Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Salve a tutti , mi presento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2015, 15:28     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Salve a tutti Signore e Signori.
Mi sono appena iscritta in questo forum e posso dire che oltre ad essere nuova su questo forum sono " nuova" sotto tanti altri concetti! La mia curiosità mi ha spinto qui da voi , e vorrei capire quale sia la mia predisposizione confrontandomi con chi ne sa più di me! Ho sempre avuto attrazione per determinati stimoli ma purtroppo non ho mai avuto modo di poter fare chiarezza su quale sia il mio vero ruolo dato che sono attratta da cose e sensazioni differenti . Spero che mi possiate essere d'aiuto. Una felice giornata a tutti.
 
Top
Shinrai
view post Posted on 25/3/2015, 15:35     +1   -1




Ciao e benvenuta...a quali sensazioni ti riferisci? Magari con degli esempi qualche utente più esperto potrebbe aiutarti a fare chiarezza...
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 15:47     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Ciao a te! Ti ringrazio in anticipo per avermi risposto! Spesso mi capita quando sono col mio partner in intimità di desiderare di abbandonarmi totalmente alle sue decisioni e al suo modo di operare... Ma al momento in cui lo faccio automaticamente non posso fare a meno di gestire io la situazione :-) lo so mi rendo conto che è un po' un controsenso
Oppure , alcune volte provo più soddisfazione sia fisica che mentale solo praticando giochi che implicano l'infliggermi una leggera sensazione di soffocamento altre volte invece non tollero minimamente che il mio partner si muova e una cosa che amo in particolare è l'infliggere la negazione del piacere ... Mi rendo conto di essere un po' confusa...
 
Top
Shinrai
view post Posted on 25/3/2015, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (EclissidiMarzo @ 25/3/2015, 15:47) 
Mi rendo conto di essere un po' confusa...

Da quello che hai scritto sembra di si :lol:
Però non sono un esperto e forse qualcuno che lo è saprà dirti qualcosa di più...intanto di nuovo benvenuta e spero potrai trovarti bene qui :)
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 15:57     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


:lol: Grazie ancora per il benvenuto! Molto gentile :-) Buona giornata!
 
Top
roberto1907
view post Posted on 25/3/2015, 16:05     +1   -1




Benvenuta eclissi...secondo me è normale essere confusi...io che ho 108 anni lo sono ancora per cui ti consiglio di non stare a leggere troppe omelie o liste della spesa ma fai liberamente quello che senti. Ricorda una cosa fondamentale, nel bdsm fatto con intelligenza tutto è soggettivo...
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 16:21     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Grazie roberto1907 per il tuo benvenuto! Certo penso che in tutti i tipi di rapporti ci debba essere intelligenza , quindi ciò implica il rispetto per il partner e capirne i limiti senza forzare troppo la mano. Quindi mi trova d'accordo. Il problema sorge quando hai un partner che non asseconda più di tanto le tue ricerche... Il mio caso è uno di questi per questo a 25 anni quasi sono parecchio confusa... Cmq Grazie per il consiglio ... Molto gentile. Almeno mi rendo conto che la confusione è normale :-)
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 16:21     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
420
Like:
+2
Location:
Prov. Milano

Status:


Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 16:23     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Grazie! :-)
 
Top
roberto1907
view post Posted on 25/3/2015, 16:25     +1   +1   -1




...ci si conosce, ci si piace, ci si innamora...e poi 99 su 100 quando si introduce il bdsm non ci troviamo per niente. Sei in compagnia planetaria:-)
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 16:40     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Ahahahahahah :-) in effetti non si può avere tutto :-) certo non mi posso lamentare su tutto anzi in confronto alla media sono fortunata :-D però cercare la completezza a 360° e non solo 90° non penso sia sbagliato :-)
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 18:01     +1   +1   -1
Avatar

sissy maid obbediente
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Sissy
Posts:
35,162
Like:
+142

Status:


Benvenuta. :)

Non si preoccupi per la confusione...è normalissima agli inizi. Bisogna acquisire consapevolezza di ciò che si è...e si cerca.

colette pensiero.
 
Web  Top
piccola gatta
view post Posted on 25/3/2015, 18:16     +1   -1




Benvenuta!
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 25/3/2015, 19:42     +1   -1




Benvenuta. Da quel che leggo sento puzaz di istinto dom con qualche venatura switch ma lieve. Che nel soffocamento si provi più piacere è una cosa fisiologica e non mentale perché il corpo rilascia più adrenalina mi pare che aumenta le sensazioni. Mi sembri un tipo più dominante se imponi così tanto al partner.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 19:49     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
451
Like:
+89
Location:
Sicilia

Status:


Grazie a tutti! Il piacere è veramente mio parlare con voi!
 
Top
34 replies since 25/3/2015, 15:28   741 views
  Share