Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

SCAT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2012, 19:20     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


6) SCAT

f296v4


Fratelli e Sorelle,

nei forum BDSM l’argomento dello scat è solito scatenare le diaspore più terribili e anche più temute.
I fedeli, al solo sentire l’odore di questa parola, si schierano immediatamente in fazioni opposte, chi pro e chi contro, combattendosi senza esclusioni di colpi.
Orbene, io credo che il motivo di questi barbari scontri sia uno solo: LA PIGRIZIA.
E non mi riferisco solo alla pigrizia intestinale, che in non infrequenti casi è determinante nell'aggregarsi ad uno o all'altro partito, ma anche alla pigrizia di compiere un'esegesi, faticosa e puntuale, delle Sacre Scritture, come testimonia a tutt'oggi la perdurante mancanza, da parte della Chiesa Apostolica Romana, di una presa di posizione ufficiale su questo importante tema.

Ordunque, la domanda di base a cui dobbiamo per prima cosa rispondere è: la pratica BDSM dello scat, ma soprattutto la liturgia della sua celebrazione, è peccato ?

Se sì, perché ? E se no, sempre o vi sono delle condizioni da rispettare ?

I fautori dello scat, giustamente, sostengono che, non implicando tale ritualità alcun atto di penetrazione sessuale (o quantomeno non necessariamente) essa non soltanto non contravverrebbe ad alcun precetto cristiano, ma risulterebbe implicitamente ammessa anche prima del matrimonio, non compromettendo, in alcun modo, la verginità dei fidanzati aspiranti futuri coniugi in Cristo. I più integralisti e accesi sostenitori della castità perpetua giungono addirittura a teorizzare che, in un santo percorso di astinenza, lo scat sarebbe esercizio spirituale indispensabile per saziare l’appetito materiale del penitente.
All’opposto, i detrattori dello scat (ma soprattutto le detrattrici) obbiettano che si tratta di pratica, di per sé, sporca, e quindi “immonda” (in senso biblico) ed in quanto tale esecrabile e perciò sacrilega. Aggiungono, inoltre, che essa comporterebbe gravi e dannose conseguenze per la salute (la scienza è divisa: se è vero che i nutrizionisti ammoniscono i soggetti comunicati, i dietologi sono più possibilisti in base agli studi e alle ricerche svolti sui soggetti comunicanti).
Fra queste due fazioni se ne pone, talora, una terza, che riconoscendo parzialmente le ragioni ora dell'una ed ora dell'altra, conclusivamente finisce per ammettere lo scat esclusivamente in periodo di Quaresima e fra coniugi cristiani sani e molto osservanti del digiuno. In nessun caso sono ammessi coloro che si siano macchiati, in passato e anche non recente, di peccati per eccesso di gola.

Insomma e in sintesi, fra i Cristiani regnano l’anarchia e la confusione più sovrana in materia.
Ebbene, io credo che questo forum, dove non si litiga (almeno finora), sia il luogo ideale per fare chiarezza in detta controversia materia.

Vediamo dunque cosa ci dicono, a proposito dello scat, le Sacre Scritture:

Deuteronomio, 23, 13-14
<< E fra i tuoi utensili avrai una pala, con la quale, quando vorrai andar fuori per i tuoi bisogni, scaverai la terra, e coprirai i tuoi escrementi. Poiché l’Eterno, il tuo Dio, cammina in mezzo al tuo campo per liberarti e per darti nelle mani i tuoi nemici; perciò il tuo campo dovrà esser santo; affinché l’Eterno non abbia a vedere in mezzo a te alcuna bruttura e a ritrarsi da te. >>.

Come vediamo chiaramente da questo passaggio, la pratica BDSM dello scat non è, in sé, vietata dalla Bibbia. Tuttavia è vietato praticarla in casa propria.
E il motivo di tale divieto, come abbiamo appena letto, è chiaro e semplice: c’è sempre il rischio che il Signore, passeggiando per casa tua, pesti uno dei tuoi escrementi. Ciò sarebbe una grande scortesia nei confronti di qualunque ospite, figuriamoci al cospetto dell’Eterno, che magari nella sua misericordia infinita è accorso frettolosamente a casa tua, in tuo sostegno, in risposta alle tue preghiere. Che figura ci faresti ?
Per questo il mio consiglio è quello di praticare lo scat (preferibilmente dopo il matrimonio) in campagna o, al limite, in una stanza d’albergo.

L’ultimo capoverso del sopraccitato passaggio biblico, anche se può sembrare oscuro e sibillino, in realtà altro non è che una ulteriore precisazione a carattere prescrittivo: Dio, entrando in casa tua non vuole vedere in mezzo a te (al centro del tuo petto) alcuna bruttura (nessun escremento). Altrimenti, l’Altissimo, schifato, si ritrarrebbe da te, per sempre.

Ma vediamo cosa dice il Sacro Tomo riguardo la posa in opera del materiale fecale.

Malachia, 2, 2-3
<< Se non mi ascolterete e non vi prenderete a cuore di dar gloria al mio nome, dice il Signore degli eserciti, manderò su di voi la maledizione e cambierò in maledizione le vostre benedizioni. Ecco, io spezzerò il vostro braccio e spanderò sulla vostra faccia escrementi, gli escrementi delle vittime ... perché siate spazzati via insieme con essi. >>

Da queste poche e semplici parole, si evince quanto sia importante l’interpretazione corretta della parola di Dio, ed è precisamente qui che si apprezza il lavoro dell’esegeta e il suo sacrificio di spendere anni e anni di studio sui Sacri Testi per portare il Verbo dell’Onnipotente in mezzo a voi, o pecore smarrite.
Malachia ci esorta a prestare attenzione, onde non scambiare una dolorosa maledizione (la rottura d’un braccio) con una innocente e passionale benedizione (defecazione sul volto), ammonendoci sulla necessità dell’igiene del dopo rapporto, lo sciacquone che spazza via ogni residuo fecale.

Già. Ma che dire delle precauzioni, dell’igiene, delle malattie ? Anche su questo punto le Scritture Divine civengono in aiuto.
In Ezechiele, il mio profeta preferito (che il Signore se lo porti in Gloria) si trovano importanti consigli per un sano, equilibrato e soddisfacente svolgimento dello scat ed affinché tale pratica sia vissuta nell’amore reciproco e sia illuminata e benedetta dalla Grazia dell’Agnello di Dio.

Ezechiele 4, 12-15
<< Mangerai questo cibo in forma di una schiacciata d'orzo, che cuocerai sopra escrementi umani davanti ai loro occhi. In tal maniera, mi disse il Signore, mangeranno gli Israeliti il loro pane impuro, in mezzo alle genti fra le quali li disperderò».
Io esclamai: «Ah, Signore Dio, mai mi sono contaminato! Dall'infanzia fino ad ora mai ho mangiato carne di bestia morta o sbranata, né mai è entrato nella mia bocca cibo impuro». Egli mi rispose: «Ebbene, invece di escrementi umani ti concedo sterco di bue; lì sopra cuocerai il tuo pane».
>>

In questa ricetta Biblica c’è tutto quello che vi occorre sapere per espletare, senza alcun peccato, la vostra grande passione (lo scat) in piena sintonia con gli insegnamenti del Catechismo e della Madre Chiesa.
Gli escrementi vanno dunque prima mescolati con l’orzo, in modo da aumentarne il potere nutrizionale e renderli sostitutivi di carboidrati (pasta e pane). Vanno inoltre schiacciati, per rendere uniforme la cottura ed infine cotti, per la loro completa sterilizzazione. I pericolosi batteri che ivi possono risiedere, infatti, superati i 100 °C, muoiono. Fate soprattutto attenzione al fatto che tutta la “schiacciata” sia ben cotta: attenuerete notevolmente l’odore acre e pungente delle feci, in ragione delle fragranze tostate e maltate proprie delle deiezioni umane. Per massimizzare questa proprietà, consiglio una dieta ricca di fibre e vegetali (cicoria e scarola in primis) e di bere molto “mate”, l’infuso argentino a base di erbe di campo e fieni aromatici.

Se poi, nonostante le rassicurazioni del Signore, aveste comunque timore di venir contaminati da parassiti e dalle malattie, Ezechiele vi dà un'altrenativa, esortandovi a seguire il Divino consiglio: usate feci di bue anziché umane. Saranno già sterilizzate dal processo digestivo del ruminante, e subito pronte da ingerire, anche crude.

Nella speranza di avervi aperto gli occhi, vi benedico affinché lo Spirito Santo viva sempre in voi. Viva Gesù !

Pace e bene.

Edited by BDSMLover - 4/5/2019, 15:43
 
Top
Gaetà
view post Posted on 20/9/2012, 19:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 20/9/2012, 20:20) 
Orbene, io credo che il motivo di questi barbari scontri sia uno solo: LA PIGRIZIA.

Alla faccia della pigrizia, un anno e più... :rolleyes:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 22/9/2012, 19:15     +2   +1   -1




Io devo dire che a me questa cosa dello scat un po mi piace e c'avrei pure un'esperienza mia da raccontare.
Dovete sapere che prima di fare i tur aggiustavo gli ombrelli presso una Prodom, o Mistressa, insomma una di quelle che frustano la gente e li usano come cabinetti.
A lei ci piaceva tanto, e anch'io avrei tanto voluto farci da cabinetto alla mia Padrona e ce lo dicevo sempre, così che un giorno mi disse che però dovevo farci una sedia vuccì tutta nera.
Io ci ho detto subito di si, e c'ho detto che in cambio però mi doveva dare una cosa a me, non sto a dire cosa esattamente, ma si sarebbe trattato comunque di una cagata sciocchezza, che oltretutto mi aveva già detto che me l'avrebbe data quindi non c'ho chiesto tanto.
Allora un giorno che non pioveva ho preso la bicicletta e sono andato all'ichea a comperare una seggiola, una ciambella, le vite parcher, e sono andato al magazzeno a costruircela, non era bella come quella della fotografia però faceva la sua porca figura lo stesso, era nera come la voleva lei e si poteva piegare così la poteva portare in tur, e ce l'ho portata.
Io ero contento perchè alla Padrona ci era piaciuta, e aveva detto che l'avrebbe provata se funzionava con me e così ci facevo da cabinetto e avrei avuto finalmente quella cagata sciocchezza in cambio, nel frattempo ce la tenevo sempre bella pulita quando la usava con quelli che ci davano gli euri.
Morale, io quella cagata sciocchezza la devo vedere ancora adesso, ma in compenso ho sentito un sacco di volte andare lo sciacquone del bagno.
Finchè un bel giorno mi dicette che di avermi in mezzo alle balle aggratise non ce ne aveva più voglia ma che però ci dovevo volere bene lo stesso.
Allora io che ho fatto, ci ho detto vaffanculo, ho preso il treno e sono andato da un'altra a farci da cabinetto a lei, ma mica aggratise.
Ora io ogni tanto ci penso, a questa storia della sedia vuccì, e mi domando se quando ci si siede sopra per far fare i cabinetti a quelli che ci danno gli euri non senta il puzzo ancora prima di farla.
Comunque ci voglio dire che io non auguro il male a nessuno, a lei ci volevo bene, e anche se sono arrabbiato ce lo voglio ancora, ma un bell'attacco di diarrea in macchina, appena uscita dall'autogrill quello si.

Edited by Gaetà - 22/9/2012, 20:17
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 19:17     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Caro Fratello Don Perignon,
sono molto contento che tu scriva su questo bel forum e leggo i tuoi interessanti interventi con molta passione.
Quest'oggi, mentre mi soffermavo sulle delucidazioni teologiche che tu ci ha cristianamente fornito sullo scat e di cui si sentiva veramente il bisogno, mi e' sorto un dubbio, circa la tua seguente frase:

QUOTE (Don Perignon @ 20/9/2012, 20:20) 
Che figura ci faresti ? Per questo il mio consiglio è quello di praticare lo scat (preferibilmente dopo il matrimonio) in campagna o, al limite, in una stanza d’albergo.

Ora, supponiamo che l'Altissimo decida di farci visita nell'albergo dove pratichiamo l'atto.
Non rischierebbe anche li di pestare i nostri escrementi in maniera analoga a come accadrebbe nelle nostre case ? non credi che questa sarebbe comunque una mancanza di rispetto nei confronti dell'Onnipotente ?

Pace e bene.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2012, 17:50     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (slavemario @ 22/9/2012, 20:17) 
(...) supponiamo che l'Altissimo decida di farci visita nell'albergo dove pratichiamo l'atto.
Non rischierebbe anche li di pestare i nostri escrementi in maniera analoga a come accadrebbe nelle nostre case ? non credi che questa sarebbe comunque una mancanza di rispetto nei confronti dell'Onnipotente ?

Caro fratello in Cristo S(uper)Mario,

ti ringrazio per questa domanda, che denota, da parte tua, l’intento di non dispiacere mai al Signore e un lodevole sforzo meditativo sulle Sacre Scritture.
Mi dispiace per il ritardo con cui rispondo, ma vedo di fugare subito il tuo legittimo dubbio.

L’esegesi è uno strumento per facilitare la vita dell'uomo, il quale con estensione del suo pensiero e del ragionamento logico, può arrivare a conclusioni che non contrastino con i Sacri precetti Biblici anche su tematiche non specificatamente definite e trattate nel Sacro Tomo, quali sono, ad esempio appunto, gli hotel.

Entrando nel particolare vorrei farti notare che in ogni stanza d'albergo degno di questo nome, le pulizie vengono effettuate nelle prime ore del mattino.
E l'onniscente Signore nostro, naturalmente, lo sa.
Ora, facendo una verosimile supposizione sull'orario di un rapporto coprofago, potremmo esser quasi certi che questo si debba svolgere dopo cena (per ovvi motivi), con un margine sufficiente di tempo da permettere al pancreas di svolgere il suo importante lavoro, per cui ipotizziamo un orario intorno alle 23.30 (ma in base alla leggerezza del pasto, i tempi potrebbero allungarsi di molto).
Dunque è molto improbabile che la visita del Signore avvenga proprio tra la mezzanotte e le primissime ore del mattino, quando la sopraccitata stanza potrebbe non essere ancora nelle condizione per accoglierlo.
Tutto ciò, sia chiaro, lo affermo soltanto in base al calcolo probabilistico: naturalmente non c'è nessuna regola che vieti all'Onnipotente, di farci visita quando gli pare e piace. Ma abbiamo visto che il Signore in genere predilige le ore illuminate dal sole, probabilmente per dare una più chiara e limpida immagine di Sé e per evitare di essere scambiato, per sbaglio, per uno spettro, per un riflesso, un folletto, per qualche altra divinità o per Dio solo sa cosa, il che ne risulterebbe chiaramente un viaggio a vuoto e soltanto una gran perdita di tempo.

Nella speranza che io ti abbia saputo dare la risposta che cercavi, ti formulo i miei auguri per una piacevole esistenza vissuta in Cristo.

Pace e bene.
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 24/9/2012, 00:37     +1   -1




Gaetà, la tua storia è romanzata ma ha un fondo di verità, immagino, sebbene raccontata in un italiano da Brancaleone da Norcia.....ci ho beccato...?
 
Top
Gaetà
view post Posted on 24/9/2012, 07:15     +1   -1




Gaetà dice sempre la verità ;)
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 24/9/2012, 10:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 20/9/2012, 20:20) 
6) SCAT


nei forum BDSM l’argomento dello scat è solito scatenare le diaspore più terribili e anche più temute.

Infatti Don ,
hai davvero ragione. Quel bell'oggettino che hai postato, e' reperibile? Perche' io voglio liberarmi di un oggetto ingombrante, potremo fare cambio. Altrimenti saro' costretta ad abbandonarlo nottetempo davanti alla porta di casa dell'artigiano.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 24/9/2012, 10:49     +1   -1




Ce ne viene ancora a lei...
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 18:06     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Carissimi Fratelli e Sorelle in Cristo,

tutti possono tranquillamente cibarsi di escrementi umani ed anzi molti furono i Santi che lo fecero al fine di guadagnarsi la Grazia dell'Altissimo.

Cito ad esempio Santa Margherita Maria Alacoque, che nella sua autobiografia scrive:
<< Una volta che avevo dimostrato una certa ritrosia nel servire una malata di dissenteria, Gesù mi rimproverò così severamente che, per riparare, mi riempii la bocca dei suoi escrementi; li avrei ingurgitati se la Regola non avesse proibito di mangiare fuori dei pasti >>
Mangiate quindi tutti gli escrementi che volete, ma mai fuori dai pasti, se no vi rovinate l'appetito.

Vi ricordo anche le santissime parole di nostro Signore Gesu Cristo, che nel Vangelo ci dice:
<< Ascoltate e intendete ! Non quello che entra nella bocca rende impuro l'uomo, ma quello che esce dalla bocca rende impuro l'uomo ! >> (Matteo, 15, 11).
Secondo alcuni questa frase si riferisce al sesso orale, ma si tratta di un'interpretazione che un esegeta serio e professionale non accetterebbe mai. Il brano si riferisce invece alla coprofagia.

Il Signore vi guidi nel vostro cammino.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 17:24     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Caro Reverendo Don Perignon,
mi chiamo Gustavo e Le scrivo da Biella, ho 45 anni e sono felicemente sposato da venti, ho due figli, uno di 18 e uno di 16 anni. Frequento tutte le Domeniche la Santa Messa e recito tutte le sere il Rosario. Sono un grandissimo devoto della Madonna di Medjugorje, e mi sono recato lì in pellegrinaggio ben otto volte nella speranza di ricevere un segno della Madre di Nostro Signore, ma purtroppo ciò, con mio enorme rammarico, non è accaduto. Nonostante tutto però non mi sono dato per vinto, e preso atto del silenzio dalla Madre di Dio nei miei confronti, dovuto senz’altro ai peccati miei e della mia famiglia, ho deciso di dimostrare tutta la mia devozione. Ho quindi aumentato il numero di Rosari giornalieri a tre, ho ripreso a frequentare la Messa quattro volte alla settimana, non più solo la Domenica, e tutte le sere leggo insieme alla mia famiglia i brani del Vangelo. Purtroppo, all’inizio, ho avuto qualche problema a coinvolgere in tutto ciò i miei figli, che però ho riportato subito sulla retta via raddrizzando loro la schiena come ogni buon padre di famiglia farebbe, secondo i dettami delle Sacre Scritture. Erano passati quasi due mesi da che avevo iniziato tutto ciò. Io speravo di ottenere benefici, invece qualcosa sembrava non andare per il verso giusto. Ebbi fortissimi dolori all'intestino, a cui si aggiunsero sempre più frequentemente forti ventate di calore negli ultimi giorni, con conseguente eccesso di sudorazione. Tuttavia ero consapevole che l'aumento delle mie preghiere negli ultimi tempi era in qualche modo servito a qualcosa, e che i crescenti dolori dell'ultima settimana dovevano per forza essere un'influenza maligna. In conseguenza di ciò, continuai a pregare per far passare i dolori. Fino a quando, l’altro giorno, ecco il miracolo ! La mia lunga sofferenza all'intestino terminò quando un forte impulso mi costrinse a sedermi sul wc. Non appena ebbi finito mi alzai e feci per tirare lo sciacquone, quando ecco che avvenne un secondo miracolo. Padre, mi creda, al solo pensarci mi tremano ancora le mani e a stento riesco a battere i tasti della tastiera. I miei dolori, la mia sofferenza, ma adesso tutto aveva un senso: le mie feci avevano lasciato una macchia nella parete interna del wc, ma non una macchia qualsiasi, bensì addirittura un’effigie della Vergine Maria. Quanto tempo avevo aspettato di vederla e finalmente lei ora era lì, davanti a me, in tutto il suo splendore, per premiare la mia devozione. Il suoi occhi e il suo sorriso erano ricolmi dell’amore di Dio, ma purtroppo il suo viso era rigato da dense lacrime marroni scaturite sicuramente a causa dei peccati dell’umanità. Mi sono prodigato subito per allestire un piccolo altare con candele e fiori profumati, e subito dopo ho prontamente avvisato il mio parroco, il caro Don Cosimo, affinché avvertisse il vescovo del miracolo avvenuto. Ma in tutta questa gioia, Padre, ho un grosso cruccio: purtroppo con la mia famiglia viviamo in un appartamento in cui è presente un solo wc e non potendo più usare quello che abbiamo per non commettere blasfemia, ci siamo dovuti aggiustare come potevamo. A quasi una settimana dall’evento prodigioso avverto però che la fede di mia moglie e dei miei figli sta venendo meno, perché non sono più disposti ad urinare nel lavandino e a defecare in terra su un foglio di giornale.
Mi dica, Padre, come posso fare per rinvigorire la loro fede ?

Riverenti e angelici saluti,

Gustavo


Caro Gustavo, Fratello in Cristo,

la tua Santissima esperienza mi lascia impietrito, ma allo stesso tempo mi riempie il cuore di gioia. È veramente incredibile come la Nostra Santissima Madre Vergine Maria possa manifestarsi in questi tempi bui, non credi ? Tu hai avuto la fortuna di assistere ad una manifestazione con la quale la Santissima Madre premia solo i più fedeli. La tua sofferenza non è stata altro che un mezzo, un ostacolo da superare, fra i tanti che Dio ci pone nella vita, ma che poi premiano la nostra Fede. Il tuo mal di stomaco avrebbe potuto condurti a lasciar stare le preghiere e concentrarti su una sana dei dolorosi sintomi. Questa era tentazione di Satana, il suo piano maligno.. Ma tu non l'hai fatto ! La tua Fede è stata più forte e ti ha sorretto, ha scacciato il Demonio e tu hai vinto. Ecco che infine è stata la Santissima Madre a premiarti di persona. Tutto ciò dopo la liberazione, a coronamento della tua sofferenza.
Lo svuotamento repentino del tuo intestino dalle Sacre feci simboleggia ciò che la preghiera ha il potere di compiere, ovvero la liberazione dall'influenza maligna che si ottiene attraverso la preghiera. È questo che la Santissima Vergine Maria ha voluto dirti.
E io ti ringrazio a sua volta per aver condiviso con noi questa tua rara esperienza. È senz'altro un evento importante.
Penso che allestire un altare nel bagno di casa tua sia stato il minimo che tu potevi fare, in conseguenza di un evento come quello che hai vissuto.
Tranquillizza i tuoi familiari: la soluzione c'è !
L'ideale sarebbe sradicare il WC dalla sua posizione attuale e trasferirlo in un luogo più tranquillo, dove potrebbe benissimo essere oggetto di venerazione collettiva. Suggerisco una cappella dove depositare la Reliquia Sacra. Il parroco della parrocchia del tuo quartiere credo che pagherebbe per ospitare il tuo WC ! E chi non lo farebbe ? Il problema della sistemazione, per il quale mi chiedi consiglio, è quindi risolto.
Per il proseguo, invece, c'è da dire che quel WC andrebbe senza dubbio curato. Non penso che l’effige della Santissima Vergine, che si è miracolosamente manifestata attraverso le tue sacre e benedette feci, abbia bisogno di prodotti chimici per mantenersi, senz'altro si automanterrà. Tuttavia ogni mattina un’occhiata gliela darei. Penso che la Santa Madre si affezionerà a quel luogo, e che farà di tutto pur di rimanere. Tuttavia, se dovesse sentire una mancanza di attenzione da parte dei fedeli, è possibile che decida di svanire. A quel punto necessiterà di un'ulteriore mezzo con cui manifestarsi e allora sarebbe opportuno che fossi tu a chiedere alla Santissima Vergine di manifestarsi di nuovo attraverso il tuo Sacro e miracolato ano. Le preghiere saranno fondamentali, e la Santissima Madre senz'altro ascolterà e sicuramente deciderà di manifestarsi una seconda volta.
In tal caso non pensi che sarebbe comunque un peccato non condividere la seconda manifestazione senza alcun fedele ? A mio parere questi eventi, come le manifestazioni a Lourdes e Medjugorje, meritano un grande pubblico, che può pregare in silenzio mentre la Grande Madre si manifesta. Chiunque vorrebbe partecipare ad un evento del genere. Pensa allo spettacolo e allo scenario che si presenterebbe: la tua sofferenza che sta per giungere al termine e la tua consapevolezza che è la Santissima Vergine. Il pubblico di fedeli, in devoto e osservante silenzio, non aspetterebbe altro che la spinta del tuo intestino. E tu non dovresti fare altro che sederti sull'altare e goderti la manifestazione Celestiale. A quel punto odori e profumi si diffonderebbero per tutta la Parrocchia e i fedeli si accalcheranno tutto per bearsi di quei Santi momenti !
Ora che abbiamo risolto il problema del bagno di casa tua e del proseguo, non posso fare altro che augurarti tante altre espulsioni miracolose. Perché credo, figliuolo Gustavo carissimo, che la tua vita sia ormai questa. Ma tu stai tranquillo: ormai sei stato scelto, devi andarne fiero.
La benedizione del Signore sia sempre con te e dentro di te.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 21:39     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


E cosa ci sarebbe di tanto strano nella lettera del post qui sopra ? Quest'altro miracolo, per esempio, è di oggi:

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 20:45     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle in Cristo,
un nostro fratello di Rho è stato intervistato da un quotidiano per il suo hobby della coprofagia.
Lui sostiene che non c'è niente di male nel mangiare escrementi umani, e la sessuologa Laura Rivolta gli da ragione, dicendo che al giorno d'oggi non può più essere definita perversione.


Voi che ne pensate ? Un cristiano può mangiare feci ?

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 18:54     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Il Caro Fratello afferma di non far del male a nessuno, ma e' falso, perche' non considera il fatto che fa male a se stesso...
 
Web  Top
TheBear
view post Posted on 23/7/2013, 11:36     +1   -1




Per me fa vomitare ? Io non riuscirei mai a mangiare escrementi, pensate che quando entro in bagno ed il mio gatto ha appena fatto la cacca nella lettiera mi fa talmente schifo che sono quasi tentato di chiedere alla mia ragazza di pulire ahahaha...

CITAZIONE (Don Perignon @ 30/6/2013, 21:45) 
Fratelli e Sorelle in Cristo,
un nostro fratello di Rho è stato intervistato da un quotidiano per il suo hobby della coprofagia.
Lui sostiene che non c'è niente di male nel mangiare escrementi umani, e la sessuologa Laura Rivolta gli da ragione, dicendo che al giorno d'oggi non può più essere definita perversione.


Voi che ne pensate ? Un cristiano può mangiare feci ?

Pace e bene.

Cazzo regalategli un barattoli di nutella a sto poraccio almeno è più dolce

CITAZIONE (Don Perignon @ 30/6/2013, 21:45) 
Fratelli e Sorelle in Cristo,
un nostro fratello di Rho è stato intervistato da un quotidiano per il suo hobby della coprofagia.
Lui sostiene che non c'è niente di male nel mangiare escrementi umani, e la sessuologa Laura Rivolta gli da ragione, dicendo che al giorno d'oggi non può più essere definita perversione.


Voi che ne pensate ? Un cristiano può mangiare feci ?

Pace e bene.

Pensa che bell'alito fresco di menta che deve avere questo tipo ahahahaha
 
Top
82 replies since 20/9/2012, 19:20   13716 views
  Share