Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

MissPerla e MissVirgo Rm - CHI SI PUBBLICIZZA CON I MULTINICK FINISCE IN GOGNA, Due Mistress a Roma - sempre della serie CHI SI PUBBLICIZZA CON I MULTINICK FINISCE IN GOGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2024, 08:08     -4   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
3
Like:
0

Status:


Sono Miss Perla, domino insieme a Miss Virgo a Roma, attualmente tra Centocelle e Trastevere. Abbiamo esperienza ventennale in ambito BDSM, ergo non siamo due ragazzine: io ho 35 anni e Miss Virgo ne ha 50.
Siamo pronte a verificare chi è davvero ubbidiente. Amiamo deridere, talvolta femminilizzare per avere la nostra cagnetta. Ci piace dare un momento di annullamento in cui non dover pensare, ci prendiamo cura noi dall'alto della nostra esperienza. Ci piace essere adorate e viziate. Non permettiamo alcun contatto con i nostri genitali. No scat, il pissing ci eccita molto. Anche il dolore e i sospiri di sofferenza sono per noi eccitanti, nel rispetto dei limiti o nel concordato superamento graduale di essi.
Pretendiamo serietà, abbiamo già selezionato parecchio su Roma e continuiamo a farlo.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 08:11     -1   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
11
Like:
-4

Status:


Mie regine adorate.. sempre onorato di stare ai vostri morbidissimi piedi! 😋
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 08:35     +1   +1   -1
Avatar

La passione della lussuria sarà servita; essa pretende, essa milita, essa tiranneggia.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
3,162
Like:
+30
Location:
Liguria

Status:


Benvenute
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2024, 10:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,282
Like:
+519

Status:


Ciao e benvenuta in questo forum.
Se siete in due, sarebbe d'uopo che ciascheduna si presentasse per proprio conto onde evitare possibili problemi.
:-)
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 12:12     -1   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5
Like:
-1

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 13/3/2024, 10:21) 
Ciao e benvenuta in questo forum.
Se siete in due, sarebbe d'uopo che ciascheduna si presentasse per proprio conto onde evitare possibili problemi.
:-)

Quali problemi?

Bentrovate Miss
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 14:51     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,282
Like:
+519

Status:


CITAZIONE (Vacca Spacca @ 13/3/2024, 12:12) 
CITAZIONE (Zilly @ 13/3/2024, 10:21) 
Ciao e benvenuta in questo forum.
Se siete in due, sarebbe d'uopo che ciascheduna si presentasse per proprio conto onde evitare possibili problemi.
:-)

Quali problemi?

Bentrovate Miss

Altro galoppino come Consolino?

I problemi sono i soliti: visto che si prostituiscono abitualmente in coppia,se una sola mette l'annuncio ( perché di questo stiamo parlando, questa non è una presentazione, ma un annuncio in pompa magna ) si potrebbe configurare una violazione della Legge Merlin, sai quella che vieta le case chiuse e che punisce lo sfruttamento,l'induzione ed il favoreggiamento della prostituzione.

Perché parlo di annuncio in pompa magna? Perché lo schema è il solito: arriva il galoppino ( per non dire maGnager) che stende il tappeto rosso:

CITAZIONE (Consolino @ 9/3/2024, 08:11) 
Adoro quando MissPerla e MissVirgo mi mettono tutti i loro piedi in faccia e poi a turno mi fanno bere la sacra urina, potendo sbirciare i genitali irraggiungibili. Mi piacciono in particolare le dita lunghissime di Miss Perla!

Questo il primo post su questo forum di Consolino.
E sembra essere molto monotematico, anche su altri forum esalta sempre queste due.

Ma per rimanere qui, su questo forum, altro argomento, ma solite mistress, nevvero Consolino Galoppino?

CITAZIONE (Consolino @ 9/3/2024, 08:16) 
Per me è stata davvero terapeutica, perché avevo la fobia degli aghi ed evitavo sempre di andare a fare analisi cliniche anche quando ne avevo bisogno. Poi con la forte attrazione e motivazione, la cura e la fiducia di MissVirgo e di MissPerla, ho provato a farmi infilzare come uno spiedino e adesso gli aghi sono diventati una delle mie pratiche preferite nelle sessioni BDSM. Nella vita quotidiana invece non amo fare le analisi cliniche ma non ho più la fobia e resto abbastanza indifferente di fronte agli aghi in contesti non BDSM.

Se volete riportiamo anche il terzo:
CITAZIONE (Consolino @ 9/3/2024, 08:21) 
A Roma avere due padrone che mi dominano insieme, con le loro diversità: MissPerla e MissVirgo. Oltre a farmi stare molto bene, mi ha dato l'imput ad esplorare nuove cose. Adesso non ho più la smania del BDSM, mi sento appagato e stabile.

Oh, sempre e solo queste due. È proprio amore questo!

Ma da buon ufficio marketing nella sua veemente difesa di quelle che chiedono anticipi o che non se la fanno leccare, si guarda bene dal nominarle. Meglio non accostare il prodotto a discussioni o post negativi.

Preparato il Red Carpet ecco che arriva l'ospite d'onore: le sue protette. Un solo post a nome Perla ma che presenta entrambe, come da titolo.

Ora resta da capire se anche l'utente MissPerlaRm è sempre Consolino sotto mentite spoglie.
In realtà la risposta è affermativa con un ampio margine di probabilità, direi attorno al 90%, arrotondata per difetto.

E ho la vaga idea che anche tu appartenga alla stessa famiglia.

Quello che mi infastidisce di tutto ciò è che io, purtroppo, sono costretto a vantarmi di non essere particolarmente intelligente. Quindi prendermi in giro senza che me ne accorga è facile. Se me ne accorgo vuol dire che è stato fatto in modo talmente grossolano che facevate prima ad insultarmi direttamente, senza sprechi di tempo e con, penso, maggior soddisfazione da parte vostra.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 15:01     +3   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,417
Like:
+377

Status:


Beh, come diceva qualcuno
We don't piss by kneets
Non pisciamo dalle ginocchia.
Strano però....
Questa non è mai stata terra di galoppini.
Il galoppino in realtà fa solo un danno alla sua padrona perché più il galoppino esalta, meno la padrona è credibile.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 07:24     -2   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
11
Like:
-4

Status:


Si, è amore! Magari non durerà per sempre ma finché sto bene non ho bisogno di altro! Ho invitato io le mie padrone a iscriversi a questo forum, certo che stendo loro il tappeto rosso!
Da quello che leggo, anche su altre discussioni, tu invece sei sempre insoddisfatto, molto lamentoso e assolutamente ossessionato dalle prodom... Non hai altro nella vita?! Qualcosa di appagante?
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 08:36     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,282
Like:
+519

Status:


CITAZIONE (Consolino @ 14/3/2024, 07:24) 
Si, è amore! Magari non durerà per sempre ma finché sto bene non ho bisogno di altro! Ho invitato io le mie padrone a iscriversi a questo forum, certo che stendo loro il tappeto rosso!
Da quello che leggo, anche su altre discussioni, tu invece sei sempre insoddisfatto, molto lamentoso e assolutamente ossessionato dalle prodom... Non hai altro nella vita?! Qualcosa di appagante?

Caro Galoppino, volevo già mettere la discussione nella sezione Gogna e dare il ban a te ed a MissPerlaRm dato che siete lo stesso utente. Non so se tu sia il pappa, pardon, il segretario o se tu sia la pro stessa che si fa propaganda. Se non l'ho fatto è stato solo per un esperimento scientifico: volevo vedere quanto tu fossi intelligente in una scala da 1 da 10. Sembra che per te sia necessario introdurre i numeri negativi.

Ti avevo sovrastimato ed ho perso la scommessa: ero convinto che, dopo la geniata di non accostare i nomi delle tue protette alle discussioni negative sugli anticipi e sul leccare la gnocca, avresti lasciato cadere tutto nell'oblio. Saresti sparito, semplicemente. Tempo tre mesi e nessuno si sarebbe più ricordato della magra fatta da te e dalla tua protetta.
Invece no. Insisti e pensi anche di insultarmi, riportando così in auge la discussione.
Davvero, non me l'aspettavo.
Ah, che meraviglia. Più insisti e più ti giochi il piccolo mercato che potevano avere qui sopra.
Applausi.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 10:17     +4   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,703
Like:
+2,075

Status:


Come ha scritto Zilly (grazie), gli utenti MissPerlaRm e Consolino sono la stessa persona.

LdS è aperto a tutti, quindi anche all'utenza "pro", fornitrice o utilizatrice che sia, che tratta allo stesso modo di tutti gli altri, senza dicriminazioni ma allo stesso tempo senza nessun favore, o peggio "favoreggiamento", malcostume purtroppo diffuso su altro pseudoforum a tema.

Nessuno spazio su LdS per multinick, galoppini, recensioni false o indirizzate, sponsorizzazioni e porcherie del genere.

Perciò il ban dell'utente MissPerlaRm / Consolino e lo spostamento di questo 3D nella sezione Gogna sono semplicemente il giusto provvedimento.
 
Top
9 replies since 13/3/2024, 08:08   507 views
  Share