Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Male non fare, paura non avere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2012, 10:29     +5   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


1/10 11:26 Don Perignon: E salvo questa tag . Non perché sia bella, ma perché è fra quelle "da ricordare", come c'è scritto nel titolo di questa Sezione.
Pax et bonum :)

1/10 11:22 Don Perignon: Concludo, per ora. Tutti gli Uomini di buona fede e in pace con il Signore non hanno nulla a che temere, al contrario essi stessi non possono che rallegrarsi di una futura chiarezza, che è anche nel loro interesse, se Uomini Giusti. Quindi << male non fare, paura non avere >>. Amen.

1/10 11:19 Don Perignon: Buongiorno a tutti, figliuoli miei cari, pace e bene :)

1/10 11:19 Don Perignon: In questo, come detto più ampio, contesto, sarà illustrato - a tutti, giacché non c'è e non ho nulla da nascondere - ciò di cui verranno attenzionati soggetti terzi imparziali e istituzionalmente preposti a vigilare che le regole di una società civile siano rispettate da tutti.

1/10 11:13 Tacchi a spillo: buongiorno Don!!!!

1/10 11:10 stralunato: la solita predica Don

1/10 11:09 Don Perignon: Per questo motivo ho chiesto al figliuolo Capoclasse di questo forum l'apertura di un apposito spazio dedicato, così da non recare alcun disturbo alle altre discussioni di questo Forum affinché esse possano proseguire tranquillamente e come se nulla fosse.

1/10 11:05 Don Perignon: Non ho problemi a renderlo pubblico, perché pubblico era. Probabilmente lo farò. Credo però che il tutto vada inserito in un contesto più ampio.

1/10 11:03 Don Perignon: Figliuoli adorati, mi sono giunti molti mp da parte di Fratelli e Sorelle in Cristo che non hanno fatto in tempo a leggere il post che ha originato il mio ban.

1/10 10:51 Don Perignon: Pace e bene :)

Edited by BDSMLover - 1/10/2012, 17:51
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 12:30     +3   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Ecco di seguito il post che ho inserito sul forum "Il Sire del Loto Bianco" dopo il quale sono stato bannato.
Siccome voglio, e devo, essere molto preciso (come lo sarò in seguito), pochi minuti dopo l'inserimento di questo post, l'Amministratore di quel sito (probabilmente sollecitato da qualcuno, ipotesi quest'ultima non del tutto peregrina giacché egli non risultava collegato al momento dell'inserimento di tale post) cancellò la seconda parte del post sotto riportato, ovvero dalla seconda citazione fino in fondo, immagine compresa.
Preciso che, come ben noto non solo all'Amminsitratore, ma anche a tutti gli utenti del forum "Sire del Loto Bianco" e non solo a loro, l'immagine - da me e non solo da me usata in passato tante volte con univoca e precisa individuazione del soggetto di riferimento - non riguarda in alcun modo detto Amministratore, bensì l'utente del "Sire" le cui parole sono state riportate in corsivo e fra virgolette in quanto corrispondono a post di quest'ultimo in quella discussione).
Vista la repentina cancellazione, scrissi in tag:
<< Pace e bene. Ma quale tempestività di intervento da parte di Santa Censura e San Cancellino. VERGOGNA ! >>.
Questo è tutto e questi sono i fatti, che non temono smentita alcuna.
Ed ora, a placare la vostra assetata curiosità, ecco finalmente, a beneficio di tutti, il "famoso" post.


#entry366048887

Affitto location
#entry366048887

CITAZIONE (Don Perignon @ 30/9/2012, 19:25)

CITAZIONE (zen091 @ 30/9/2012, 18:48)
Chissà quale il punto di vista delle agenzie immobiliari, Sarebbero disposte a procurare un appartamento, ad uso dungeon


Figliuolo Zen carissimo, tu non sei attento: l'agenzia si è già pronunciata:
1) << ci vorrebbe un' attività alla luce del sole oppure un hobby da coltivare come potrebbe essere la pittura.Non é poi così difficile oggi frequentare un corso di massaggi di qualsivoglia tipo, farsi rilasciare un diploma e con questo aprire una regolare attività >>
2) << Quando paghi l'affitto per di più maggiorato perché il proprietario é a conoscenza dell'attività svolta, dico che dopo 10 anni te lo saresti comprato. >>
3) << una location insomma di villeggiatura spopolata durante gli undici mesi e lasciata libera per le ferie del proprietario in agosto. Non sarebbe male come idea >>

CITAZIONE (zen091 @ 30/9/2012, 18:48)
Sarebbero disposte a procurare un appartamento, ad uso dungeon


E come no: l'agente esperto, che si propone come consumato luminare della prodommia italiana, sa benissimo come individuare e sfruttare l'opportunità di crescita della donzella senza dungeon e dimora fissa, affiancandola nella topaia esclusiva di una sua amica senza servizi igenici a norma, oppure in alternativa nel dungeon di un'altra sua amica maiala, buongustaia e pettegolona.

La domanda da fare, semmai, è un'altra: quando il Figliuolo Capoclasse si deciderà a fare in modo che l'agenzia la smetta, una buona volta per tutte, di aprire topic balordi su misura e intervenire in discussioni in modo subdolo e organizzando mute concertate di cani latranti agli ordini del capobranco al solo scopo di favorire o attaccare qualcuno, CHIUNQUE QUESTO QUALCUNO SIA ?

SE LO CONOSCI
perché ormai lo conosci
LO EVITI

Pace e bene.



Ricordate, Fratelli e Sorelle in Cristo miei cari, che, come ha scritto ieri un utente di specchiata onestà e per questo assai stimato dappertutto (non solo qui) su forum a tema BDSM:

<< La censura è l'unico metodo per favorire alcuni e penalizzare altri >>

Meditate.
Non che non abbia fiducia di voi, figliuoli carissimi, ma queste meditazioni ritengo debbano essere fatte anche da un terzo super partes.
Ciò è nell'interesse di tutti, in primis di coloro che, a mio avviso, rispettano le regole che la Società si è data. Ma questo non posso stabilirlo io, né voi. Perciò rimettersi umilmente a un giudizio terzo, imparziale e istituzionale, è solo cosa buona e giusta e di cui chi è oggetto di sospetto dovrebbe essere il primo a rallegrarsi.

Pace e bene.



Scusate, c'era un piccolo refuso nel post, ora è corretto. Pax et bonum.

Edited by Don Perignon - 1/10/2012, 13:56
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 14:44     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Mi è arrivato un fax dove c'è scritto che l'utente qui sotto (e qui sopra) sarebbe stato bannato (solo oggi e non già ieri come me; si vede che la notte e i suoi messaggeri portano consiglio).

Mestrello GeppedomeNinox- faccendiere -


No so se sia vero oppure no, perché, il fax, non è firmato da Dio. E non c'è nemmeno scritto se la bannatura sia, come s'imporrebbe, a divinis.
(A proposito di bannature, sono generalmente contrario, perché non servono a nulla e spesso sono solo di facciata. Ma in casi obiettivamente molto gravi, come questo, avevo tempo fa suggerito al figliuolo Capoclasse -ADMINISTRATOR-, pro bono pacis e nell'interesse del suo forum, di dettare all'utente in questione una condizione onorevole, che gli consentisse di rimanere sul forum: abbandono, per sempre, del suo vecchio nick, così da dare il buon esempio a tutti e chiudere con il passato, a patto però che, rifattasi in tal modo una verginità, si astenesse, per sempre, dall'indulgere nei vecchi peccati. Naturalmente sono in grado di provare il mio suggerimento del tempo, che per la cronaca non fu raccolto).

Ma supponiamo che sia vero, cioè che il figliuolo dell'immaginetta sia stato effettivamente bannato.
Allora il ban di Don Perignon (vedere post precedente) risulta non solo inspiegabile, il che sarebbe il meno, ma addirittura inquietante.
Chiudere (o FARE FINTA di chiudere ?) la stalla:
a) DOPO innumerevoli avvertimenti; e
b) DOPO che i buoi sono scappati e non si può più celare la Verità;
non solo NON ESIME DA RESPONSABILITA' (che restano tutte, fino a compimento di un termine un po' strano e piuttosto lungo che, se non mi sbaglio, la legge chiama prescrizione), ma mettendo insieme le due cose, il tutto risulta in un'enorme e puerile PRESA PER IL CULO.
Io me ne accorgo. Ma gli altri utenti, il pubblico ? Anche per questo c'è pubblico e Pubblico.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Padre, guardi che non ho modificato nulla del suo primo post, ho solo inserito, pensando di fare utile servizio, l'immaginetta sulla copertina del 3D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2012, 17:34     +4   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


... cazzo, ma quanti fax oggi !

In questo nuovo fax mi si segnala quello che ha scritto, proprio oggi, una Prodomme, sul suo blog. Neppure questo fax viene da Dio, però … però qui mi hanno allegato la fotocopia. Allora, carta alla mano, testualmente riporto:

<< ricevo telefonate minacciose in cui mi si accusa di intrighi che nemmeno una spia russa sarebbe capace..
Sono contenta di non uscire mai dalle menti di alcune persone ma dopo un po' di tempo, l'essere adulti dovrebbe far avere un po' di maturità, cosa che a volte trovo piu' spiccata nel mio gatto.
Il solito forum, pieno di repressi cronici con seri problemi su cui si fa incessante marketing e quando vi chiedo di non scrivere recensioni, per lo meno li, ve lo chiedo per essere fuori dal gioco di potere che si crea in un forum del genere>>


Apperò ! ... interessante !

Signore Gesù, illuminaci !



Pace e bene.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 1/10/2012, 17:39     +2   +1   -1




Povera stellina.
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 18:42     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Don Perignon @ 1/10/2012, 18:34) 
... cazzo, ma quanti fax oggi !

In questo nuovo fax mi si segnala quello che ha scritto, proprio oggi, una Prodomme, sul suo blog. Neppure questo fax viene da Dio, però … però qui mi hanno allegato la fotocopia. Allora, carta alla mano, testualmente riporto:

<< ricevo telefonate minacciose in cui mi si accusa di intrighi che nemmeno una spia russa sarebbe capace..
Sono contenta di non uscire mai dalle menti di alcune persone ma dopo un po' di tempo, l'essere adulti dovrebbe far avere un po' di maturità, cosa che a volte trovo piu' spiccata nel mio gatto.
Il solito forum, pieno di repressi cronici con seri problemi su cui si fa incessante marketing e quando vi chiedo di non scrivere recensioni, per lo meno li, ve lo chiedo per essere fuori dal gioco di potere che si crea in un forum del genere>>


Apperò ! ... interessante !

Signore Gesù, illuminaci !



Pace e bene.

La mia Agenzia non c'entra.
La mia Agenzia e' seria e referenziata.
Contatti solo in mp.
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2012, 19:05     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


:D ... però, Fratelli e Sorelle in Cristo miei cari, se ci pensiamo bene ... C'E POCO DA RIDERE su queste cose. Assolutamente nulla.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 19:12     +2   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Don Perignon @ 1/10/2012, 20:05) 
:D ... però, Fratelli e Sorelle in Cristo miei cari, se ci pensiamo bene ... C'E POCO DA RIDERE su queste cose. Assolutamente nulla.

Pace e bene.

Mica sto ridendo, Don.
Sono serissimo...la mia Agenzia e' sul punto di chiudere, causa concorrenza sleale...
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2012, 22:37     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Apperò, che bella TAG ! interessante, interessantissima, soprattutto per il Pubblico

Molto istruttiva e molto ... istruttoria.


Io ne ho viste di cose che voi umani non potreste immaginarvi ... (Roy, in Blade Runner)

persone giurare agli amici e ai compari che avrebbero detto e finto di essere stonate

ma che poi, davanti al Pubblico, in un attimo si mettono a cantare di un bene, ma di un bene ...



1/10 22:23 Mistress Patrizia: io sto parlando di gruppi di persone che buttano giù la carriera alle Mistress concorrenti
1/10 22:23 slavemario: prima hanno bannato me, poi il Don, e' chiaro il loro intento no ?
1/10 22:23 Mistress Patrizia: questo tuo è un fatto personale con lui
1/10 22:23 slavemario: dai su Patrizia che non sono un ragazzino...
1/10 22:22 Mistress Patrizia: perchè lui sente le telefonate tra il faccendiere e la balena e la squilibrata che poi chiama il mangiacacca..per dare addosso alle altre??? Non credo proprio mario
1/10 22:22 slavemario: e il tuo intervento...
1/10 22:22 slavemario: non so se ti ricordi il 3d sulle rece e il mio intervento
1/10 22:21 slavemario: tu li hai accusati di essere papponi e sei ancora li...
1/10 22:21 slavemario: mi ha detto che ho parlato male dell'amministrazione....io !
1/10 22:21 Mistress Patrizia: Chiediglielo
1/10 22:20 slavemario: e che amministratore e' se non c'entra ? cosa pensa ai colori per le Mistress ?
1/10 22:19 slavemario: no ? allora perche' mi ha bannato ?
1/10 22:19 slavemario: loro hanno solo carta bianca, il probleme e' l'amministratore che e' complice, Patrizia
1/10 22:19 Mistress Patrizia: No lui non c'entra
1/10 22:19 Mistress Patrizia: parlo di pippino la balena la squilibrata e il mangia cacca + i difensori della squilibrata e della balena
1/10 22:18 slavemario: l'amministratore e' il primo disonesto e tu lo sai bene, Patrizia
1/10 22:18 slavemario: lui ha coperto tutti e tutte, sempre e comunque
1/10 22:18 Mistress Patrizia: parlo di pippinox balena squilibrata e il mangia cacca + i difensori della squilibrata
1/10 22:17 slavemario: lui e' il primo colpevole e tu lo sai bene, Patrizia
1/10 22:17 Mistress Patrizia: io non parlo dell'amministratore
1/10 22:16 slavemario: no ? strano ! mi sembra che in questi mesi ti abbiamo dato piu' di una prova...il mio ban ne e' un esempio, Patrizia
1/10 22:15 Mistress Patrizia: Io non immaginavo che esistesse certa gente
1/10 22:14 slavemario: e tu non dovevi rispondere, Patrizia
1/10 22:11 Mistress Patrizia: io no frequentavo mi chiamavano loro..
1/10 22:02 slavemario: ti ho sempre detto che tu frequentavi brutte compagnie, ma non mi hai mai voluto credere, Patrizia...
1/10 21:54 Mistress Patrizia: e appena sbuco fuori io arriva il resto della banda..
1/10 21:53 Mistress Patrizia: Dopo 5 girni il faccendiere scrive il 3D affitto location...
1/10 21:52 Mistress Patrizia: Ragazzi..sono disgustata,mi sono accorta di una cosa..il 13/9 compare una personache mi aveva telefonato e specifica sotto ilmio profilo che gli spiace non incontrarmi perchè ricevo in Motel..appena iscritto lascia un unico messaggio li a me In Mistress Patrizia e scompare


Pace e bene.

P.S.: però, che razza di personaggi ... e che nomi: il faccendiere, la balena, il mangiacacca, la squilibrata ...

CHE SI ASPERGA COTAL LUOGO D'ACQUA BENEDETTA ! mf_popeanim

 
Top
grimoire
view post Posted on 2/10/2012, 01:23     +1   +1   -1




...interessante...
 
Top
Rainforest77
view post Posted on 2/10/2012, 12:38     +5   +1   -1




Alla luce di quanto accaduto in questo forum ho una riflessione da fare. Non so se vi rendete conto ma (senza entrare nel merito delle singole questioni) i dissapori sono arrivati anche qui. La cosa triste è che sono di riflesso per quanto accaduto di là. Strascichi di livori, rancori e delusioni che ci portiamo dietro dall'altro forum (mi ci metto pure io sia chiaro). Giustamente lezzy scriveva ieri che questo forum non deve guardare a precedenti esperienze, è una realtà autonoma che deve crescere da sola con una sua identità. Il male è subdolo e insidia anche a distanza e senza muovere un dito. Non lasciamo che l'alone negativo di altri posti ricada anche qui. Pensiamo e parliamo di QUESTO forum. Anche gli eventuali litigi dovrebbero essere figli di nostre questioni non di eredità di altri forum. Non voglio fare il predicozzo ma mi piacerebbe che il forum crescesse in autonomia e che crescesse pensando solo a sé stesso lasciandosi dietro eredità che non ci appartengono.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 2/10/2012, 12:47     +4   +1   -1




CITAZIONE (Rainforest77 @ 2/10/2012, 13:38) 
Alla luce di quanto accaduto in questo forum ho una riflessione da fare. Non so se vi rendete conto ma (senza entrare nel merito delle singole questioni) i dissapori sono arrivati anche qui. La cosa triste è che sono di riflesso per quanto accaduto di là. Strascichi di livori, rancori e delusioni che ci portiamo dietro dall'altro forum (mi ci metto pure io sia chiaro). Giustamente lezzy scriveva ieri che questo forum non deve guardare a precedenti esperienze, è una realtà autonoma che deve crescere da sola con una sua identità. Il male è subdolo e insidia anche a distanza e senza muovere un dito. Non lasciamo che l'alone negativo di altri posti ricada anche qui. Pensiamo e parliamo di QUESTO forum. Anche gli eventuali litigi dovrebbero essere figli di nostre questioni non di eredità di altri forum. Non voglio fare il predicozzo ma mi piacerebbe che il forum crescesse in autonomia e che crescesse pensando solo a sé stesso lasciandosi dietro eredità che non ci appartengono.

Straquoto.
 
Top
Mistress Patrizia
view post Posted on 2/10/2012, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 2/10/2012, 13:47) 
CITAZIONE (Rainforest77 @ 2/10/2012, 13:38) 
Alla luce di quanto accaduto in questo forum ho una riflessione da fare. Non so se vi rendete conto ma (senza entrare nel merito delle singole questioni) i dissapori sono arrivati anche qui. La cosa triste è che sono di riflesso per quanto accaduto di là. Strascichi di livori, rancori e delusioni che ci portiamo dietro dall'altro forum (mi ci metto pure io sia chiaro). Giustamente lezzy scriveva ieri che questo forum non deve guardare a precedenti esperienze, è una realtà autonoma che deve crescere da sola con una sua identità. Il male è subdolo e insidia anche a distanza e senza muovere un dito. Non lasciamo che l'alone negativo di altri posti ricada anche qui. Pensiamo e parliamo di QUESTO forum. Anche gli eventuali litigi dovrebbero essere figli di nostre questioni non di eredità di altri forum. Non voglio fare il predicozzo ma mi piacerebbe che il forum crescesse in autonomia e che crescesse pensando solo a sé stesso lasciandosi dietro eredità che non ci appartengono.

Straquoto.

Mi unisco e Quoto.




Questo Forum ha preso le sembianze di un luogo dove il solo scopo è di attaccare l'altro, usando strumentalizzando chi vi capita perchè di la ha subito un torto o un incomprensione,quando ci si sente parte lesa si cerca qualcuno di fiducia che possa comprendere per spiegare cosa ci accade,qui è il posto meno adatto perchè mettono una rete per poi pubblicare prove contro l'altro forum,quindi ci trattano da strumenti.Perciò non ci tornerò mai più.

Ho sbagliato a fidarmi di voi,mea culpa.

Sono pronta a confermare i giri loschi del faccendiere ma anche a testimoniare che qui strumentalizzano le persone,tirandole in rete con complimenti strafalsi pronunciati solo per arrivare al loro scopo,far male all'altro Forum.

Quello che ha detto lezzy era una regola quando è stato aperto Legami di Seta..ed io più volte già all'inizio la dovevo ricordare.

E salvare la Tag,quindi snaturarla..dato che serve per l'epressione dell'attimo, non è saggio soprattutto quando si salva per ledere qualcuno e di conseguanza chi in un momento di sfogo vi ha scritto.
Sembrava bella l'idea all'inizio perchè si era data l'idea di voler salvare le conversazioni simpatiche. Se lo scopo era questo stendo un velo pietoso.

Edited by Mistress Patrizia - 2/10/2012, 15:13
 
Top
Mistress Patrizia
view post Posted on 2/10/2012, 13:32     -1   +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 1/10/2012, 23:37) 

Apperò, che bella TAG ! interessante, interessantissima, soprattutto per il Pubblico

Molto istruttiva e molto ... istruttoria.


Io ne ho viste di cose che voi umani non potreste immaginarvi ... (Roy, in Blade Runner)

persone giurare agli amici e ai compari che avrebbero detto e finto di essere stonate

ma che poi, davanti al Pubblico, in un attimo si mettono a cantare di un bene, ma di un bene ...



1/10 22:23 Mistress Patrizia: io sto parlando di gruppi di persone che buttano giù la carriera alle Mistress concorrenti
1/10 22:23 slavemario: prima hanno bannato me, poi il Don, e' chiaro il loro intento no ?
1/10 22:23 Mistress Patrizia: questo tuo è un fatto personale con lui
1/10 22:23 slavemario: dai su Patrizia che non sono un ragazzino...
1/10 22:22 Mistress Patrizia: perchè lui sente le telefonate tra il faccendiere e la balena e la squilibrata che poi chiama il mangiacacca..per dare addosso alle altre??? Non credo proprio mario
1/10 22:22 slavemario: e il tuo intervento...
1/10 22:22 slavemario: non so se ti ricordi il 3d sulle rece e il mio intervento
1/10 22:21 slavemario: tu li hai accusati di essere papponi e sei ancora li...
1/10 22:21 slavemario: mi ha detto che ho parlato male dell'amministrazione....io !
1/10 22:21 Mistress Patrizia: Chiediglielo
1/10 22:20 slavemario: e che amministratore e' se non c'entra ? cosa pensa ai colori per le Mistress ?
1/10 22:19 slavemario: no ? allora perche' mi ha bannato ?
1/10 22:19 slavemario: loro hanno solo carta bianca, il probleme e' l'amministratore che e' complice, Patrizia
1/10 22:19 Mistress Patrizia: No lui non c'entra
1/10 22:19 Mistress Patrizia: parlo di pippino la balena la squilibrata e il mangia cacca + i difensori della squilibrata e della balena
1/10 22:18 slavemario: l'amministratore e' il primo disonesto e tu lo sai bene, Patrizia
1/10 22:18 slavemario: lui ha coperto tutti e tutte, sempre e comunque
1/10 22:18 Mistress Patrizia: parlo di pippinox balena squilibrata e il mangia cacca + i difensori della squilibrata
1/10 22:17 slavemario: lui e' il primo colpevole e tu lo sai bene, Patrizia
1/10 22:17 Mistress Patrizia: io non parlo dell'amministratore
1/10 22:16 slavemario: no ? strano ! mi sembra che in questi mesi ti abbiamo dato piu' di una prova...il mio ban ne e' un esempio, Patrizia
1/10 22:15 Mistress Patrizia: Io non immaginavo che esistesse certa gente
1/10 22:14 slavemario: e tu non dovevi rispondere, Patrizia
1/10 22:11 Mistress Patrizia: io no frequentavo mi chiamavano loro..
1/10 22:02 slavemario: ti ho sempre detto che tu frequentavi brutte compagnie, ma non mi hai mai voluto credere, Patrizia...
1/10 21:54 Mistress Patrizia: e appena sbuco fuori io arriva il resto della banda..
1/10 21:53 Mistress Patrizia: Dopo 5 girni il faccendiere scrive il 3D affitto location...
1/10 21:52 Mistress Patrizia: Ragazzi..sono disgustata,mi sono accorta di una cosa..il 13/9 compare una personache mi aveva telefonato e specifica sotto ilmio profilo che gli spiace non incontrarmi perchè ricevo in Motel..appena iscritto lascia un unico messaggio li a me In Mistress Patrizia e scompare


Pace e bene.

P.S.: però, che razza di personaggi ... e che nomi: il faccendiere, la balena, il mangiacacca, la squilibrata ...

CHE SI ASPERGA COTAL LUOGO D'ACQUA BENEDETTA ! mf_popeanim


Chiedo la cancellazzione di questa Tag.
 
Top
285 replies since 1/10/2012, 10:29   6582 views
  Share