Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Il desiderio di un Dom, quando il desiderio di comunicare le nostre passioni è più forte dei nostri freni mentali.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 11:57     +1   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
14
Like:
+2

Status:


Come dice il titolo, sono qui per dire a voi il mio desiderio più grande. Vorrei condividere questa cosa, magari anche voi altri sentite lo stesso. Avete presente quel momento della vostra vita dove siete stufi,stanchi, e desiderate una grande realizzazione? Di realizzare quel desiderio di poter manifestare il vostro essere piu profondo e celato in voi. Quella parte che a volte esce se saputo coltivare e capire dalla persona adatta, da quella Bot che vi sa capire come Dominante e che, soprattutto, vi riconosce come tali. Dove c'è accettazione da entrambe le parti e dove non c'è vergogna nel essere ciò che siamo. Sia sottomessi/e che Dominantori/trici che switch. Una voglia di lasciarvi andare al vostro istinto a quella parte di voi che avete, a volte, fatica di tirare fuori.Provo questo io. Sento quel bisogno, quell' urgenza di cominciarlo. E non c'è alcuna vergogna nel dire "SI SONO UNA SCHIAVA, SI SONO UNA DOMINATRICE, SI SONO UN DOMINATORE" perché è parte di noi. Perché anche se deve essere sviluppata quella parte è pur sempre di noi. Fa parte di quello che siamo. E non c'è sbaglio più grande di quello di non essere noi stessi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2024, 14:55     +2   +1   -1
Avatar

schiava & Regina del Ciabatting
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,255
Like:
+1,415

Status:


Succede, è naturale e probabilmente un po' tutti proviamo a cercare l'altra metà della nostra mela.
Dalla poca esperienza (o grande, non lo so) che ho, a volte capita davvero per culo, e a volte con un'attenta ricerca, capendo prima i nostri bisogni, per poi approdare a discussioni con persone di inclinazione opposta e quindi affini a noi.
Non è facile, ma non lo è neanche nel mondo vanilla trovare qualcuno di complementare.
Una cosa che dico sempre è: non è che qualsiasi Dominante va bene per qualsiasi slave e viceversa, non è la natura e l'istinto che basta per lasciarsi andare, ma sono tanti piccoli passi verso ciò che vorremmo. E trovare chi ci si tuffa con noi.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
8,093
Like:
+165
Location:
Nord Italia

Status:


Il fatto che tu sia un dominante maschio ti favorisce molto...sorattutto su questo forum.
Quindi quello che dici ha effettivamente un senso..
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 18:45     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
53
Like:
+26
Location:
Alessandria

Status:


QUOTE (Sir Dom @ 22/4/2024, 12:57) 
Una voglia di lasciarvi andare al vostro istinto a quella parte di voi che avete, a volte, fatica di tirare fuori.Provo questo io. Sento quel bisogno, quell' urgenza di cominciarlo.

Ti capisco benissimo, anche se in realta' io faccio piu' fatica a tenerlo dentro che a tirarlo fuori...


QUOTE (Sir Dom @ 22/4/2024, 12:57) 
E non c'è alcuna vergogna nel dire "SI SONO UNA SCHIAVA, SI SONO UNA DOMINATRICE, SI SONO UN DOMINATORE" perché è parte di noi. Perché anche se deve essere sviluppata quella parte è pur sempre di noi. Fa parte di quello che siamo. E non c'è sbaglio più grande di quello di non essere noi stessi.

Pienamente d'accordo, purtroppo viviamo in un contesto sociale dove se esterni pubblicamente una cosa del genere sei rovinato a vita.
Possiamo dirlo, possiamo URLARLO, ma a meno di essere felicemente smentito possiamo farlo solo nella nostra nicchia.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 19:12     +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
14
Like:
+2

Status:


Viviamo in una società dove si è costretti ad avere una vita a parte il più delle volte. Spesso, questa seconda vita, si intreccia con le nostre routine e spesso diventa la routine. Io nella mia modesta esperienza, ho constatato e ho assodato con piacere che, quando si ha desiderio di maturare noi stessi come individui, tendiamo ad ampliare le nostre nicchie: ci si trova tal volta così, un po' sorpresi come un bimbo a natale e un po' già consapevoli che quello che stiamo cercando e quel desiderio manifesto che noi tutti abbiamo. Ed è magnifico quando accade, perché succede quasi sempre dopo una scoperta di noi stessi. Ma tutto questo nel mondo odierno è racchiuso e rinchiuso in un piccolo spazio che, menomale, si sta sempre espandendo. Il bdsm non è una violenza, non è un violazione di qualcosa come dicono in tanti e come si sente spesso dire,ma è una confessione ed una concessione. Perché solo confessando i nostri desideri le nostre voglie più nascoste e non, possiamo e potremmo concedersi al nostro partner.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2024, 12:37     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
11
Like:
+9

Status:


Il mondo bdsm è un mondo a parte non è la normalità quindi non puoi esternarlo perchè la maggior parte delle persone non capirebbero. Viviamo in una società dove l'immagine è importante e quindi bisogna fare di necessità virtù. Pensiamo alle persone importanti come manager imprenditori politici a cui piace essere sottomessi e frustati. Se si sapesse in giro la loro carriera sarebbe finita ma anche x un modesto impiegato è la stessa cosa. Bisogna essere il più discreti possibile ed organizzarsi in modo da non tralasciare niente e far convivere le due cose come se fosse la normalità. Ci sono soggetti dominanti o slave che non riescono ad esternare i loro desideri e rimangono infelici x tutta la vita. Io x esempio fino a 40 anni sono stato infelice pur avendo rapporti vanilla regolari ma sapevo che non era quella la mia indole. Ho superato le paure mi sono messo a cercare e alla fine ho trovato la mia schiava. Adesso sono un uomo felice.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:30     +2   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
88
Like:
+116

Status:


Io mi sento una privilegiata. Una piccola cerchia di persone intorno a me che non praticano e non sono interessate sanno il mio "piccolo segreto". Come dicevo non hanno interesse, ma al contempo non mi giudicano e non mi svendono in piazza come qualcuna da evitare, al contrario mi affidano i loro i figli perché amici dei miei. Lasciano che certi argomenti per loro imbarazzanti sia io ad affrontarli con i loro figli, senza il timore che io possa in un qualche modo devianti. Hanno compreso il lato sano di questa parte di mondo. Certo per via del lavoro non posso sbandierarlo ai quattro venti, ma mi sento appagata da queste poche persone a cui posso "urlare" chi sono senza timori.
 
Top
6 replies since 22/4/2024, 11:57   170 views
  Share