Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Don Perignon

view post Posted: 10/6/2014, 16:29     BDSM e DENARO - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
« Scusi Don Perignon volevo sapere se fare esercizi spirituali a pagamento con una Sorella Mistress è adulterio o se comunque porta maledizione. Grazie »

Caro Fratello in Cristo,

occorre innanzi tutto ricordare che se la donna non è sposata non c’è mai adulterio: adultero è colui che prende la donna di un altro uomo la quale, se ci sta, diviene adultera pure lei.
Dunque se una donna libera va con un uomo, che sia sposato o meno, non è mai adulterio. Certo, nel caso in cui ci sia un tornaconto per la donna, può facilmente trattarsi di prostituzione: ma la cosa è altrettanto grave dell'adulterio ?
Le Sacre Scritture parlano spesso di prostituzione, ma, come del resto la storia di Eva insegna, è la femmina che adesca il maschio e lo induce in tentazione: è lei la colpevole, mentre il maschio ne è sempre e solo la povera vittima.
Leggiamo nella Bibbia che: « Se la prostituta cerca il pane, la donna sposata ambisce una vita preziosa » (Proverbi 6, 26), quindi non solo è colpevole, ma è anche un po’ sfigata: perché la moglie vive nel lusso, mentre questa poveretta si accontenta di sopravvivere. D’altra parte, se per farsi mantenere a stento una donna non trova chi la sposi e deve prostituirsi è certo colpevole: Dio non manda a caso le disgrazie ! Guarda per strada, figliuolo, e vedrai quasi unicamente donne che vengono da paesi non cattolici (normalmente islamiche o, quando va bene, ortodosse) e quindi destinate comunque all'inferno ! Se poi la prostituta è sposata, è doppiamente colpevole, perché in questo caso, oltre alla sua prostituzione, ha indotto altri uomini all’adulterio.
Ma cosa può accadere ad una donna sposata che si dedichi alla prostituzione ? La risposta è in Genesi, 38, 24: «Tua nuora, si è prostituita e anzi è incinta a causa delle sue prostituzioni». Giuda disse: «Conducetela fuori e sia bruciata!».
A conferma che la prostituzione è colpa che ricade principalmente sulla donna stessa e poco sul maschio, leggiamo che solo i sacerdoti sono disonorati dalla presenza di tale tipo di impurità nella loro famiglia, pena la perdita della santità. Per cui non solo i sacerdoti «Non prenderanno in moglie una prostituta o una già disonorata, né una donna ripudiata dal marito. Infatti il sacerdote è santo per il suo Dio» (Levitico, 21, 7), ma dovranno anche badare alle figlie per evitare di doverle vedere arrostire come la nuora di Giuda, se vogliono continuare a fare il loro mestiere (Levitico, 21, 9): «Se la figlia di un sacerdote si disonora prostituendosi, disonora suo padre; sarà arsa con il fuoco».
È infatti la sola prostituta che commette abominio nei confronti del Signore, non chi la frequenta: «Non porterai nel tempio del Signore, tuo Dio, il dono di una prostituta» (Deuteronomio 23,19).
L’Antico Testamento non addita in modo pesante i puttanieri, ma soltanto fornisce al maschio saggi consigli di moderazione: « Chi ama la sapienza allieta il padre, ma chi frequenta prostitute dissipa il patrimonio. » (Proverbi 29, 3); « Non perderti dietro alle prostitute, per non dissipare il tuo patrimonio.» (Siracide 9,6)
Insomma, figliuolo caro, posso dirti che, se sei un sacerdote, sei fregato: niente puttane, né da frequentare fuori casa, ma neanche che siano tue parenti e vivano con te.
Se invece non lo sei, andando a mignotte, sicuramente non sarai maledetto, a meno che queste non abbiano marito (controlla sempre se hanno la fede al dito).
Nostro Signore ti insegna comunque a non sperperare i tuoi averi in questo modo, quindi, a seconda del tuo reddito, non più di un paio di botte a settimana (e, se ti rimane ancora la voglia: pippe! ma ricorda, senza spargere il seme).

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
view post Posted: 9/6/2014, 19:53     lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Ma insomma, a voialtri brutti sporcaccioni proprio non vi si può proprio lasciare da soli nemmeno un attimo, ECCHECCAZZO !

Certo che … prendersi così, e pure sul serio, per la presentazione di una sciacquetta … sorellina in Cristo che si propone per un insignificante “guardare e non toccare” … no, troppo casto e per nulla divertente secondo il mio catechismo, i peccati se si fanno bisogna farli per bene e dal vivo, nel reale.
Queste cose, chi ha equilibrio, le liquida con un sorriso e una battuta.

Detto questo, visto che qualcuno, sempre e da sempre ossessionato dal Don, tira continuamente in ballo, e a sproposito, il Don: io ho scritto, e a lungo, sul Bordello del Loto, amministrato e ammaestrato dai papponcelli. E se fosse dipeso solo da me avrei continuato a scriverci. Perché ? Perché io non abbandono se non sono d’accordo, io non scappo né mi piego, io non sono servo del padrone di turno, anzi io non sono servo proprio di nessuno e anche per questo io di servi per me non ne voglio. Solo che, dopo svariati ban, a un certo punto, sul Bordello del Loto Bianco mi fu interdetto l’accesso a divinis (per sempre) perché non essendo allineato con la muta di sfigati cani latranti agli ordini del capobranco, davo fastidio ai piani di disinformazione e pilotaggio di papponcelli e papponcelle (eh sì, che vi credete, ci sono pure queste, mignottelle sfigate, naturalmente da due soldi pure loro, che si vendono per poco e si comperano per meno) da strapazzo che lo popolano e vi imperversano. Tutto qui.

Dopodiché: a differenza del Bordello del Loto Bianco la censura e il cancellino telecomandato io su questo forum non li ho mai visti. Tanto a me basta. Ognuno poi faccia le considerazioni, le deduzioni e le scelte che vuole. C’è chi è libero e chi è servo e conformista per natura. Io appartengo alla prima specie umana. E voi ?

CITAZIONE (mezzasega71 @ 28/5/2014, 07:53) 
Mi domando se tu, invece, conosca Mario... Io lo conosco personalmente, soprattutto al di fuori di questi spazi virtuali

La mia conoscenza di Fratello S(uper)Mario invece è solo virtuale. Ha saputo farmi sorridere un mucchio di volte. Lo ringrazio.
E così colgo l’occasione per esprimere tutta la mia stima al fratello in Cristo mezzasegasettantuno, che è uomo libero.

CITAZIONE (patriks @ 29/5/2014, 14:36) 
vedo mario che conosci bene le leggi e sai come tutelarti in questo caso.ti tolgo subito innanzitutto gli incomodi in quanto una ricerca per risalire alla mia identità potrebbe rivelarsi molto lunga e costosa sia per il fatto che uso un proxy a 4 livelli di sicurezza e perchè la connessione di base appartiene ad un locale pubblico e se quindi sei veramente SICURO di non avere colpe sono disponibile a inviarti in privato i miei dati personali,nome cognome e tutto il resto ma mi raccomando che devi essere SICURO perchè quando li leggerai forse ti si rizzeranno i capelli i testa e saprai che hai fatto una grossa cazzata perchè alla tua denuncia seguirà la mia e anche per te sarebbero grossi randelli nel culo.vedo anche che hai provveduto a incollare un po di materiale a tuo vantaggio e hai fatto bene,la storia la conosco,la festa a misano,il tuo fiato che sapeva di cipolla,il tuo balletto alla sbarra nudo,e tutto il resto,manca solo quello che è successo dopo ma non interessa più a nessuno e nemmeno a me perchè vedi mario io posso anche scusarmi e ammettere che ho calcato un po la mano con te ma alla condizione che anche tu e il tuo amico prete vi scusate con tutte le persone che avete messo alla gogna in questi anni,con tutte le persone che avete randellato solo per il gusto di farlo,di tutte le reputazioni che avete sputtanato solamente per un vostro capriccio o senso di giustizia tutto vostro perchè anche in questi casi prove non ne sono state prodotte ma solamente vantato fax e sentito dire che però avete visto e sentito solo voi due.avete fatto guerre contro tutti e tutto e vi siete fatti bandiera di crociate inventate contro persone che sempre a vostro dire avrebbero commesso chissà quali colpe,sempre senza produrre uno straccio di prova nemmeno voi, mai una volta che avete accusato qualcuno e nel tempo ne avete castrati molti avete mai supportato quello che dicevate con prove reali e tangibili,MAI e ripeto MAI.fa male però passare dall'altra parte e rendersi conto di non potersi difendere perchè quando il sospetto viene seminato resta sempre lì a germogliare e fare venire dubbi a chi legge, fa male verò? come ha fatto male a tutti quelli che avete ingiustamente crocefisso se nza lasciargli modo di difenbdersi,in quattro contro uno se era necessario con la tecnica di chi grida più forte e sempre SENZA provare nulla.ora ti appelli al codice penale perchè sotto la lente ci sei tu,va bene, posso scusarmi se lo farai anche tu con sagittario e tutti gli altri e se invece preferisci passare alle vie legali come ti ho detto ti do io i miei dati senza che fai la fatica di cercarli ma può anche darsi che non sia da solo contro di te perchè c'è tnta gente che è stata ingiustamente accusata da te che sarebbe felice di fartene renbdere conto.pensaci io non ho problemi,se non sapessi quello che dico non avrei parlato e non partire dal presupposto che sia un uomo in cerca di vendetta,non l'ho mai affermato e non sai chi ti troverai davanti.
oppure smettila di accusare tutti,riponi il randello e usalo quando hai delle certezze e prove,cancella tutta questa discussione e non se ne parli più.non serve a nessuno che resti,quello che volevo fari capire l'ho fatto e il messaggio è arrivato,nessuno è immacolato in questo ambiente e in questi forum e tu lo sai,scheletri ne abbiamo tutti e che ognuno tenga chiusi i suoi e non vada a d aoprire gli armadi altrui.

Cara Sorella in Cristo patricks,
la tua identità ? :D … ma più scoperta di così, ci manca solo che ci metti sotto la firma. Anzi no, ce l’hai pure messa, poco sotto.
Meglio che non ti avventuri sugli specchi, Sorellina. Le prove ci sono, eccome che ci sono, e stanno scolpite nella pietra in questo forum dove, a differenza del Bordello del Loto Bianco che ben conosci e hai manipolato, qui nulla è stato cancellato. Almeno per adesso. E il giorno che dovesse accadere pure qui lo denuncerei, e lo denuncerei qui, esattamente come già feci sul Bordello del Loto Bianco.

CITAZIONE (patriks @ 29/5/2014, 14:36) 
nessuno è immacolato in questo ambiente e in questi forum e tu lo sai,scheletri ne abbiamo tutti e che ognuno tenga chiusi i suoi e non vada a d aoprire gli armadi altrui.

Quale abominio e quale aberrante filosofia ! Guarda Sorella che mica sono tutti mafiosetti come te, sai ?! Lo ripeto: “male non fare, paura non averehttps://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52584401 Hai fatto un’altra scorreggia in ascensore e, more solito, hai pure la faccia tosta di chiedere chi sia stato. Insomma, un'altra cazzata. Ma si sa, ti è sempre piaciuto prenderlo.

Pace e bene.
view post Posted: 26/5/2014, 20:42     Bollettino Parrocchiale - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Fratelli e Sorelle carissimi,

da qualche giorno mi trovo in vacanza sono stato inviato in missione in terra africana. E' per me fonte di gioia e gratificazione mostrarvi i primi risultati della mia indefessa opera pastorale di educazione e conversione di alcune selvagge sorelle indigene.

Come potete vedere, finalmente queste creature africane femmine sono ora molto felici e dopo essere state inculcate e riempite di nuova e SS. Speme hanno imparato a salutare come dei veri esseri umani. Va sfatato ogni pregiudizio sul colore della pelle, che non conta nulla e per farlo ho spiegato loro che, se pur negre, hanno diverse cose bianche: il bianco degli occhi, le unghie, i denti, il padrone ...
S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo). Pace e bene.
view post Posted: 24/5/2014, 15:15     A proposito di pissing - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
CITAZIONE (SabrinaMistress @ 24/5/2014, 15:28) 
Ahahah mi fai morire dal ridere.. adesso leggo..

Aperta e bagnata Sorella in Cristo mia cara,
per non morire allora, VIENI a trovarmi ... e invece che morire dal ridere piangerai lacrime di vera gioia.
Spalanca dunque tutti i tuoi orifizi in posizione pronata, pronta a ricevere il Verbo di Cristo e densi fiumi di Spirito Santo che si riverseranno copiosamente in te rendendoti pregna di Fede nel Signore Gesù.
Pace e bene.
view post Posted: 23/5/2014, 17:58     A proposito di pissing - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
CITAZIONE (SabrinaMistress @ 23/5/2014, 12:04) 
;) Vorrei tanto sapere perchè ti chiami Don Perignon ..

Qualche notizia la trovi qui #entry373442307
Ma se vuoi saperne di più, vieni pure a trovarmi in sacrestia: la mia Santa Cappella è sempre a disposizione delle giovani ansiose di conoscere meglio il Verbo e aperte a ricevere una profonda penetrazione nell'intimo dello Spirito Santo per essere convertite a suon di benedittanze di SS. Speme.
Che nostro Signore ti sorregga nel tuo cammino, Sorella cara, appoggiandoti costantemente e con vigore da tergo.
S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).
Pace e bene.
view post Posted: 23/5/2014, 17:34     +2lettera aperta: amministratore e utenti - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (slavemario @ 23/5/2014, 17:11)
Non sembra abbia fatto molto successo, questo 3D
Il fatto e' che non riesco a capirne il perche'...
Non ci dormo la notte...

CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 23/5/2014, 18:24)
del fatto che tu dorma o meno, non solo non frega un cazzo a me, ma credo che sia la stessa cosa per gli altri.

Scusate, miei cari Fratelli in Cristo, volevo darvi un suggerimento: io quando non dormo prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma così almeno ho qualcosa da fare.

Pace e bene.
view post Posted: 22/5/2014, 17:58     +1Feticismo depilazione e rasatura a zero. - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish

L'Origine Du Monde (Gustave Courbet, 1866 - Museo d'Orsay, Parigi)


Sia chiaro a tutti che chi dice che conta l'immagine e non il titolo ci spacco la faccia !

Pace e bene.
view post Posted: 21/5/2014, 18:49     Feticismo depilazione e rasatura a zero. - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish


Fratelli e Sorelle,
noi Cristiani, fortunatamente, possiamo guardare alla Bibbia per avere una guida sicura e infallibile.
<< Se dunque una donna non vuole coprirsi, si tagli anche i capelli ! >> (1 Corinzi, 11,6).
Che va interpretato: se una donna vuole esporre certe parti del proprio corpo, allora si deve depilare.
Un altro fondamentale passaggio biblico è il seguente: << Crescesti, ti facesti grande e giungesti al fiore della giovinezza. Il tuo petto divenne fiorente ed eri giunta ormai alla pubertà, ma eri nuda e scoperta >> (Ezechiele 16,7).
L'oratore sta lodando gli attributi di una giovane che è pronta a prendere marito: poiché lei è arrivata all'età della femminilità, ha sviluppato il seno e i peli pubici. Ma è descritta come nuda e scoperta. Perché sarebbe descritta come sia nuda che scoperta ? Perché “nuda” vuol dire senza vestiti, mentre “scoperta” vuol dire senza peli. Questa enunciazione indica che lei ha rasato i suoi peli, inclusi i peli pubici.
Nel seguente passo, del grande e ispirato Profeta Isaia, è chiaro che il Signore non solo ha visto favorevolmente la rasatura della donna, ma in effetti l'ha imposta alla Sua gente:
<< Il Signore renderà tignoso il cranio delle figlie di Sion, il Signore denuderà la loro fronte >> (Isaia 3,17).
Ossia, va interpretato: il Signore ha privato di peli le figlie di Sion.
La rasatura può essere anche un modo per una neo-sposa di mostrare il proprio impegno verso il suo nuovo marito:
<< Se vedrai tra i prigionieri una donna bella d’aspetto e ti sentirai legato a lei tanto da volerla prendere in moglie, te la condurrai a casa. Ella si raderà il capo... dopo, potrai unirti a lei e comportarti da marito verso di lei e sarà tua moglie. >> (Deuteronomio 21,11-13).
Anche in questo caso la rasatura del capo, in senso metaforico, richiama la rasatura del pube.
Un'area pubica rasata di fresco può rappresentare un nuovo inizio nell'intimità e le coppie in un qualunque stadio del loro matrimonio possono avvantaggiarsene.

Pace e bene.
view post Posted: 21/5/2014, 18:32     Curiosità - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (arcadia @ 21/5/2014, 18:28) 
è facile dominare chi già si sottomette, ma dominare chi resiste?

Lì sta il bello.
Hai mai sentito parlare del "giochino" (si fa per dire) del turn the table ?

Pace e bene.
view post Posted: 21/5/2014, 18:25     +1Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
CITAZIONE (mick67 @ 21/5/2014, 19:08) 
Prima o poi arriva...son sicuro :D

E tu figliuolo è meglio che fai poco lo spiritoso, non ti credere, ce ne sarà pure per te, SPORCACCIONE ... eppoi con quello che hai scritto nell'altro 3D ...

Pace e bene.
view post Posted: 21/5/2014, 18:20     +1del sano sesso con la Padrona evvai!!!! - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Innanzitutto mi compiaccio per il 3D. Esso ti valga ventordici lustri d'indulgenza, o devota Sorella Missannarei.
Benedittanza a iosa.

CITAZIONE (missannarei @ 20/5/2014, 18:16) 
Siete portati a tornare dalla stessa se la fantasia sessuale prevale la realtà (...)

Mia cara Sorella in Cristo Missannarei, Fratelli e Sorelle in Cristo e figliuoli miei parrocchiani tutti,
in verità vi dico: la fantasia è un'ottima serva dell'essere umano, ma una pessima padrona.

Pace e bene.
view post Posted: 21/5/2014, 18:05     +1Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
Qui però qualcuno scherza col fuoco ...

Alejandro, Alejandro ...
....
Don't wanna kiss,
Don't wanna touch,
Just smoke a cigarette and run
Don't call my name,
Don't call my name,

... ROBERTO


Pace e bene.
view post Posted: 21/5/2014, 17:46     A proposito di pissing - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Mistress Elena @ 21/5/2014, 18:01) 
Limpida non vuol dire zero rischi.

Risposta esatta.
La pratica indicata è sicuramente commendevole, ma non solo non diminuisce, ma neppure riduce significativamente, i rischi.
Tuttavia, figliuoli, delle due l'una: o correte, cum grano salis e moderazione, qualche fottuto rischio ogni tanto, oppure non vi resta che giocare col vostro uccello per tutta la vita.

Pace e bene.
view post Posted: 20/5/2014, 16:05     +2Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 20/5/2014, 16:50) 
Sto solo aspettando una risposta dall'amministrazione

ah ... pensavo invece dal signor Roberto. Meglio così.
Una prece.

Pace e bene.
view post Posted: 20/5/2014, 14:46     Dea Sabrina.. Una mistress perfetta - Dominazione mentale/finanziaria e fisica - Presentazione Cam Girls
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 20/5/2014, 14:50) 
CITAZIONE COCCODE' :La gallina qui presente HA COME CLIENTE il signor ROBERTO moderatore di FORUMCOMMUNITY.
O smetti di rispondere oppure userò i miei mezzi per tapparti quella bocca che una PADRONA DOVREBBE TAPPARTI CON UN ALTRA COSA.

Sto già tremando

(...)

E giustamente. Io invece no, per fortuna, perché io non c'entro. Invece tu te la sei cercata figliuolo. Ti ricorderò nelle mie preghiere nel corso della novena.

Pace e bene.
1247 replies since 28/5/2011