Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Kink

view post Posted: 10/4/2024, 19:25     +2Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Uh che bello.
Ma è un ponte bello per uscire dalla Lombardia.
Sarò in giro per l'Europa dal 25.
Sarei curioso di vedere bevo etc etc bevendo qualcosa in compagnia.
Deve essere simpatica.
E rivedere Stanis e le consorelle nutellose.
Ma ho deciso da tempo (non vi dico quanto) che dopo i 40 anni dopo tanti sacrifici bisogna vivere la vita e viaggiare per il mondo .
Insomma il Carpe diem.
Brindate anche per me.
Per questa volta passom
view post Posted: 28/3/2024, 21:48     Addestrare il proprio dom - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (bevounpòdime @ 28/3/2024, 21:38) 
Ma non lo so kink, al decimo "non lo so,tu che dici" della giornata, reiterato negli anni su quasi ogni argomento ..un po la catena mi scende e quindi comincio a fare dichiarazioni di intenti più che domande su come o se fare qualcosa :D
Nella quotidianità eh,si intende che le cose importanti si discutono insieme.

Capisco.
La cosa bella è che non sempre un sub fa fare nella vita tutto alla donna e quindi vive per delega.
A volte il sub maschio nella vita è una persona che ha fatto carriera, ha un posto in cui coordina o dirige, abituato a prendere decisioni e responsabilità. Non ha tentennamenti.
Ma nella sessualità poi ama la sottomissione da parte di una donna.
È una sorta di yin e yang, una compensazione dell'equilibrio.
Io la vedo così, perché sono così.
Il Bdsm mi porta equilibrio.
Alla fine se ci pensiamo il triskele del Bdsm assomiglia allo ying e yang.
Il Bdsm mi da un bellissimo equilibrio fisico e mentale.
view post Posted: 28/3/2024, 21:30     Addestrare il proprio dom - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (bevounpòdime @ 28/3/2024, 21:23) 
"2) Quel Dominante diventerebbe non più dominante."

Ecco la parte che avrei voluto aggiungere oggi ma non riuscivo a mettere i pensieri in fila.
Grazie Apakura.

Anche con i miei ex vanilla ho notato che o li percepivo dominanti (anche se non c'era nessun rapporto D/s nell'aria) desiderando spontaneamente che si prendessero di più da me, o inevitabilmente finivo per prendere un po' il sopravvento nell'intimità,ma forse anche nella quotidianità.

Quindi se dovessi "insegnare io" credo che mi scatterebbe il secondo istinto, perché non è qualcosa di razionale.

Così come se percepissi qualcuno come dominante farei fatica forse a fare da guida,dovrebbe essere lui a chiedermi semmai mettendosi così sempre in controllo.
Questo tipo di confronto potrebbe essere desiderabile,ma non "plasmare" perché ucciderebbe quella scintilla che probabilmente ho percepito istintivamente all'inizio e che stimola i miei desideri.

Certo adesso sono in una fase un po' confusa e anche essere in controllo ho scoperto che potrebbe piacermi,ma sto ancora elucubrando, per cui i miei post potrebbero sembrare confusi a tratti :D

Beh una mistress dovrebbe guidare, ma è anche vero che in una vita di coppia tutto è condiviso e la scelta si prende insieme.
Almeno così è sempre stata la mia vita di coppia.
Che sia dom, sub etc.
La dominazione è bella sia come gioco che sessualmente, ma nelle decisioni di vita le scelte si fanno assieme.
Nessuno comanda e nessuno delega.
view post Posted: 26/3/2024, 05:49     Goliardia ed incontrismo a pagamento - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Ma figutrati Zilly, nel mondo Bdsm ci sono regole non scritte e chiunque faccia parte di questo mondo sa che la privacy è sacra. Non bisogna neppure ricordarlo.
Ma poi mica vai in pizzeria portato al collare. Che poi le foto la farebbe il vanilla del tavolo vicino , mai la mistress che ti porta al guinzaglioo altri cultori del Bdsm.
Diverso il caso delle prodomme dove molte lo fanno per soldi e non hanno la cultura Bdsm e poi può esserci in qualche limitato caso il fidanpappa in giro.
Puoi trovarta la scappata di casa di turno.
view post Posted: 25/3/2024, 20:54     +2Goliardia ed incontrismo a pagamento - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (bevounpòdime @ 25/3/2024, 20:06) 
CITAZIONE (Kink @ 25/3/2024, 12:39) 
Questo è vero, ma prima bisogna in ogni caso incontrarsi anche solo per discutere di Bdsm.
A volte, anzi sempre più spesso, le persone (ad iniziate delle donne) preferiscono la comfort zone della tastiera.

Concordo, io sono sempre stata felice di conoscere le persone del forum e sono stata fra le promotrici di alcune occasioni concrete sia rivolte a tutto il forum che con singole persone; non per forza partendo con l'idea di aprire situazioni,ma di sicuro sarebbe stata la base per poter decidere qualunque cosa.
Certo le volte che erano incontri con singoli mi sono presa delle precauzioni sul luogo e la presenza di gente ,perché una delle ragioni per cui restiamo(le donne) nella comfort zone della tastiera è anche il timore di correre dei pericoli, abbiamo spesso questa insicurezza.
Non è l'unico motivo ovvio,ma è uno dei possibili.

Infatti, siamo nella stessa linea d'onda. Ho visto che in questi anni hai partecipato alle varie cene, riunioni del forum non ultima una di domenica a Milano.
Ho visto la discussione, per me la domenica è spesso out.
In ogni caso sei stata in ottima compagnia. Spero qualcuno abbia portato la nutella 😁😁 alle consorelle 😁
La cosa migliore è sempre incontrarsi, in gruppo è più bello, se poi nessuno si fa avanti vabbé anche in due alla fine, una discussione sul Bdsm è sempre molto bella.
E poi si sa, negli incontri tutto è più immediato, si dialoga molto di più, ci si vede negli occhi.
Poi si sa, se sei troppo vecchia per Zilly di sicuro ci sarà un cavaliere che ti chiederà di sedera a tavola accanto a lui.
Ma sai bisogna capirlo a Zilly, lui fa il piastrellista e tiene ancora i calendari di play boy del 1985 nell'armadietto del cantiere 😁
A lui piace Pamela Anderson 😁
Come nel calendario del 1994 però.
Comunque Pamela anche over 50 e senza trucco, tatuaggi e labbra a canotto, stucco veneziano in faccia e senza plastiche varia è più bella di una parte di giovani d'oggi
view post Posted: 25/3/2024, 19:09     +1È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico? - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Magari la proslave teme che il cliente esageri, essendo uno sconosciuto.
Farsi sottomettere e magari farsi legare o frustare da uno che può essere anche un pazzo.
Ecco perché soft.
Mai visto, anche in annunci proslave se non in coppia con una mistress e fanno la slave della mistress. In qualche raro caso la mistress permette che il cliente magari switch sottometta la slave. In questi casi non ci sono pericolo perché la mistress sta attenta.
view post Posted: 25/3/2024, 16:11     +1È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico? - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Mah.
Avendo fatto sessioni e soprattutto un bdsm no pro posso fare il paragone dell'albero di pesco.
Il no pro è un albero di pesco, Ci vuole pazienza, attesa, cura, però magari le pesche non escono o vengono prese dagli uccelli. Possono essere malfatte, piccole o grandi. Ma ci vuole tanta pazienza, tempo e fatica dalla piantagione, all'irrigazione alla potatura.
A volte vorresti ma non puoi perché non hai né un giardino, né un balcone o terrazzo.
Ma poi che piacere mangiarne una.
Il pro è il supermercato.
Tante pesche, belle da vedersi ma che dopo due giorni macerano o non sanno di nulla. A volte trovi la contadina che le vende e sono più buone, perché quelle del supermercato non sanno di nulla.
Però le pesche le mangi, scegli la qualità, le trovi anche in altri periodi.
A volte sono esageratamente costose, ma la contadina da la migliore qualità prezzo.
Devo dire che ci stanno molti pregiudizi su chi fa sessione.
In realtà gli approcci con la mistress no pro e la pro sono diversi.
Però cercare una mistress no pro non significa non selezionare. Già sono poche, se poi incontri una paranoica mezza pazza e piena di colmplessi meglio il pro a questo punto.
Insomma se la pesca del tuo albero è piena di vermi non te la devi mangiare per perché hai
Voglia di pesca ed è l'unica dell'albero. Se la mangi poi puoi stare male o molto male.
view post Posted: 25/3/2024, 12:39     +2Goliardia ed incontrismo a pagamento - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (bevounpòdime @ 25/3/2024, 08:14) 
Non metto in dubbio che il pay sia di per sé una preferenza e non per forza un ripiego,ma c'è anche l'altra possibile realtà e quindi mi chiedevo ,anzi lo chiedevo a chi se la vive così se troverebbe difficoltà in una relazione,ma anche in una sessione ,non è che tutti desiderano la relazione D/s ovviamente.

A mio modesto parere il BDSM è come un grande baule dei giochi ,ognuno deve trovare quello che fa per sé e cercare la propria dimensione; non c'è un meglio o un peggio ,un vero o un falso, sono tutte condizioni fisiche o psicologiche che ci eccitano ,ma da declinare secondo i propri desideri e cercando di condividerli con chi la pensa allo stesso modo o comunque viversi quello che esattamente ti va di viverti.

Mah i motivi per cui si va a pay sono tante.
Ci sta come Zilly chi vuole un ora di gioco e basta senza nessun tipo di relazione.
Ci sta chi la cerca e non la trova, chi non ha tempo per cercarla o darle tutte le attenzioni che la padrona vuole, chi è impegnato in relazione vanilla perché sposato e non cerca un'amante, al massimo una padrona ma non ha il tempo o altro.
Chi non vuole rotture di scatole, chi la vuole come dice lui.
Chi non vuole compromessi e subire pratiche che detesta.
Chi non sopporta il narcisismo ed i carattere aggressivo, lunatico e quasi psicopatico di alcune.
Chi invece nella vita ha fatto percorsi Bdsm come me e nei tempi in cui non aveva la padrona giocava con il pay.
Insomma l'unico che ha capito tutto è lui.



CITAZIONE (bevounpòdime @ 24/3/2024, 23:21) 
CITAZIONE (Zilly @ 24/3/2024, 18:23) 
Ci dobbiamo proprio incontrare noi due. Anche se come mistress per me non vai bene: io quando arrivano a 40 le rottamo per quelle più giovani. A meno che non mi facciano un forte sconto.

Tocca scendere a patti con realtà Zilly, aimhè incontri veri, persone vere ^_^

Questo è vero, ma prima bisogna in ogni caso incontrarsi anche solo per discutere di Bdsm.
A volte, anzi sempre più spesso, le persone (ad iniziate delle donne) preferiscono la comfort zone della tastiera.
view post Posted: 24/3/2024, 20:26     +1Goliardia ed incontrismo a pagamento - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Zilly @ 24/3/2024, 18:23) 
CITAZIONE (bevounpòdime @ 24/3/2024, 17:50) 
Al di là del sapere quanto si vale, è anche una questione di carattere, come dicevi all'inizio, c'è chi si prende molto sul serio - col rischio poi di sembrare solo un personaggio costruito e non spontaneo- e chi ha un atteggiamento più giocoso.

Ovviamente ognuno\a "se la sente calla" quanto e come vuole, io non sarei capace di prendermi troppo sul serio e da sub di sicuro il mio fare battute o disagilità varie ha creato anche situazioni di gioco; ma se mi penso in versione dominante credo che comunque non rinuncerei a scherzare e vorrei che l'altro scherzasse con me...poi si accettano le conseguenze :B):

Ci dobbiamo proprio incontrare noi due. Anche se come mistress per me non vai bene: io quando arrivano a 40 le rottamo per quelle più giovani. A meno che non mi facciano un forte sconto.

Dai un poco di galanteria 😁
Le donne hanno sempre 25 anni.
Siamo solo noi maschi che invecchiamo.
view post Posted: 23/3/2024, 18:18     +2È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico? - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Per me la cosa è numerica.
Le donne slave sono in gran parte più numerose delle donne dominanti, in generale e questo si ripercuote sui forum.
Io stesso ho spesso incontrato slave ( ho anche avuto una fidanzata slace) e raramente, molto raramente mistress.
Per fortuna la mia piccola parte dom ha avuto piacere ad un bdsm con una slave senza pagare nessuna.
Le mistress libere sono poche, poi anche sui forum sono o narcisiste, egocentriche e manipolatrici oppure paranoiche, o con pessimo carattere, troppo aggressivo e con scatti d'ira.
Ci sono anche quelle senza problemi comportamentali e dominanti. Ma sono pochissime e non cercano altri schiavi.
Il forum quindi non è posto ideale, ne ho trovato più in munch o feste.
Probabilmente non frequentano o amano i forum.
Tornando alle slave, sono così tante rispetto alle mistress che alcune fanno le prodomme fingendo di essere mistress. Il più delle volte spinte dal loro padrone masterpappa che magari è pure presente in sessione.
Quindi spiace Redskin, ma sui forum mistress che non cercano denaro mistress ne trovi pochissimo. Io sono decenni che frequento forum e questa è l'amara realtà.
Poi ci sono eccezioni che confermano la regola.
view post Posted: 15/3/2024, 16:59     +1Miss Lilith - Presentazione Mistress
CITAZIONE (Miss Lilith @ 15/3/2024, 14:23) 
CITAZIONE (Zilly @ 14/3/2024, 13:52) 
Beh, il fatto che lei venda un servizio che consiste nel realizzare fantasie, non è da demonizzare.
Basta che l'offerta sia chiara: solo virtuale, solo reale, entrambi ma prima di incontrarmi dal vivo ti pelo un fracco di soldi con il virtuale, faccio A,B,C e non faccio D, E,F.

È l'ambiguità che a me procura fastidio.

A me francamente sembrava di essere stata chiara sul fatto che ALMENO al momento non faccio incontri reali.

Posso dire ALCUNE cose che non faccio se
Non inquadro il viso

In realtà non lo hai scritto qui ma in altro forum che non incontri.
Se tu o il ghostwriter evitaste di spammare in ogni forum non ti confonderesti.
Zilly è un piastrellista ed è vero.
Ha fatto scuola serale perché lo bocciavano sempre.
Poi si è iscritto alla facoltà di sorciologia, unica in cui prendeva ottimi voti.
Ha fatto la tesi sullo studio della sorca, ed è interessato solo a questo.
Non ha studiato.
Legge ogni giorno solo il decalogo di Tony Montante sulla furbetta ed i suoi principali raggiri.
Ma sa leggere.
E non può leggere una cosa che non è stata scritta.
Non inquadri il viso?
Beh speriamo sia tu e non il fidanzato.
In ogni caso, non so quanti utenti siano interessati qui a buttare denaro per una che fa la comparsa in video.
Forse uno.
Poi Zilly non comprende il virtual, bisogna scusarlo.
Lui non mette le piastrelle virtualmente nei cantieri.
Zilly, te lo spiego. Il t&d virtuale consiste nella signora che ti dice toccati.
E ti tocchi.
Lo potresti fare anche in bagno pensando ad una bella ragazza (una con viso visibile) facendoti aiutare da Federica. A costo zero...
😁

Edited by Kink - 15/3/2024, 18:49
view post Posted: 13/3/2024, 15:01     +3MissPerla e MissVirgo Rm - CHI SI PUBBLICIZZA CON I MULTINICK FINISCE IN GOGNA - Gogna del Forum Legami di Seta
Beh, come diceva qualcuno
We don't piss by kneets
Non pisciamo dalle ginocchia.
Strano però....
Questa non è mai stata terra di galoppini.
Il galoppino in realtà fa solo un danno alla sua padrona perché più il galoppino esalta, meno la padrona è credibile.
view post Posted: 8/3/2024, 19:14     Miss Lilith - Presentazione Mistress
CITAZIONE (Zilly @ 8/3/2024, 17:05) 
CITAZIONE (Kink @ 8/3/2024, 15:36) 
Spiace per te, ma altrove oltre a scrivere che vende foto di piedi video, calzine mutande etc sottolinea che non fa assolutamente incontri dal vivo.
Se leggi bene quello che ha scritto anche qua è la solita virtual.
Tanto ti dovevo, così eviti di perdere tempo.

Nooooooo! Così mandi in pezzi il mio povero cuore!
Scherzi a parte, avevo già capito che qualcosa non quadrava: troppi link per essere amatoriale e non ha fatto una piega quando ho chiesto dove fosse possibile incontrarla. Se una fa incontri reali, ha tutto l'interesse a dirti dove riceve, specie ad un utente di un forum.

Avresti dovuto leggere qui

"Nel virtuale ho avuto diversi slave, ma a pochissimi ho concesso un incontro reale, perché non s'era creata la giusta intesa/fiducia."

E rileggere il Vademecum di Tony Montante.
view post Posted: 8/3/2024, 15:36     Miss Lilith - Presentazione Mistress
CITAZIONE (Zilly @ 7/3/2024, 13:27) 
Ciao e benvenuta nel forum.
In quale città è possibile incontrarti? Adoro il T&D e l'edging.

Spiace per te, ma altrove oltre a scrivere che vende foto di piedi video, calzine mutande etc sottolinea che non fa assolutamente incontri dal vivo.
Se leggi bene quello che ha scritto anche qua è la solita virtual.
Tanto ti dovevo, così eviti di perdere tempo.
view post Posted: 29/2/2024, 19:29     +1Farsela leccare è umiliante per le prodomme? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
È solo questione di prezzo.
Ma il mondo del pro è un Bdsm annacquato dove vale la legge di mercato.
Dove una parte di loro reputa non Bdsm pratiche come il t&d.
In realtà è un'autoconvinzione perché facendo pratiche intime con sconosciuti si sentono delle prostitute.
Ma è tutto nella loro testa. Al cliente non frega nulla.
Basterebbe dire. Si è Bdsm ma è intimo e lo faccio con il mio ragazzo.
Avrebbe più senso.

Poi anche quella stronzata che dice qualcuna che il teasing denial una dominante non lo fa perché si sentirebbe sottomessa. Che è il simbolo del maschilismo.
Che stronzate.
Ma se il teasing denial si fa anche alle donne.
Io che sono switch, oltre asubirlo lo faccio con piacere alle mie ragazze, le faccio impazzire.
Ed una slave con la quale ho giocato (ex fidanzata di quando avevo 20 anni e lei pure) l'ho anche legata spesso e appunto la stimolavo e negavo.
E le piaceva.

Quindi Zilly il piastrellista, inutile che citi il circo delle prodomme perché è tutto ed il suo contrario.
Un Bdsm annacquato.
Bisogna esserne consapevoli w non meravigliarsi.

È mercato.
Il mercato ha una domanda, un' offerta ed un prezzo.
Più la domanda alza il prezzo, più troverà meno rara l'offerta.
Vale per lo scat, per le prodomme integerrime che cedono alla scopatina se si offrono cifre folli, vale per l'appartamento che dici che non venderai mai perché ci sei ctesciuto fino a quando non ti offrono dieci volte il valore di mercato.
In ogni caso si.
Io non amo leccarla, ma mi veniva ordinato per punizione, per completa mia sottomissione.
Ed anche di masturbare la padrona con me legato al 100 per cento e mi lasciava solo le dita libere.
In quei casi la padrona si divertiva, anche usandomi come dildo umano.
E qui siamo in campo no pro.
Poi ci stanno le ginarchiche, le padrone tutte in latex che dicono che lo schiavo non può mai sfiorare la padrona.
Ma le ginarchiche, citando il maestro Pearleage mi stanno sul cazzo. E non poco.
709 replies since 1/8/2022