Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by Ornda

view post Posted: 10/12/2019, 13:01 by: ||Afrodite||     +1Videogames & co. - Giochi, Video Giochi, BDSM, Fetish & Offtopic
Games, Video Games, BDSM, Fetish & Offtopic
Io adoro i video giochi da sempre. Ricordo ancora il game boy rosso in bianco e nero e a seguire il game boy color, la play 1, il Nintendo, la play 2, la play 3 e la play 4!
Le ho avute tutte.
Da bambina adoravo crash bandicoot e Prince of Percia e spyro. Adesso che sono cresciuta vado matta per i giochi open space tipo final fantasy, horizon, tomb rider, Assassin's Creed, diablo e God of War 😊
view post Posted: 12/5/2018, 16:14 by: H_Kore     +1H_Kore - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti

Oh, mio adorato pubblico, finalmente vi palesate!
Non immaginavo che fossero in tanti a seguire questo nonsense!
La mia risposta si è fatta aspettare? Scusate avevo in ballo un paio di esami.
Mi sembra che siamo arrivati finalmente alla fine di questa lunga pièce teatrale intitolata:
“la fanciulla ed il troll
O meglio conosciuta come
Il principe che si risvegliò un mattino troll e l’ innocente che glielo fece notare”


tenor

ringraziamenti
Desidero complimentarmi con tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questo meraviglioso spettacolo:
Con l’adorato pubblico,
che ha mantenuto il silenzio fino alla fine,
con le comparse,
che hanno aiutato a dare vita e colore a discorsi ormai stagnanti,
con coloro che hanno cercato di sdrammatizzare
e i loro compagni animali,
con gli addetti di scena,
che si sono ben guardati dall’esporsi personalmente ed hanno preferito le ombre delle quinte (I see you too)
i critici
che hanno voluto recensirla,
ma soprattutto quel qualcuno,
la star di questa piece,
che è finito con l’inciampare nelle sue stesse corde.





Chiudiamo con le risposte di questo piccolo Q&A:
1. Dove finisce la mia presentazione e da dove invece ha avuto inizio il teatrino?

P.s.
Potremmo anche andare avanti a sarcasmo da qui a 100 anni, ma che senso ha sulla mia presentazione? Apporta qualcosa in più? qualcosa in meno?
Simpatico utente, vada in pace, e si faccia conoscere se le interessa su altri fronti (aka discussioni ).
Vedo che l'invito/suggerimento a finirla non è stato colto, che dire... ne faremo un nuovo momento improntato alla comicità "alla master6".
Per ben tre volte (se non di più) avevo suggerito di finirla, beh dopo quest’ultima frase ho considerato la presentazione terminata.
Qualcuno avrà ben pensato, per non si sa bene qual motivo ( direi noia), di rendermi the butt of a joke, bene io adoro questo tipo di cose soprattutto quando I can pretty well go along with it, turn it and made someone else the butt of it.
2.perchè la spocchia?
Ovviamente avrete avuto modo di osservare l’uso a volte proprio,
a volte improprio, a volte folle, a volte geniale di citazioni, concetti aulici o meno.
Beh diciamo che aveva iniziato qualcun altro a metterla su questi toni e per me non è un problema usarli di riflesso.
3. Perchè?
Io sono nata con un grosso handicap: una mente analitica, meno male che ho sviluppato anche l’humor ad accompagnarla. Ciò nonostante e proprio per questo ci sono moltissimi tipi di interazione che mi lasciano perplessa.
Il problema è che mi si è palesato un personaggio che non seguiva un filo logico.
Tesi? Antitesi? Argomentazioni? Mai sentito parlare?
Piuttosto si andava di sottili insulti gratuiti…o.O why? È come dire: non so controbattere le tue argomentazioni quindi ti insulto (pensate Sgarbi). Però lo faccio in maniera così intellettualoide che o non te ne accorgi o che comunque renda “me” più brillante del Dash agli occhi del pubblico.
Ho voluto divertirmi quindi nel creare del sottilissimo nonsense - sì persino usando citazioni colte si può fare - anzi metà del divertimento in questo caso sta proprio lì.
Qual modo più decostruttivista di intaccare la boria altrui che con una boria senza senso.
Prima o poi, come si è verificato, la cosa diventerà terribilmente evidente, tanto da farlo ammettere a chi altri per primo.
L’uso di frasi trite, di frasi meno, di lingue differenti, vive e morte,
Escamotage da fumo scenico,
trucchetti retorici,
usati per far ammettere all’altro che l’abuso di queste (che fa egli per primo) non è mica indice di intelligenza quanto di inutile spocchia.
Giacché la questione posta in origine, e che qualcuno ha dimenticato per strada, di senso non ne aveva dapprincipio.
La tesi da confutare o meno è/era in qualche modo incentrata sulla mia persona, scuserete il mio sottolineare l’ovvio: il massimo esperto in proposito sono e resterò io.
4.Perchè non passare alla messaggistica privata?
Perché non la uso, semplicemente. La mia possibile partecipazione a questo forum o ai forum in generale o a qualsiasi cosa non sia dal vivo è limitata. C’è poco da prendersela o da cercare di aggirare.
Non è una “regola offensiva” messa perché gli altri utenti siano in qualche modo brutti e cattivi (anche se potrebbe esserlo) quanto un: mi conosco, 100% sincera, non sono in grado né ho il tempo da dedicare per intrattenere conversazioni degne di questo nome online, o alle persone che vi sono dietro che non sia il rispondere quando più mi aggrada ad un topic che trovo interessante o per avere risposte sulle famose “domande”.
Non si può pretendere da me un modus di interazione che non sia il mio personale, è il grado di educazione e rispetto minimo che viene garantito perfino ai clochard.
Probabilmente avrò più tempo finita l’università, ma ho un brutto sentore in proposito.
5. Il silenzio è una discussione portata avanti con altri mezzi. (Che Guevara)
L’avrei potuto continuare all’infinito, con dipinti, immagini e quant’altro. (yep they too have more than one meaning) Grazie, grazie davvero per aver deciso finalmente di chiuderla qui.
6. Mi sorprendo: ho persino avvisato del fatto che una trappola (in verità anche più d’una) attendeva di scattare. Mi sono data de la “moby dick” vs Acab, mi sono data de la gigante/mulino vs Don Quiqote.
In i 10 film ho espressamente detto che mi piace il mindfuck (in questo caso parliamo di un effetto narrativo e non della related scena bdsm, per questa necessito il consenso delle parti).
@Miss_Me, la vera sorpresa sei stata tu,
tieniti stretto l’istinto che ti ritrovi: in mezzo al mio rispondere a schicchere sei riuscita ad intravedere un’altra delle label che mi appartengono (si sono più d’una, e quasi tutte di nicchia).
7. i momenti di serietà: la storia del suolo-cuore semplificata:
Suolo=cuore=strati del nostro io dove risiedono o possono risiedere sentimenti di qualsivoglia sorta.
Vegetazione= sentimenti= amore, affetto e amicizia di ogni tipo.
Influenze esterne= clima, stagioni
Se il suolo è povero di nutrienti è difficile possa crescervi qualcosa. Responsabilità propria non dell’altro.
Se il tipo di pianta è stagionale e non sempreverde è inutile arrabbiarsi quando conclude il proprio ciclo. Responsabilità di nessuno delle parti.
A volte non si può fare attecchire un tipo di pianta che non collude con il tipo di suolo o habitat, o ha bisogno di infinite cure per non morire.
E così via discorrendo.
Pensare che più uno dia amore, più sia un frammentare, un perdere la propria capacità di provare sentimenti mi sembra un modo masochisticamente tragico di viverla.
Nel malaugurato caso le affermazioni fatte su queste falsarighe non fossero un tipo di posturing ad eroe tragico, mi è sembrato giusto ed altruistico offrire questa perla (citando qualcun altro “ai porci” o meno non saprei).

feminineflower-6698

At the end of the day,
Sono solo un tenero fiorellino introverso al quale non piace stare sotto le spotlight

view post Posted: 8/5/2018, 02:40 by: Miss_Me     +1H_Kore - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Oh... no, peccato! Faccio parte del pubblico, questo dialogo/scontro è delizioso. Qualcuno che prova a tenere testa ad Edmond e replica al suo sarcasmo mentre di solito le sue frecciatine o non vengono neppure capite (perle ai porci!!) o, comunque, ricevono solo risposte misurate, cortesi o appena impermalite. L'impressione che mi fate (non è un giudizio, solo una sensazione del tutto personale, una proiezione, una fantasticheria) è di vedere due Primal in versione intellettuale. Ogni frase un morso o una mossa per schivare...
Saluti ed applausi ad entrambi.
view post Posted: 19/12/2017, 21:55 by: Appartenenza     +1La Vostra Fantasia piu' ricorrente... - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Aleinan II @ 19/12/2017, 21:49) 
CITAZIONE (Edhara @ 18/12/2017, 19:50) 
[...] primal e switch.
[...]
Vige un protocollo altissimo e, un’errore o sbaglio, una qualsiasi mancanza viene pagata a caro prezzo.

Con tanto di reclusione nelle segrete! :D

E' esattamente il genere di incontro che eviterei, parlando da esponente della categoria. :dots:

Rispondendo alle domande della discussione:
Fantasie nel cassetto ce ne sono tantissime e la lista è lunga. Forse la più ricorrente? Una partner che sia una switch.
Riguardo alle pratiche, diciamo che non ho mai provato a farmi legare e la cosa m'intriga abbastanza.

Spero che tu possa trovare presto una donna switch per realizzare le tue fantasie :)
view post Posted: 17/12/2017, 12:53 by: Stanis     +1La Vostra Fantasia piu' ricorrente... - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Avere un castello circondato da un parco e dieci schiave come servitù e trastullo. :D
view post Posted: 8/10/2017, 14:34 by: Stanis     +15...4.000...70.000...1.700.000 - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Buongiorno a tutti,

a nome di tutto lo staff di Legami di Seta, sono qui a...dare i numeri. :D

I numeri sono i nostri numeri, i numeri che descrivono la grande famiglia di Legami di Seta che è arrivata in questi giorni a festeggiare ben quattro traguardi importanti:

•1.700.000 visite, un numero enorme che descrive da solo l’interesse che c’è intorno a questo forum e ai temi che vi sono trattati. Molte visite sono quelle di esterni che leggono quello che scriviamo noi utenti e che piano piano si lasciano affascinare da questi argomenti, fino a iscriversi.

•70.000 messaggi distribuiti in oltre 5200 discussioni, la spina dorsale di Legami di Seta, messaggi per farsi conoscere, messaggi spiritosi, riflessioni, domande, foto, racconti, interessi vari. Storie, immagini e parole che si intrecciano formando un enorme mosaico vivo e in perenne trasformazione. L’anima di LdS raccontata in 70 mila puntate.

Ma soprattutto...(rullo di tamburi)

•4.000 iscritti. Oggi, addì 8 ottobre 2017, siamo arrivati al fatidico numero di quattromila iscritti. Un numero che è cresciuto giorno per giorno, silenziosamente, e che continua a crescere alimentato sempre più dal passaparola che porta nuovi amici a iscriversi seguendo chi già è qui.

Dovete essere tutti orgogliosi di questi traguardi, voi, gli utenti che rendono Legami di Seta un posto accogliente, animato, interessante, piacevole, sorprendente, divertente. E’ merito vostro se LdS è un posto dove è bello stare e dove fare un pezzo di cammino in compagnia.

E 5?
Cinque sono gli anni di vita di questo forum, nato nell'estate del 2012.
In un’epoca in cui il panorama kinkysex e BDSM in internet era già molto affollato, BDSMLover e Triskell, con altri compagni di viaggio di quell'epoca, fondarono questo spazio e diedero vita a questo progetto imperniandolo su un valore fondamentale: garantire la libertà di tutti. La libertà di esprimere le proprie opinioni senza censura delle idee, anche di quelle più scomode.

I numeri che sono stati raggiunti in pochi anni sono la migliore testimonianza che il progetto è stato capito, apprezzato e seguito dalle migliaia di persone che vi hanno contribuito, una fiumana di individui che da luoghi diversi, per strade diverse, sono giunti qui, un crocevia nelle vite di ciascuno, una porta aperta verso i vasti territori del BDSM.

Lover e Triskell ci tengono a restare un po’ in disparte e ad affermare con forza la convinzione che questo sito e i suoi successi non siano loro ma di tutti gli utenti. E hanno perfettamente ragione, questo sito è di tutti coloro che lo animano, lo vivono e lo amano.

Però penso di interpretare il sentimento di molti se mando, a nome di tutti gli utenti, un ringraziamento ai nostri due Amministratori, per aver dedicato anni della loro vita, energia, passione e impegno a questo progetto lavorando dietro le quinte per cercare di rendere Legami di Seta un posto bello dove stare. Grazie.

E un grazie enorme soprattutto a tutti gli utenti, a voi, all'esercito di quattromila persone che ogni giorno porta la propria presenza, le parole, le esperienze, le storie, i sogni, le paure, le speranze, le emozioni, le risate e le sofferenze in questo luogo. Senza di voi Legami di Seta non esisterebbe. Grazie.

Continuate così. Continuiamo così.

legami_di_seta_forum_bdsm_fetish




......e ieri sera grande brindisi della vigilia al raduno nazionale di Bologna!
:emoticon_cincin:

Edited by BDSMLover - 22/11/2019, 19:42
view post Posted: 15/1/2017, 18:40 by: DoloresHaze     +1Aghi - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Sono una tatuatrice e piercer, quindi credo di poterti dare qualche consiglio. Se non lo hai mai fatto, ti consiglierei di iniziare con zone meno erogene, soprattutto per quanto riguarda il glande, quello che tu chiami "cappella". Bisogna avere una conoscenza anatomica non indifferente. Potresti beccare con l'ago determinate zone nervose, non te lo consiglio.

Se proprio ci tieni, inizia con la pelle dei testicoli, ovviamente non forando le sacche scrotali, ma forando solo la pelle.

Usa aghi sterilizzati, di cannula magari. Li compri in farmacia.
view post Posted: 10/1/2017, 18:53 by: ylang     +1Bondage "Coming out" - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
la cosa che mi stupisce ogni volta che qualcuno scrive di avere una relazione con qualcuno che non sa della passione del partner è che si riesca a stare per tanto tempo con una persona senza parlarle realmente di se stessi ...
view post Posted: 24/12/2016, 14:31 by: apakura     +1Buon Natale - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Io avrei scritto lyra in minuscolo nella firma visto che sei una schiava...
tzè... 'ste schiave! :D
Bellissimo augurio! Grazie di cuore
AUGURI A TUTTI!

---------------------

ahahaha, hai corretto... (minuscolo)
MUORO
view post Posted: 24/12/2016, 13:16 by: lyra *     +1Buon Natale - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Auguri a tutti :)
A chi scrive e a chi legge e basta, a chi si finge qualcun'altro per farsi due risate, a chi cerca sempre di essere sincero . A chi proprio non gli riesce di non insultare qualcuno, a chi ci pensa mille volte prima di dire una parola.
A chi ti vuole comunque bene anche se non ci si capisce, a chi non cerca di capire perché non si fida di nessuno.
A gli amici che ho perso e a quelli che ho ritrovato.
Alle persone che stimo e a quelle che mi hanno deluso.
A chi mi ha fatto capire che le porte vanno lasciate sempre aperte, a chi invece non ha capito e si fa inutilmente la guerra.
A chi mi ha insegnato nel passato e a chi mi insegna nel presente, a chi non ha voglia di dare nulla e prende solamente.
A chi mi ha fatto ridere e piangere, a chi ho perso con dolore, a chi mi tende sempre una mano. A chi mi ha fatto divertire con i suoi post assurdi.
Alle persone meravigliose che ho conosciuto e con cui ho passato bei momenti. Alle persone coraggiose che sanno prendersi le conseguenze.
Ai duri e puri, a gli innamorati dell'amore,a chi gioca soltanto e a chi prende tutto seriamente.
A quelli che cercano di capirci qualcosa perché non sanno cosa vogliono. A quelli che hanno il bdsm nel sangue. A chi è deluso da questo mondo e a chi ha scoperto se stesso trovandolo.
Auguri proprio a tutti tutti.
Perché è natale e siamo tutti più buoni..
Ma anche no. Il natale centra poco.
Con affetto.
Lyra (minuscolo)😉

Edited by lyra * - 24/12/2016, 17:46
42 replies since 29/5/2016