Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Ornda

view post Posted: 15/12/2016, 23:59     +1Aiuto per prime esperienze - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Forse lei lo vede più come un gioco di carattere sessuale dalle connotazioni amichevoli e non un legame bdsm?

Butto lì l'idea, visto che più che dedurre o far congetture, non si può.

Posso però dirti che anche fra chi pratica ed ha esperienza c'è a chi dei titoli non frega proprio nulla ed a chi gli da molta importanza o ancora c'è chi non li sopporta proprio.

Io ad esempio mi faccio chiamare per nome e faccio lo stesso con gli altri finché non mi viene richiesto di fare altrimenti o le "regole dela casa" non impongono di applicare certe etichette che implicitamente accetto se frequento.


Il metodo migliore per chiarire però, non è chiederlo o parlarne a noi, ma a lei. Vorrebbe altri compiti o rischierebbe di sentirti come asfissiante? Cosa vuole lei? Come vede ciò che fate?
E via dicendo.
view post Posted: 15/12/2016, 23:30     +3il giusto Master, la giusta Mistress, il giusto slave - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (lyra * @ 15/12/2016, 00:37) 
Quanta importanza hanno per voi l'esperienza, l'età, la distanza(geografica), la situazione personale e l'aspetto fisico nella scelta?
Cosa davvero vi fa capire che l'altra persona è adatta a voi?

Ti rispondo puntualmente:
- Poco. L'esperienza si può sempre creare assieme. Anzi, va creata assieme. Ogni persona è diversa e per quanto il o la partner potrebbero conoscere se stessi, non conoscono te. Quindi bastano tempo, volontà e possibilità.
- Penso che l'età sia importantissima oltre certi limiti verso l'alto od il basso, praticando io su partner che eventualmente sono potenziali compagne di vita.
- La distanza è piuttosto importante, non tanto perché come qualcuno ha detto in un altro topic sia comodo stare vicini (anzi), ma perché stare lontani più che vicini fa vivere le cose a metà, a mio modo di vedere e glisso su esempi piuttosto forti che potrei fare.
- Dipende se si parla della situazione mia o sua. Se sua non è mai stata un problema nel corso delle mie esperienze passate, anzi cercavo di aiutare in caso. Se mia è un altro conto.
- L'aspetto fisico conta fino ad un certo punto. Al di là del fatto che nella maggior parte dei casi è un fattore che può variare moltissimo se ci si lavora su (penso che sia anche un bel modo di valorizzare il bdsm), spesso non ci si affeziona alle top model che ci si porterebbe a letto ma gente normale, con pregi e difetti estetici che poi sono completamente soggettivi, soprattutto nell'ambito del bdsm. Quindi si... conta ma è bello ciò che piace.

- Se il tempo che si trascorre assieme è piacevole o meno. Se c'è un'affinità o una volontà accomunante. Se si sviluppa un sincero interesse reciproco e si superano i bassi così come si va a gonfie vele sugli alti.
Credo che da questo punto di vista il principino e la volpe specifichino molto il come la penso e come già detto in passato, per me estrapolare solo un pezzetto di quel libro è peccato, motivo per cui non lo farò.
view post Posted: 7/12/2016, 22:24     Buonasera - Presentazione Master
Darth Dominus di nome Luke. Questa è bella.

Benvenuto!
view post Posted: 7/12/2016, 12:07     +5Pubblicità regresso - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Oscuro, Lover ha detto una stronzata tale per cui dalle mie parti lo si sarebbe "aspettato fuori".
Premesso questo, sia tu che Valentina ed altri a seguire avete tirato su un caso della malora per un pene moscio in Tag (bestemmie o altro, neanche ho ben capito, ne sto chiedendo precisazioni) ed una presentazione che a voi non piaceva.

Non è che se pinco pallo (Lover) è in torto marcio peggio di voi, perché dice cose schifose voi avete automaticamente ragione. Vi siete comportati con una maturità talmente scarsa, prima dell'episodio di Lover, che persone come me ed apakura hanno preferito lavarsene le mani. Avete battuto i piedini per terra e vi siete impuntati su stronzate che se ne sono viste ben di peggiori da quando sono qui. Stronzate a cui non frega un cazzo a nessuno se non a chi è interessato a quel genere di cose.

Vuoi il mio pensiero? Evito di esprimermi più di tanto e snocciolare la sfilza di insulti che avrei sulla punta della lingua per un sacco di gente perché ritengo che apakura sia stata gentile a parlare di asilo.
Ritengo inoltre che l'uscita di Lover meritasse una cinquina in faccia sul posto, ma come ti è stato fatto notare non siamo attorno ad un tavolo.

Questo è un forum in cui chi bestemmia e disturba si becca la nomea di disturbatore e basta. In cui gli ultimi arrivati possono riempire delle loro lamentele un post di presentazione altrui ed aprire anche interi topic a riguardo.
Un forum in cui l'admin a quanto pare è quello che è.
Un forum che permette alla gente di dire un po' il cazzo che vuole, a volte anche a danno di altri perché si pensa che gli iscritti siano grandi e vaccinati ed in cui si presume che si comportino come tali. Evitando di dare importanza a certe stronzate e difendendosi a dovere da uscite schifose. Evitando di prendere per il culo con dello scarso sarcasmo chi come apakura è intervenuta dandovi un consiglio che non solo non avete colto ma che avete calpestato a piè pari, in due. Questo perché non ha crocifisso l'uscita di Lover.

Qui di schifo ne vedo tanto e non tutto da una sola parte. E sì, penso che si capisca che ad abbassarmi a certi livelli non ho problemi visto che allo schifo contribuisco anche io, ora.

Tutti più felici? Bene, ora scendo dal piedistallo che luciderò e me ne vado in discussioni più interessanti, promesso.

Mod per: Io, Amelié e la diplomazia che ci accomuna :D
view post Posted: 5/12/2016, 18:41     Schiava curiosa... - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Perché è il genere di cose che vorrebbero sentirsi dire da un'eventuale Mistress. Immagino.
225 replies since 29/5/2016