Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Don Perignon

view post Posted: 7/7/2013, 18:01     +1Mistress Divine - Video, Filmati - BDSM, Fetish, Erotici, Femdom, Maledom, LezDom, Lesbiche BDSM, Amatoriali


All'inizio non avevo capito, ma poi mi sono arrivati tanti FAX esplicativi, per esempio uno è questo:




... a chi piace leggere il giornale del giorno prima ... contento lui ... :lol:

Pace e bene.
view post Posted: 7/7/2013, 13:55     +4Mistress Divine - Video, Filmati - BDSM, Fetish, Erotici, Femdom, Maledom, LezDom, Lesbiche BDSM, Amatoriali
Cari Fratelli e Sorelle in Cristo,

questo il video dove porta il link postato dalla devota e caritatevole Sorella in Cristo Venusia, postato ieri, 6/7/2013, alle ore 23:


Questo invece è l'ennesimo FAX che mi è arrivato su questo emerito coglione di feetmania (un multinick dell'amministrazione del Bordello del Loto Bianco) che non viene su questo santo forum per pregare, ma per copiare le nostre preghiere. Niente di male, se avesse il buon gusto di scrivere da dove le prende ... o almeno quello di lasciar passare un po' più di tempo :lol:.


Se l'assicurazione rimborsasse i coglioni, il figliuolo feetmania sarebbe milionario. Me lo ricordo, sul Bordello del Loto: i papponcelli lo usavano, insieme a rinox, per provocarmi, nella vana speranza che io reagissi in modo scomposto per avere la scusa buona di bannarmi. Che grulli. Invece li randellavo, ogni volta, con grossi crocifissi.
Che Dio aiuti questo sventurato di feetmania. Se può. :D. E sì, perché con un minus habens così, fa fatica anche il Signore.

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo). Pace e bene.
view post Posted: 5/7/2013, 13:20     +1A proposito di pissing - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Cari Fratelli e Sorelle in Cristo,

abbeveratevi alla fonte della Via, della Verità e della Vita.

Dio onnipotente ed eterno vi benedica, o poveri peccatori, con l'ambra aurea che fuoriesce dal pertugio della fonte.
E con questo vi auguro una buona giornata, vado a dir messa a tante persone pure oggi ... squirtemus. S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
view post Posted: 30/6/2013, 20:45     +1SCAT - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Fratelli e Sorelle in Cristo,
un nostro fratello di Rho è stato intervistato da un quotidiano per il suo hobby della coprofagia.
Lui sostiene che non c'è niente di male nel mangiare escrementi umani, e la sessuologa Laura Rivolta gli da ragione, dicendo che al giorno d'oggi non può più essere definita perversione.


Voi che ne pensate ? Un cristiano può mangiare feci ?

Pace e bene.
view post Posted: 28/6/2013, 10:51     +1Buon compleanno Legami di Seta ! - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...
S.L.L.S. (Sia Lodato Legami di Seta ... e anche Gesù Cristo, naturalmente). Buon Compleanno Forum !mf_popeanim Pace e bene.
view post Posted: 17/6/2013, 16:59     +1TATUAGGI E BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Fratelli e Sorelle in Cristo,

gli Emo sono una piaga della società moderna. Ma chi li ha mandati ? L’etimologia del termine deriva da emo-zione, anche se tuttavia non si può fare a meno di notare un esplicito riferimento al sangue (infatti εμα, ema, in greco vuol dire sangue). Non è un caso che i loro blog siano pieni di immagini buie, scure, talvolta sanguinolente.
Dietro questo disagio giovanile c’è l’opera del maligno che, attraverso la distruzione delle famiglie, sta ora raccogliendo i frutti della morte: giovani senza speranza, giovani che odiano il sistema, la famiglia, Dio, perché non sanno cosa sia l’amore vero.
E poi quell’affinità per le lamette, quella moda della lametta da portare sempre con sé, simbolo di un disagio interiore, di un desiderio autolesionista. Lametta con cui sfregiarsi talvolta per mostrare orgogliosi i propri tagli e il proprio dolore, il proprio desiderio di riscatto, la mancanza di affetto.

Levitico 19:28: << Non vi farete incisioni nella carne, né vi farete tatuaggi addosso, io sono il Signore. >>


Gli emo sono una delle 7 piaghe d'Egitto: quando il fiume Nilo si sporcò di sangue era colpa loro.
Si riconoscono dall’abbigliamento e dal look: sia i ragazzi che le ragazze usano spesso jeans stretti ed aderenti, hanno una lunga frangia asimmetrica in testa, capelli filzati che coprono gli occhi spesso marcatamente truccati di nero in ambo i sessi. Hanno t-shirt aderenti raffiguranti le band preferite, cintura con borchie colorate di tonalità accese, scarpe da skater o in generale scarpe nere. Questo life style neanche a farlo apposta nasce negli States ed è legato ad un pensiero piuttosto disfattista, frutto di un disagio sociale che affonda le radici nella disgregazione del nucleo familiare e nell'allontanamento da Gesù. Gli adolescenti emo nella maggior parte dei casi soffrono profonde lacerazioni interiori dovute generalmente ad incomprensioni e mancanze d’amore.
Attraverso il look stravagante, per mezzo dell’autolesionismo, cercano di attirare l’attenzione, alla disperata ricerca di quell’amore che non riescono a trovare in un ambiente pieno di atei e di bestemmiatori, che spesso si mostra indifferente nei loro confronti !
Questi ragazzi vanno aiutati con la preghiera (forte) e con grossi Crocifissi di quercia nodosa, non si può lasciarli scivolare verso il baratro della depressione in età adolescenziale, non si può permettere che vite tanto preziose vengano stroncate prematuramente perché non hanno incontrato mai nessuno che ha saputo trasmettere loro un amore autentico.
Se avete un amico Emo, portatemelo: lo aiuterò a convertirsi.

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo). Pace e bene.
view post Posted: 7/6/2013, 16:12     amore e bdsm - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (lasua @ 7/6/2013, 12:56) 
klistier, come ti hanno già scritto, non esiste una regola... sicuramente nel prodomming non c'è atto sessuale classico (cioè penetrazione da parte dell'uomo)

Io non so se Dio esiste per davvero. Ma, se esiste, di certo Lui non è cattolico.

Pace e bene.
view post Posted: 6/6/2013, 18:26     +2amore e bdsm - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (KLISTIER @ 6/6/2013, 18:37) 
se non sbaglio, non e' contemplato l'atto sessuale classico nel rapporto dom/sub (...)

Che ignorante che sono io, non lo sapevo che anche nel BDSM ci fosse il catechismo.
Però, siccome li confesso, so che i Fratelli e le Sorelle in Cristo dediti a questi esercizi spirituali dicono e scrivono un sacco di bugie.
Penso che la pretesa di codificare e catalogare, in questo campo, sia il peccato peggiore di tutti. In molti casi è un'autogiustificazione.
Il mio precettore in seminario, il caro e mai abbastanza compianto Don Gustavo La Bernarda, mi ha insegnato che il vincente trova una strada, il perdente trova una scusa.

Pace e bene.
view post Posted: 6/6/2013, 12:53     +2amore e bdsm - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Cari miei Amici, Fratelli e Sorelle in Cristo,

leggo i vostri appassionati interventi e mi congratulo per il dibattito.

BDSM, Amore, Rapporti D/s ... in verità vi dico (naturalmente la mia) che il (mio) presupposto è un'altro, ovvero che questo tipo di sessualità, per così dire, un po' alternativa, deve sempre essere, qualunque ruolo si rivesta, UN GIOCO. Più o meno realista, estremo, lungo ... non importa, purché svolto sempre e comunque nella RECIPROCA consapevolezza che si tratta solo di un gioco. All'interno di questa consapevolezza ci può stare, oppure non ci può stare, di tutto. E' soggettivo e dipende dalla sorte e dalle esperienze che il Signore, nel suo imperscrutabile disegno, ci riserva in questa breve nostra vita terrena.

Sorrido ai fedeli che vengono a confessare di essersi eccitati di fronte a una bella donna con la frusta e i tacchi a spillo: sicuramente non è peccato.
Assolvo quei fedeli che mi confessano di eccitarsi di fronte a una frusta o a alle scarpe con i tacchi a spillo, pur in assenza di una donna.
Assolvo naturalmente pure coloro che, in confessionale, mi dicono che non sono in grado di eccitarsi, indipendentemente dalla donna, in mancanza della frusta o dei tacchi a spillo. Tuttavia, dopo che li ho assolti, dico loro che, forse, non hanno bisogno di un sacerdote che li confessi, ma che li aiuti.

Pace e bene.
view post Posted: 5/6/2013, 19:59     +1<< Persone fuori di melone e BDSM >> - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sì, acuto Fratello in Cristo Rainforestsettatasette mio caro, quei numeri sembrerebbero darti ragione. Tuttavia esistono tecniche precise di determinazione dei campioni, in ogni settore. Cosa dici, facciamo un fioretto e concediamo a questi scienziati dell'Oral-B, almeno sulla tecnica di campionamento usata, credito e buona Fede (tanto, a noi, che cazzo ci costa, ti pare ?) visto che poi, come hai scritto giustamente tu ...
CITAZIONE (Rainforest77 @ 5/6/2013, 19:27) 
Sarà ma nel mio campione non ho visto tutta questa serenità ed equilibrio nel mondo bdsm.

:D :D :D eh già, pure io !

Pace e bene.
556 replies since 28/5/2011