Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Commiato, Grazie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2023, 21:52     +1   +1   -1
Avatar

In viaggio 💙💙
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
771
Like:
+490

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 4/2/2023, 00:18) 
Mancano le Mistress? Non mi pare. Ce ne sono più oggi che non nella somma di tutti gli anni precedenti. Poi che siano pay, free, fetish girl, fake, multinick, non lo so. Ma, se dovessi iscrivermi oggi, vedrei tante Miss, tantissimi slave (o, per meglio dire, clienti) e poco altro. Di Master attivi sul forum ne sono rimasti tre, forse quattro. Slave attive non ne vedo mezza (salvo le Moderatrici).

Beh, grazie 😅

CITAZIONE (Kink @ 4/2/2023, 08:35) 
In ogni caso Stanis gli ultimi due 3d più seri sono stati aperti da slave.
Baby girl con il pissing
Valery con il sesso che mi ha gentilmente anche messo un like.
Quindi le slave ci sono e le noto anche perché a me le slave piacciono molto in egual misura delle mistress.
Senza polemica Stanis, spero di incontrarti nella prossima pizzata se in Lombardia (assieme alle dolci moderatrici :nutella: e non solo).
Vedrai che andremo molto d'accordo. Anzi voglio mettermi accanto o di fronte a te.
Si lo so, vuoi vicino la schiava, vabbé vicino 😁

P.s. non pensare male, gli uomini non mi piacciono da quel punto di vista 😁, sono switch ma etero.

P.s. Yapoo torna, che anche io amo le mistress giapponesi da Yapoo Market a Club Q. Ci sta un 3d da continuare. E ti racconterò quando ho giicato con la mitica mistress giapponese AMRita 10 anni fa

Grazie Kink, meno male che c'è qualcuno che ci nota 😘
 
Top
15 replies since 2/2/2023, 22:41   558 views
  Share