Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Puff!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2024, 12:46     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4
Like:
+1

Status:


Vi è mai capitato di conoscere in qualche forum o su qualche piattaforma una persona interessante e dopo aver stretto amicizia con lei ed essersi scambiati, per settimane o anche mesi, centinaia e centinaia di messaggi, telefonate, vocali, immagini ecc ecc... questa sparisca all'improvviso e senza un motivo?
Se si, come avete reagito?

(Parlo di sparizioni volontarie)

Edited by Sculaccio Forte - 20/4/2024, 15:24
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 15:40     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
151
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


Si mi è capitato anche se non dopo così tanto tempo e messaggi.
Ho provato a capire, ho scritto un paio di messaggi per riagganciare i rapporti e dopo non aver ricevuto risposta ho scritto un messaggio di addio con porta aperta (nel senso che se vuole mi scrive la persona in questione)
Cosa mi ha lasciato? L' amaro in bocca.
Ma tu sei sicuro che è sparita volontariamente? Perché mi sono sempre chiesto cosa succederebbe se mi venisse un colpo? Nessuno sa dei miei profili, quindi sparirei senza dire nulla.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Max99pr @ 20/4/2024, 16:40) 
Si mi è capitato anche se non dopo così tanto tempo e messaggi.

Idem. Ma con le donne direi che è normale. Sono molto titubanti e sospettose, soprattutto nel virtuale. Semplicemente, ci avrâ ripensato.
Immagino lo smacco e il giramento di maroni...anche perchè arrivare a quel punto implica un notevole sbattimento pregresso. E poi..Puff!

Edited by redskin - 20/4/2024, 17:39
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 16:49     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
151
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


Concordo con il fatto che le donne sono particolarmente sospettose e volubili, comunque una cosa che ho notato qui sul forum è in altri simili è che si iscrivono scrivono la presentazione, magari ringraziano per un paio di giorni/una settimana e poi puff spariscono per sempre, ma senza interagire, e nelle presentazioni spesso evidenziano piccoli dubbi o problemi che potrebbero essere risolti con una discussione, troverebbero l'aiuto e le indicazioni adeguate, ma nulla spariscono come un baleno, o ci sono i falchi che le rapiscono tutte o come dici tu sono sospettose, insicure e volubili quindi abbandonano per paura o magari entrambe le risposte troppi falchi le fanno scappare
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 16:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,308
Like:
+533

Status:


Per una volta quello a sparire invece sono stato io. E non solo in un forum, ma dal vivo.

Ho fatto due sessioni con una mezza no pro con cui stava anche nascendo qualcosa tanto che eravamo andati ad un paio di feste insieme in cui lei era venuta con me senza corrispettivo economico.
Io lavoravo in quella città abbastanza stabilmente.
Il lavoro che stavo seguendo lì è finito e quel posto è lontanuccio da dove abito, almeno per i miei standard. Ma si poteva fare.

Purtroppo contemporaneamente ho avuto problemi gravi in famiglia ed ho iniziato a seguire un lavoro dalla parte opposta di dove risiedeva lei rispetto a dove abito io. Distanza tre ore di auto. Ogni giorno mi dicevo adesso le mando un messaggio, adesso la chiamo e senza rendermene conto i giorni passavano. Dopo quasi due mesi senza farmi sentire, non ho più avuto il coraggio di chiamarla ed i mesi son diventati troppi.
Qualcuno mi ha detto che se era interessata avrebbe potuto chiamare lei, ma di solito non funziona così, almeno non dopo che da pay il rapporto diventa un po' più sfumato.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,103
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 20/4/2024, 17:56) 
Qualcuno mi ha detto che se era interessata avrebbe potuto chiamare lei, ma di solito non funziona così, almeno non dopo che da pay il rapporto diventa un po' più sfumato.

Ma non hai detto che questa era una estranea al mercenariato?
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 18:59     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
151
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


E non ti sei più fatto sentire?
Ma è maleducazione, poi da parte di un Sub!! Magari se la risenti ti piglia solo per punirti!
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 19:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,308
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (redskin @ 20/4/2024, 18:38) 
CITAZIONE (Zilly @ 20/4/2024, 17:56) 
Qualcuno mi ha detto che se era interessata avrebbe potuto chiamare lei, ma di solito non funziona così, almeno non dopo che da pay il rapporto diventa un po' più sfumato.

Ma non hai detto che questa era una estranea al mercenariato?

Ho scritto che era una mezza no pro. Ossia arrotondava le entrate facendo massaggi con HE e aveva scoperto e le piaceva il BDSM.

CITAZIONE (Max99pr @ 20/4/2024, 19:59) 
E non ti sei più fatto sentire?
Ma è maleducazione, poi da parte di un Sub!! Magari se la risenti ti piglia solo per punirti!

Io sono principalmente un cliente, non un sub. Sono un famolostranista.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 19:09     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
151
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


Va bhe ma se c'era da parte suo interesse è comunque maleducazione.
Poi cliente (hai detto mezzo cliente)
Diciamo che ti stai arrampicando sui vetri
O a seconda dell'interpretazione ti sei salvato in corner
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 19:20     +2   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
88
Like:
+116

Status:


CITAZIONE (Sculaccio Forte @ 20/4/2024, 13:46) 
Vi è mai capitato di conoscere in qualche forum o su qualche piattaforma una persona interessante e dopo aver stretto amicizia con lei ed essersi scambiati, per settimane o anche mesi, centinaia e centinaia di messaggi, telefonate, vocali, immagini ecc ecc... questa sparisca all'improvviso e senza un motivo?
Se si, come avete reagito?

(Parlo di sparizioni volontarie)

Buona sera si è capitato, e onestamente anche in questa parte di mondo conservo la mia dignità in occasioni simili. Non mi interrogo neanche più sul perché o per come, se ho fatto un errore inconsciamente non posso torturarmi in eterno e il dialogo è sempre la via maestra secondo il mio modo di vedere e vivere. Purtroppo anche io mi son assentata per motivi personali, ma al ritorno ho cercato sempre di scusarmi e se c'era la giusta affinità anche di motivare.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 20:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,308
Like:
+533

Status:


Io invece penso che se davvero quella persona fosse stata importante per me, se avessi davvero provato interesse, anche in caso di impegni familiari o lavorativi, non mi sarebbe uscita di mente.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 21:06     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
151
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


Certo Zilly vero, io non avevo però capito che ti era uscita di mente, ma che volontariamente non avevo più scritto ad una con cui avevi iniziato un specie di rapporto.
Poi un aggravante (ma dal mio punto di vista) sarebbe stato lei ti scrive e tu non rispondi, ma questo non deve essere accaduto.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 21:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,308
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (Max99pr @ 20/4/2024, 22:06) 
Certo Zilly vero, io non avevo però capito che ti era uscita di mente, ma che volontariamente non avevo più scritto ad una con cui avevi iniziato un specie di rapporto.
Poi un aggravante (ma dal mio punto di vista) sarebbe stato lei ti scrive e tu non rispondi, ma questo non deve essere accaduto.

No, se mi avesse scritto avrei risposto.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:23     +1   +1   -1
Avatar

In esplorazione coinvolta di questo mondo
Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
42
Like:
+42
Location:
Napoli

Status:


Mi dispiace per quello che racconti, purtroppo nell'era dei social e nel contesto delle comunità virtuali questo atteggiamento è più comune di quanto immagini. Sono consapevole di come in queste circostanze le fantasie galoppino...

Diciamo anche che non è strano che ad un certo punto della frequentazione possa esserci una perdita di interesse anche per motivi legati alla conoscenza in corso... L'atteggiamento più maturo a questo punto sarebbe quello di comunicare qualcosa della propria scelta all'altra persona in modo che questa non si senta improvvisamente "sospesa" dalla frequentazione, in modo da restituirle il senso e i motivi di una chiusura.
Sparire improvvisamente è sempre la trovata più codarda, ma anche sicuramente quella più sicura per la persona che chiude, che non è a quel punto più tenuta al minimo sforzo comunicativo.
Ma spesso quell'assenza qualifica lei e la sua deficitaria modalità di relazione.. non te.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 18:14     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4
Like:
+1

Status:


si, è così.
Le persone sono complesse... hanno tanti livelli.... a volte si girano dei veri film e si rappresentano a noi per come vorrebbero essere e non per come sono davvero... vivono realtà che spesso non conosciamo o non conosciamo così a fondo come crediamo...
Ci sta che, qualunque sia il motivo, di punto in bianco una persona decida improvvisamente di sparire e di negarsi. Credo che sia un'esperienza che abbiamo vissuto un po' tutti.

Quello che trovo ridicolo non è questo ma è il fatto di sparire nel nulla sapendo benissimo che tu sai che lei è ancora li e che puoi "raggiungerla" con relativa facilità.

La mia risposta alla domanda iniziale è la seguente: quando inciampo in questi personaggi io abbandono. Non sto a perdere tempo ma scuoto la polvere dai calzari e riparto. Voi? Lasciate perdere? Insistete? Cercate un altro contatto? L'intermediazione di un qualche conoscente comune? Lasciate aperta la porta?
 
Top
20 replies since 20/4/2024, 12:46   287 views
  Share