Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Nessuno ha visto nulla

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage……..
view post Posted on 25/1/2023, 03:04     +1   -1




Solamente per dire, che questa nottata tutti i miei post sono stati dislikati in maniera sistemica da un utente scomparso di nome BIRK.
Naturalmente l'attacco è come al solito alla mia persona, sono stati spolliciati anche tutti i racconti: nessuno di voi sa nulla vero?
I fenomeni della moderazione, sicuramente non hanno visto nulla,od hanno chiuso un occhio.
L'ennesimo attacco frontale alla mia persona, ai miei pensieri, alle mie osservazioni.
È pur vero che ho più haters io dei ferragnez, ma ho la certezza, che questo attacco così vile,non provenga dal sire...e nemmeno dai miei haters romani...
Ho il sentore...che questo ennesimo attacco veda protagonisti alcuni personaggi della moderazione,che vogliono farmi capire di togliermi dai coglioni, probabilmente non hanno chiara la situazione,che i coglioni sono coloro che fanno questo gesti.
Siccome non mi muore nulla in bocca:ho il sospetto su Stanis.
Mi dispiace per voi cazzari...ma se non vengo bannato...io vi romperò i coglioni tutti i giorni...e sono molto bravo a farlo.
NB.solo l'unico utente che smuove masse di persone...da circa 10 anni... fatevene un perché
Un abbraccio
Pearlage

Edited by Pearlage…….. - 25/1/2023, 04:36
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 11:00     +4   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Premesso che non so e non ho visto nulla (né io né gli altri componenti dello staff) e che, ho appena controllato, e l'utente Birk non risulta in archivio (come scrivi tu è scomparso; si sarà iscritto cancellato) ti domando: ma secondo te, adesso, lo Staff sta dietro ai pollici verdi o rossi?
E poi: non ti sembra infantile lamentarsi per una minchiata come i dislike? Ma passa oltre, cosa mai te ne frega.
Per la moderazione, tutta, nessuno escluso, garantisco personalmente io: nessun componente dello Staff di LDS è così infantile né scende così in basso.
Lo Staff di LDS è MOLTO DIFFERENTE da quello che tu hai sperimentato altrove. Mettitelo bene in testa, tu come qualunque altro utente.
Concludo: tu non è che "rompi i coglioni", semplicemente ti fai solo compatire - e mi/ci dispiace tanto per te - se te la prendi per queste cose.
Nessuno ti odia, non hai "haters", ma utenti che si divertono alle tue spalle perché sanno che, se ti provocano, tu reagisci in un modo che ti fa fare brutta figura: ingegnati.

Te l'ho già scritto #entry460187703 e te lo ripeto:
"(...) se tu ti disciplinassi (ma ci conto poco) e non fossi ossessivo, potresti diventare un'importante risorsa per qualunque forum a tema. Ma se prosegui a comportarti così come stai facendo, ti attiri l'antipatia del 99% degli utenti che o ti contestano oppure non ti leggono (e ricorda: peggio dell'odio è l'indifferenza); ovvero ti leggono all'unico scopo di provocarti per poi farsi beffe di te e divertirsi alle tue spalle. Se è quello che vuoi, poi non ti lamentare. E non usare qualcun altro come paravento per lamentarti in via indiretta, non ci fai bella figura. Rispondi per le rime senza chiedere, proprio tu, l'allontanamento di altri. Quest'ultimo è un comportamento da pavidi, non è da te, non ti si addice. Infine: critica pure finché ti pare l'amministrazione / moderazione del forum, ma fai il piacere di impiegare toni urbani (...)"
 
Top
Mark Peroni
view post Posted on 25/1/2023, 11:17     +1   -1




QUOTE (Pearlage…….. @ 25/1/2023, 03:04) 
NB.solo l'unico utente che smuove masse di persone...da circa 10 anni... fatevene un perché

Ma che te frega dei dislike Maurì, ascolta Triskell.

Poi un utente come te, che smuove le masse, col seguito oceanico che s'aritrova può aprirsi un forum tutto suo e bònanotte ar secchio.

Le masse de persone che smuovi, secondo me, te seguirebbero pure in cima alle montagne!
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 11:36     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Pearlage…….. @ 25/1/2023, 03:04) 
Solamente per dire, che questa nottata tutti i miei post sono stati dislikati in maniera sistemica da un utente scomparso di nome BIRK.
Naturalmente l'attacco è come al solito alla mia persona, sono stati spolliciati anche tutti i racconti: nessuno di voi sa nulla vero?
I fenomeni della moderazione, sicuramente non hanno visto nulla,od hanno chiuso un occhio.
L'ennesimo attacco frontale alla mia persona, ai miei pensieri, alle mie osservazioni.
È pur vero che ho più haters io dei ferragnez, ma ho la certezza, che questo attacco così vile,non provenga dal sire...e nemmeno dai miei haters romani...
Ho il sentore...che questo ennesimo attacco veda protagonisti alcuni personaggi della moderazione,che vogliono farmi capire di togliermi dai coglioni, probabilmente non hanno chiara la situazione,che i coglioni sono coloro che fanno questo gesti.
Siccome non mi muore nulla in bocca:ho il sospetto su Stanis.
Mi dispiace per voi cazzari...ma se non vengo bannato...io vi romperò i coglioni tutti i giorni...e sono molto bravo a farlo.
NB.solo l'unico utente che smuove masse di persone...da circa 10 anni... fatevene un perché
Un abbraccio
Pearlage

Pota figa Alura! La smetemm de mett sti dislikes al me amis Pirlagemberg, che l'unigh che le poe fa sunt me. A gu cumprà l'esclusiva.
E poe lù ghe tegn a certi robb!
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 13:09     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,982
Like:
+1,214
Location:
Italia

Status:


Ma tutto bene?
 
Top
Pearlage……..
view post Posted on 25/1/2023, 13:29     +1   -1




Perdona il francesismo bene un Caxxo
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 13:54     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Pearlage…….. @ 25/1/2023, 13:29) 
Perdona il francesismo bene un Caxxo

Ennò, quando tieni raggione tieni raggione guagliò, nun c'è un cazz'a fare. Hai vist' cumme glio spiegatt int la loro lingua che certe cose nun è cosa.

CITAZIONE (Mark Peroni @ 25/1/2023, 11:17) 
CITAZIONE (Pearlage…….. @ 25/1/2023, 03:04) 
NB.solo l'unico utente che smuove masse di persone...da circa 10 anni... fatevene un perché

Ma che te frega dei dislike Maurì, ascolta Triskell.

Poi un utente come te, che smuove le masse, col seguito oceanico che s'aritrova può aprirsi un forum tutto suo e bònanotte ar secchio.

Le masse de persone che smuovi, secondo me, te seguirebbero pure in cima alle montagne!

Oppure ne smuove pochi ma buoni.
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 13:55     -1   +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 25/1/2023, 11:36) 
Pota figa Alura! La smetemm de mett sti dislikes al me amis Pirlagemberg, che l'unigh che le poe fa sunt me. A gu cumprà l'esclusiva.
E poe lù ghe tegn a certi robb!

Proccupes no!
L’è tucc voster!
Mi el vòri no!

E, comunque, Pota è bergamasco e non milanese :XD: :XD: :XD:
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2023, 14:05     +1   -1
Avatar

sub
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
337
Like:
+56

Status:


CITAZIONE (Pearlage…….. @ 25/1/2023, 03:04) 
NB.solo l'unico utente che smuove masse

Anche la diarrea smuove grandi masse.
Ma lei non si vanta.
 
Top
Pearlage……..
view post Posted on 25/1/2023, 14:15     +1   -1




Anche i coglioni fanno similitudini di merda...
Pearlage
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 14:25     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Edhara @ 25/1/2023, 13:55) 
CITAZIONE (Zilly @ 25/1/2023, 11:36) 
Pota figa Alura! La smetemm de mett sti dislikes al me amis Pirlagemberg, che l'unigh che le poe fa sunt me. A gu cumprà l'esclusiva.
E poe lù ghe tegn a certi robb!

Proccupes no!
L’è tucc voster!
Mi el vòri no!

E, comunque, Pota è bergamasco e non milanese :XD: :XD: :XD:

Mannaggia 'a zozza aho, io so' bergamaschio
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 14:36     +1   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
58
Like:
+54

Status:


magari è semplicemente un utente che ha vecchi rancori personali. Tipo Zilly che vedo è sempre all'attacco su tutto...
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (-RiffRaff- @ 25/1/2023, 14:36) 
magari è semplicemente un utente che ha vecchi rancori personali. Tipo Zilly che vedo è sempre all'attacco su tutto...

A te Poirot fa na pippa proprio.
 
Top
Pearlage……..
view post Posted on 25/1/2023, 14:49     -1   +1   -1




Si,ma Zilly chiamiamolo col il suo nome di battesimo vero
Pearlage
 
Top
view post Posted on 25/1/2023, 14:49     +1   -1
Avatar

Progenie della Luna
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,710
Like:
+271

Status:


sei troppo divertente , altro che Zelig
 
Top
54 replies since 25/1/2023, 03:04   1324 views
  Share