Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

bannato dal forum Sire del Loto mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Anon Anon
view post Posted on 19/10/2014, 22:36     +1   +1   -1




Concreto, hai sempre detto la verità. Sono testimone oculare che è così.
Dici la verità sulla mistress (sul suo aspetto), e dici la verità sul fatto del ban (là cancellano tutto).
Ma lasciali fare come vogliono... peggio per chi rimarrà fregato.
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 19:56     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
112
Like:
+5

Status:


grazie Anon
però non sono d'accordo di dire peggio per chi rimarrà fregato perché un forum invece dovrebbe servire per evitare le fregature e invece quelli fanno apposta a fartele prendere
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 15:10     +1   -1
Avatar

sottomesso ai vostri piedi
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
76
Like:
+2
Location:
torino

Status:


Chi sarebbero le 3 o 4 super Maledom si può dire almeno il nome in codice da voi già passati per Bannon...city
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2016, 22:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,982
Like:
+1,214
Location:
Italia

Status:


Benvenuto, esiliato
 
Top
ombradiluna
view post Posted on 27/10/2016, 06:13     +1   -1




Benvenuto.
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 06:53     +1   -1
Avatar

Puppetmaster
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
649
Like:
+46
Location:
Piemonte

Status:


Ma non è un post di due anni fa ?
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 07:14     +3   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Si chiama 'necroposting', è una parafilìa molto diffusa, pare :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2016, 09:46     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
282
Like:
+122
Location:
Vicenza

Status:


Benvenuto
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2016, 11:09     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
1,558
Like:
+969

Status:


Ma che cazz xD looool
 
Top
MISTRESS IOANA
view post Posted on 10/11/2016, 23:45     +1   -1




:D :D :D :D :D :D :D :D che risate
Video
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 12:50     +1   -1
Avatar

sottomesso ai vostri piedi
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
76
Like:
+2
Location:
torino

Status:


Certo che in due anni le fantomatiche mistress deux ex machina non sono ancora note La polizia brancola nel buio? i detectives hanno perso le lenti, opuure i palloni gonfiati hanno trovato la loro piccola soddisfazione....Soliti complotti all'italiana ( con conseguenze meno gravi delle bombe nelle piazze e sui treni cmq) Evviva il BELPAESE
 
Web Contacts  Top
MISTRESS IOANA
view post Posted on 16/11/2016, 21:40     +1   -1




Ma quali sono le piu' vecchie in assoluto che praticano ancora qui in Italia? ci sono quelli che vanno con le vecchie ,SPECIE SE ANCHE LORO HANNO STESSA ETà O GIOVANotti CON PERVERSIONI DEL TIPO GERONTOFIGLIA e che li piace pure, la piu ' vecchia prostituta per esempio ne ha 85 anni e viene pagata profuMatamente :
La prostituta più vecchia d’Inghilterra: ha 85 anni e si fa pagare 300 euro l’ora

continua su: www.fanpage.it/la-prostituta-piu-ve...300-euro-l-ora/
www.fanpage.it/

.
in Olanda ci so LE sorelle Fokken SIMPATICISSIME :wub: :
- oggi la loro attività “sul campo” è molto ridotta: Louise da due anni non lavora più (“per colpa dell’artrite, è difficile mettersi in tutte quelle posizioni…”) mentre Martine si è specializzata in spettacoli si spettacoli soft-core per signori avanti con l’età.


Video
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 18:28     +1   -1
Avatar

Mistress rumena
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
160
Like:
+110
Location:
ROMANIA

Status:


CITAZIONE (concreto76 @ 13/10/2014, 14:43) 
Io non sapevo che esisteva questo forum, ma poi l’altro ieri mi ha mandato il link un utente del Sire dicendomi che il legami non è un forum serio ma ci sono scritte le cose vere
Allora io grazie al link che mi hanno mandato ho letto quello c'è scritto sul legami di una tipa e ho visto che è vero perché l'ho incontrata, però non mi ero iscritto lo stesso perché se il Legani non è un forum serio come dicono ho preferito di no

Oggi però scopro che anche io sono stato bannato dall’amministratore del Sire e dopo c’è stato uno che mi ha mandato quello che ha scritto administrator su uno dei post che è questo



ma invece non è vero niente di quello che ha scritto lui perché non ha mai spiegato una fava
anzi mi cancellava i post!!
compreso uno che avevo solo scritto a un utente che si lamentava per un bidone che aveva preso da una mistress loro che invece era stato fortunato (perché quella tipa l’avevo incontrata e è un cesso che ha 20 anni di più di quelli che dice ma questo non l'avevo scritto perché avevo già capito che quello lì del Sire è un posto dove se non scrivi quello che piace a 3 o 4 mistress c’è lì subito dietro l’amministratore che lo cancella perché comandano loro e il forum serve per imbrogliare quelli che pagano e non è giusto).

Non lo so ma se questo forum di Legami funziona uguale anche lui visto che mi hanno detto che non è serio, ma se adesso mi scrive l’amministratore e vengo bannato lo so che è così e io tanto vado a scriverlo sugli altri forum perché non è giusto che qui si imbroglia la gente che esce i soldi e paga che così almeno lo sanno tutti
ciao

Certo che ti danno il bann su sire del loto bianco se scrivi male delle loro prostitute perchè quello è un forum di sfruttatori di prostitute quindi anche le recensioni per forza devono essere tutte a favore delle loro puttane.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2024, 07:38     +1   -1
Avatar

La passione della lussuria sarà servita; essa pretende, essa milita, essa tiranneggia.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
3,172
Like:
+31
Location:
Liguria

Status:


Sinceramente in non comprendo, entrare presentandoti parlando di un altro forum e ribadendo più volte che ti hanno detto che non è un forum serio questo, non mi sembra educato. Tralasciando poi il pessimo modo di esprimere i pensieri. Spero per te che sia solo frutto di uno sfogo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2024, 10:49     -1   +1   -1
Avatar

Master
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
5,467
Like:
+5,605
Location:
Milano

Status:


Ma non vi sentite un po’ ridicoli? State parlando di un post del 2014, dieci anni fa, probabilmente di un fake e su un argomento trito e ritrito in centinaia di post successivi.

Dai, scrivete qualcosa di nuovo, di originale e di interessante invece di fare gli archeologi. ;-)
 
Web  Top
30 replies since 13/10/2014, 14:43   2148 views
  Share