Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Qual è stato il vostro miglior incontro o partner o pro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2023, 11:12     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Qual è stata la vostra miglior esperienza e con chi? O chi è stato il vostro miglior partner? O la vostra miglior esperienza a pagamento?
La vostra miglior prodomme, master, schiavo o schiava?

O magari l'incontro che vi ha colpito di più, quello che ha stimolato di più la vostra fantasia.

Potrebbe essere anche un semplice ma intenso momento di gioco con sconosciuto in un play party.

Per me la miglior prodomme rimane Sadik Queen: abile, attenta al cliente, precisa ma anche manipolatrice e portata a farti fare quello che voleva lei. Non ho mai fatto due sessioni identiche con lei.

Ma la mia esperienza migliore, indimenticabile rimane con una pro che ormai non esercita più e di cui non posso fare il nome, non avendola mai recensita: in quella particolare sessione si era creato un qualcosa di veramente speciale, entrambi abbiamo perso la cognizione del tempo, eravamo in perfetta sintonia...qualcosa che anche in altre sessioni con lei non siamo più riusciti a replicare come quella volta.
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 14:52     +2   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Il mio "miglior incontro" non è mai esistito. Ma è colui che mi ha insegnato TUTTO.
E rimane il mio Creatore.
Fatico a pensare a "incontri", ma perché, come sai Zilly... non posso vivere di "incontri". Devo costruire. Ma sono anche slave, quindi per forza di cose siamo proprio diverse (come cominciamo, come ci approcciamo, cosa cerchiamo). In lui trovai tutto. Mi insegnò tutto. Soprattutto il senso e il significato del "fidarsi".
Mi scuso, lascio ora la parola agli altri, io sono andata molto OT, perché capisco bene i vari modi di vivere queste "realtà".
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Apakura @ 16/4/2023, 15:52) 
Il mio "miglior incontro" non è mai esistito. Ma è colui che mi ha insegnato TUTTO.
E rimane il mio Creatore.
Fatico a pensare a "incontri", ma perché, come sai Zilly... non posso vivere di "incontri". Devo costruire. Ma sono anche slave, quindi per forza di cose siamo proprio diverse (come cominciamo, come ci approcciamo, cosa cerchiamo). In lui trovai tutto. Mi insegnò tutto. Soprattutto il senso e il significato del "fidarsi".
Mi scuso, lascio ora la parola agli altri, io sono andata molto OT, perché capisco bene i vari modi di vivere queste "realtà".

Non sei andata OT. Infatti se leggi bene io ho detto anche master, mistress, prodomme, schiavo o schiava. Insomma, non solo esperienze ma anche persone.

L'idea mi è venuta leggendo una discussione
https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=62770479
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 15:35     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
282
Like:
+46

Status:


Come tutti ho avuto esperienze negative con le pro, ma sono state di piu' le esperienze positive.
La spiegazione e' semplice: se ti imbatti nel missile o se ti trovi male, non ritorni. Al contario se ti trovi bene di tanto in tanto ripeti le frequentazioni.
Su Sadik Queen concordo con te, ci sapeva fare e ti colpiva, pero' si tratta di una manipolatrice molto pericolosa, abile a creare dipendenza e farsi pagare. Una bella figa comunque, lei era cosciente di esserlo e ci speculava. Ci ho lasciato un po' di soldi prima di capirlo.
So che e' sparita dalla scena e si e' trasferita perché ha trovato chi se l'e' sposata. Povero lui.
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 18:11     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
496
Like:
+17

Status:


Come molti già sapranno, la mia relazione con Oksana è stata di un’intensità allucinante - anche se è finita assai male.

Mi ha fatto accettare la mia vera natura, mi ha fatto scoprire i miei limiti e mi ha insegnato - per meglio dire obbligato - a superarli.
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 18:56     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
8,892
Like:
+200
Location:
Abruzzo

Status:


Questa è difficile perché ne ho 3 a pari merito con caratteristiche diverse e pratiche diverse. Se ne devo scegliere 1 scelgo il mio maso quasi puro, vecchietto ma assai resistente alla frusta 😍❤️.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2023, 19:00     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
496
Like:
+17

Status:


QUOTE (LadySex Domina @ 16/4/2023, 19:56) 
Questa è difficile perché ne ho 3 a pari merito con caratteristiche diverse e pratiche diverse. Se ne devo scegliere 1 scelgo il mio maso quasi puro, vecchietto ma assai resistente alla frusta 😍❤️.

Avrei una curiosità in merito: quando Lady Oksana mi picchiava con il frustino da cavallo, resistevo al massimo per una dozzina di colpi, poi cominciavo a piagnucolare. È tanto o poco?
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 19:41     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
8,892
Like:
+200
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (schiavodiNessuna @ 16/4/2023, 20:00) 
CITAZIONE (LadySex Domina @ 16/4/2023, 19:56) 
Questa è difficile perché ne ho 3 a pari merito con caratteristiche diverse e pratiche diverse. Se ne devo scegliere 1 scelgo il mio maso quasi puro, vecchietto ma assai resistente alla frusta 😍❤️.

Avrei una curiosità in merito: quando Lady Oksana mi picchiava con il frustino da cavallo, resistevo al massimo per una dozzina di colpi, poi cominciavo a piagnucolare. È tanto o poco?

Non pervenuto 😂😂😂 12 colpi di frustino sono niente praticamente 😂... Per lo schiavo maso neanche il riscaldamento ci fa con 12 colpi

Edited by LadySex Domina - 18/3/2024, 20:22
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2023, 19:58     +4   +1   -1
Avatar

single per scelta (non mia, di altri)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
254
Like:
+143

Status:


QUOTE (schiavodiNessuna @ 4/16/2023, 08:00 PM) 
Avrei una curiosità in merito: quando Lady Oksana mi picchiava con il frustino da cavallo, resistevo al massimo per una dozzina di colpi, poi cominciavo a piagnucolare. È tanto o poco?

12 colpi col frustino da cavallo - fosse stata la frusta dei mandriani ancora ancora - sono niente e secondo me ti ha lasciato per quello, 1.000 / 1.500 sono il minimo sindacale
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 20:09     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
496
Like:
+17

Status:


QUOTE (Guidobaldo Cercalapassera @ 16/4/2023, 20:58) 
QUOTE (schiavodiNessuna @ 4/16/2023, 08:00 PM) 
Avrei una curiosità in merito: quando Lady Oksana mi picchiava con il frustino da cavallo, resistevo al massimo per una dozzina di colpi, poi cominciavo a piagnucolare. È tanto o poco?

12 colpi col frustino da cavallo - fosse stata la frusta dei mandriani ancora ancora - sono niente e secondo me ti ha lasciato per quello, 1.000 / 1.500 sono il minimo sindacale

:)

Il massimo che mi ha dato sono 40 colpi. Dopo una decina ho cominciato a piagnucolare ed implorare, ma lei se ne è bellamente impippata e mi ha frustato ancora più forte. Alla fine piangevo come un vitello.

Credo però che lei si dia eccitata molto più vedendo la mia debolezza e ascoltando le mie frigne che se io avessi preso i 40 colpi senza fiatare.

QUOTE (LadySex Domina @ 16/4/2023, 20:41) 
QUOTE (schiavodiNessuna @ 16/4/2023, 20:00) 
Avrei una curiosità in merito: quando Lady Oksana mi picchiava con il frustino da cavallo, resistevo al massimo per una dozzina di colpi, poi cominciavo a piagnucolare. È tanto o poco?

Non pervenuto 😂😂😂 12 colpi di frustino sono niente praticamente 😂... Per il schiavo maso neanche il riscaldamento ci fa con 12 colpi

Credo che fosse proprio questo che le piaceva: vedermi debole.
 
Top
view post Posted on 17/4/2023, 20:13     +1   -1
Avatar

_
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,675
Like:
+117

Status:


Il mio miglior incontro non è ancora avvenuto.
Sessiono con le pro, ma qui in Sicilia quelle giovani e carine, se non sei Brad Pitt da giovane, sono un po' freddine e disinibite come le suore di clausura. Da questo punto di vista ragionano come le free, invece dal lato economico sono decisamente mercenarie.
 
Top
view post Posted on 18/4/2023, 02:09     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
22
Like:
+10
Location:
Roma

Status:


Estero: 1) Madame Catarina di Berlino; 2) Lady Estelle sempre Berlino; 3) Miss Sarah Dom di Bucarest.
Italia: 1) Miss Leda di Firenze; 2) Mistress Iside, Toscana poi Roma; 3) Madame Jacqueline Domina di Padova.
 
Top
view post Posted on 18/4/2023, 19:44     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
386
Like:
+30

Status:


Io di sessioni positive da ricordare ne avrei parecchie: non metto assolutamente nomi, per non fare un torto a tutte le altre.
Ho un grande rimpianto:non aver mai sessionato con Sadik Queen,un vero peccato.
Ma,da grande sognatore,quale io sono,ho la certezza che la sessione migliore sarà la prossima
 
Top
view post Posted on 18/4/2023, 19:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Il momento che più ricordo di un play party è quando durante la mia prima volta in un locale ho conosciuto due donne, di cui una di colore. Io puntavo a quest'ultima che poi ho scoperto essere stata trascinata li dall'amica ( una bella bionda ) cui ho fatto da cavia per qualche gioco soft. Mi sono divertito parecchio...peccato che poi non siamo più riusciti ad incontrarci.
 
Top
view post Posted on 19/4/2023, 11:02     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
1,113
Like:
+13
Location:
Gallarate

Status:


con 3 pro di Milano,Lady Barbara, Domina Sreni,Evil Red che se anche non le incontro con la mia facilità di una volta espresso con mio sommo rammarico seguo le loro gesta su Twitter. Poi ci sarebbe stata anche una quarta a Milano, Greta ma ha ormai abbandonato l ambiente da anni.

CITAZIONE (Zilly @ 16/4/2023, 12:12) 
Per me la miglior prodomme rimane Sadik Queen: abile, attenta al cliente, precisa ma anche manipolatrice e portata a farti fare quello che voleva lei. Non ho mai fatto due sessioni identiche con lei.

in Fulvio Testi?
 
Web Contacts  Top
44 replies since 16/4/2023, 11:12   1020 views
  Share