Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Vikiviki
view post Posted on 9/4/2024, 21:16     +1   -1




Intanto scusatemi in anticipo se ho sbagliato categoria per questa domanda,ma ancora non sono molto pratica con il forum😅
Comunque la mia domanda o più che altro consiglio è la seguente,premetto che so benissimo che sono cose è sensazioni che devono partire da me ma al momento mi sento abbastanza nel pallone…comunque ho iniziato da poco un percorso con una miss,purtroppo ancora non so bene come esternare al meglio la mia parte sub e come comportarmi in questa relazione per renderla soddisfatta,anche se lei mi sta aiutando molto credo che certe cose possano dipendere solo da me,quindi mi piacerebbe capire come sedurla e stupirla,soprattutto quando siamo lontane e la cosa si riduce in via chat noto che la cosa più che un rapporto d/s sia una cosa un po’ mamma e figlia e non è quello che voglio,perché io voglio che lei si senta la mia miss non la mia mammina,ma appunto sono consapevole che la cosa dipende da me perché non riesco a stimolarla.
Dopo tutto questo monologo volevo sapere un po’ le vostre esperienze ovvero in che modo comunque stimolate e fate sentire tale la vostra miss? sopratutto in caso di distanza?
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 23:42     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
205
Like:
+2
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


Record di cancellazione dell'account? Neanche un'ora...
 
Top
1 replies since 9/4/2024, 21:16   57 views
  Share