Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Ho solo voglia di chiacchere, Post per rivitalizzare conoscenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2022, 13:55     +5   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
86
Like:
+95
Location:
Bologna

Status:


Periodo difficile quello in cui la delusione mette in discussione ciò che ami più di te.
Io ad esempio vivo bene donando la cosa più preziosa che ho di me , l anima il cuore e la mente ...
Difficile non rimanerne delusi, anche se cerchi di fare scelte accurate ...
Forse tendo a cogliere ciò che altri hanno dentro e non vogliono vedere , si aprono e poi fuggono ai primi bagliori dell' alba !
(Pensiero scritto come veniva )
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 18:41     +4   +1   -1
Avatar

Dom amante del controllo mentale e fisico con punte di sadismo
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
276
Like:
+44
Location:
Roma

Status:


Vedila da un altro punto di vista...
magari la delusione porta sempre maggior esperienza e conoscenza di se stessi

Capitano alti e bassi, un po come a tutti sia nel bdsm che nel quotidiano, l'importante è riuscire a "lavorare" su se stessi.. provare a vedere la situazione da fuori ..e magari alla fine le colpe possono essere divise a metà. Gli incastri perfetti secondo me sono molto ma molto rari.. quello che fa la differenza è la predisposizione personale messa in maniera paritaria da entrambi i lati

Quindi spesso, come si diceva in un post di qualche giorno fa (te lo linko : https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=62597007 )
alla fine ogni rapporto secondo me porta ad una crescita personale, sia che sia finito male.. sia che è ancora presente .. sia che si è chiuso in accordo reciproco

Sono un ottimo "osservatore" di carattere anche io ..e comprendo cosa si prova quando non viene apprezzata questa virtù

per tutto il resto c' è questa ... :nutella:

:D :D :D
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 19:45     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
86
Like:
+95
Location:
Bologna

Status:


Grazie la Nutella è ciò che mi serve 😂

Grazie ho risposto anche nell'altro topic.
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 06:26     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,355
Like:
+345

Status:


Gran bella riflessione grazie per averla condivisa ,donare tutta te stessa in qualcosa o qualcuno in cui credi è molto bello e non sbagliato per te è importante per l'altra persona forse si o forse no ma non lo sapremo mai fino alla fine non si finisce mai di conoscere una persona forse perché in primis non ci conosciamo in fondo neanche noi ...
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 08:31     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
95
Like:
+107
Location:
Napoli

Status:


Mi sento molto vicino al tuo pensiero e al tuo modo di sentire... Purtroppo quando hai una certa sensibilità e ti doni senza paracadute verso l'altro si impara sulla propria pelle quanto fa male cadere. Il vero rischio è che le ferite e le delusioni tendano poi a indurirti e a cambiare... Bisogna resistere alla tentazione del cinismo e conservare questa parte pura di noi stessi, anche se è la più fragile
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 08:43     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


Accarezza_le_mie_insicurezze credo che il tutto si riassuma in: esperienza di vita..... soprattutto per il modo in cui ti poni ti dico che tutto fa corazza, tutto fa esperienza, tutto fa carattere....
Se sei tondo non puoi divenire quadro, se ti doni totalmente, finirai sempre col soffrire presto o tardi, ma il bello è che dopo la sofferenza c'è sempre un grande momento di positività...
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 11:59     +2   +1   -1
Avatar

Appassionato passionale
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
242
Like:
+42

Status:


Spesso quando una storia finisce si pensa subito a quello che uno ha dato. Ci si dimentica per il dolore o la rabbia di quanto si ha ricevuto. Quando questo pensiero viene realizzato spesso questo malessere si calma e si sta meglio pronti a ripartire.
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 17:27     +3   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
96
Like:
+12
Location:
Bari

Status:


Quando si ama intensamente si rischia sempre di rimanerne delusi ma principalmente perché di solito abbiamo delle aspettative nei riguardi dell'altro. Personalmente ne ho fatte tante di queste amare esperienze. Ma con la maturità ed il crescere della consapevolezza ci si rende conto che amare fa principalmente bene a noi stessi indipendentemente da come gli altri ci ricambiano e ciò ci porta a conoscere un mondo nuovo di sentimenti liberi e armoniosi.
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 18:54     +4   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
86
Like:
+95
Location:
Bologna

Status:


Preferisco soffrire al rischio di non avere mai vissuto :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 19:04     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
96
Like:
+12
Location:
Bari

Status:


Giusto. E' proprio così! Buona serata.
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,162
Like:
+961
Location:
Campania

Status:


CITAZIONE (Accarezza_le_mie_insicurezze @ 23/9/2022, 19:54) 
Preferisco soffrire al rischio di non avere mai vissuto :)

Sante parole. Meglio il bianco e nero che il grigio... Ricordi???
 
Top
10 replies since 22/9/2022, 13:55   261 views
  Share