Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by amopiedi

view post Posted: 7/6/2016, 19:40     +2Bannato dal sire del loto bianco mi presento a voi - Presentazione SchiavI
Io sono stato bannato solo per avere espresso il mio pensiero e avere sollecitato l'intervento di qualche mistress in questa discussione che c'era sul sire http://smfetish.forumcommunity.net/?t=58926219
L'amministratore, secondo lui, diceva che il mio post era provocatorio quando l'unica cosa provocatoria è la loro censura da strapazzo.
Infatti dopo sono stati cancellati tutti i miei interventi da quella discussione e mi hanno bannato.
Naturalmente sono stati cancellati altri interventi scomodi e presto credo sparirà anche la discussione in perfetto stile sire a quanto pare.
view post Posted: 7/6/2016, 18:02     +3Bannato dal sire del loto bianco mi presento a voi - Presentazione SchiavI
Salve a tutti :) dal mio nick si capisce qual'è il mio interesse principale...
Mi presento anche qui perchè sono stato bannato dal forum dove provengo, il sire del loto bianco, in quanto ho espresso la mia libera opinione cosa che evidentemente non è piaciuta all'amministrazione connivente con il malaffare.
Dopo il mio ban, quale ulteriore segno di libertà di opinione e democrazia, hanno cancellato anche gli altri miei post nella stessa discussione.
Vedo che non sono l'unico qui ad avere avuto problemi con quelli la e con quello la.
Del resto da un forum che mette una mistress a moderare la sua sezione di recensioni cosa mi sarei dovuto aspettare ???
view post Posted: 26/12/2015, 18:06     PIEDI - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Mona Wales, 29 anni è una dominatrice specializzata in feticismo del piede che fa anche seminari alla Kink University.
Qui spiega alla rivista Cosmopolitan perché ha mollato il lavoro da grafica per dedicarsi a questa branca del sadomaso.



Ero stufa di ricevere ordini e dover mettere i progetti altrui sempre davanti ai miei, così risposi ad un annuncio in cui si cercava una dominatrice e non me ne sono mai pentita. Stando nell’ambiente, mi sono resa conto di quanta passione la gente abbia per i piedi.

Non lo sapevo ma stavo seduta su una miniera d’oro, allora mi sono documentata sulle fantasie più frequenti e ci ho tirato su un lavoro. In una seduta di “devozione al piede” cedi il piede a qualcuno, che lo lecca, ci gioca, o semplicemente lo ammira. Ma il “foot fetish” è un genere ampio, c’è chi vuole il piede pulito, sporco, bello, brutto, con calza, calzino, nudo, arcuato, piatto, con scarpe.

Il tipico ragazzo con questa fissa è molto timido e un po’ spaventato dal sesso. E’ una generalizzazione ingiusta ma è più facile affrontare il piede che una fica o un cazzo. Non devi avere un contatto con gli occhi del partner, puoi giocare con il piede nel tuo mondo e focalizzarti solo con quella parte. Il piede è rivelatore. Se fai sesso con qualcuno che urla di piacere ma i suoi piedi non rispondono, non si contraggono o arricciano, significa che non sta godendo davvero. I feticisti del piede credo vogliano l’onestà, guardare dritto a ciò che rivela un orgasmo.

A volte siamo feticisti del piede senza saperlo. Lo sono anche le donne fissate con lo shopping delle scarpe. La verità è che puoi avere i piedi più orribili e pelosi del mondo, ma ci sarà sempre qualcuno che se ne sentirà eccitato. Il tipo tradizionale preferisce il piede stretto, arcuato, non completamente liscio e con qualche ruga sul tallone. Le dita affusolate ma non troppo lunghe, il colore preferito per lo smalto è il rosso, la manicure in stile French è detestata.

Come riconoscere un feticista del piede? Basta togliersi una scarpa e appoggiare il piede da qualche parte. Se ti dice che sei maleducata, non ha questa fissa. Se guarda e rimane a bocca aperta, è già eccitatissimo. Raccomando alle donne di frequentare uomini con questa ossessione perché è il modo più facile per risolvere conflitti. State discutendo pesantemente? Poggi il piede sul tavolo e lui non capisce più nulla, la discussione non esiste più.

C’è chi vuole vedere i tacchi e chi è pazzo per i piedi infilati nelle scarpe da ginnastica. C’è un filone fetish dedicato alle “Keds”, scarpe casual che puzzano da morire. Io indosso spesso le “Crocs” perché mi prendo cura dei miei piedi. Sono salutari, comode, inappropriate al mio lavoro. Quando le metto, nessuno mi guarda i piedi e io mi prendo una pausa. Odio però le Birkenstocks, non sono mai pulite perché assorbono il sudore. Chi vuole calze e calzini in genere è amante degli odori forti, spesso adora l’olio che serve a rimuovere la cuticola attorno alle unghie.

I feticisti mi chiedono ovviamente di fare seghe con i piedi, un lavoro faticosissimo, dato che devi fare per ore su e giù con le gambe. In pratica crei la forma di una vagina unendo le due piante dei piedi e poi procedi con la masturbazione. Servi un bel controllo dei muscoli ed è più facile farlo da seduta, mentre il cliente è sdraiato. Lo "shrimping" è invece quando si mette un piede nella vagina. Bisogna però ricordarsi che non si possono mettere i piedi in qualsiasi buco senza assicurarsi che siano puliti. Sui piedi ci sono funghi che si possono trasmettere facilmente. Io consiglio di mettere il profilattico, che calza a pennello.
view post Posted: 24/10/2015, 13:34     La risposta è nei piedi, curiosità - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Longevo, traditore o fedele? dall’aspettativa di vita alla virilità fino agli adulteri: gli studi che partono dal numero di scarpe.

Piccoli, medi o giganti? I nostri piedi, al pari degli occhi e dell'espressione, parlano. Ad ogni forma e misura corrisponderebbero, secondo alcuni studi riportati dal The Telegraph, caratteristiche specifiche. Quello più allarmante è quello condotto nel 2009 da un team di epidemiologi svedesi, che mette in rapporto il numero di scarpe e l’aspettativa di vita. In medio stat virtus, dicevano i latini. E il detto sembra valere anche per la longevità. Le persone che calzano una misura media, infatti, dovrebbero vivere più a lungo, mentre quelli con i piedi troppo piccoli o troppo grandi sono meno fortunati. Calzate il 38? Attenzione, perché l'aspettativa di vita è di 63-66 anni. Hanno invece buone probabilità di arrivare a 82 anni quelli con il 45 di scarpe.

La ricerca, a sorpresa (e con grande dispiace dei “piedoni”), ha spazzato via il falso mito del piede lungo come indice di virilità. Ma non disperate. Se siete a caccia di risposte in tal senso vi consigliamo uno studio coreano, pubblicato lo scorso anno, che suggerisce di guardare le mani: i più dotati sarebbero infatti gli uomini con l'indice più corto dell'anulare.

E per rimanere nella sfera sessuale, c'è anche il cliché che attribuisce agli adulteri piedi grandi. Su questo aspetto ha indagato Illicit Encounters, il più grande sito di incontri britannico. Il risultato? Sono più fedeli gli uomini che calzano tra il 40 e il 43; tre volte più propensi a tradire quelli che indossano dal 44 in su. Uomini e donne, accompagnati o a caccia dell'anima gemella, siete stati avvertiti. Dai piedi.
view post Posted: 15/1/2015, 20:07     +1Ecco a tutti i miei piedini - Presentazione Fetish Girls
piedi che spesso non calzano scarpe morbide e comode ... o mi sbaglio?
689 replies since 13/10/2012