Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Tutti lo vogliono...tutti lo difendono..ma lui se ne va...chi? Il Micione Nazionale! (con il filtro)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2022, 17:22     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


17/9 12:16 Kink: E poi non é sicuro. È pieno di bug. Una volta mi sono csncellato ed uno non volendo si è iscritto prendendo il mio account e la possibilità di modificare i miei post. Aveva altro nome. Gli ho scritto, poverino ha detto. Che programma di m... e si è cancellati
17/9 12:16 BDSMLover: i papponi delle visite
17/9 12:13 -triskell-: piattaforma ingorda di visite: ma non vedete quanta pubblicità fanno qui? è aumentata ancora di più negli ultimi mesi ... attenzione tutta pubblicità spazzatura, ma FC incassa. Tengo a precisare, per trasparenza e ad evitare equivoci, che incassa solo FC (del resto mette a disposizione gratuitamente la piattaforma)
17/9 12:12 Kink: Parlo di PFF
17/9 12:12 Kink: Ora stanno tranquilli. Ma conviene poi mettere nel sito un programma di forum e non un forum gestito da terze parti.
17/9 12:12 -triskell-: comunque non è la prima volta e succede perché hanno amici nella piattaforma: funziona che si lamentano e gli amici provvedono
17/9 12:10 Kink: Su PFF fecero così. Ancora esiste il rimando al loro forum. https://punterfetishforum.forumcommunity.net/
17/9 12:09 BDSMLover: ti possono fare togliere dai dns italiani e devi usarne di esteri. Non tutti lo sanno fare
17/9 12:08 Kink: Un bel dominio .com comprato all'estero e con server esteri e poi si che nessuno cancella
17/9 12:08 -triskell-: #forumcommunityout
17/9 12:07 -triskell-: il problema utenza nel trasloco non c'è: inizialmente, e per un po', ma anche a lungo occorrendo, può essere, in parte (in parte, eh) doppio: qui come ora è, ma con rimando a un'altro, esterna a FC, con tanto di link per alcune fonti
17/9 12:06 BDSMLover: se ci bannano chiudiamo il forum e si fottano tutti!
17/9 12:06 BDSMLover: qui la mafia deve essere bella grossa allora
17/9 12:05 Kink: Quindi attenti.
17/9 12:05 Kink: Sono capaci pure di bannare gli admin come successe a PFF quando protestarono.
17/9 12:04 BDSMLover: oltre che sfruttatori, favoreggiatori e induttori?
17/9 12:03 BDSMLover: papponi anche loro?
17/9 12:03 Kink: Il problema Triskell è che si perdono nel trasloco utenti anche se poi si riprendono ma dopo tempo
17/9 12:02 Kink: Come ha fatto Punterfetish visto che ogni mistress che non gradiva la rece otteneva la modifica da forumcommunity
17/9 12:01 BDSMLover: vigliacchi!
17/9 11:58 -triskell-: #forumcommunityout
17/9 11:58 -triskell-: la mia opinione è che questo forum debba migrare
17/9 11:45 Kink: L'amico del mio nemico non é il mio nemico, ma il nemico del mio nemico può diventare mio amico. Mettila così
17/9 11:40 Vandenbergh…: Chiedi a Persefone, cosa ne pensa di lee
17/9 11:38 Vandenbergh…: Sì sì, proprio una crocerossina, lo penso anch’io, solo che cerca di salvare della carne putrida
17/9 11:36 Kink: E attacco chi mi ha diffamato.
17/9 11:34 Kink: Poi Van io attacco solo chi mi ha fatto la guerra. E Lee non mi ha fatto la guerra.
17/9 11:33 Kink: Lee è una crocerossina. Non riesco a sparare sulla croce rossa
17/9 11:33 Kink: VAN Lee non la manda il gatto. Lei è così.
17/9 11:27 Vandenbergh…: Lee…che si fotta
17/9 11:27 Lee91: Parsifal leggerò
17/9 11:26 Vandenbergh…: Lee un amore?A difendere l’Indifendibile? come mai, non si è presentata quando vi era da difendere Parsifal?Od il sottoscritto?
17/9 11:25 Vandenbergh…: Io Kink… mi sto facendo una domanda: metti il piede in due scarpe? Secondo te ha fatto una bella figura Lee,mandata qua dal Gattone… sinceramente non riesco a capire una cosa: ma tu da che parte stai?
17/9 11:21 Kink: Buona giornata a tutti
17/9 11:20 Kink: Ciao Lee, sei sempre un amore. Che va a difendere i ptopri amici.
17/9 11:17 BDSMLover: capito ti ho
17/9 11:16 Parzifal: Lee, il band di Elena è di mesi fa, sempre per calunnie della stessa. Gattone mi ha bannato l'altro giorno appena rientrato. E non ha neanche spiegato il perché. Ecco perché non è segnato. Ergo è un viscido ipocrita
17/9 11:15 Lee91: Chiunque sia e comunque sia 🤩
17/9 11:15 Lee91: 💪 divertiti lo stesso ❤️
17/9 11:13 Vandenbergh…: Non accadrà mai…io ho una distorsione:faccio solo pay
17/9 11:11 Lee91: Ora scusatemi devo proprio andare, spero che questo fiume di parole abbia avvicinato un minimo le persone e non abbia solo annoiato. 👋 PS. Van sono la prima a dirlo 😅 e sono pure peggiorata dalle ultime volte, ormai lo faccio solo più col mio compagno, quindi sono praticamente una famolostranista 🤣 eppure è il periodo più felice della mia vita... è questa la mia dimensione! Sono molto felice ti piaccia Persephone e spero che se mai accadrà possiate divertirvi 🤗
17/9 11:09 Vandenbergh…: Solamente che Persefone ti sovrasta in tutto e per tutto…tu fai un sadomaso della domenica,che va bene a Gattone: Flogger e peperonata…tanto le paste se le procura lui
17/9 11:07 Lee91: Ecco vedete? Fare i mod non è facile, si sbaglia...tutto qui cosa dicevo...ma non per questo mi ritengo una brutta persona...siamo umani, moderare gli altri senza farsi coinvolgere è quasi impossibile
17/9 11:06 Lee91: Anzi io in realtà dopo poco ho proprio mollato i forum...scrivo ancora qualcosa qui e lì ma ormai sono abbastanza fuori
17/9 11:04 Lee91: L'ho trattata ingiustamente sul mio vecchio forum... avevo una forte antipatia per lei e non sono stata oggettiva 😊 non siamo mai state amiche anzi...ma non era rivalità tra Mistress, io non sono rivale con le Mistress perché semplicemente non mi ritengo tale, era proprio una semplice antipatia caratteriale che però mi ha ofuscata...lei comunque ha trovato poi il suo posticino e io il mio
17/9 11:02 BDSMLover: in che senso? Io non ne so nulla ma so che vi conoscevate e non la sento più magari tu si
17/9 11:00 Lee91: No no non moderno più 😅 basta basta ora mi faccio la mia vita...esatto Persephone è stata il mio errore, vedi che hai capito? 😊 Ci sono cascata in cose che non fanno per me, ma forse per voi si, mi sembra che ci stiate bene. Salutatemela voi! Ciao ragazzi
17/9 10:59 Vandenbergh…: Persephone è la migliore altro che Lee la difenditrice del nulla
17/9 10:55 BDSMLover: ciao Lee91 e salutami Persephone se la senti
17/9 10:55 Vandenbergh…: E non eri nemmeno brava a moderare il tuo forum: mi hai bannato per un pensiero strano era diverso dal tuo
17/9 10:55 BDSMLover: allora vieni da noi a moderare che ti insegniamo (senza offesa eh)
17/9 10:53 Lee91: Si Lover 😅 ma siamo durate pochissimo, ho aperto un mucchio di forum meteora, non sono buona in ste cose, non so trasportare
17/9 10:53 BDSMLover: grazie ma devi rivolgerti altrove. Noi ci difendiamo e diamo fastidio...
17/9 10:53 Lee91: Van io non lascio assolutamente il segno perché non sono una grande Mistress, anzi...sono più una famolostranista per molti...faccio solo ciò che mi piace esattamente come voi, senza alcuna professionalità però
17/9 10:52 Lee91: Guarda che è normale...se si ha un forum e carattere...a me è successo per 6 anni e io zitta sono andata dritta... finché pure io non mi sono fatta prendere dall'antipatia e ho attaccato...non ne ho avuto nulla...anzi ho perso cose belle...questo è un consiglio da amica che per te non sono, ma comunque sincero...
17/9 10:51 BDSMLover: Lee91 ma tu per caso hai moderato anche una delle tante meteore che ha creato lien assieme a ladysex?
17/9 10:50 Vandenbergh…: Lee sei scontata sei banale,intervieni per difendere una persona squallida…spero di non leggerti più qui…ritorna dai mafiosi…tu non lasci nessuna traccia nel bdsm
17/9 10:49 BDSMLover: e in modo vigliacco
17/9 10:49 BDSMLover: sono loro che attaccano ma lo fanno di nascosto
17/9 10:46 Lee91: Comunque io vi auguro di riuscire a continuare fare tanto qui sopra...di parlare tanto di BDSM...magari mi aggiungerò anche io a parlare con voi, mi farebbe piacere ...ma secondo me la risposta migliore che potete dare a un posto che non amate (anche se a me non dispiace, ma i gusti sono diversi) non è attaccare, ma creare
17/9 10:44 Lee91: Parsifal non so tutto, ma ho visto che il ban te lo ha dato Elena, non il micio ecco perché ti dico che non deve essere una battaglia personale...poi ripeto non so tutto...basta che non pensiate sia un pappone, un cattivo moderatore chissà possibile, lo sono io per prima 🤣 non è un caso che hanno chiuso tutti i forum che ho moderato 😅
17/9 10:40 BDSMLover: io ho salvato e dopo riposto
9/17 10:40 Parzifal: Lee, non è cambiare idea. Io parlo per me. Lui mi ha calunniato (non solo lui) insultato e poi bannato!
17/9 10:40 Lee91: Insultando e moderando male...ma a volte mi sono state date anche colpe che non avevo ecco, vi dico solo di fare attenzione a questo perché capita...ho dei ban per cose che non ho mai fatto anche io 😅
17/9 10:40 BDSMLover: è lui il primo che ha insultato
17/9 10:39 Lee91: Per il resto ragazzi vi ho fatto perdere fin troppo tempo...non cambierò io la vostra idea, è palese... volevo solo suggerire questo, un tentare di fare una critica ma senza toccare il personale. La critica ci sta, gli insulti meno, questo il mio parere...e so che è difficile, ho fatto pure io i miei sbagli in passato
17/9 10:37 Vandenbergh…: Lee hai per amico un grosso imbecille ed ignorante…proprio che ignora le cose
17/9 10:37 Parzifal: E ripeto, perché mi ha bannato? Dopo che io sono stato calunniato come uno stalker e insultato da lui stesso?
17/9 10:36 Parzifal: Ok Lee, ma lui mi ha insultato e calunniato. Gattone è questo. I fatti parlano chiaro
17/9 10:35 Lee91: Zilly io l'ho letta 😅 ma la mia idea in merito è parecchio cinica...nel caso te la esporrò, se ti andrà
17/9 10:35 BDSMLover: due perle rare...
17/9 10:34 Vandenbergh…: Arrivederci torna più tardi a difendere le lien e ladysex altre brave persone del nostro mondo bdsm
17/9 10:33 Zilly: No lee non se ne può parlare perché di là è vietato. In compenso un altro figlio di buona donna è ancora là a moderare. Ma potresti leggere qui la storia di un forum di torte. È illuminante. E se scorri indietro nel tempo trovi la verità scritta da SQ su certi intrallazzetti.
17/9 10:32 Lee91: Parsifal va bene, ci aggiorniamo
17/9 10:32 Lee91: Io parlo della persona, se voi parlate del moderatore è altro, si può protestare senza cadere nella lotta personale(cosa nel quale a parer mio voi siete caduti) e soprattutto come avete fatto andare in un altro posticino dove non è lui a moderare...
17/9 10:31 Vandenbergh…: Comunque Lee credo che questo tuo tentativo di difenderlo(dopo il marcio che ha fatto)non ti faccia nemmeno onore
17/9 10:31 BDSMLover: se vuole può venire il Gatto ma dopo la figura barbina mi sa che non si farà più vedere e manda te, Lee91
17/9 10:30 Lee91: Ho letto che ha dimenticato il tuo ban e ha chiesto scusa... almeno così ho letto, sul ban non so il motivo perché io ormai uso poco i forum, in particolare sono stata due anni fuori... comunque se il problema è il suo modo di moderare ci sta ragazzi e se ne può pure parlare apertamente, lo trovo giusto...ma da qui a insultare la persona ne passa
17/9 10:28 Zilly: Si, e tanti
9/17 10:28 Parzifal: ok se vuoi poi mi racconti via mp :)
9/17 10:27 Parzifal: Perdonami Lee, lo sai che lui mi ha bananto senza motivo?
17/9 10:27 Lee91: Parzifal io sono originaria di zona Torino, negli anni però ho vissuto anche in Trentino e ora sto ancora in un altro posto che se tutto va bene sarà la mia casa definitiva, tieni le dita incrociate per me!!!
17/9 10:25 Lee91: (lui non voleva venissi)
17/9 10:25 Lee91: Allora vado! Prima di 3/4 giorni fa, prima del 3d che ha scatenato tutto, c'erano già malesseri tra gattone e voi?
17/9 10:25 Vandenbergh…: Lee apri un topic che ti rispondiamo…E comunque resta il fatto che il codardo a mandato avanti anche la sua migliore amica: è un essere immondo
9/17 10:25 Parzifal: io non male dai
9/17 10:24 Parzifal: Perdonami, ma tu conosci Gattone? Ma tu non eri della mia città?
17/9 10:24 Lee91: Tutto bene! Tu?
17/9 10:24 Lee91: Ciao Parzifal 😊
9/17 10:24 Parzifal: come stai?
17/9 10:24 BDSMLover: anche due
9/17 10:23 Parzifal: Ciao Lee da quanto!
17/9 10:23 Zilly: Lee, forse per lui sei un'ottima amica e venire qui a difenderlo ti fa onore. Ma visto che è arrivato qui a difendersi da solo ed anche in malo modo...
17/9 10:23 Vandenbergh…: E cosa vuol dire, il fatto che tu ci esci a pranzo? col fatto che non sa amministrare un cazzo, è totalmente parziale, banna le persone a lui non congeniali, cosa vuol dire con i vostri aperitivi. Tu stai dando un giudizio di parte, che non corrisponde a ciò che fa sul forum
17/9 10:23 Lee91: Comunque posso chiedervi una cosa?
17/9 10:23 BDSMLover: e ho anche i suoi mp di presa in giro
17/9 10:23 Lee91: Perché si è sentito sotto attacco...se apriste un 3d contro di me probabilmente pure io finirei per litigare con voi...e dai toni alti è facile arrivare agli insulti
17/9 10:22 BDSMLover: Lee91 guarda che abbiamo salvato tutto quindi posiamo dimostrare i suoi insulti
17/9 10:22 Zilly: Anche diversi mafiosi erano noti tra i loro vicini ed amici per essere brave persone, premurose e gentili
17/9 10:21 BDSMLover: strano perché qui ha insultato un po' tutti
17/9 10:21 Lee91: Van certo le mie parole sono di un'amica non lo nascondo, ma anche di una che lo conosce anche fuori di qua, cosa che forse sono l'unica su questa chat a poter dire, quindi forse posso dare una valutazione che va oltre
17/9 10:20 Vandenbergh…: Questa tua entrata in difesa…bah sei ridicola… se tu vai a cena con delle persone colluse poco trasparenti opache…sono affari tuoi
17/9 10:20 Zilly: Tolto il fatto che non si diffamano in nick, a meno che il Nick sia associato notoriamente ad una persona reale, uno che ( e non è la prima volta) viene a comandare a casa d'altri ed ha fatto cancellare una discussione dove ha accusato un utente di molestie verso una pro NON è una brava persona. È un emerito stronzo.
17/9 10:20 BDSMLover: anche noi siamo stati chiamati in causa su altri forum ma non abbiamo potuto replicare alle calunnie
17/9 10:19 Lee91: Certo ma era stato chiamato in causa...ecco perché è venuto...gattone comunque non odia questo posto, non me ne ha mai parlato male
17/9 10:18 Vandenbergh…: Anche io uscivo anni fa con un ottimo ragazzo: gli trovarono il sassofono pieno di cocaina, per noi tutti era un ottimo ragazzo
17/9 10:17 BDSMLover: questo è già un posto virtuoso. Ecco il motivo dell'odio nei nostri confronti
17/9 10:17 Vandenbergh…: Cara Lee proprio per il fatto che tu sei una cara amica del Gattone,direi che questa tua entrata non abbia nessuna valenza
17/9 10:17 BDSMLover: E' lui che è venuto a scrivere dopo averne fatto espressa richiesta
17/9 10:16 Lee91: Piuttosto cercate di portare un buon esempio rendendo questo posto virtuoso
17/9 10:16 Lee91: E la possibilità di esprimermi...ma davvero si parla di persone che non conoscete...se non vi piace un certo tipo di forum ci sta, ma non credo che sia diffamando che otterrete un miglioramento di questo mondo
17/9 10:15 BDSMLover: You're welcome
17/9 10:14 Lee91: Scusatemi lo sfogo e grazie BDSMLover di avermi dato il via
17/9 10:14 Lee91: Che poi lui metta su un personaggio remissivo a volte è un personaggio, come spesso dietro un Nick si fa, ma poi vi assicuro che non ci cerca di ricavare nulla
17/9 10:13 Lee91: Piace a me, piace a te e si fa
17/9 10:13 Lee91: Noi affrontiamo il BDSM in amicizia, per divertirci insieme, non ci sono papponi e non c'è manipolazione
17/9 10:12 Lee91: E non perché lecca il culo alle ragazze, anzi con me ci ha litigato pure un po' di volte 😅 come è giusto che sia
17/9 10:11 Lee91: Non fa sessioni quindi non cerca di ricavare nulla...se gioca gioca con noi gruppo di amici (giocava io ora sono un po' fuori dai giri)
17/9 10:10 BDSMLover: non serve: già lo sa...
17/9 10:10 Lee91: E posso dire una cosa, è una persona limpida, che con me è sempre stato diretto
17/9 10:10 Zilly: Ecco. Allora quando lo vedi digli che è una persona squallida, infida, sudicia, fetente etc.
17/9 10:09 BDSMLover: Vai serena 🌹
17/9 10:08 Lee91: Ossia il micione nazionale, è un mio caro amico da quasi un decennio ormai, si esce si beve e ci si confida
17/9 10:08 Lee91: Sono giorni che vi leggo e non mi sembrava giusto entrare non sapendo e molto di ciò di cui stavate parlando...ora però parlate di qualcosa che conosco bene
17/9 10:07 Lee91: Buongiorno, mi ero presentata anni fa, se per scrivere devo ripresentarmi chiedo cortesemente di farmelo sapere che lo farò con piacere
17/9 10:05 Edhara: Buongiorno Forum!
17/9 10:04 Parzifal: Buongiorno! Ah, veramente è sparita? Ahaha non ci credo. Ma qui siamo peggio che con la mafia

Gatto_Gattone



Buongiorno a tutti,

da diversi giorni, su un altro forum, sto subendo un attacco da parte di ex utenti del sire. All'inizio ero tranquillo, sicuramente si può moderare meglio, ma alcune decisioni sono per forza impopolari, quindi ne sono consapevole e accetto qualche lamentela.

Quello che sta succedendo è però andato un po' fuori controllo. Mi dimetto dalla moderazione del forum non perché penso di non saper moderare (cosa possibile per carità) ma per paura. Ho proprio paura per la mia sicurezza, non faccio nomi, ma quello che non scrive più è un personaggio subdolo e pericoloso. Non fisicamente, ma se non si fa quello che vuole lui, mette in moto una macchina del fango atta a screditare il bersaglio.

Senza prove, senza nulla in mano, solo congetture che gettate in pasto a persone ingenue come alcuni utenti, gli danno modo di manipolarli e gettano ombre dove non ce ne sono, accuse senza prove, su illazioni.
Un'utente mette una foto "per gli admin" e subito diventa la grupie e io devo difendermi da qualcosa che non esiste, come potrei mai farlo? Diventa una prova che sono un mezzo pappone o che so che admin sia un pappone e elena peggio. Il semplice fatto di moderare il sire ha fatto pensare ad alcuni che ci fossero intrallazzi e che io li conoscessi e ne traessi vantaggi. Come ci si può difendere da una cosa del genere? E' totalmente inventata.

Ho fatto bene a lasciare certi post contro un utente, certe persone che sembrano sante, sono pericolose e io credo sia giusto che le cose si sappiano. Amo il sire, sono anni che lo frequento e anche se non sessiono, mi piace vivere questo mondo anche attraverso le vostre esperienze. Adesso, per dirla alla Totti, ho paura, concedetemi un po' di paura. Penso che si siano superati tutti i limiti immaginabili. Persone che impongono di fare come vogliono loro, altrimenti, grazie a forum gelosi della popolarità del sire, scatenano una macchina del fango, basata su illazioni e portata avanti da persone allontanate dal forum perché incapaci di dialogare civilmente.
In una situazione in cui ogni cosa è manipolabile, è impossibile uscirne puliti. Perché se io rivelo che uno ha tentato di aggredire una pro e lo invito a dimostrarmi il contrario, lui non potrà mai farlo. Se poi aggiungo qualche amico a mettere dubbi e a screditarlo, il gioco è fatto. Spiegare con un esempio cosa abbia subito, è l'unico modo per far capire lo schifo di accusare, senza prove. Non è vera sta cosa, ma non è manco vero che io sia intrallazzato. E vallo a dimostrare...è impossibile. L'unica cosa da fare e andarsene, da fastidio perché vincono loro, ma è una guerra a cui non voglio partecipare, ci sono state 13 pagine di offese, minacce e diffamazioni.

Io non ci guadagno nulla a stare qui a moderare, davvero avevo iniziato in zona arancione\rossa ed era un modo di occupare il tempo.

Non sono capace di stare in un mondo così schifoso, loro sì. Prima andavo bene, la famosa cricca, poi appena non ho fatto come andava loro bene si sono uniti e hanno iniziato a spalare merda.

Sono troppo pulito per sto schifo, loro sguazzano nel putrido, io non ne sono capace.

Evidentemente, loro, hanno interessi che non conosco o forse solo il poter dire su un forum "sta pro è brutta", invece di dire "sta pro non mi piaceva fisicamente". Questo tatto li manda fuori di testa e io ho sbagliato a pensare di poter far parte di sto mondo.

Grazie a tutte\i quelli che mi hanno sostenuto, sono caduto in un posto sporco e non sono stato capace di gestirlo, ma proprio perché non ho alcun guadagno, mi dimetto da mod, così la cricca tornerà felice e potranno fare branco come facevano prima.
Avete vinto, la macchina del fango ha funzionato e siccome non ho nessun motivo di moderare, se non come passatempo, va benissimo così.

Curatevi la cattiveria, perché vedete il marcio che avete dentro, su persone pulite.

P.s. prima che diciate che sono ancora mod, ho scritto ad Admin, il tempo di leggere e occuparsene dateglielo, giusto per chiarezza, altrimenti mi accusate pure di non essermi dimesso

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2022, 22:19     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Molti i messaggi di cordoglio pervenuti...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2022, 22:30     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,421
Like:
+378

Status:


Secondo me è una delle sue solite sceneggiate.
Tipo me ne vado. No resta. Vabbé resto.
Senza il cancellino non può vivere.
Gli da potenza.
Si sente virile con il cancellino.
Ora che ha fatto cancellare il 3d di LDS si sentirà un dio.
Farà finalmente una cosa giusta il peggior moderatore fazioso e censore di tutti i tempi?
Intanto è ancora al suo posto con il potere del cancellino.
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 22:40     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Si sente così tanto un Dio che le parti salienti sono rimaste nella mia risposta e tutti hanno letto per bene tutto il 3d originario e non potranno dire che non sapevano.

Patetici tutti i messaggi, tranne qualcuno lasciato per far vedere che accettano il dissenso, dove si osannano e incensano tutte le sue qualità di top moderator.

Ridicoli.

Ogni volta che penso di avere visto il fondo arriva qualcuno che scende ancora più in basso...

Che schifo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2022, 22:44     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,421
Like:
+378

Status:


Alcuni di loro sono in buona fede.
Il gatto si è rifugiato nella sua tana dove ha potere di cancellino dicendo le sue balle e la sua mezza verità distorta.
Qua la verità su di lui è stata detta ma come un bambino che perde a calcio buca il pallone e fa cancellare tutto da mamna e papà.
Le persone leggendo solo la sua versione fasulla non possono che esprimere vicinanza (alcuni).
Facendo cancellare il 3d che era pieno di suoi insulti ha ammesso di essere in torto.
Hai fatto bene a ripostare la sua risposta.

No AL CANCELLINO
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 22:48     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Vuol dire che non sanno informarsi nel modo corretto o, più semplicemente, sono in palese malafede.
È tutto studiato a tavolino. Fidati.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2022, 13:20     +1   -1
Avatar

Apha Male
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
52
Like:
+5

Status:


di cosa vi stupite ancora?????



SVEGLIA !!!!!!!!!!



E' risaputo che QUELLO NON E' UN FORUM


E' un POSTRIBOLO GESTITO DA UN PAPPONE E DA DUE LAIDE VECCHIE BALDRACCHE CHE RIFIUTEREBBE PERFINO UN ERGASTOLANO

sul quale MODERATORI REO CONFESSI SCRIVONO DA SEMPRE RECENSIONI FALSE per fottervi e qualcuno ci guadagna alle vostre spalle



ANCHE SE I TRUFFATORI VIGLIACCHI CANCELLANO LE PROVE CI SONO!!!!!!! SONO RIMASTE, LE VOLETE VEDERE?????????????????

 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 14:16     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Ultimissima notizia Ansa, una delegazione della Gran Bretagna, composta da Camilla, Andrea, Stanno arrivando a Roma,per il funerale di stato.
Saranno presenti Mattarella,Draghi…per il rinfresco ci sarà Di Maio.
Non fiori…ma offerta libera su iban Ladysex e Le Lien
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,295
Like:
+527

Status:


CITAZIONE (Cercatore. @ 21/9/2022, 14:20) 

di cosa vi stupite ancora?????



SVEGLIA !!!!!!!!!!



E' risaputo che QUELLO NON E' UN FORUM


E' un POSTRIBOLO GESTITO DA UN PAPPONE E DA DUE LAIDE VECCHIE BALDRACCHE CHE RIFIUTEREBBE PERFINO UN ERGASTOLANO

sul quale MODERATORI REO CONFESSI SCRIVONO DA SEMPRE RECENSIONI FALSE per fottervi e qualcuno ci guadagna alle vostre spalle



ANCHE SE I TRUFFATORI VIGLIACCHI CANCELLANO LE PROVE CI SONO!!!!!!! SONO RIMASTE, LE VOLETE VEDERE?????????????????


Si. Vogliamo le prove.
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 20:42     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Sì anche a me piacerebbe conoscere le prove: se tu non le riesci a portare,Praticamente stai parlando del nulla
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 23:56     +1   -1
Avatar

Apha Male
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
52
Like:
+5

Status:


TOH


20160606_randellata_a_Ispanico120220923_ISP

MICA L'UNICO QUESTA PALLA DI LARDO FETENTE A FARE LE FALSE RECE, MA ERA PURE MODERATORE CON 100 NICK

L'AVETE SCRITTO PURE VOI DELLE FALSE RECE DI MICHELINO IL CANCELLINO #entry458702513, ALTRO MODERATORE SUPERVISORE LAIDO E CORROTTO SPONSORIZZATORE DI STOCAZZO

POI HANNO I LORO GALOPPINI E 10.000 NICK
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 00:44     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Perché, ispanico era admin?
Le recensioni migliori e veritiere le faceva Pearlage…
Ed inoltre erano scritte benissimo
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 20:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,295
Like:
+527

Status:


Certo che il Sire è passato dalla padella alla brace: dal felino ipertrofico alla furbetta del quartierino. Una prodomme mediocre che non solo non te lo tocca nemmeno, ma che è stata recensita come mediocre da Van.
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 20:20     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Sì purtroppo ti devo dare ragione: troppo furba per i miei gusti, un’altra a cui è consentito fare di tutto,senza subire l’onta del ban?
Stai vendendo bene le piastrelle in questa bellissima fiera?
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 22:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,295
Like:
+527

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 26/9/2022, 21:20) 
Sì purtroppo ti devo dare ragione: troppo furba per i miei gusti, un’altra a cui è consentito fare di tutto,senza subire l’onta del ban?
Stai vendendo bene le piastrelle in questa bellissima fiera?

Veramente io acquisto le piastrelle he uso nel mio lavoro.
Anzi, datti da fare a spedirmele.
 
Top
57 replies since 17/9/2022, 17:22   2775 views
  Share