Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Qualcuno di voi va domani a Le Prisonnier?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2023, 12:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Qualcuno di voi sarà al Le Prisonnier di Brescia domani?
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

Dominante bisex di esperienza, amante gioco reale, virtuale ed eventi
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
85
Like:
+99
Location:
Arese

Status:


No, venerdì prossimo al Dura Lex.
Domani Open Kink! e domenica Xperience
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2023, 14:41     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Come detto sopra sono stato al Le Prisonnier di Brescia.

Per chi non lo conoscesse il locale è un enorme dungeon con sale e zone attrezzate ed a tema.
Da provare il tavolo basculante per la cera su cui, più di una volta, qualche mistress mi ha fatto, si fa per dire, accomodare.
Per gli amanti del trampling una trovata interessante, che permette anche diverse coreografie sono le parallele, quelle che si usano per ginnastica.
Invidio gli amanti del trampling: trovano sempre facilmente chi si presta ad esaudire il loro desiderio.

Secondo me il locale ha diversi pregi ma un grosso difetto: dato che mettono a disposizione anche attrezzi tipo fruste, strapon e rotelline con punte, dovrebbero mettere in posti strategici rotoli di carta e confezioni di disinfettanti da usare prima e dopo.

A disposizione un ampio spogliatoio con armadietti e lucchetti per mettere al sicuro gli effetti personali ed un bagno pulito e dotato di doccia. Intendiamoci, la doccia l'ho vista ma non l'ho provata: se avete intenzione di fare giochi per i quali sia consigliabile docciarsi dopo, meglio telefonare e chiedere al proprietario.

Ci sono andato pur essendo conscio che in quelle serate le varie prodomme in cartellone sono lì come specchietto per le allodole; infatti vengono accompagnate dai rispettivi fidanzati o clienti fidelizzati o schiavi e più sono "famose" meno giocano con gli estranei.
Anzi addirittura un paio di loro si sono limitate a parlare ed a farsi ammirare.

Ma allora, perché ci sono stato?
Semplice, perché innanzitutto non esistono solo le blasonate in cartellone, ma anche le meno note e le free che spesso danno parecchia soddisfazione.
Poi per la curiosità di vedere un paio di pro da cui non andrò mai dato che non fanno T&D.

Tutto sommato, dato che mi è anche capitato di giocherellare, ho trascorso una bella serata.
 
Top
2 replies since 18/5/2023, 12:57   236 views
  Share