Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

bannato dal forum Sire del Loto mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2014, 14:43     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
112
Like:
+5

Status:


Io non sapevo che esisteva questo forum, ma poi l’altro ieri mi ha mandato il link un utente del Sire dicendomi che il legami non è un forum serio ma ci sono scritte le cose vere
Allora io grazie al link che mi hanno mandato ho letto quello c'è scritto sul legami di una tipa e ho visto che è vero perché l'ho incontrata, però non mi ero iscritto lo stesso perché se il Legani non è un forum serio come dicono ho preferito di no

Oggi però scopro che anche io sono stato bannato dall’amministratore del Sire e dopo c’è stato uno che mi ha mandato quello che ha scritto administrator su uno dei post che è questo



ma invece non è vero niente di quello che ha scritto lui perché non ha mai spiegato una fava
anzi mi cancellava i post!!
compreso uno che avevo solo scritto a un utente che si lamentava per un bidone che aveva preso da una mistress loro che invece era stato fortunato (perché quella tipa l’avevo incontrata e è un cesso che ha 20 anni di più di quelli che dice ma questo non l'avevo scritto perché avevo già capito che quello lì del Sire è un posto dove se non scrivi quello che piace a 3 o 4 mistress c’è lì subito dietro l’amministratore che lo cancella perché comandano loro e il forum serve per imbrogliare quelli che pagano e non è giusto).

Non lo so ma se questo forum di Legami funziona uguale anche lui visto che mi hanno detto che non è serio, ma se adesso mi scrive l’amministratore e vengo bannato lo so che è così e io tanto vado a scriverlo sugli altri forum perché non è giusto che qui si imbroglia la gente che esce i soldi e paga che così almeno lo sanno tutti
ciao
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 16:10     +1   +1   -1
Avatar

piccola, tonda, dolce e rompipalle
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
917
Like:
+797
Location:
PN

Status:


Ma questo E' un forum serio....

Poi bisogna vedere cosa intende il tuo amico che ti ha detto che questo non è un forum serio, cosa intenda lui per "serio"... Bisogna essere tutti musoni?

Intanto benvenuto.

A parte il fatto che sei stato bannato da un altro forum, cosa ci puoi dire di te?

Un bacio
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 18:37     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


Benvenuto tra di noi :)
 
Web Contacts  Top
milord74
view post Posted on 13/10/2014, 19:00     +1   -1




Benvenuto fra noi
 
Top
wlafoca
view post Posted on 15/10/2014, 19:54     +2   +1   -1




bannato ??? Dal bordello del loto bianco ??? Per avere fatto informazione ??? Impossibile !!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 20:12     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,712
Like:
+272
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


Ma vergognati! Se ti hanno "bannato", una ragione ci sarà certamente. Chiedi scusa, e nella loro magnanimità ti riaccoglieranno.
 
Top
wlafoca
view post Posted on 15/10/2014, 20:20     +2   +1   -1




mica ci avevo pensato.
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 23:21     +2   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
112
Like:
+5

Status:


CITAZIONE (wlafoca @ 15/10/2014, 20:54)
bannato ??? Dal bordello del loto bianco ??? Per avere fatto informazione ??? Impossibile !!!

va che io non racconto balle
i post che non piacevano all'amministratore e alle 3/4 mistress che comandano e dirigono il traffico me li cancellavano subito
per esempio avevo scritto a uno che si era preso un bidone da quella che sta vicino a Bassano del Grappa e che si fa chiamare Barbara che invece era stato fortunato che io che l'ho incontrata è una cicciona vecchia e cessa (ma non gli avevo scritto così, solo che era stato fortunato)
non te lo posso dimostare perché me l'hanno cancellato ma non dico balle
fai una cosa, le telefoni a quella il numero è 393/4343064 poi mi dici se ho ragione io o no

poi un altro che chiedevo di catalogare le mistress nel nostro interesse secondo l'età l'aspetto e il rate e mi hanno cancellato il 3D dopo che in diversi avevano detto che era una buona iniziativa compreso adoropiedini

anche di una che mi aveva fatto due dico DUE bidoni e che aveva scritto per difendere quell'altra e io avevo scritto "ma proprio tu parli" o una cosa del genere mi hanno cancellato il post

CITAZIONE (Il penitente Giuseppe Tubi @ 15/10/2014, 21:12)
Ma vergognati! Se ti hanno "bannato", una ragione ci sarà certamente. Chiedi scusa, e nella loro magnanimità ti riaccoglieranno.

La ragione è una sola e cioè che devi dire quello che vogliono loro o ti bannano

va che io non mi vergogno per un cazzo, vergognati tu invece che se dici così è perché sei uno che hai degli interessi con 3 o 4 prostitute del cazzo e per quello che non vuoi che noi che invece i soldi li paghiamo e sono buoni ci scriviamo le informazioni giuste che ci servono

c'hanno ragione quelli di là che ti scrivono i messaggi che questo non è un forum serio
anche se il loro è peggio o uguale a questo
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 11:17     +1   -1
Avatar

piccola, tonda, dolce e rompipalle
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiava
Posts:
917
Like:
+797
Location:
PN

Status:


Concreto76

credo che wlafoca e Giuseppe fossero ironici ;)
Non valutare il forum per due utenti che non ti stanno simpatici. Invece leggiti le varie discussioni e vedrai che qui nessuno è tacciato, ci si confronta, anche ironicamente.

Non essere prevenuto :)

Un bacio
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 17:25     +1   +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
112
Like:
+5

Status:


ciao cerise
adesso che me lo dici può darsi che forse fossero ironici
va che a me non mi sta antipatico nessuno
cmq va che non dico balle, l'amministratore di Sire del Loto cancella i post che non piacciono alle 3-4 tipe che comandano sul forum che poi io le ho incontrate e so come sono ma però lì non lo puoi dire che così quelli che pagano si prendono delle fregature e non è giusto
quindi ho pensato che sono tutti d'accordo, mi sembra logico. Sbaglio?
scusa e qui perché invece quelle lì non ci sono? anzi non ci sono le prodomme mi pare
ciao
 
Top
Anon Anon
view post Posted on 18/10/2014, 18:52     +1   -1




Ciao Concreto. Ti posso assicurare che qui non verrai bannato. Anzi, leggendo il forum noto che molti altri scrivono quello che hai detto tu qualche rigo più sopra.
Saluti :)
 
Top
Floriana Abbate
view post Posted on 19/10/2014, 01:07     +1   +1   -1




Hello io ci sono e come,a me perchè
mi hanno bannata
approposito dov è
la tipa? che tanto
Adulavano come mai e sparita
mi hanno bannata x lei
io mica sapevo
che si pagava,
mh ok,allora era vero il favoritismo
e prestazioni
contavano,mai
date amen
 
Top
milord74
view post Posted on 19/10/2014, 08:29     +1   -1




Ciao Concreto
sono qui da poco ma di una censura fino ad ora non si è vista nemmeno l'ombra. Sulla serietà del sito: è un forum, è fatto da utenti. Se sono seri gli utenti sarà serio anche il sito. IO mi ci trovo molto bene e mi considero una persona seria. Comunque verificherai di persona

CITAZIONE (concreto76 @ 18/10/2014, 18:25) 
ciao cerise
adesso che me lo dici può darsi che forse fossero ironici
va che a me non mi sta antipatico nessuno
cmq va che non dico balle, l'amministratore di Sire del Loto cancella i post che non piacciono alle 3-4 tipe che comandano sul forum che poi io le ho incontrate e so come sono ma però lì non lo puoi dire che così quelli che pagano si prendono delle fregature e non è giusto
quindi ho pensato che sono tutti d'accordo, mi sembra logico. Sbaglio?
scusa e qui perché invece quelle lì non ci sono? anzi non ci sono le prodomme mi pare
ciao
 
Top
lanterne
icon13  view post Posted on 19/10/2014, 14:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (concreto76 @ 17/10/2014, 00:21) 
per esempio avevo scritto a uno che si era preso un bidone da quella che sta vicino a Bassano del Grappa e che si fa chiamare Barbara che invece era stato fortunato che io che l'ho incontrata è una cicciona vecchia e cessa (ma non gli avevo scritto così, solo che era stato fortunato)
non te lo posso dimostare perché me l'hanno cancellato ma non dico balle
fai una cosa, le telefoni a quella il numero è 393/4343064 poi mi dici se ho ragione io o no

CERTO CHE HAI RAGIONE.
Barbara, la signora da ospizio che sparla delle colleghe e dei sub.

Un piacere, visto che hai avuto lo stomaco ed il fegato d'incontrare questa signora, ci racconti come è andata la sessione?
quelle del sire sono finte e quelle negative non si leggono.

Un poco d'informazione. Dai concreto, almeno salvi qualcuno.
 
Top
Il Paparazzo
view post Posted on 19/10/2014, 18:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (concreto76 @ 17/10/2014, 00:21) 
CITAZIONE (wlafoca @ 15/10/2014, 20:54)
bannato ??? Dal bordello del loto bianco ??? Per avere fatto informazione ??? Impossibile !!!

va che io non racconto balle
i post che non piacevano all'amministratore e alle 3/4 mistress che comandano e dirigono il traffico me li cancellavano subito
per esempio avevo scritto a uno che si era preso un bidone da quella che sta vicino a Bassano del Grappa e che si fa chiamare Barbara che invece era stato fortunato che io che l'ho incontrata è una cicciona vecchia e cessa (ma non gli avevo scritto così, solo che era stato fortunato)
non te lo posso dimostare perché me l'hanno cancellato ma non dico balle
fai una cosa, le telefoni a quella il numero è 393/4343064 poi mi dici se ho ragione io o no

poi un altro che chiedevo di catalogare le mistress nel nostro interesse secondo l'età l'aspetto e il rate e mi hanno cancellato il 3D dopo che in diversi avevano detto che era una buona iniziativa compreso adoropiedini

no, non racconti balle, qualche scatto lo documenta:





 
Top
30 replies since 13/10/2014, 14:43   2147 views
  Share