Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

La mia iniziazione da schiava

« Older   Newer »
  Share  
Dolcepensiero
view post Posted on 12/4/2024, 08:42     +5   +1   -1




.......

Edited by Dolcepensiero - 14/4/2024, 09:47
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 13:05     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
146
Like:
+21
Location:
Lago Maggiore

Status:


Bene brava la nostra nuova Schiava Brat.
Un altra curiosità il tuo sottomesso di prima, che fine ha fatto?
Quale pratica ti è più difficile accettare e che magari prima ti piaceva invece praticare sul tuo sottomesso?
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 17:42     +1   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
53
Like:
+27
Location:
Alessandria

Status:


Grazie per aver condiviso la tua esperienza, molto interessante come si e' sviluppata da allora ad oggi!
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 06:50     -3   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,096
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


Direi proprio che la storiella della giovine donna (mistress o vanilla che sia) folgorata sulla Via di Damasco da un Master che la prende sotto la propria ala protettiva e le insegna i "segreti della vita" non l'avevamo mai sentita finora...
Sempre lo stesso schema, lo stesso canovaccio, la stessa trama, spesso anche a ruoli invertiti (uomo dalle tendenze sub che "insegna" il mestiere della mistress alla sua compagna, che gradualmente se ne appassiona).
Sembra che a sto mondo le donne sappiano soltanto essere prese per mano e plasmate da un maschio intraprendente, e amino vivere esclusivamente di "luce riflessa".

"Cado dalle nubi", scriverebbe Luca Medici.
 
Top
Dolcepensiero
view post Posted on 13/4/2024, 17:01     +2   +1   -1




CITAZIONE (Max99pr @ 12/4/2024, 14:05) 
Bene brava la nostra nuova Schiava Brat.
Un altra curiosità il tuo sottomesso di prima, che fine ha fatto?
Quale pratica ti è più difficile accettare e che magari prima ti piaceva invece praticare sul tuo sottomesso?

Quando conobbi il primo Master era da due anni che avevo giá lasciato il mio schiavo e il motivo non erano i miei nuovi desideri ma altro.
La pratica più dolorosa è lo stare in ginocchio per molto tempo, cosa che a lui facevo fare spesso.
La prima volta che il mio nuovo Padrone mi fece inginocchiare mi feci pure male e dopo lui mi concesse di stare su un tappeto perchè mi ero davvero fatta male.

CITAZIONE (redskin @ 13/4/2024, 07:50) 
Direi proprio che la storiella della giovine donna (mistress o vanilla che sia) folgorata sulla Via di Damasco da un Master che la prende sotto la propria ala protettiva e le insegna i "segreti della vita" non l'avevamo mai sentita finora...
Sempre lo stesso schema, lo stesso canovaccio, la stessa trama, spesso anche a ruoli invertiti (uomo dalle tendenze sub che "insegna" il mestiere della mistress alla sua compagna, che gradualmente se ne appassiona).
Sembra che a sto mondo le donne sappiano soltanto essere prese per mano e plasmate da un maschio intraprendente, e amino vivere esclusivamente di "luce riflessa".

"Cado dalle nubi", scriverebbe Luca Medici.

Io non ho letto le storie delle esperienze altrui ma svalorizzare una storia personale, che tra l'altro mi è stata richiesta appositamente per far capire il mio percorso, non solo è irrispettoso nei confronti di una nuova utente ma irrispettoso verso una persona in generale.
Ogni cosa che io faccio è data dal mio consenso e voluto da me. Il mio Padrone ha rispetto e cura di me e il rapporto consensuale non è cosí scontato.
Anche se questo tipo di rapporto up-down presuppone la mia obbedienza sono sempre io a poter dire di sí o no, anche grazie alla safeword.
Ogni persona anche nel Bdsm ha libertá di scelta, a meno che tu non sei abituato a fare o subire violenza.
Ma nel mio rapporto io non sono la donnina presa per mano e fatta diventare qualcosa.
Io ero giá qualcuno, ero una Miss e non una Cenerentola, e ho scelto io di esplorare questo mio lato oscuro che non accettavo di me.
Ho detto io di sí. Nessuno mi ha costretta ma piuttosto son stata guidata verso un percorso diverso che mi ha portato verso un mondo che avevo giá dentro di me e che solo grazie al mio Padrone ha visto la luce. Mettermi a confronto von altre donne e considerare le donne come delle sprovvedute mi sembra veramente poco gentile da parte tua.
Se ti ha annoiato il mio racconto potevi scegliere di leggere altro.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 17:55     +3   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
88
Like:
+116

Status:


CITAZIONE (redskin @ 13/4/2024, 07:50) 
Direi proprio che la storiella della giovine donna (mistress o vanilla che sia) folgorata sulla Via di Damasco da un Master che la prende sotto la propria ala protettiva e le insegna i "segreti della vita" non l'avevamo mai sentita finora...
Sempre lo stesso schema, lo stesso canovaccio, la stessa trama, spesso anche a ruoli invertiti (uomo dalle tendenze sub che "insegna" il mestiere della mistress alla sua compagna, che gradualmente se ne appassiona).
Sembra che a sto mondo le donne sappiano soltanto essere prese per mano e plasmate da un maschio intraprendente, e amino vivere esclusivamente di "luce riflessa".

"Cado dalle nubi", scriverebbe Luca Medici.

Questa, a parere mio, è la visione negativa di una storia. Oltre a ad essere un pensiero un po incoerente, prima dice "questa non l'ho mai sentita" e poi la accomuna a "milioni di copioni". Peccato non considerare che lo stesso copione appare diverso quando interpretato da attori diversi, perché è il dettaglio a fare la differenza. Aggiungo che non vedo cosa ci sia di male nell'affidarsi a qualcuno per accettare un qualcosa di sè, che da soli non siamo in grado di accettare e valorizzare, anzi ci vuol coraggio e curiosità per scoprirsi.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 18:32     +1   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
53
Like:
+27
Location:
Alessandria

Status:


QUOTE (Jessica.n @ 13/4/2024, 18:55) 
Aggiungo che non vedo cosa ci sia di male nell'affidarsi a qualcuno per accettare un qualcosa di sè, che da soli non siamo in grado di accettare e valorizzare, anzi ci vuol coraggio e curiosità per scoprirsi.

Non posso non essere d'accordo su questo punto: il fatto stesso di aver voluto affrontare un lato oscuro, non accettato in precedenza, denota una precisa volonta' di crescere e il chiedere aiuto a qualcuno non e' certo un segno di debolezza, tutt'altro, soprattutto nel momento in cui da una fase di dominazione si passa ad una fase di sottomissione.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 18:33     +3   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,255
Like:
+1,415

Status:


CITAZIONE (redskin @ 13/4/2024, 07:50) 
Direi proprio che la storiella della giovine donna (mistress o vanilla che sia) folgorata sulla Via di Damasco da un Master che la prende sotto la propria ala protettiva e le insegna i "segreti della vita" non l'avevamo mai sentita finora...
Sempre lo stesso schema, lo stesso canovaccio, la stessa trama, spesso anche a ruoli invertiti (uomo dalle tendenze sub che "insegna" il mestiere della mistress alla sua compagna, che gradualmente se ne appassiona).
Sembra che a sto mondo le donne sappiano soltanto essere prese per mano e plasmate da un maschio intraprendente, e amino vivere esclusivamente di "luce riflessa".

"Cado dalle nubi", scriverebbe Luca Medici.

Te vojamo tanto bène, red... ma proprio non ce la fai.
Anche in una situazione del genere, riesci a vedere la donna come "persona debole" e che quindi vive di luce riflessa.
Ti do la notizia del secolo, in un rapporto D/s si è INSIEME luce riflessa. Non esisterebbe un Dominante senza la sua slave e viceversa.
Entrambi si mettono in gioco e donano o rinunciano a qualcosa.
Purtroppo noto che fai proprio fatica a capirlo, e mi spiace. Nella tua vita ti sono capitate solo situazioni in cui la componente emozionale è andata altrove.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 18:55     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
146
Like:
+21
Location:
Lago Maggiore

Status:


Grazie delle spiegazioni Dolce pensiero, grazie per aver condiviso il tuo viaggio e le tue sensazioni e anche per aver dato risposta alle mie (forse nostre) curiosità.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 21:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,096
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Jessica.n @ 13/4/2024, 18:55) 
Oltre a ad essere un pensiero un po incoerente, prima dice "questa non l'ho mai sentita" e poi la accomuna a "milioni di copioni".

La prima affermazione era chiaramente ironica...purtroppo la storiella l'abbiamo sentita un milione di volte, sia sui forum Femdom che Femsub, e sempre inossidabilmente uguale a sè stessa.

Non ho chiaramente nulla contro "Dolcepensiero", che cortesemente condivide qui il suo percorso...ce l'ho ferocemente con l'idea totalmente passiva che puntualmente esce delle donne, come sorta di "materiale da plasmare" nelle mani di un maschio, che è sistematicamente il suo "iniziatore" alle pratiche bdsm.
Questi forum sono strapieni di maschi che confessano di aver avvertito distintamente la propria indole Dom o Sub sin dall'infanzia (me compreso), e non hanno bisogno nè di iniziatrici, nè di mèntori...possibile che per le donne invece sia sempre un travaglio gemellare, indotto quasi sempre da una figura maschile?
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 23:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,295
Like:
+527

Status:


Anche San Paolo fu fulminato sulla via per Damasco.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 06:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,096
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 14/4/2024, 00:14) 
Anche San Paolo fu fulminato sulla via per Damasco.

Dolcepensiero Santa Subito! 😄
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 09:26     +4   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,295
Like:
+527

Status:


CITAZIONE (Dolcepensiero @ 12/4/2024, 09:42) 
.......

Cancellare un post solo perché qualche utente non ha applaudito dimostra solo una grande immaturità, a livello del famoso bambino con la palla.

Questo è un forum pubblico, scrivere su internet è come scrivere su un giornale, con la differenza che qui, nel bene e nel male, si è nick anonimi.

Tutti leggono, tutti commentano e non ci si può aspettare solo applausi. Si deve mettere in conto anche qualche critica o che qualcuno abbia pareri od opinioni estremamente diverse e talvolta opposte. Se tutti la pensassimo allo stesso modo, non esisterebbero discussioni.

Chi cancella quello che ha scritto anziché discutere per difendere le proprie idee, per me, dimostra di essere lui stesso il primo a non credere in quello che ha scritto, dando ragione a chi critica.
Si può anche non discutere e lasciar che chi critica si esprima, senza rispondere.
In fondo sono i lettori i giudici ultimi.
Cancellare il post è proprio la cosa peggiore che uno possa fare.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 19:42     +2   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
88
Like:
+116

Status:


CITAZIONE (redskin @ 13/4/2024, 22:19) 
CITAZIONE (Jessica.n @ 13/4/2024, 18:55) 
Oltre a ad essere un pensiero un po incoerente, prima dice "questa non l'ho mai sentita" e poi la accomuna a "milioni di copioni".

La prima affermazione era chiaramente ironica...purtroppo la storiella l'abbiamo sentita un milione di volte, sia sui forum Femdom che Femsub, e sempre inossidabilmente uguale a sè stessa.

Non ho chiaramente nulla contro "Dolcepensiero", che cortesemente condivide qui il suo percorso...ce l'ho ferocemente con l'idea totalmente passiva che puntualmente esce delle donne, come sorta di "materiale da plasmare" nelle mani di un maschio, che è sistematicamente il suo "iniziatore" alle pratiche bdsm.
Questi forum sono strapieni di maschi che confessano di aver avvertito distintamente la propria indole Dom o Sub sin dall'infanzia (me compreso), e non hanno bisogno nè di iniziatrici, nè di mèntori...possibile che per le donne invece sia sempre un travaglio gemellare, indotto quasi sempre da una figura maschile?

Ce la può avere con chi vuole, non tutti in "tenera età " abbiamo avuto modo e opportunità di ascoltarci e scoprirci....ognuno ha i suoi perché in merito. E sì trovo che ad alcuni serva aiuto più per accettare che per scoprire.
Detto ciò non son certo qui per sindacare le opinioni altrui, ci mancherebbe. Io mi tengo la mia e lei la sua. Buona serata a tutti 😊

CITAZIONE (Zilly @ 14/4/2024, 10:26) 
CITAZIONE (Dolcepensiero @ 12/4/2024, 09:42) 
.......

Cancellare un post solo perché qualche utente non ha applaudito dimostra solo una grande immaturità, a livello del famoso bambino con la palla.

Questo è un forum pubblico, scrivere su internet è come scrivere su un giornale, con la differenza che qui, nel bene e nel male, si è nick anonimi.

Tutti leggono, tutti commentano e non ci si può aspettare solo applausi. Si deve mettere in conto anche qualche critica o che qualcuno abbia pareri od opinioni estremamente diverse e talvolta opposte. Se tutti la pensassimo allo stesso modo, non esisterebbero discussioni.

Chi cancella quello che ha scritto anziché discutere per difendere le proprie idee, per me, dimostra di essere lui stesso il primo a non credere in quello che ha scritto, dando ragione a chi critica.
Si può anche non discutere e lasciar che chi critica si esprima, senza rispondere.
In fondo sono i lettori i giudici ultimi.
Cancellare il post è proprio la cosa peggiore che uno possa fare.

Pienamente d'accordo...mah va bè
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,155
Like:
+960
Location:
Campania

Status:


Ennesima sconfitta del bdsm... Ennesimo punto a sfavore di questo forum che ormai non sa più dove sia il dialogo costruttivo e creativo.
Tutti noi siamo liberissimi di dire ciò che vogliamo specie se si parla del nostro vissuto. redskin ha, sicuramente esacerbato i toni ma Dolcepensiero, che senso ha cancellare il tutto? Nemmeno fosse qualcosa di sbagliato, inventato o di illecito!
E sull'iniziazione, io in primis mi sono avvicinato al mondo bdsm ormai 9 anni fa, solo grazie ad una amica che mi portò con lei ad un Munch....

Ennesima occasione persa, per tutt*
 
Top
21 replies since 12/4/2024, 08:42   1123 views
  Share