Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Ipotesi di un ritrovo tra di noi Giovedì 6 o Venerdì 7 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2023, 10:37     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Dopo la Pizzata Befanosa (cui purtroppo non ho partecipato) stavo pensando se ci potrebbe essere qualcuno interessato per i giorni 6 o 7 Aprile ad un'apericena, una birretta od una pizza a Milano.

Oppure, si potrebbe, dato che a Brescia un locale a tema BDSM organizza ogni mercoledì un'aperikinky a prezzi modici, sfruttare un mercoledì. Il vantaggio del locale è che si può anche giocare, lo svantaggio è che non è comodo per molti.
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 15:50     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
31
Like:
+13

Status:


A Brescia ogni mercoledi ? Bello. Come si chiama il bar _
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 08:22     +1   +1   -1
Avatar

Dominante bisex di esperienza, amante gioco reale, virtuale ed eventi
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
85
Like:
+99
Location:
Arese

Status:


CITAZIONE (MarcoDOM @ 21/3/2023, 15:50) 
A Brescia ogni mercoledi ? Bello. Come si chiama il bar _

Penso che intenda Le Prisonnier, che è un locale privè BDSM dove ogni mercoledì fanno il Kink Instinct
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2023, 12:15     +1   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Io preferisco gli incontri/pizzate/cenate semplici. ma più che altro perché, a prescindere che ci siano utenti che si conoscono già, o nuovi, non amo molto l'esibizionismo o il gioco in locali a tema. Praticamente l'unica volta in cui sono andata - e qui qualcuno se lo ricorda bene - è stato uno strazio anche decidere come vestirmi, mi portarono a comprare cose apposta. In conclusione ero la più vestita di tutti i presenti. Però ho rimorchiato almeno 3 persone. Tutte convinte fossi Mistress poi. Alla grande :XD:
Fatta questa premessa, ben vengano comunque anche proposte kinky come questa.
Io purtroppo sono al momento lontana dal nord, e la data è troppo vicina alla pasqua. Non riesco proprio stavolta, ma ci saranno altre occasioni ^_^
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Apakura @ 22/3/2023, 12:15) 
Io preferisco gli incontri/pizzate/cenate semplici. ma più che altro perché, a prescindere che ci siano utenti che si conoscono già, o nuovi, non amo molto l'esibizionismo o il gioco in locali a tema. Praticamente l'unica volta in cui sono andata - e qui qualcuno se lo ricorda bene - è stato uno strazio anche decidere come vestirmi, mi portarono a comprare cose apposta. In conclusione ero la più vestita di tutti i presenti. Però ho rimorchiato almeno 3 persone. Tutte convinte fossi Mistress poi. Alla grande :XD:
Fatta questa premessa, ben vengano comunque anche proposte kinky come questa.
Io purtroppo sono al momento lontana dal nord, e la data è troppo vicina alla pasqua. Non riesco proprio stavolta, ma ci saranno altre occasioni ^_^

Mi sono dimenticato di specificare: quel locale mi piace proprio perché in molte occasioni non è necessario un dress code.

Poi a me va bene anche una birretta in compagnia.
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 12:26     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
31
Like:
+13

Status:


Bello vedere che c'è attività in zona.
Sono freschissimo su questo forum ma sento un atmosfera molto positiva e amichevole.
Complimenti agli admin...perchè alla fine il pesce puzza sempre dalla testa
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 12:31     +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 22/3/2023, 12:23) 
CITAZIONE (Apakura @ 22/3/2023, 12:15) 
Io preferisco gli incontri/pizzate/cenate semplici. ma più che altro perché, a prescindere che ci siano utenti che si conoscono già, o nuovi, non amo molto l'esibizionismo o il gioco in locali a tema. Praticamente l'unica volta in cui sono andata - e qui qualcuno se lo ricorda bene - è stato uno strazio anche decidere come vestirmi, mi portarono a comprare cose apposta. In conclusione ero la più vestita di tutti i presenti. Però ho rimorchiato almeno 3 persone. Tutte convinte fossi Mistress poi. Alla grande :XD:
Fatta questa premessa, ben vengano comunque anche proposte kinky come questa.
Io purtroppo sono al momento lontana dal nord, e la data è troppo vicina alla pasqua. Non riesco proprio stavolta, ma ci saranno altre occasioni ^_^

Mi sono dimenticato di specificare: quel locale mi piace proprio perché in molte occasioni non è necessario un dress code.

Poi a me va bene anche una birretta in compagnia.

No vabbè, ma non era per il dress code. è che proprio mi è venuta in mente quella scena (ché poi parlo di almeno 6 anni fa) e mi è venuto da ridere da sola a ricordarla. :XD:
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 16:52     +1   -1
Avatar

Senior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
16,934
Like:
+974
Location:
Pescara

Status:


troppo lontano mi spiace
 
Top
7 replies since 21/3/2023, 10:37   277 views
  Share