Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

La mia amica, outing, schiavitù, maledom e femdom, fetish

« Older   Newer »
  Share  
-triskell-
view post Posted on 18/3/2024, 12:55 by: -triskell-     +1   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,718
Like:
+2,086

Status:


(segue)

S - Te lo giuro, ma dev’essere proprio una cosa inconfessabile … però dimmela mi fai preoccupare
Le dico tutto, le spiego i minimi particolari…mi sento bene ora che qualcuno lo sa ma lei ha una faccia incredula.
L - Lo sapevo che non te lo dovevo dire, perderò la tua amicizia
Siria rimane in silenzio accende una sigaretta poi ...
S - Te lo confesso, non me lo aspettavo e forse preferivo che mi dicevi che avevi l’amante, ma io non sono nessuno per poter dire che sei pazzo, la sessualità è strana
Rimango un pò in silenzio, mi vergogno come un verme ma l’idea che questa confessione sia una cosa umiliante mi fa eccitare, mi sento sottomesso
S - Ti faccio una domanda, ma non pensare a male voglio capire, se io adesso ti dicessi di leccarmi i piedi lo faresti?
L - Sì ... cioè no … forse ... si … non lo so ... sono confuso ... perchè me lo chiedi?
S - Voglio capire e voglio consigliarti, ma non so cosa poterti dire, sono spiazzata
L - Scusami Siria non dovevo dirti nulla
S - Ma sei pazzo?? Ti giuro che non ti giudico male, e ti giuro che non perderai la mia amicizia

Vediamo l’auto di Lucia arrivare Siria mi dice che ne parleremo un’altra volta, sono sollevato.
Lucia arriva è stanca per il lavoro, salutiamo Siria e saliamo a casa.


Uno dei giorni seguenti Lucia ha il turno di notte, perciò decido di uscire con la mia comitiva di amici.
Guardiamo la partita in compagnia di qualche birra, la serata è come sempre piacevole, solite battute, solite storie, ridiamo sempre.
Finita la partita andiamo in centro, è sabato sera, c’è gente, ci divertiamo.
Verso mezzanotte incontriamo Siria con delle amiche.
Io saluto e i miei amici, alla vista di ragazze, si fiondano e tra una battuta e l’altra le invitano a bere con noi. Che pazzi, già so che ci proveranno con tutte.
Esco dal locare per fumare, Siria mi segue e mi chiede di accompagnarla al tabacchi perché è senza sigarette. Ovviamente lo faccio.
Lei sembra normale, si comporta come sempre; poi le arriva la chiamata di una delle sue amiche; attendo un pò e mi dice:
S - i tuoi amici vogliono andare a ballare e hanno invitato quelle galline delle mie amiche che hanno già detto di sì. Io le odio le discoteche, se tu vuoi andare tranquillo, basta che mi dai uno strappo a casa
L - Nooo ... che scherzi? se vado in discoteca Lucia mi uccide, non se ne parla
Siria richiama l’amica.
S - Luana, andate; io e Luca siamo vecchi e noiosi non vogliamo venire, hahaha !
Andiamo verso l’auto, avvio il motore e arrivo nei pressi di casa sua usciamo come sempre per fumare la sigaretta della buona notte
S - Luca io ho pensato a quello che m’hai detto e ho fatto anche delle ricerche. Non sei pazzo anzi sei normalissimo, ti do un consiglio, convinci Lucia a diventare la tua padrona e risolvi tutti i problemi
L - Ma sei pazza? c’ho provato lei crede che tutti quelli che fanno queste cose sono malati, non la voglio perdere
S - Allora devi trovare chi voglia farti da padrona
L - E’ una città piccola, ho troppa paura, e lo sai che non posso mica viaggiare ... come lo spiego a Lucia, dovrei trovare una persona di cui mi fido ...
S - Hahaha una persona come me, peccato che non sono una padrona
L - Peccato, sì

Non so perché le ho dato quella risposta ma forse dentro di me speravo che lei lo fosse, sarebbe perfetta..mi potrei fidare..Siria rimane sbigottita

S - Dai ti prego, sei come un fratello, non potrei mai e poi mai
L - Lo so scusa è che sono confuso
S - Senti basta, troveremo una soluzione ... ho tante amiche magari ne trovo una che fa al caso tuo
L - Magari …
Intanto inizia a piovere, decidiamo di rientrare in auto, per fumarci l’ultima sigaretta.
Mi scappa di guardarle il piede, ha una bella scarpa bassa e aperta è praticamente scalza. Se ne accorge.

S - Ti piace il mio piede?
L - Ha una forma perfetta, affusolato con una s naturale
S - Mi fa male, toglieresti la mia scarpa per favore?
Sento diventare duro il mio pene, non me lo faccio ripetere, slaccio il lungo laccio di cuoio che sale per il polpaccio e le sfilo la scarpa
S - lo guardi solamente? Dai bacialo ...
Me lo allunga in faccia, io lo annuso prima poi lo prendo tra le mani e lo inizio a baciare, fino a quando non inizio a passargli la lingua.
S - Dovresti fare lo stesso anche con il sinistro sai?
Non perdo tempo né l’occasione, le bacio entrambi i piedi, quello che mi piace di più non è baciarle i piedi ma eseguire gli ordini.
Siria si rimpossessa dei suoi piedi e mi dice:
S - Ti confesso che è rilassante per me, ma voglio sapere a te che effetto ha fatto
L - Non è tanto il baciare e leccare ma aver ubbidito ad un ordine che m’è piaciuto
S - Ti propongo una cosa ... una patto segreto, di tanto in tanto ti chiederò di accompagnarmi a fare spese, di portare le mie buste ecc… sono ordini no? Tu esaudisci il tuo desiderio e noi non andiamo oltre il dovuto.
Le sorrido e le dico che va benissimo.
Mi da un grosso bacio sulla guancia e va via.
La guardo camminare e penso ... "che bella che sei mia padroncina!"

FINE
 
Top
1 replies since 16/3/2024, 12:54   2228 views
  Share