Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Bannato dal sire del loto bianco mi presento a voi

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage!!
view post Posted on 6/11/2021, 15:29 by: Pearlage!!     +1   -1




Ho scoperto luoghi peggiori del DARK WEB

No, cari signori che navigate tutto il giorno sul web, fate le vostre ricerche, trovate mistress bellissime, vi dilettate in qualche gioco....e scrivete, giustamente in qualche forum fetish BDSM.
State attenti, non crediate che la parte più pericolosa del web sia il deep web... Con il suo fratello cattivo dark web.
Esiste un posto decisamente molto deviante, dove la cattiveria regna sovrana, dove le notizie riportate allontanano dalla verità...il viandante affaticato e curioso di novità.
E in quel maledetto posto,se sei una persona intelligente,non tentare mai il contraddittorio...RIPETO MAI.
È come un buco nero, quel luogo inghiotte tutto... Inghiotte solo la spazzatura, la centrifuga e la dà bere a chi muore di sete, ma non ha il palato fine.
Faccio un esempio, Io bevo krug... Là si serve Tavernello di pessima fattura
Potrei tranquillamente dire cazzi loro!!!
No, divento una belva quando si danno informazioni sbagliate su fetish e BDSM... Quando si danno nozioni fuorvianti con la stessa leggerezza di chi fuma una Rothmans,chi legge potrebbe assimilare la Cazzata e sbagliare in sessione,le tecniche e le pratiche...e soprattutto farsi del male gratuitamente.
Io stramaledico con tutto il mio odio,i cazzari,gli sprovveduti,i falsi fenomeni del BDSM,i bugiardi,i venduti...che sono sempre le stesse persone,con il loro esercito di portaborse...
Odio, perché chi odia,prova un sentimento...e può amare moltissimo...e spero che tali losche figure,vengono inghiottite dai loro stessi display.
Pearlage
 
Top
31 replies since 7/6/2016, 18:02   8480 views
  Share