Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Minacce di Canagliet a mezzo mondo, A perenne ricordo, se capitasse qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2023, 10:07     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,305
Like:
+533

Status:


7/7 10:53 Sole_Luna: Buongiorno
7/7 10:21 Fetishfeet: L'unica cosa bella che c'era nel sire del Loto marcio e che c'era tanta figa. Qua praticamente ci sono solo cazzi Mosci incazzati in andropausa che rosicano.
7/7 10:18 Fetishfeet: Intanto vi faccio presente che online ci sono quattro cani di merda in questo forum e basta... Femmine non se ne vedono, Ah no è vero ma voi avete bisogno di utenti storici come Platinum plus che ho guardato i suoi messaggi sono anni che continua solamente a rompere il cazzo a tutto e a tutti, e a contestare tutto e tutti, poi si lamenta se il forum "morto" credo anch'io che il forum è morto
7/7 10:10 Fetishfeet: Vi lascio a macerare nella vostra idiozia, intanto che mi informo su di voi, tra l'altro ieri mi ha scritto una che forse conosce una con cui ha avuto esperienze reali Platinum plus, adesso vediamo
7/7 10:08 Fetishfeet: Non c'è sicuramente bisogno che siano loro a bannarmi perché francamente restare qui non mi interessa ci tenevo giusto a chiarire un paio di punti, questi forum sono studiati per buttare merda addosso a chi fa questa attività per lavoro, La vostra è tutta invidia perché dovete farvi il culo tanto per prendere mille euro al mese quando c'è chi può farli faticando poco.
7/7 10:07 Fetishfeet: Guarda che ti brucio il dungeon eh
7/7 10:06 Fetishfeet: Sta zitto comando,
7/7 10:01 comando: Zilli banna please
7/7 9:54 Fetishfeet: Poi ho un conto in sospeso anche con Elena del sire dell'8 bianco e con quella troia bastarda di domina severa
7/7 9:53 Fetishfeet: E il prossimo è Zilly perché sto cercando di buttare merda su di me da quando sono ritornata per caso ieri i... Adesso a tempo debito la pagate tutti perché mi sono rotta il cazzo, e dopo organizza una bella crociata anche per chi mi rompe il cazzo su telegram, passo da tutti e li comincio a tutti
7/7 9:52 Fetishfeet: Loro stanno qui a fare i leoni da tastiera perché tanto pensano a me che cazzo me ne frega Io sto qua a rompere il cazzo alla prima che passa perché tanto non succederà mai niente, Poi quando si ritrova con la faccia spaccata, e gli altri utenti vedono che qualcuno l'ha fatto veramente, vedrai che la gente la smette di rompere il cazzo alla gente
7/7 9:52 Fetishfeet: Perché io francamente adesso mi sono rotta il cazzo, di non rompere mai il cazzo nessuno ma che tutti lo vengano sempre a rompere a me, Io adesso inizio a fare del male la gente perché voglio dare l'esempio a gente come Platinumplus
7/7 9:51 Fetishfeet: E se ti faccio del male senza ammazzarti non prendo neanche tanti anni io ho un amico che ha sparato nelle ginocchia a uno stronzo, l'ha mandato in sedia a rotelle, gli hanno dato 8 anni, è uscito però intanto lo stronzo è ancora disabile
7/7 9:51 Fetishfeet: Forse voi non avete tanto ben capito che io faccio sul serio con sto figlio della puttana, io lo trovo gli sfregio la faccia e causo danni permanenti anche alla puttana che la partorito mi faccio qualche anno di carcere e quando esco sono anche famosa, tanto guarda per averti minacciato l'ergastolo e non me lo danno
7/7 9:50 Fetishfeet: I popcorn li ficco su per il culo a sua madre quando l'ho trovato, forse voi non avete tanto ben capito
 
Top
0 replies since 7/7/2023, 10:07   200 views
  Share