Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Puff!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 18:20     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
150
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


Io l'ho già detto, provo 1 volta ancora dicendo che se vuole mi può ricontattare, solitamente lo faccio dicendo che la cosa mi spiace e che sarebbe almeno educato direi addio.
Mi è capitato invece di fare diversamente, ma avevo commesso un errore e allora nella richiesta di contatto sempre solo una ho anche chiesto scusa, non ho mai chiesto intercessioni né continuato oltre all'unica mail mi sentirei uno stolker
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 18:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Sculaccio Forte @ 22/4/2024, 19:14) 
La mia risposta alla domanda iniziale è la seguente: quando inciampo in questi personaggi io abbandono. Non sto a perdere tempo ma scuoto la polvere dai calzari e riparto. Voi? Lasciate perdere? Insistete? Cercate un altro contatto? L'intermediazione di un qualche conoscente comune? Lasciate aperta la porta?

Dipende da quanto sei orgoglioso tu...e da quanto ti interessa lei.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 20:02     +1   -1
Avatar

In esplorazione coinvolta di questo mondo
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
42
Like:
+42
Location:
Napoli

Status:


Credo dipenda da molti fattori...dall'intensità della storia, del sentimento, dall'entità del sospeso (...desideravi un seguito importante con questa persona?), da cosa quella persona rappresentava per te e da quanto hai ancora bisogno di quello che porta nella tua vita...
Io vorrei tanto risponderti di no a questa domanda, ma in un passato nemmeno tanto remoto ho lasciato la porta aperta ad una persona che se ne era andata anni prima e che un sequel della nostra storia non lo meritava. Questa persona ha portato e riportato una devastazione importante nel bene e nel male nella mia vita che aveva di per sè un suo ottimo equilibrio.
A posteriori ho capito che avevo bisogno di andare più a fondo in quello che questa persona stava portando. Quindi quello che ho visto tramite lei in fondo mi occorreva.

Però in linea generale, secondo me, assolutamente no: non direi mai che chiudere ogni porta sia qualcosa di poco saggio, penso il contrario. È proprio quello che molte persone non riescono a fare quando scelgono di dissolversi nel nulla. Per come la vedo io, nell'epoca in cui si può avere tutto senza perdere nulla, prendere una scelta (nel bene e nel male) è qualcosa di audace!
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 22:11     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
135
Like:
+160
Location:
Bologna

Status:


No, non mi è mai capitato, nonostante il ghosting sia una tendenza abbastanza diffusa nella nostra epoca. Quando ho chiuso dei rapporti è sempre stato con del dialogo.

Mi è capitato di essere ghostato qualche volta dopo qualche primo messaggio, ma lì poco male, ho reagito come se niente fosse pensando semplicemente boh ok, va bene così, chissene. 😅
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 12:24     +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,258
Like:
+1,417

Status:


Non è mai capitato neanche a me e, di mio, per rispetto, se per una persona perdevo interesse ho sempre cercato di motivare... a volte battendo come una mosca sul vetro ma sempre meglio che sparire. Il rischio è che alcune persone neanche accettano di capire che no "non funziona, non so come dirtelo". E magari caratteri diversi dal mio giustamente bloccano tutto e ciao... si fa prima a conti fatti che spiegare a muri di gomma (ce ne sono diversi davvero).
Però come dice anche Thor sopra, è un fenomeno in crescita da quando si dialoga prima con questi social, e di fatto basta bloccare per sparire in un attimo.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 12:44     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
150
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


Ma a volte basterebbe proprio scrivere, Guarda che non mi interessa più parlare con te, ti saluto.
A me basterebbe piuttosto che essere gostato senza ricevere più risposte e senza sapere che è una cosa volontaria, vero è che poi mi farei delle seghe mentali per capire cosa è successo, ma meglio di non sapere che qualcosa è successo
 
Top
20 replies since 20/4/2024, 12:46   287 views
  Share