Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Addestrare il proprio dom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2024, 00:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Mi sono sempre chiesto e vorrei chiedere, soprattutto alle schiave, ma anche agli schiavi: avete mai desiderato incontrare un giovine ( o meno ) aspirante dom e di formarlo come volete voi perché diventi il vostro dom ideale? Ossia insegnargli a farvi bene ciò
che vi piace ed a punirvi bene nel modo che vi aggrada?

Oppure preferite essere voi ad essere plasmate ogni volta dal dom esperto?
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 13:37     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
150
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


Bello questo trend, io che sono dall'altra parte (Dom) anche se non sono giovane, ma maturo (anagraficamente) penso di poter sperimentare questa situazione/proposta, essere formato da una Schiava con più esperienza di me (che diciamolo sono un apprendista)
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 22:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


Qualche tempo fa conoscevo una persona amante del clinical che insegnava alle prodomme inesperte. Lui si faceva la sessione gratis e loro imparavano
.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 14:43     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
150
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


Qui invece non si fa avanti nessuna.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 07:45     +1   -1
Avatar

~ Curvy e Tatuata ~
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
212
Like:
+117
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Zilly @ 26/3/2024, 00:15) 
Mi sono sempre chiesto e vorrei chiedere, soprattutto alle schiave, ma anche agli schiavi: avete mai desiderato incontrare un giovine ( o meno ) aspirante dom e di formarlo come volete voi perché diventi il vostro dom ideale? Ossia insegnargli a farvi bene ciò
che vi piace ed a punirvi bene nel modo che vi aggrada?

Oppure preferite essere voi ad essere plasmate ogni volta dal dom esperto?

La seconda. Da poco pratica preferisco una persona che ne sappia più di me e che abbia chiaro cosa vuole e cosa fa.
Nella vita mai dire mai, ma ad oggi non mi ci vedo a dire al mio Padrone cosa o come fare qualcosa, perderebbe un po' quella cura che ha di me. Non so se mi spiego.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 08:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (La_Lela @ 28/3/2024, 07:45) 
CITAZIONE (Zilly @ 26/3/2024, 00:15) 
Mi sono sempre chiesto e vorrei chiedere, soprattutto alle schiave, ma anche agli schiavi: avete mai desiderato incontrare un giovine ( o meno ) aspirante dom e di formarlo come volete voi perché diventi il vostro dom ideale? Ossia insegnargli a farvi bene ciò
che vi piace ed a punirvi bene nel modo che vi aggrada?

Oppure preferite essere voi ad essere plasmate ogni volta dal dom esperto?

La seconda. Da poco pratica preferisco una persona che ne sappia più di me e che abbia chiaro cosa vuole e cosa fa.
Nella vita mai dire mai, ma ad oggi non mi ci vedo a dire al mio Padrone cosa o come fare qualcosa, perderebbe un po' quella cura che ha di me. Non so se mi spiego.

Perfettamente. Anche se non concordo.
Ad esempio supponi che lui non sia molto esperto nello stimolarti in zona intima: ti non gli insegneresti a farlo meglio per il tuo piacere?

PS: grazie per la risposta.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 08:40     +1   +1   -1
Avatar

~ Curvy e Tatuata ~
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
212
Like:
+117
Location:
Roma

Status:


Mh... è successo nelle relazioni vanilla. Magari gli muovi la mano (o quel che è) nel punto giusto. Al momento non è successo quindi non saprei, ma forse farei la stessa cosa.
Però non è solo questione di dove mettere le mani, ma più di sapere come usare una frusta e sapere quando fermarsi.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 09:31     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
150
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


Da come ho capito tu non sei esperta e preferisci una guida sicura, ma questo vuol anche dire che lo faresti se tu fossi esperta?
So che sembra una domanda alla Marzullo!
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 09:56     +1   -1
Avatar

~ Curvy e Tatuata ~
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
212
Like:
+117
Location:
Roma

Status:


Per come sono fatta non credo riuscirei a farlo. Preferisco una guida che guidare.
Facciamo un esempio.
Un dom poco esperto mi ordina di fare una cosa che io ritengo non adatta al momento, io prendo la decisione di non fare quella determinata cosa, come la chiamiamo? Dominazione dal basso?

È già successo nelle prime conoscenze di incontrare un tipo che probabilmente ne sapeva meno di me e mi ha ordinato di mettermi in ginocchio sul sale grosso. Non era il momento, non ero pronta.
Credo che l'esperienza serva anche in questo, saper riconoscere quando è il momento di fare e spingere la propria schiava.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 10:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (La_Lela @ 28/3/2024, 09:56) 
Per come sono fatta non credo riuscirei a farlo. Preferisco una guida che guidare.
Facciamo un esempio.
Un dom poco esperto mi ordina di fare una cosa che io ritengo non adatta al momento, io prendo la decisione di non fare quella determinata cosa, come la chiamiamo? Dominazione dal basso?

È già successo nelle prime conoscenze di incontrare un tipo che probabilmente ne sapeva meno di me e mi ha ordinato di mettermi in ginocchio sul sale grosso. Non era il momento, non ero pronta.
Credo che l'esperienza serva anche in questo, saper riconoscere quando è il momento di fare e spingere la propria schiava.

E tu che hai fatto in quell'occasione?
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 10:14     +1   +1   -1
Avatar

~ Curvy e Tatuata ~
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
212
Like:
+117
Location:
Roma

Status:


Da scema poco pratica l'ho fatto e poi mi sono arrabbiata, tanto. E lui si è mortificato.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderatore
Posts:
1,307
Like:
+533

Status:


CITAZIONE (La_Lela @ 28/3/2024, 10:14) 
Da scema poco pratica l'ho fatto e poi mi sono arrabbiata, tanto. E lui si è mortificato.

E quindi in un certo senso l'hai addestrato!😄

È bello leggere queste scene di vita vissuta.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 11:36     +2   +1   -1
Avatar

~ Curvy e Tatuata ~
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
212
Like:
+117
Location:
Roma

Status:


Se vogliamo vederla così, sì, hai ragione.
Ma non è stata una bella esperienza, quindi dico no all'addestramento dei dom 😂
Non fa per me.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 14:17     +1   -1
Avatar

Libera la Fantasia
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
578
Like:
+548

Status:


Mah io essendo molto "didascalica" -nel senso che cerco di spiegare come mi sento- mi sono trovata a fare notare e poi a ragionare con il dom -non troppo esperto sulla parte fisica- che qualcosa non mi sembrava andasse bene o riferire le differenze di un gesto fatto in un modo piuttosto che un altro.
Agli inizi almeno.

Forse più che pensare di addestrare qualcuno,mi ci vedo in un confronto aperto cercando di fare capire gli effetti fisici ed emotivi generati dalla situazione creata.
Di sicuro penso sia formativo per entrambe le parti.
Ripetiamo che la comunicazione è sempre utile e anche necessaria spesso.


Poi Mi è piaciuto molto quando durante il sesso,giocando, ho potuto usare il corpo e dettare proprio come volevo mi venisse fatto qualcosa.
Però avevo il controllo io quindi non stavo insegnando ad un dom in quel momento era diverso.

Ora mi muore un po' il neurone,poi magari torno a scrivere magari in maniera più comprensibile.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 15:15     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
150
Like:
+23
Location:
Lago Maggiore

Status:


CITAZIONE (La_Lela @ 28/3/2024, 10:14) 
Da scema poco pratica l'ho fatto e poi mi sono arrabbiata, tanto. E lui si è mortificato.

Scusami e tu pensi che un Dom esperto non possa sbagliare e farti fare qualcosa in cui ancora non sei pronta? Anche solo per metterti alla prova, se non hai nessuna reazione non si fermerà al momento giusto. Non so magari sbaglio.
 
Top
30 replies since 26/3/2024, 00:15   617 views
  Share