Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Fantasie non conformi, Esistono fantasie conformi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 20:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Prendo spunto da una frase di un utente, krank: "ho fantasie non conformi".
E poi anche lui dopo scrive "esistono fantasie conformi?"

Bella domanda. Forse neppure sognare, da ragazzo, di essere Superman è una fantasia conforme. Magari si è in una minoranza e si potrebbe scoprire che la maggioranza sogna di essere l'uomo ragno.

Oppure la maggioranza di ogni generazione ha, diciamo, una fantasia simile.

A maggior ragione, possono esistere, nelcampo della sessualità, fantasie conformi?

Se, dico a caso, la maggioranza dei ventenni negli anni '90 sognava di fare sesso con una delle Top Model di allora, questa è una fantasia conforme? E se uno avesse sognato invece di essere dominato da Carol Alt come avviene per un personaggio di un film, questa era non conforme?

Esistono fantasie conformi? Ovvero è conforme quello che fantastica la maggioranza e difforme quello che desidera una minoranza?

E nel nostro campo, diciamo, BDSM, è conforme sognare di essere frustati da un personaggio famoso ( vale per uomini e donne: per i maschietti, che so, dalla Ferragni e per le ragazze da Fedez) e non conforme sognare di ricevere il loro pissing?

Oppure non esistono e non possono esistere fantasie conformi?
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 22:59     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
150
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


In primis se colui che pensava di avere fantasie non conformi le esponente potremmo confrontarci su di quelle per poi magari scoprire che sono comuni e magri solo estreme
Secondo se sono fantasie non fanno male a nessuno anche le peggiori (tirare fuori il cuore di ina persona e sentirlo pulsare nelle mani, impalare su un bastone appuntito una persona fino acquario gli esce la punta dalla bocca) fino a che non decido di realizzarle, ma li in alcuni casi si pongono altri problemi in altri è solo problema di trovare il patner interessato e a quel punto per i due è conforme.
Forse ho detto una cavolata, se così fosse perdonatemi non sono conforme
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 00:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Diogeneg @ 22/3/2024, 21:53) 
Da definizione del vocabolario treccani:
confórme agg. e avv. [dal lat. tardo conformis «di forma uguale», comp. di con- e forma «forma»]. – 1. agg. a. Che ha forma uguale o simile:

A questo punto mi domando qual'è il termine di confronto.

Se penso a me e a chi condivide con me la fantasia, a maggior ragione come dice Zilly nel nostro campo del BDSM, ogni fantasia è necessariamente conforme

Spiacente, io non l'ho mai scritto. Anzi, proprio il contrario.
Mi chiedo se esistano fantasie conformi e non conformi in ogni campo.
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 02:23     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
8
Like:
0

Status:


non pensavo di scatenare una discussione apposita ,non mi esprimo troppo perchè ho i miei tabù conoscevo questo forum da anni ma non vi ero mai entrato ,riguardo al " non conforme" è solo un mio modo di vedere le cose personale insomma sul quale sto riflettendo, sono contento di essere entrato nella community , se mi incontrate e portate una bottiglia di whisky probailmente sapreste di più comunque non vogio impalare nessuno :)
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 09:03     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
150
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


Diciamo che cambiando da "fantasie non conformi" a "miei tabú" dal mio punto di vista cambia tutto e giustamente rimangono tuoi e privati.
A proposito dell'impalare non voleva essere né un suggerimento né una critica, ma una provocazione forte, proprio estrema apposta, ricordo ancora dei fumetti, letti da ragazzo, dove era una pratica molto usata, ma ripeto dei fumetti,quindi frutto della fantasia come i supereroi.
 
Top
4 replies since 22/3/2024, 20:42   183 views
  Share