Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Elena e Marco, femdom, depilazione, sph, sottomissione, fetish, erotismo, sesso, squirting, giochi di umiliazione, pissing

« Older   Newer »
  Share  
-triskell-
view post Posted on 12/4/2024, 12:45 by: -triskell-     +1   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,718
Like:
+2,086

Status:


3

Una mattina, che studiavo da lei, mi disse di farmi un giro in bagno e di leccare le mutandine di Sara, che erano viola. Rovistai tra la roba da lavare, praticamente impazzendo perchè potevo toccare tutti quegli indumenti sporchi, finchè le trovai, le mutandine viola. Lei mi raggiunse in bagno, chiuse la porta e mi fece abbassare i pantaloni prima di annusarle e leccarle.
Cominciò a parlare.
‘Voglio che rimani così mentre ti parlo. Scopriti il glande. Bravo. Hai notato che ti faccio divertire molto con le cose delle altre ragazze? Credo che dovresti ricambiare. Cosa ne pensi?’
‘Sì hai ragione, ma tu non sei così feticista come me, quindi non saprei come..’
‘Non mi sottovalutare. Ricordi la promessa che mi hai fatto di essere sempre mio? La devi mantenere. Ora ti dirò delle cose che ti faranno male, ma avrai come premio di leccare le mutandine di Sara, dove ha poggiato la patatina tutta la notte.’
‘Ho paura’
‘Bene, volevo dirti che credo mi piaccia un ragazzo del corso, e che abbiamo chiacchierato ieri, e mangiato assieme. Ora capisco che tu debba essere geloso, ma io ti amo sempre. Ora per tranquillizzarti dai una leccatina dai, vedi come sono bagnate?’
‘Dai continua a dirmi quella cosa’
‘Vedi? Funziona farti leccare le mutandine di Sara. Credo di voler conoscerlo meglio questo ragazzo, e diciamolo fuori dai denti, credo di voler fare sesso con lui. Ma tu sarai sempre mio e staremo sempre assieme. Solo un po’ di sesso, capito? Ti viene da piangere? Però sei molto eccitato. Non te lo tocco o ti sbrodoli.’
Infatti ero molto eccitato e molto geloso. Li immaginavo a pranzo assieme. Li immaginavo baciarsi. E immaginavo la meraviglia della mia ragazza quando avesse toccato un pene migliore del mio. Quasi non mi interessavano le mutandine della Sara. Lei continuò:
‘sei sicuro che vuoi che te ne parli? mi sembri in difficoltà’
‘sì voglio sapere tutto’
‘voglio toccare un pisello vero non quello da femminuccia che hai tu. Te lo dico subito così non ti nascondo niente. Poi ti racconterò tutto, prometto.
‘E mi lascerai!’
‘Nooo io ti amo. Non sarà una vera scopata ad allontanarmi da te. Poi non lo vorrò più’
‘che ne sai. Dopo la super scopata ti vorrà tutta per lui’
‘ma io amo te. Magari passerò qualche giorno con lui, ma poi sarò sempre indietro da te. Del resto non puoi negarmi un po’ di sesso’
‘come vuoi. Vedremo’
‘posso dimostrartelo subito che starò ancora con te dopo di lui’
‘come vuoi’
‘dai ora divertiamoci un po’. Lecca le mutandine di Sara.
Mentre leccavo mi disse che era certa che Sara prendesse la pillola e che avesse scopato con il suo ragazzo durante la notte. Così mi ritrovai con il pisello pulsante a leccare le mutandine sporche di Sara mentre la mia ragazza mi confessava che avrebbe dato il suo corpo a un altro ragazzo. Per un po’. Ma lei continuò a parlare
‘Ti piace eh leccare il risultato di una scopata. Ti piace la Sara. Il suo ragazzo ce l’ha anche lui piccolino. E’ andato via stamattina alle 4’00, lei si è rimessa le mutandine e si è fatta la doccia stamattina. Quindi saranno zuppe. Ma sono state ore a contatto col suo culetto e la sua patatina. Ti piace? Anche a me piace lei, e se accadesse, qualcosa ci farei. Immagini?’
‘Grazie’
‘Dai goditela, che poi soffrirai. Lecca tutto lo sperma del ragazzo di Sara, colato fuori dalla sua patatina. Aspetta non venire devo dirti un’altra cosa ora che sei eccitato’
‘Dai dimmela’
‘sei disposto a tutto pur di stare sempre con me?’
‘sììì’
‘quelle mutandine sono le mie, e non stai leccando sperma uscito da Sara ma da me’
In quel frangente mi sono messo a piangere e il mio cazzetto è esploso in mille schizzi.
Lei ridendo e baciandomi mi disse che scherzava, ma che voleva vedere la mia reazione, che del resto era inequivocabile.
Mi sarebbe piaciuto essere tradito sebbene morissi di gelosia.

(continua)
 
Top
3 replies since 9/4/2024, 11:52   2412 views
  Share