'altro la conoscerai bene, ma a me gattone pare servo che si muove per conto suo, spinto da una smania di compiacere. E, sempre opinione mia, si è accorto che rischiava e si è dimesso.
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 17:40     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


Cucù cucù il micione non c'è più...😂
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 18:09     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Va bene, però vi hanno messo Biancaneve, noti la differenza?
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 18:19     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


"Gli" casomai, non "vi", in quanto non frequento da anni quella cloaca.
Si, tolto uno hanno messo questa.
Sottolineavo comunque come forse si sia reso conto di stare a che fare con gente che magna sulle torte.
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 18:25     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Voci di corridoio, dicono che si sia dimesso perché aveva avuto la strizza…ovvero aveva paura… comunque Biancaneve continuerà il discorso del gattone
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 18:53     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 6/10/2022, 19:25) 
Voci di corridoio, dicono che si sia dimesso perché aveva avuto la strizza…ovvero aveva paura…

E questo intendevo
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 18:59     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Gocce Difuoco @ 6/10/2022, 11:36) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 6/10/2022, 01:41) 
Si quella dei masterucoli e mastercazzi, dei segaioli da forum. L'unica ed inimitabile.
Personalmente ne piango ancora oggi la prematura scomparsa...e non dimentichiamoci di Baresina.

Me la ricordo pure io. Italiano molto naif, discorsi spesso incomprensibili, più che una mistress pareva uno scaricatore di porto in versione femminile. Invece della frusta, usava la mazza da baseball :)

CITAZIONE (slavemario @ 6/10/2022, 01:00) 
Il gatto è proprio un bel vigliacco, prima vien qui ad inquinarci vomitando la sua merda e prendendone un sacco e una sporta, come da tradizione Randelliana, poi fa cancellare la discussione da lui flammata andando a leccare il culo a quei merdoni di fc. Ma non è che dietro di lui si nasconde il Caro Estinto al secolo un primario del 53 ?
Non so perché ma sento odore di paraculo e quell'odore particolare lo ricordo bene.

Invece vedo che la baldracca non perde il vizio di mandare avanti i suoi galoppini falliti a fare figure di merda per conto terzi mentre lei se ne stà ben nascosta dietro un video.
Elena, Elena a me non la racconti perché ti conosco bene come nessuno qui dentro e so come agisci. Vai avanti, continua a diffamare e calunniare donna fallita senza palle.
PS. salutami quella che non tiene nemmeno la piscia e la va a spargere in giro.

Quello del 53 iniziva con la S ? Se è lui mi paiono molto diversi, l'altro nella sua prosopopea era 20 spanne sopra gattone.
Ti credo sulla parola, senz'altro la conoscerai bene, ma a me gattone pare servo che si muove per conto suo, spinto da una smania di compiacere. E, sempre opinione mia, si è accorto che rischiava e si è dimesso.

Sagittario53 era uno spettacolo come lo era Sonja.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2022, 19:38     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Stavo dimenticando Baresina...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2022, 17:48     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
18
Like:
+7

Status:


Chiedo per sapere e per curiosità mia, almeno mi chiarisco le idee, se qualcuno volesse rispondere.
Premesso che la storia del pappone gira da anni ed in luoghi diversi, nemmeno collegati tra loro, inoltre una fonte che me lo disse è assolutamente attendibile.
Detto questo, ma come fa uno a chiedere dei soldi alle girls per stare sul forum? Posso immaginare che se chiama una e chiede una sessione gratis, la signora in questione accetti, tanto non ha costi e magari chieda in cambio un trattamento di riguardo, ma in altri modi come potrebbe pagare una tangente per stare sul forum? O si occupa degli annunci sui vari siti, fa le foto ecc o altrimenti non capisco come possa chiedere denaro. Poi, non so e a dirla tutta nemmeno mi sembra sto gran reato, allora tutti quelli che scrivono i testi, rece finte ecc sarebbero tutti colpevoli. Questo non vuol dire che io li caccerei comunque a calci in culo per stupidità aggravata.
P.S Sono bannato sul sire da ben prima di quasi tutti voi, se facciamo una gara salgo sicuro sul podio.
P.P.S.S Il frate è ancora in giro?
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 18:53     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
8,891
Like:
+200
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Gocce Difuoco @ 7/10/2022, 18:48) 
Chiedo per sapere e per curiosità mia, almeno mi chiarisco le idee, se qualcuno volesse rispondere.
Premesso che la storia del pappone gira da anni ed in luoghi diversi, nemmeno collegati tra loro, inoltre una fonte che me lo disse è assolutamente attendibile.
Detto questo, ma come fa uno a chiedere dei soldi alle girls per stare sul forum? Posso immaginare che se chiama una e chiede una sessione gratis, la signora in questione accetti, tanto non ha costi e magari chieda in cambio un trattamento di riguardo, ma in altri modi come potrebbe pagare una tangente per stare sul forum? O si occupa degli annunci sui vari siti, fa le foto ecc o altrimenti non capisco come possa chiedere denaro. Poi, non so e a dirla tutta nemmeno mi sembra sto gran reato, allora tutti quelli che scrivono i testi, rece finte ecc sarebbero tutti colpevoli. Questo non vuol dire che io li caccerei comunque a calci in culo per stupidità aggravata.
P.S Sono bannato sul sire da ben prima di quasi tutti voi, se facciamo una gara salgo sicuro sul podio.
P.P.S.S Il frate è ancora in giro?

Din don dan.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2022, 19:17     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


CITAZIONE (Gocce Difuoco @ 7/10/2022, 18:48) 
Chiedo per sapere e per curiosità mia, almeno mi chiarisco le idee, se qualcuno volesse rispondere.
Premesso che la storia del pappone gira da anni ed in luoghi diversi, nemmeno collegati tra loro, inoltre una fonte che me lo disse è assolutamente attendibile.
Detto questo, ma come fa uno a chiedere dei soldi alle girls per stare sul forum? Posso immaginare che se chiama una e chiede una sessione gratis, la signora in questione accetti, tanto non ha costi e magari chieda in cambio un trattamento di riguardo, ma in altri modi come potrebbe pagare una tangente per stare sul forum? O si occupa degli annunci sui vari siti, fa le foto ecc o altrimenti non capisco come possa chiedere denaro. Poi, non so e a dirla tutta nemmeno mi sembra sto gran reato, allora tutti quelli che scrivono i testi, rece finte ecc sarebbero tutti colpevoli. Questo non vuol dire che io li caccerei comunque a calci in culo per stupidità aggravata.
P.S Sono bannato sul sire da ben prima di quasi tutti voi, se facciamo una gara salgo sicuro sul podio.
P.P.S.S Il frate è ancora in giro?

Ti consiglierei di andare a parlare con Divina Giulia di Roma,molto in voga attorno 2014/2016…
Bannata dal sire perché non pagò la torta al moderatore Mick…andato a Roma,non per sessionare,ma per prelevare…
La settimana entrante Giulia fu bannata,senza più nessuna possibilità di riammissione…
Fatti anche due domande…perché admin non vi è mai…è sempre in giro?
Perché la più carogna dei moderatori,(pur essendo a mio avviso una persona onesta,)si è dimesso?
Io una qualche domanda me la farei.
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 19:23     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


CITAZIONE (LadySex Domina @ 7/10/2022, 19:53) 
Din don dan.

Nooo. Il prete è sempre tra noi (sempre sia lodato...). Mi sembra invece più Giuseppe Tubi, uno dei primi nick storici.
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 19:26     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


I loro nick esistono ancora e non avrebbe senso usarne altri per dire le stesse cose.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2022, 19:29     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 7/10/2022, 20:26) 
I loro nick esistono ancora e non avrebbe senso usarne altri per dire le stesse cose.

In effetti.
 
Top
57 replies since 17/9/2022, 17:22   2775 views
  Share