Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

LDS non è la pattumiera di altri forum, dove andare a litigare perché non censura, (post spostati dal racconto "Segreti di Famiglia" scritto da un utente del forum)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2023, 00:39     -1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,863
Like:
+1

Status:


E' una pizza tremenda. Pesante come il piombo.
 
Top
Pearlage……..
view post Posted on 19/1/2023, 01:20     +1   -1




CITAZIONE (obey @ 19/1/2023, 00:39) 
E' una pizza tremenda. Pesante come il piombo.

Io credo che tu sia la più grossa testa di CAZZO,esistente sui forum.
Non solo gli rompi i coglioni sul sire...ma lo cerchi anche qui.
Sei veramente da terapia...fatti vedere da qualcuno, perché sinceramente ne hai bisogno.
Povero uomo...meschino nell'animo,odiare una persona senza una ragione, è veramente un atteggiamento psicotico
Pearlage
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 14:02     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
269
Like:
+203

Status:


CITAZIONE (AnomanderRake1 @ 18/1/2023, 01:09)
bello , molto bello , ora penso che iniziano pure le scene BDMS però :D

Grazie del tuo apprezzamento. Arriveranno anche scene femdom ma ti devo confessare una cosa. Non amo molto le descrizioni delle pratiche perché mi annoiano. Quello che mi interessa è creare una storia e dei personaggi che hanno a che fare col BDSM senza il bisogno di descrivere per forza certe scene. Purtroppo è un mio limite anche se mi rendo conto che se calcassi un po' di più la mano con certe descrizioni probabilmente attirerei più commenti favorevoli. Però mi raccomando, continua a seguire questo racconto perché è veramente particolare.
CITAZIONE (Pearlage…….. @ 19/1/2023, 01:20)
CITAZIONE (obey @ 19/1/2023, 00:39) 
E' una pizza tremenda. Pesante come il piombo.

Io credo che tu sia la più grossa testa di CAZZO,esistente sui forum.
Non solo gli rompi i coglioni sul sire...ma lo cerchi anche qui.
Sei veramente da terapia...fatti vedere da qualcuno, perché sinceramente ne hai bisogno.
Povero uomo...meschino nell'animo,odiare una persona senza una ragione, è veramente un atteggiamento psicotico
Pearlage

Grazie Pearlage. Inutile dire che sono d'accordo su tutto. E' giusto rimarcare il fatto che questo poveretto è da mandare in analisi. Forse non gli si drizza più e si eccita con atteggiamenti da hater. E soprattutto mi sembra che sia giusto rimarcare la cosa anche in questo forum.
Questo malato di mente mi ha accusato di cose che non ho mai commesso. E malgrado gli abbia chiesto più volte di portare anche un solo straccio di prova, prova che naturalmente non può fornire, continua imperterrito perché è uno squallido essere che prova piacere odiando qualcuno e accusandolo di cose mai commesse. Come si vede, io me ne sto per i cazzi miei a postare racconti e questo soggetto psicotico viene a rompermi il cazzo anche qui.
Non so se qui si possano prendere provvedimenti. La libertà è un dono prezioso ma non quando, con la scusa della libertà. si può dire tutto a una persona. Capisco anche che questo poveretto è semplicemente malato e visto che deve odiare qualcuno e visto che non può farlo sul Sire perché gli cancellerebbero i post e si beccherebbe un ennesimo ban, è costretto a farlo qui. A sto punto, mi prendo anche io la libertà di dirgli che è un malato di mente che accusa gente innocente e che entra nei thread solo per postare il suo odio. Fino a che Triskell o chi per lui ci darà uno stop.
Oh, per chi non conoscesse il passato di questo hater, non st tratta di un semplice commento negativo a un racconto, cosa che accetterei con pacatezza come ho sempre accettato le critiche. Sono oltre due anni che questo coglione mi ha preso di mira accusandomi di azioni mai commesse, entrando nei miei racconti dicendo cose assurde. E poi è capace di fare anche la vittima. No signori. Questo è un hater bugiardo matricolato. Con problemi psichici molto gravi. Quindi, questo mio sfogo non è dovuto al suo commento ma a tutta una serie di avvenimenti trascorsi.
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 15:18     -1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,863
Like:
+1

Status:


Questo è un forum libero, non come quello del sire dove tu te la canti e te la suoni come vuoi.
Sul sire tutti i commenti che non ti piacciono te li cancelli e mentre quelli positivi li evidenzi distribuindo la tua benedizione paternalistica come un dio. Quale moderatore? Se solo un manipolatore a cui interessa soddisfare il suo smisurato narcisismo e la frustrazione di essere nella vita reale considerato un mediocre signor nessuno.
Qui sei uno come tutti gli altri. Anzi tu qui non ci dovresti neanche stare perché tu Davide Sebastiani sei bannato e come ben sai e come anche il tuo degno compagnuccio di merende Perlage ben sa nel circuito forumcommunity si bannano le persone non i nick. E questa si è una violazione grave del regolamento, anche qui su legami di seta!

E mi fa specie che tu chieda vengano presi provvedimenti. A qui nessuno gliene frega di cosa siete e fate sul sire, mentre voi state cercando di riportare qui lo stesso ambiente per potervici sguazzare a piacimento.
Signor Davide Sebastiani, io ho fatto un commento che molti altri possono lecitamente fare: tu pubblichi un tuo scritto perché la gente lo legga e dopo averlo letto lo commenti. Ma tu ammetti solo i commenti positivi e incensanti, quelli che non lo sono diventano delle terribili offese personali opera di:
"Un malato di mente"
"Un impotente"
"Un hater"
"Un essere squallido"
"Prova piacere odiando"
"E malato"
"Un coglione che mi ha preso di mira"
"Un hater bugiardo matricolato"
"Con problemi psichici molto gravi"
E per colmare la misura, uno che ti accusa di azione mai commesse, accusa un innocente di chissà quali misfatti e che poi è capace di fare la vittima.

Io chiedo a chiunque legga quanto sopra di giudicare chi è l'hater! E per favore di scriverlo esplicitamente, se no mi sembra proprio di vivere in un mondo all'incontrario!
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Certo che su LDS si possono prendere provvedimenti. E' già successo e in diverse occasioni.

A differenza di tutti gli altri forum a tema LDS garantisce il pluralismo e assicura a tutti libertà di esprimersi.
A differenza di altri forum, sottostanti a LDS non ci sono interessi economici di sorta, zero; tantomeno dunque vi possono essere quelli più meschini e vergognosi che integrano, o solo avvicinano, il favoreggiamento e/o lo sfruttamento. Le "torte", come qualcuno le ha ben definite.
Ferma la priorità, assoluta, di salvaguardare i postulati libertari fondanti di LDS, per tutto il resto la direzione del forum è quella che gli dà la sua utenza: l'amministrazione, sempre a differenza di altri forum, non la influenza se non per quanto strettamente necessario a preservare detti principi cardine.

Scendendo al caso particolare, per quanto riguarda la sezione dei racconti scritti dagli utenti del forum, innanzitutto ringraziamo tutti gli autori, nessuno escluso, per i loro volontari contributi, che costituiscono per il forum una preziosa risorsa e lo arricchiscono.
I commenti ai racconti sono sempre leciti, siano essi di elogio o di critica costruttiva.

Per eventuali conti da regolare, lo spazio idoneo non è questo. A differenza di altri forum LDS ha riservato uno spazio apposito, la sezione "Controversie", che devono però riguardare fatti avvenuti su questo forum. Comprendendo che la censura altrove imperante possa spingere a qualche deviazione, LDS è sempre stata, su quest'ultimo aspetto, abbastanza tollerante a patto tuttavia che chi ne fa impiego non scada in eccessi macroscopici.

Chiariti questi semplici concetti confido che questo 3D possa da adesso in poi proseguire solo con i post dell'autore e, eventualmente, con i commenti/suggerimenti inerenti allo specifico racconto, non ad altro. In difetto si procederà a trasferire il resto nella cennata sezione, limitamente tuttavia a quanto previsto e consentito come sopra descritto. Circa la necessità di contenersi, l'autodisciplina dell'utenza, anche a fronte di qualche richiamo pubblico (LDS privilegia infatti la trasparenza, motivo per il quale non fa generalmente uso di messaggi o comunicazioni private), finora ha funzionato molto bene, limitando la necessità di interventi drastici da parte dell'amministrazione a sporadiche eccezioni. L'augurio è che anche questo caso non faccia eccezione.

Buon proseguimento.
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 16:30     -1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
269
Like:
+203

Status:


Dunque, spero che mi sia dato modo di rispondere. Il malato di mente in questione è un hater che mi ha accusato più volte di cose mai commesse e sta approfittando di un mio racconto per continuare imperterrito a rompermi.
Questo tipo mi ha accusato di avergli spostato un commento quando invece era stato l'amministratore di quell'altro forum col quale poi, da vigliacco cagasottto, si è calato le braghe non ripetendo le accuse. Mi ha accusato di aver parlato male di Elena per la sua età, cosa che non ho mai commesso. E questo lo ha fatto qui. Si può accusare impunemente qualcuno e passarla liscia? Naturalmente, malgrado ne abbia fatto richiesta, non ha mai motivato queste accuse che provengono dalla sua mente malata. Questo tipo non è la prima volta che entra nei thread dei miei racconti. Ora, se Triskell vorrà spostare questa litigata che ormai si protrae da due anni, credo che faccia una cosa giusta. Ma devo far presente che verterà per forza di cose su fatti avvenuti altrove. Vorrei far presente che questo hater si sta approfittando della libertà concessagli su questo forum per proseguire la sua battaglia personale di prendere di mira una persona innocente e accusarla di misfatti. Ripeto, non ho mai fatto niente di ciò che mi accusa ed è recidivo nel venire a cercarmi nei miei racconti. E' malato di mente e questo suo comportamento ossessivo compulsivo lo comprova. E' un poveretto che si eccita prendendo qualcuno di mira. Ma se vuole la guerra, l'avrà. Mi sono rotto il cazzo.
 
Top
Pearlage……..
view post Posted on 19/1/2023, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (-triskell- @ 19/1/2023, 16:02) 
Certo che su LDS si possono prendere provvedimenti. E' già successo e in diverse occasioni.

A differenza di tutti gli altri forum a tema LDS garantisce il pluralismo e assicura a tutti libertà di esprimersi.
A differenza di altri forum, sottostanti a LDS non ci sono interessi economici di sorta, zero; tantomeno dunque vi possono essere quelli più meschini e vergognosi che integrano, o solo avvicinano, il favoreggiamento e/o lo sfruttamento. Le "torte", come qualcuno le ha ben definite.
Ferma la priorità, assoluta, di salvaguardare i postulati libertari fondanti di LDS, per tutto il resto la direzione del forum è quella che gli dà la sua utenza: l'amministrazione, sempre a differenza di altri forum, non la influenza se non per quanto strettamente necessario a preservare detti principi cardine.

Scendendo al caso particolare, per quanto riguarda la sezione dei racconti scritti dagli utenti del forum, innanzitutto ringraziamo tutti gli autori, nessuno escluso, per i loro volontari contributi, che costituiscono per il forum una preziosa risorsa e lo arricchiscono.
I commenti ai racconti sono sempre leciti, siano essi di elogio o di critica costruttiva.

Per eventuali conti da regolare, lo spazio idoneo non è questo. A differenza di altri forum LDS ha riservato uno spazio apposito, la sezione "Controversie", che devono però riguardare fatti avvenuti su questo forum. Comprendendo che la censura altrove imperante possa spingere a qualche deviazione, LDS è sempre stata, su quest'ultimo aspetto, abbastanza tollerante a patto tuttavia che chi ne fa impiego non scada in eccessi macroscopici.

Chiariti questi semplici concetti confido che questo 3D possa da adesso in poi proseguire solo con i post dell'autore e, eventualmente, con i commenti/suggerimenti inerenti allo specifico racconto, non ad altro. In difetto si procederà a trasferire il resto nella cennata sezione, limitamente tuttavia a quanto previsto e consentito come sopra descritto. Circa la necessità di contenersi, l'autodisciplina dell'utenza, anche a fronte di qualche richiamo pubblico (LDS privilegia infatti la trasparenza, motivo per il quale non fa generalmente uso di messaggi o comunicazioni private), finora ha funzionato molto bene, limitando la necessità di interventi drastici da parte dell'amministrazione a sporadiche eccezioni. L'augurio è che anche questo caso non faccia eccezione.

Buon proseguimento.

Sì Trikell, però bisogna anche valutare bene il personaggio: queste persona, probabilmente ha dei seri problemi psicologici,ed insegue sui forum le persone per scaricare addosso il suo carico di fiele.
In un primo momento è venuto contro me...subito dopo contro Davide.
Se una persona non ha niente da fare nella sua misera vita, se non andare meticolosamente a cercare persone su cui riversare il suo odio,inseguendole in ogni topic,in ogni thread,post,ed in questo caso addirittura su un racconto, peraltro ben scritto,allora credo che sia il caso di fermare quella persona.
Provocare ed istigare, è molto peggio che offendere.
Se non altro è un gesto codardo e vigliacco.
Non si sa, perché questo umarel abbia quello atteggiamento: sicuramente soffre una indiscussa inferiorità nei confronti di Davide,che a me sembra un uomo ed un utente a posto
Pearlage
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 17:08     -1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
269
Like:
+203

Status:


CITAZIONE (Pearlage…….. @ 19/1/2023, 16:46) 
CITAZIONE (-triskell- @ 19/1/2023, 16:02) 
Certo che su LDS si possono prendere provvedimenti. E' già successo e in diverse occasioni.

A differenza di tutti gli altri forum a tema LDS garantisce il pluralismo e assicura a tutti libertà di esprimersi.
A differenza di altri forum, sottostanti a LDS non ci sono interessi economici di sorta, zero; tantomeno dunque vi possono essere quelli più meschini e vergognosi che integrano, o solo avvicinano, il favoreggiamento e/o lo sfruttamento. Le "torte", come qualcuno le ha ben definite.
Ferma la priorità, assoluta, di salvaguardare i postulati libertari fondanti di LDS, per tutto il resto la direzione del forum è quella che gli dà la sua utenza: l'amministrazione, sempre a differenza di altri forum, non la influenza se non per quanto strettamente necessario a preservare detti principi cardine.

Scendendo al caso particolare, per quanto riguarda la sezione dei racconti scritti dagli utenti del forum, innanzitutto ringraziamo tutti gli autori, nessuno escluso, per i loro volontari contributi, che costituiscono per il forum una preziosa risorsa e lo arricchiscono.
I commenti ai racconti sono sempre leciti, siano essi di elogio o di critica costruttiva.

Per eventuali conti da regolare, lo spazio idoneo non è questo. A differenza di altri forum LDS ha riservato uno spazio apposito, la sezione "Controversie", che devono però riguardare fatti avvenuti su questo forum. Comprendendo che la censura altrove imperante possa spingere a qualche deviazione, LDS è sempre stata, su quest'ultimo aspetto, abbastanza tollerante a patto tuttavia che chi ne fa impiego non scada in eccessi macroscopici.

Chiariti questi semplici concetti confido che questo 3D possa da adesso in poi proseguire solo con i post dell'autore e, eventualmente, con i commenti/suggerimenti inerenti allo specifico racconto, non ad altro. In difetto si procederà a trasferire il resto nella cennata sezione, limitamente tuttavia a quanto previsto e consentito come sopra descritto. Circa la necessità di contenersi, l'autodisciplina dell'utenza, anche a fronte di qualche richiamo pubblico (LDS privilegia infatti la trasparenza, motivo per il quale non fa generalmente uso di messaggi o comunicazioni private), finora ha funzionato molto bene, limitando la necessità di interventi drastici da parte dell'amministrazione a sporadiche eccezioni. L'augurio è che anche questo caso non faccia eccezione.

Buon proseguimento.

Sì Trikell, però bisogna anche valutare bene il personaggio: queste persona, probabilmente ha dei seri problemi psicologici,ed insegue sui forum le persone per scaricare addosso il suo carico di fiele.
In un primo momento è venuto contro me...subito dopo contro Davide.
Se una persona non ha niente da fare nella sua misera vita, se non andare meticolosamente a cercare persone su cui riversare il suo odio,inseguendole in ogni topic,in ogni thread,post,ed in questo caso addirittura su un racconto, peraltro ben scritto,allora credo che sia il caso di fermare quella persona.
Provocare ed istigare, è molto peggio che offendere.
Se non altro è un gesto codardo e vigliacco.
Non si sa, perché questo umarel abbia quello atteggiamento: sicuramente soffre una indiscussa inferiorità nei confronti di Davide,che a me sembra un uomo ed un utente a posto
Pearlage

Il problema infatti è proprio questo. Chi non conosce gli avvenimenti pregressi non può comprendere e allora tanto meglio ripeterli per l'ennesima volta. Sono due anni che questo tipo mi perseguita accusandomi di cose mai commesse e inseguendomi nelle varie discussioni. Entra nei miei racconti e mi accusa di essere un montato. Più volte gli ho chiesto di darmi uno straccio di prova sulle sue accuse e naturalmente non le ha mai tirate fuori. Ora ha iniziato ad inseguirmi su LDS dovei sto semplicemente postando i miei racconti. Quello che poteva sembrare un semplice post di dissenso altro non è che l'ennesimo tentativo di trovare un modo per rompermi le scatole.
Ha bisogno di odiare qualcuno e ha scelto me. Ma io non accetto passivamente. Se vuole una disputa a due, facesse come aveva accennato e cioè apra un thread dove possiamo dirci tutto. Ma gli hater sono subdoli e cagasotto e dubito che lo farà perché non ha frecce nel suo arco. Io invece sì e lo ripeto per l'ennesima volta. Questo tipo mi ha accusato più volte di cose mai commesse. Accusa una persona innocente.
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 18:08     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,863
Like:
+1

Status:


Io non mi abbasso al livello sciocco e infantile su cui mi vuoi da sempre trascinare. Cosa vuoi che gli freghi ad una persona normale se uno mi sposta un commento e se sei stato tu oppure administrator? Tu hai solo il problema di percepire lesa la tua maestà, da una persona libera e consapevole.

E adesso se per favore vuoi smetterla con questi argomenti da isterica e aderire a quanto ha scritto Triskell, che qui è moderatore, e ti permette di starci, faresti un favore a tutti.

Quoto:
A differenza di tutti gli altri forum a tema LDS garantisce il pluralismo e assicura a tutti libertà di esprimersi

I commenti ai racconti sono sempre leciti, siano essi di elogio o di critica costruttiva.

Per eventuali conti da regolare, lo spazio idoneo non è questo

Qui non sei sul sire dove fai il ducetto. Se la smetti con questo odio, e accetti anche le critiche, prometto che se farò una critica, la farò costruttiva e obiettiva.
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 18:33     -1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
269
Like:
+203

Status:


Sei tu che sei venuto a rompermi i coglioni qui sul mio racconto e questo dimostra la tua ossessione. Io non ti vengo a cercare, sei tu che lo fai. O vuoi negare di avermi accusato di averti spostato un post accusandomi di essere un dittatore quando io non ne sapevo niente? O vuoi negare di avermi accusato di aver parlato male pubblicamente di Elena? O vuoi negare che entri nei thread dei miei racconti per darmi addosso. No, questa ve la racconto così capirete come sta questo col cervello. Sto scrivendo un racconto scritto in prima persona come spesso capita a chi si cimenta nella scrittura e mi accusa di essere egocentrico perché... scrivevo in prima persona. Vuoi negare tutto questo. Dai retta a me. Entra in una casa di cura e non uscire più.
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 18:55     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,863
Like:
+1

Status:


Allora sei proprio un cretino patentato. Non riuscirai a trasformare anche questo luogo nel tuo regno personale, ove solo gli schiavetti adoranti sono ammessi.
Qui non ti puoi nascondere dietro amministratori ricattabili, penso sia abbastanza chiaro. Cosa non hai capito della frase:
"Da adesso in poi proseguire solo con i post dell'autore e, eventualmente, con i commenti/suggerimenti inerenti allo specifico racconto"
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 19:12     -1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
269
Like:
+203

Status:


Benissimo, aspetto che Triskell sposti tutto. Nell'attesa ti ricordo che non mi hai risposto. E dunque sei tu che mi vieni a cercare come hai fatto in questo mio racconto. Sei tu che accusi un innocente di cose mai commesse. Sei tu che mi hai accusato di averti spostato un post dicendomi che ero un dittatore e invece non ne sapevo niente. Dimostrando di essere un cagasotto perché non hai ripetute le accuse a chi aveva detto di averlo fatto. Sei tu che mi hai accusato di aver parlato male di Elena e non l'ho mai fatto. Sei tu che già sei entrato nei miei racconti accusandomi di cose assurde. Poi, dopo aver tirato il sasso, come il bambino deficiente, ritrae la mano e dice che non è il luogo adatto. Adatto di che? Sei sempre tu che mi vieni a cercare e io rispondo soltanto.
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
204
Like:
-11

Status:


Sono contento così, con Lds che mixa bene pluralismo, sana goliardia e cultura BDSM (mi diverto molto a leggere i racconti).
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 22:22     -2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
8,891
Like:
+200
Location:
Abruzzo

Status:


OBEYYY basta così!!!!!
 
Web Contacts  Top
Pearlage……..
view post Posted on 19/1/2023, 22:25     -1   +1   -1




È inutile che glielo dici...tanto non capisce un Cazzo
 
Top
59 replies since 19/1/2023, 00:39   1434 views
  Share