Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Commiato, Grazie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2023, 22:41     +5   +1   -1
Avatar

sub
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
337
Like:
+56

Status:


Ci ho provato, mi ero imposto di resistere, ma è arrivato il momento di salutare i forum a tema.

Tanti e tanti anni fa comunità come questa (in particolare il vecchio "Femdom il Regno"), sono state un'autentica bussola per me.
Erano una sorta di oasi ricca di persone come me, un'occasione unica per scambiare due chiacchiere con delle Padrone reali, per constatare che non ero poi il reietto che temevo, per scoprire cose nuove a cui non ero ancora arrivato, per sognare di affacciarmi fuori da un nickname esprimendo pienamente me stesso nel mondo reale.

Le prime volte che chattavo con delle vere padrone... tremavo letteralmente. Più che un batticuore era proprio un tremore nel petto. Sono difficili da esprimere a parole certe sensazioni.
Provavo reale reverenza, desiderio di lasciarmi andare e appartenere, voglia di giocare, di essere sgridato, di impressionare. Capire quale fosse stato il percorso che le avesse rese delle Donne Dominanti nel mondo degli uomini. Ne sono sempre stato affascinato alla follia.

Una volta sola ho avuto il coraggio di mettermi in gioco nel mondo esterno, ed è stato bellissimo. Sono stato me stesso per una volta, riscoprendo una naturalezza quasi da veterano.

È importante che si crei uno zoccolo duro di persone serie ed esperte, con tanta voglia di trasmettere valori, esperienza e che queste siano animate da desiderio di attrarre i neofiti e trasformarne la curiosità in entusiasmo e freschezza. A infettare la propria passione per il FemDom o il BDSM.

Mi fermo qui, sarebbe sterile passare in rassegna cosa è cambiato, non c'è più e non tornerà.

Ringrazio tutti gli utenti di questo forum per il tempo condiviso, in particolare Lady Deva (praticamente l'ultima Domina), Kink per la passione contagiosa, Stanis per la maturità, le tre monache per avermi mostrato una faccia del BDSM che ignoravo, i due bravi admin.

Vi continuerò a leggere, quindi datevi una regolata e mettete al centro "il tema". Viceversa, che differenza ci sarebbe con un qualunque forum generico?

Buon BDSM!
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 22:51     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


Ma il tema ?
Quale tema?
Il convento. Ma chi lo pulisce?
Mi lasci solo con quelle monache tibetane?
Prima di andare, mi lasci la nutella?
E poi Deva.... dove sta?
Ma lasci ora che finalmente Pearleage é al centro del mondo.
Grazie per la citazione.🥰
 
Top
Pearlage……..
view post Posted on 3/2/2023, 09:30     +1   -1




Condoglianze
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 10:21     +1   -1
Avatar

Madre Superiora del Convento di LDS - Appartengo -
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
13,891
Like:
+12,981
Location:
Dal lago più profondo e nero

Status:


Yapoo mi spiace che tu te ne vada, mi spiace davvero tanto.
Se puoi ripensaci e resta con noi.
Prometto che al Convento avrai un letto di paglia, un cuscino e una copertina, una volta alla settimana un po’ di nutella.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2023, 10:50     +1   -1
Avatar

Senior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
16,934
Like:
+974
Location:
Pescara

Status:


Buon viaggio . Ripensaci.
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 18:13     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


Troppo lavoro nel convento. Bisognerebbe ottimizzare e ridurre le ore di lavoro.
Il convento è grande ed i fratelli che lavorano troppo pochi.
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 22:02     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Kink, il convento non è il “tema”. Yapoo ha lasciato per altri motivi. Capisco il tentativo di depistaggio, ma non renderti ridicolo.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2023, 22:47     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 3/2/2023, 22:02) 
Kink, il convento non è il “tema”. Yapoo ha lasciato per altri motivi. Capisco il tentativo di depistaggio, ma non renderti ridicolo.

Ma lo so benissimo che il motivo è un altro, e tra le tante cose (ci sono altri motivi ovvio) la cronica carenza di mistress. Io e Yapoo ci scrivevamo, ma visto che entrambi frequentavamo il convento gli ho fatto una battuta che so lui leggerà.
Ridicolo???? 😱😱😱😱😱😱😱
Sei stato proprio poco carino devo dire🙊🥶🤐
Mi sa che ultimamente il ridicolo, anzi il circo è altrove ed inizi a pensare che ogni 3d sia un circo. 😁😁
Veramente Yapoo mi ha pure citato e ringraziato... quindi mi sa che hai Toppato (con rispetto, ma c'è stato un fraintendimento)

Edited by Kink - 3/2/2023, 23:01
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 23:28     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Kink @ 3/2/2023, 22:47) 
CITAZIONE (Stanis @ 3/2/2023, 22:02) 
Kink, il convento non è il “tema”. Yapoo ha lasciato per altri motivi. Capisco il tentativo di depistaggio, ma non renderti ridicolo.

Ma lo so benissimo che il motivo è un altro, e tra le tante cose (ci sono altri motivi ovvio) la cronica carenza di mistress. Io e Yapoo ci scrivevamo, ma visto che entrambi frequentavamo il convento gli ho fatto una battuta che so lui leggerà.
Ridicolo???? 😱😱😱😱😱😱😱
Sei stato proprio poco carino devo dire🙊🥶🤐
Mi sa che ultimamente il ridicolo, anzi il circo è altrove ed inizi a pensare che ogni 3d sia un circo. 😁😁
Veramente Yapoo mi ha pure citato e ringraziato... quindi mi sa che hai Toppato (con rispetto, ma c'è stato un fraintendimento)

Proprio perchè ti stimo (come ti stima yapoo) che trovo abbastanza “ridicolo” (ti va bene se uso il virgolettato?) che tu cerchi di sviare gli sguardi dal problema. Sappiamo tutti perchè yapoo è andato. Andatevi a leggere quello che ha scritto nell’ultimo mese se avete la memoria corta.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2023, 23:32     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Avevo letto stamattina, senza avere il tempo di commentare.
Dispiace molto anche a me, un utente prezioso, intelligente, garbato, ironico, stimolante.
Spero anch'io che ci ripensi. Grazie Yapoo per il contributo che hai dato, ti auguriamo tanta felicità e buona fortuna.
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 23:40     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


In realtà non è del tutto corretto Stanis.
Yapoo è un sub molto classic slave che ancira crede nella ginarchia ed in un femdom duro..
In questo forum, ma in tanti altri eh mancano le mistress..
Se i master e le slave sono più comuni nella loro non essere comuni, la mistress è più rara.
Yapoo ha partecipato in varie discussioni mettendomi like dicendo che sentiva la stessa cosa, soprattutto negli inizi del Bdsm.
Avendo una parte in comune con lui, il collare, il femdom, il guinzaglio, la sottomissione fisica mi rendo conto che ci sono pochi 3d per lui. Lui ama pure la ginarchia.
Io sono più completo, nel senso che spazio dal femdom al bondage a tutte le pratiche soft ed ho una parte dom.
Ho fatto free (90 per cento della mia vita e pro) quindi mi sento più a mio agio e leggo molti 3d del forum.
Questo è....
Poi certo, litigi, 3d monodirezionali e troppo egocentrici possono averlo stufato.
Ma secondo me è solo uno dei motivi ma non il motivo.
Se ci fosse qui una mistress asiatica con il cavolo che si cancellava.
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 00:18     +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Mancano le Mistress? Non mi pare. Ce ne sono più oggi che non nella somma di tutti gli anni precedenti. Poi che siano pay, free, fetish girl, fake, multinick, non lo so. Ma, se dovessi iscrivermi oggi, vedrei tante Miss, tantissimi slave (o, per meglio dire, clienti) e poco altro. Di Master attivi sul forum ne sono rimasti tre, forse quattro. Slave attive non ne vedo mezza (salvo le Moderatrici).
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2023, 07:11     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


Beh Stanis, leggo il forum da sempre e scrivo anche nei 3d di Bdsm puro qui.
Scrivono solo i maschi e qualche graziosa slave.
Se vogliamo proprio parlare di contributi in 3d Bdsm abbiamo Ladysex ma che scrive poco, la mitica Francesca ma è più slave che mistress e Deva che scrive molto poco.
Personalmento tutte queste mistress non se ne vedono, ne parlavo pure con Yapoo .
Poi se mi parli di chi si presenta per vendere servizi virtuali e poi vanno via dopo 10 giorni non li calcolo.
Se inveci ritieni Vodevil e La Divina valide mistress ti do ragione
Se ci fossero mistress me ne accorgerei, essendo anche sub.
I 3D sono qui agli occhi di tutti.
Magari ci fossero mistress, vere intendo.
 
Top
view post Posted on 4/2/2023, 08:35     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,424
Like:
+378

Status:


In ogni caso Stanis gli ultimi due 3d più seri sono stati aperti da slave.
Baby girl con il pissing
Valery con il sesso che mi ha gentilmente anche messo un like.
Quindi le slave ci sono e le noto anche perché a me le slave piacciono molto in egual misura delle mistress.
Senza polemica Stanis, spero di incontrarti nella prossima pizzata se in Lombardia (assieme alle dolci moderatrici :nutella: e non solo).
Vedrai che andremo molto d'accordo. Anzi voglio mettermi accanto o di fronte a te.
Si lo so, vuoi vicino la schiava, vabbé vicino 😁

P.s. non pensare male, gli uomini non mi piacciono da quel punto di vista 😁, sono switch ma etero.

P.s. Yapoo torna, che anche io amo le mistress giapponesi da Yapoo Market a Club Q. Ci sta un 3d da continuare. E ti racconterò quando ho giicato con la mitica mistress giapponese AMRita 10 anni fa

Edited by Kink - 4/2/2023, 08:52
 
Top
Ash
view post Posted on 8/2/2023, 20:22     +1   -1




Yapoo, tre giorni sono passati abbondantemente, resuscita va, che tanto leggi comunque :)
 
Top
15 replies since 2/2/2023, 22:41   558 views
  Share