Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Frustando.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2023, 17:51     +1   -1

Aspirante sottomesso
Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
40
Like:
+6
Location:
Monza

Status:


Salve, ho sempre postato su gabbia i miei annunci, con risultati alterni. Ora mi hanno mandato il link a questo sito web, lo conoscete ? Ho visto che ha pochi utenti e pensavo che essere tra i primi potrebbe essere interessante. Datemi un vostro parere. PS, colgo l'occasione: qualcuno interessato al ponyplay ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2023, 18:16     +1   -1
Avatar

comando col consenso
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
206
Like:
+134
Location:
veneto

Status:


Benvenuto.

Qui pochi ma attraenti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2023, 14:32     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
13
Like:
+3

Status:


Ciao,io ho sempre frequentato LaGabbia con risultati zero.Ultimamente il sito mi sembra un po' scaduto. Ho contattato anche lo staff per un problema ma non mi hanno risposto.Bisogna dire che i risultati dipendono anche da cosa si cerca. Io cerco una mistress sadica ad esempio . Quasi tutte quelle che si definiscono mistress non sanno neanche da dove si incomincia . Lo fanno solo per soldi e niente altro . Quelle veramente di talento ovviamente sono costosissime e anche loro ci vedono solo come polli da spennare.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 15:50     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
209
Like:
+122
Location:
Veneto

Status:


Noi essendo coppia e cercando cose diverse non abbiamo mai trovato nulla di realmente interessante interessante sulla gabbia.
Ora a vedere e come se non ci fossero sempre i mod gli annunci escono a caso anche svariati giorni dopo la pubblicazione.
Altri posti dove cercare sinceramente non ne abbiamo trovati. Finché non siamo arrivati qui. Luogo in cui abbiamo conosciuto delle persone interessati.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 15:56     +1   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Il sito che indichi (frustando) a primo impatto, non mi pare male. Sicuramente nella sincerità di essere appena "nati" e quindi in divenire.
Se ti senti a tuoi agio fai bene a rimanere, anche se pochi iscritti ancora. Se la bravura degli admin riuscirà a creare una bella e nuova community, why not?
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 06:41     +1   -1

Aspirante sottomesso
Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
40
Like:
+6
Location:
Monza

Status:


Nei prossimi giorni faccio un tentativo e provo, di nuovo, anche su gabbia
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2023, 15:09     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
12
Like:
+5

Status:


Io su gabbia ho contattato schiave che cercano disperatamente ma non ha mai risposto nessuna
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 15:32     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
13
Like:
+3

Status:


Che una schiava cerchi disperatamrente non ci credo. Uno schiavo magari più facile. Saranno state a pagamento o furbastre
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 16:00     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
209
Like:
+122
Location:
Veneto

Status:


Dipende molto dalle situazioni. Ci sono donne / ragazze deluse da """ uomini """ che si spacciano per cui che non sono e fanno poi molta fatica a trovare e a fidarsi... Una parola o un espressione sbagliata e non otterrai nessuna risposta.
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 16:11     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
13
Like:
+3

Status:


Comunque diciamo la verità... La maggior parte di quelle che si definiscono mistress non sanno nemmeno cosa significa. Quelle vere sono solo a pagamento,anche su siti dove in teoria non dovrebbero esserci perché non accettano mercenarie,e la maggior parte delle schiave uguale.
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 17:54     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
209
Like:
+122
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE (marco3349 @ 15/6/2023, 17:11) 
Comunque diciamo la verità... La maggior parte di quelle che si definiscono mistress non sanno nemmeno cosa significa. Quelle vere sono solo a pagamento,anche su siti dove in teoria non dovrebbero esserci perché non accettano mercenarie,e la maggior parte delle schiave uguale.

Per ora non ho trovato schiave mercenarie.... Qualche ragazza molto problematica si anche ossessiva alla stolker... La mercenaria mi manca capiterà anche quella prima o poi
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 18:27     +1   -1
Avatar

Senior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
16,934
Like:
+974
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Schiavobisex @ 8/6/2023, 18:51) 
Salve, ho sempre postato su gabbia i miei annunci, con risultati alterni. Ora mi hanno mandato il link a questo sito web, lo conoscete ? Ho visto che ha pochi utenti e pensavo che essere tra i primi potrebbe essere interessante. Datemi un vostro parere. PS, colgo l'occasione: qualcuno interessato al ponyplay ?

a me il ponylay piacerebbe molto farlo.
 
Top
11 replies since 8/6/2023, 17:51   376 views
  Share