Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Don Perignon

view post Posted: 1/6/2013, 21:04     +1BDSM & S.S.C. - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano

Guai a sprecare il seme ! Fratelli e Sorelle in Cristo, vi ricordo che la Bibbia, che è Sacra Parola di Dio, condanna la dispersione del seme in terra, anche dal terrazzo.

Pace e bene.
view post Posted: 31/5/2013, 19:12     +1Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
CITAZIONE (slavemario @ 31/5/2013, 18:43) 
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 29/5/2013, 18:22) 
(...) è evidente la contaminazione Don perignonesca.
Attento Smario chi pratica con il Don, impara a..................

Se chi va con lo zoppo, impara a zoppicare, chi va con il Don, impara a Donneggiare...

:D :D :D

<< Perciò Dio, il tuo Dio, ti ha unto d'olio di letizia e ti ha preferito ai tuoi compagni >> (Salmi, 45, 7).

- dedicato a Fratello S(uper)Mario, futuro Cardinale -

Pace e bene.
view post Posted: 24/5/2013, 17:28     +2GAY, sesso e bdsm - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
I Fratelli in Cristo della Parrocchia di San Bernardino all'Osservanza di Siena mi mandano questa foto.

<< Reverendo Don Perignon, pubblichi la foto sul Forum Legami di Seta, noi ci teniamo a precisare che gli scandali relativi a omosessualità e pedofilia avvenuti nella Chiesa Cattolica non riguardano noi ! Che si sappia che a noi piacciono solo le donne ! >>

Ecco fatto, grazie fratelli senesi in Cristo !


Pace e bene
view post Posted: 10/5/2013, 15:49     +2domanda/referendum - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Suvvia, non siate così severi con il buon figliuolo realsessanta, ha solo espresso la sua legittima opinione.
Che ne penso io ? Che ognuno deve sentirsi libero di fare come vuole. E chissà, magari sarebbe la volta buona per prendermi una vacanza :D.

Pace e bene.
view post Posted: 10/5/2013, 15:41     +2Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (emmebi @ 10/5/2013, 12:44) 
Il problema, caro Sagittario, e' che (...) esistono due tipologie di utenti forum (che si chiamino appunto utente, amministratore, moderatore, mega-amministratore galattico con superpoteri stellari, ecc): quelli disinteressati, che partecipano appunto al forum per passione e svago nei ritagli di tempo, quando il lavoro e le altre attivita' quotidiane lo consentono e quelli che hanno un ritorno dalla partecipazione al forum. Tutto qui.
Certo, penserai, sarebbe sufficiente che tutti fossero corretti.
Appunto.

Ossosacrosantissime parole, direi che il Fratello in Cristo Emmebi ha centrato il punto.
Nulla questio sul "ritorno" per le Caritatevoli Sorelle prodommes che vi partecipano, beninteso. A patto che non vogliano apparire per quello che non sono e che si scrivano i post da se stesse (se no imbrogliano) e che non si portino appresso decine di nick falsirecensori e attaccabrighe (pro loro e contro le "rivali" Consorelle).
Grave, anzi gravissimo, quando il "ritorno" ce l'hanno, in denaro o in natura non cambia, utenti e gestori moderatori /amministratori. Ciò non solo è inqualificabile e abietto (e un imbroglio per l'utenza), ma è anche materia per il noto Fratello in Cristo raffigurato qui sotto.

Che costoro dunque brucino in eterno fra le fiamme degli inferi, contorniati da demoni che marchieranno a fuoco le loro peccaminose natiche mentre saranno penetrati e sodomizzati dalle verghe infuocare dei demoni stessi, sentendosi bruciare tutte le interiora dal lungo arnese, che sembra una spada infuocata ma non lo è, e straziati dal dolore ano/rettale supplicheranno la venuta del demone di turno. Che venga inoltre loro amputato il membro e con lo stesso siano penetrati vigorosamente dal loro stesso attributo.
Un misericordioso saluto d'amore cristiano. S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
view post Posted: 9/5/2013, 18:16     +1Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 8/5/2013, 18:51) 
CITAZIONE RAIN:" Rileva il fatto che ci sono mistress trattate come mistress di serie A e altre di serie B, così anche come gli utenti. Se sei una giovane mistress italiana l'intervento è tempestivo a tutela del tuo buon nome. Se sei una mistress dell'est sconosciuta ai più....beh ti tieni gli epiteti da battona senza che nessuno che abbia potere muova un dito per te. Quindi a parte il buon cuore di qualche collega che si indigna per questo, se c'è, sei sola. Sola contro tutti.
Ecco come funzionano i siti bdsm dove il prodomming regna sovrano. Ecco come si è ridotto il bdsm."

Caro Rain, tidevo smentire, eccome ti devo smentire e non per sentito dire, ma per aver vissuto i fatti in prima persona.
"Se sei una mistress dell'Est sconosciuta ai più" .......'Sti cazzi!
Sul Sire apparve tale Sonia Popovici, una mignotta rumena sconosciuta ai più, che col suo modo di agire, con il suo parlare scurrile e maleducato, mise a soqquadro il Forum: tutti i giorni era un litigio con qualcuno condito da bestemmie e turpiloquio degno del peggior portuale del mondo, che tu dovresti ben ricordare; e che cosa successe?
La nobildonna fu mai redarguita o censurata dal celebre Admin? Assolutamente no, anzi, difesa a spada tratta e censurati e bannati furon coloro che ebbero l'ardire di mettersi contro di lei.
Una Mistress, invece, come tu dici, giovane e italiana, e bella, aggiungo io, tale Mantide e non ricordo altro, fu presa a maleparole e denigrata da tutti, tranne dal sottoscrito che si sentì in dovere di difenderla per la maniera squallida in cui era stata accolta.
Quindi andiamoci piano con certe affermazioni.
La differenza tra siti tipo il Sire e questi attuali siti prodommeschi, sta nel fatto che nel primo, le prodomme contavano e si imponevano in base alla loro vicinanza con l'Admin e ai favori che esse gli concedevano a gratis, mentre nei secondi, si impongono in prima persona, perchè loro stesse li amministrano.
Una politica intelligente, non c'è che dire, tipo la piovra che si insinua nel tessuto sociale e corrompe il potere e poi, piano piano, lo sostituisce.
Comunque, chi ha vissuto le vicende dell'epoca sa che l'utente di serie A e di serie B fu una semplificazione di Don Perignon che ,udite, udite, si autodefiniva utente di serie B: vi pare mai possibile che lui, dall'alto della sua classe, della sua cultura e con il suo eloquio degno dei migliori sofisti, poteva mai essere utente di serie B e io, che proprio fesso fesso non sono, ma niente di paragonabile al frate, di serie A?
Fatto sta, che a ogni controversia io le beccavo dall'admin e venivo bannato e lui no fino a quando anche il Don si è rotto le palle in maniera definitiva e si è fatto deliberatamente banare per uscire, con onore, da quel troiaio che era diventato il famigerato Sire, ribattezzato poi "Bordello del Loto bianco".
I favoritismi sono sempre stati fatti, già e soprattutto, all'epoca di Paimei: tutte le prodomme sue amichette, spadroneggiavano e le altre venivano tenute in disparte o, quando non le si poteva attaccare pubblicamente perchè a loro troppo superiori per cultura, intelligenza, bellezza e professionalità, tipo Mistress Gaia, tanto per fare un nome, ma non fu la sola, con la quale non avrebbero retto confronto e contraddittorio, si applicava la tecnica del lodo e imbrodo, fingersi amiche di forum, per poi affondare l'attacco specie poi quando la nominata Gaia osò andare in trasferta dalle loro parti, ed allora si comportarono come le famose cagnette di De Andrè a cui avevano sottratto l'osso.
Le storie si sono ripetute: vedi il trattamento riservato a Lady Elle (sempre di Roma, guarda caso) che era stata invitata addirittura a prendere parte,anche se formalmente, alla gestione del Forum, e poi messa in condizione di andarsene.
Io realmente credo che questo di Legami sia un'oasi, anche se, ogni tanto, qualche scaramuccia c'è ed è bene che ci sia. A presto.

Caro buon figliuolo sagittariocinquantatreDOCesc, mio Fratello in Cristo,
personalmente ho come l'impressione che il Confratello in Cristo Rainforestsettantasette si riferisse, in realtà, ad altro episodio e non a quello che tu narri; tuttavia solo lui potrà eventualmente dirci, se Dio vorrà, se questa mia interpretazione corrisponda o meno a ciò che lui intendeva.
VENENDO al tuo post e in sintesi, il mio pensiero è che un forum BDSM non sia propriamente luogo per educande, di tal ché, in generale, credo che taluni eccessi debbano essere guardati con ragionevole benevolenza.
E così, VENENDO alla Sorellissima Sonja Popovici, non nascondo che diverse sue uscite spesso mi divertivano; forse perché le prendevo per quello che erano. Per ovvie e facilmente comprensibili ragioni, mai e poi mai ho pensato di affrontare con lei qualsivoglia tipo di discorso serio e forse anche per questo, a me personalmente, non arrecava disturbo. Che fosse protetta dai gestori del Bordello del Loto Bianco era di solare evidenza e i motivi facilmente intuibili.
VENENDO al caso opposto di Sorella Mantide, purtroppo non ho ricordo, ma ti credo sulla parola, giacché i trattamenti come quello che tu descrivi sono sempre stati e sono all'ordine del giorno nel Bordello del Loto Bianco. Ancora, i motivi di ciò sono facilmente intuibili.
VENENDO ai favoritismi smaccati, tu ricordi benissimo la mia distinzione fra utenti di Serie A e utenti di Serie B, che irritava assai gli amministratori papponcelli del Bordello del Loto Bianco perché la verità brucia. Loro negavano in modo ridicolo, coprendosi ancor più di ridicolo. Ed io rigiravo il coltello nella piaga, con estrema facilità. Io non ho mai goduto di privilegi, se non il fatto oggettivo che il mio ban (che pure anch'io tante volte ricevetti, in via temporanea) era per loro ogni volta la più evidente ammissione di colpa e di raggiro dell'utenza. E ogni volta che mi bannavano, temporaneamente, ritornavo più forte di prima, perché l'ingiustizia perpetrata ai miei danni risultava, ogni volta, palese. Poveri papponcelli da due soldi ... facevano di me un martire censurandomi e bannandomi, che stolti ! E così, disperati, non poterono infine che bannarmi "a divinis" (per sempre), perdendo ogni credibilità nei confronti di chiunque abbia un minimo cervello per pensare. Tanto che lo fecero per una banalità, che trovi puntualmente descritta e documentata in questo forum (qui: #entry366089346). Perciò non darmi meriti che non ho: non mi feci bannare apposta, per "uscire con onore", ma fui bannato d'autorità e questa fu la sconfitta tragicomica dei disperati e sfigati e stirati papponcelli da due soldi del Bordello del Loto Bianco.
VENENDO infine a tutto il resto che scrivi, condivido: è tutto vero, è storia, è dimostrato. Favoritismi, sessioncine gratis, tecniche del lodo e imbrodo, 3D "su misura", faccendieri che offrono protezioni o portano minacce, Sorelle Mistress ingenue e stolte che si facevano (e si fanno !) abbagliare da promesse vane dai papponcelli del Bordello del Loto e che non hanno mai capito, e non capiscono, che uno psudoforum BDSM, in realtà un bordello di DISINFORMAZIONE PILOTATA, non è in grado di spostare sessioni, dunque soldi, da una prodomme a un'altra. In generale, e lo scrissi più volte, nessun forum, neppure serio, è in grado di farlo. Ma anche se mai lo fosse, comunque NON DEVE farlo.
Ma tant'è. Il Bordello del Loto Bianco e i papponcelli che lo gestiscono e governano possono abbindolare solo pseudomistress imbroglione e psicolabili. Che si azzannano e azzuffano fra loro come cani randagi affamati. Che tristezza.
Un forum BDSM deve invece dare informazioni corrette e verificabili, contenuti a tema, e "creare comunità", trattando anche di argomenti che apparentemente esulano, ma che chi scrive e legge sa di dibattere con persone che condividono la stessa passione e gli stessi interessi.

Un saluto in Cristo.

Pace e bene.
view post Posted: 6/5/2013, 22:10     +1Un post interessante sul BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (LadY EllE Roma @ 6/5/2013, 22:43) 
...perchè mi sarebbe piaciuto moltissimo un sano confronto e non un ambientino di pettegolezzo e chiacchiericcio di serie Z, di piedini belli, di Prodommes a braccetto, di servetti zelanti e di leccaposteriori sparsi. (...)
Mi sono gettata addosso l'odio feroce e stalkerizzante di una Prodommes che ha visto nel mio gesto un attacco nei suoi confronti, non rispettando la mia liberta' di scelta, sia in fatto di amicizie che in ambito di gestione forum. (...) in un mondo pieno di andate e ritorni, di gente che litiga in pubblico, che si accapiglia e si massacra per poi rifare pace alla prima occasione dettata dalla tacita convenienza ho avuto la coerenza di dire no, non per orgoglio, ma per scelta.
Io so bene chi è stato a fomentare questa fusione, e lo sai anche tu.
E allora, di cosa ti lamenti?

Lo sanno tutti, la conoscono tutti.
Mia cara Sorella Lady Elle Roma, in verità ti dico: <<Piangi meno tristemente per un morto, ché ora riposa, ma la vita dello stolto è peggiore della morte. >> (Siracide, 22, 10).
Parola del Signore. S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
view post Posted: 5/5/2013, 17:38     +1GAY, sesso e bdsm - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Cari Fratelli in Cristo e ancor più care Sorelle in Cristo,

ispirato dal Signore Dio nostro che sta nei Cieli, ho appena scritto una preghiera molto potente per far guarire i ghei dal ricchionismo. Va recitata forte.

<< Mio Signore, Tu che hai creato Adamo ed Eva, che a loro volta hanno generato Caino e Abele, che a loro volta hanno generato tutta l'umanità, Ti supplico di guarirmi da questa malattia grave e contagiosa. Per la Tua onnipotenza, ascolta la mia umile preghiera:
Oh, Dio mio allunga l'occhio
su di me, che son finocchio.
So di farti tanto male
quando faccio sesso anale.
So di offendere Gesù Cristo
se io al pene non resisto.
Tu che sei l'Onnipotente
togli il pene dalla mia mente.
Tu che sei misericordioso
fa che di pene io non sia goloso.
Non mandarmi all'inferno
a bruciare in eterno.
Mio Signore, aiutami tu,
fa che il mio ano non goda più.
Tu che fai opere buone
non farmi essere più ricchione.
>>

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
view post Posted: 5/5/2013, 14:12     +2TATUAGGI E BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ma, dico io, vi piacerebbe che vostra nonna si facesse un tatuaggio con i cazzi in fronte ?


Ascoltiamo la parola del Signore ed evitiamo le situazioni di ridicolo: Levitico 19:28: “Non vi farete incisioni nella carne, né vi farete tatuaggi addosso, io sono il Signore.”

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo). Pace e bene.
view post Posted: 1/5/2013, 17:15     +1Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
L'icona sopra raffigurata dalla dolce, soave e suadente Sorella in Cristo RoverMoog è Suor Marija, della Congregazione delle Salesiane Oblate del Sacro Cuore, pronta e ubbidiente, che si compiace con lo Spirito della Santa Erba del Signore (si tratta delle sative erbe officinali coltivate nei terreni del convento). Seguiamo in tanti questo esempio fulgidissimo di devozione.
S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
view post Posted: 25/4/2013, 20:54     +1TATUAGGI E BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish

Un'altra anima perduta ormai ... chi si fa addirittura un buco nel labbro, che ti fa sbrodolare quando bevi, non lo recuperi più. E e ci sono perfino persone che li difendono, dicendo che è "una passione"... non si rendono conto di fare il gioco del maligno !
Quando, in età avanzata, perderà quei denti, cosa farà ? Pure la santa ostia rischia di uscire da quel pertugio blasfemo ! ... e si rischia anche la dispersione del Santo Seme. Questa stolta della foto nemmeno ha un'idea della gravità di quanto ha fatto: quando accoglierà il seme nella sua bocca come prescritto dal Signore, il seme stesso si disperderà. Dunque nessun uomo potrà più avvicinare questa donna senza commettere peccato mortale. Si è trasformata in una fabbrica che lavora per Satana !

Il corpo di cui il Signore ci fa dono è il sacro custode delle nostre anime. Un corpo deturpato non può che contenere un'altrettanta deturpata anima. Quando busserà alla porta del Signore, sicuramente le sarà negato l'accesso in Paradiso, per aver recato vilipendio al suo corpo: povera ragazza, che il Misericordioso la perdoni.
Io credo che sia necessario adottare misure severe contro chi viola la legge divina. Tatuaggi e piercing dovrebbero essere puniti a vista, per la strada, con l'esposizione del reo alla gogna e pubbliche cerimonie d'espiazione. Questi sono eventi che avvelenano sempre più il rapporto fra uomo e Dio (Sempre Sia Lodato) e aumentano l'influenza del maligno nella società.

Pace e bene.
view post Posted: 15/4/2013, 20:53     +1Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Fratelli e Sorelle,
come abbiamo già visto #entry377899812 Lionel Messi, il miglior calciatore del mondo, è un vero devoto Cristiano ed è il giocatore preferito di noi Cristiani. Lionel Messi ha infatti assistito a varie apparizioni della Vergine Maria e ha dichiarato che Medjugorje è il posto più bello del mondo. Secondo il calciatore argentino, la sua bravura nel gioco del calcio è dovuta alla sua fede nella Madonna.
Del resto, non si vincono i palloni d'oro senza qualche aiuto dall'Alto !

Pace e bene.
view post Posted: 14/4/2013, 11:48     +2La prestanza fisica... - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (lolyloly @ 14/4/2013, 09:22) 
Uomini senza di noi avreste le mani piene di calli... ringraziate che ci siamo....

La masturbazione presenta anche numerosi lati positivi. Per esempio non sei obbligato a metterti elegante. E dopo non la devi riaccompagnare a casa.

Pace e bene.
556 replies since 28/5/2011