Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Bannato dal sire del loto bianco mi presento a voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2021, 23:21     +1   -1

amicizia è un gran dono
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2
Like:
0
Location:
piemonte

Status:


Può essere che tutto quel lordume che gli ronza intorno, come il moscone con la deiezione, puè darsi non sempre abbia origine d.o.c. Spiace solo che si infici un simbolo sacro e metonimico orientale come il Fiore del Loto per una sozzura indecorosa del genere, senza falsi moralismi. Novandi
 
Contacts  Top
Pearlage!!
view post Posted on 22/12/2021, 09:07     +1   -1




Un giorno racconterò il mio ban per intero...Elena mi ha calunniato pubblicamente sul forum,avevo deciso di delegare il mio avvocato per denunciarla alla procura di Modena.
Ho desistito, perché la mia vita oscura,veniva data in pasto a persone.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 10:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,982
Like:
+1,214
Location:
Italia

Status:


Su Legami di Seta non c'è spazio per parlare di forum altrui, soprattutto negativamente. Lasciamo i problemi, polemiche e i battibecchi tra realtà diverse fuori. Nessuno, però, vi vieta di confrontarvi in privato. Buon forum!
 
Top
Pearlage!!
view post Posted on 22/12/2021, 11:06     +1   -1




Però,io sarei della idea che qualcosa bisognerebbe dirla in pubblico:ad esempio nel settore prodomming,quattro o cinque persone si dividono la torta a discapito delle altre.
E qui vi sono tanti soldi che girano...non si può tenere tutto nascosto.
4 persone stanno direzionando il BDSM pay,dove vogliono loro...chi discute è cancellato e bannato.
Non mi sembra etico,dare loro una mano.
Vi sono tante brave fetish girls e giovani prodomme che meritano...loro le tagliano fuori...bah
Pearlage
 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 11:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,982
Like:
+1,214
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Pearlage!! @ 22/12/2021, 11:06) 
Però,io sarei della idea che qualcosa bisognerebbe dirla in pubblico:ad esempio nel settore prodomming,quattro o cinque persone si dividono la torta a discapito delle altre.
E qui vi sono tanti soldi che girano...non si può tenere tutto nascosto.
4 persone stanno direzionando il BDSM pay,dove vogliono loro...chi discute è cancellato e bannato.
Non mi sembra etico,dare loro una mano.
Vi sono tante brave fetish girls e giovani prodomme che meritano...loro le tagliano fuori...bah
Pearlage

Capisco perfettamente il tuo punto di vista, tuttavia questo non cambia le carte in tavola. Parte del motivo per cui LdS è un luogo sicuro e tranquillo è proprio il fatto che i flame e le diatribe siano troncate sul nascere. Se facessimo altrimenti diventerebbe un ginepraio (e contraddiremmo le regole che abbiamo stilato noi stessi). Questo è un forum che prende le distanze da cosa succede altrove e quando capita che ci siano battibecchi tra utenti (che può capitare, per carità, anche se non è questo il caso) siamo soliti invitarli a gestire la cosa in privato (o con noi, in casi particolari). Se con queste persone avete avuto degli incontri andati male, per esempio, c'è la sezione apposita per le recensioni le quali devono essere redatte con rispetto a priori.
In ultimo mi verrebbe anche da dire che il mondo del prodomming non lo fanno le prodomme, ma lo fanno gli schiavi. Sono loro la benzina che muove la macchina e quindi hanno più potere di quanto immaginano. Senza di essi il prodomming avrebbe vita breve, ed è il modo in cui gli schiavi direzionano i propri soldi che definisce "dove va il mercato". Basterebbe supportare chi se lo merita lasciando perdere il resto.
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 17:22     +1   +1   -1

fides in via
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
10
Like:
+2
Location:
Torino

Status:


Con la fine dell'anno si spera di buttare via soprattutto le esperienze negative e come si evince c'è ne sono molte legate a quell'ambiente, indubbiamente non solo questioni private o riducibili solo a singoli(e lo dico da fenogliano convinto...). Il fatto che qui sia stato dato spazio alle repliche dei bannati e censurati d'ogni sorta, sovente in modo inaudito, per me è atto civile ed etico, una possibilità di fare da cassa di risonanza poiché queste ingiustizie siano di monito a coloro che vi si accostano (per usare una frase del maestro Battiato scomparso quest'anno: “state all'erta stupidi che i fiumi sono in piena”). In quanto proprio per far emergere le persone meritevoli occorre che il mercato non sia controllato in maniera iniqua censurando coloro che solo osano dissentire o anche solo presentarsi e pubblicizzando solo chi agisce in modo malandrino (per es. basta avere più mail per avere vari nickname!!! e quindi a celarsi dietro potrebbero essere sempre le stesse persone pronte a coalizzarsi contro alcuni a favore magari delle solite infognate) Ringrazio per l'opportunità fornita e chiudo l'argomento sperando di aver usato lo spazio in senso civico, evitando così il prevalere delle inevitabili lamentazioni.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2022, 16:20     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
370
Like:
+8
Location:
Emilia Romagna

Status:


Io sono stato nel sire e posso dire che lì c'è il ban facile e il divieto di adulare le Miss.

Tuttavia però posso dire di aver incontrato persone fantastiche.
Come:Miss Lara C.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2022, 16:26     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Io sono stato bannato da tutti i forum:
Però ho avuto occasione di incontrare Musa,Scarlett the whipper,Lillybaile suicide,Dufff,Denise Odorico,Samantha emiliani e Divina Giulia…proprio tramite il sire del loto bianco.
Per cui,devo ammettere,che per i sessionisti,è l’unico forum che può far loro una mano.
In un certo senso,la sua funzione la esercita anche molto bene…
Ah dimenticavo ho sessionato anche con Xenia e Sadique,conosciute sul sire
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 19:00     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,417
Like:
+377

Status:


Si, ma Lara C. non è una prodomme ma una giovane mistress (diciano ragazza con pulsioni Bdsm o femdom) molto spiritosa e che voleva confrontarsi sul Bdsm che però si è persa. Non la leggo più. Mah, avrà trovato quello che cercava.
Peccato. Mi piace ed è di ottima conversazione ed intelligente. Utente da 10.
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 19:06     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
370
Like:
+8
Location:
Emilia Romagna

Status:


Io le do 30 perché sono proprio innamorato di Lei.
Sì lo so che non è una Prodomme ma hai ragione su tutto ciò che dici.
Purtroppo è da un po che non la vedo più e non so se ha trovato ciò che cercava.
Chiuso off topic

Preferisco decisamente questo forum
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2022, 19:24     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,417
Like:
+377

Status:


Beh, magari Lara legge il tuo richiamo in giallo e si presenta qui . Di sicuro piacerà agli altri utenti come piace a me.
Fine OT, scusate moderatrici e moderatori. Mi zittisco.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 04:30     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
862
Like:
+217

Status:


Per certi versi il ban avuto sul sire,mi ha dato più di un dispiacere,in quanto devo ammettere che io,come nick nasco sul sire,circa 10 anni fa,e i miei orientamenti sono lì:
Sono sessionista,pay friendly…quindi recensioni,topic e racconti orientati verso quel mondo…devo ammettere che il forum più adatto alle mie esigenze,è proprio il sire.
Su LDS… sto avendo una infinità di problemi con gli utenti,in quanto il mio vissuto è totalmente differente dal loro:anzi spesso contrastante.
Ma devo ammettere, che se una persona…vuole esternare nella più assoluta libertà di espressione,democraticamente,senza temere la scure della censura:LDS è il forum più appropriato…grazie comunque al quotidiano lavoro dei due amministratori,che hanno le giuste competenze per amministrare questo forum
Vandenbergh
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
3,417
Like:
+377

Status:


CITAZIONE (Vandenbergh… @ 15/12/2022, 04:30) 
Su LDS… sto avendo una infinità di problemi con gli utenti,in quanto il mio vissuto è totalmente differente dal loro:anzi spesso contrastante.

Bisogna essere più tolleranti da parte di tutti.
Da un lato tu dovresti smetterla ogni volta in questa disputa pay no pay che non esiste accettando il loro modo di esistere.
Ma da quanto ho capito si lamentano più delle incursioni in altri 3d. Diciamo che Edhara è stata chiara nel suo intervento pubblico.
Da altro lato si dovrebbe smettere per alcuni (dico pochissimi) di smetterla con questa puzza sotto il naso ed ogni volta che si sminuisce la sessione o il mondo pay anche con frasi da parte loro tipo prostituta (citando un post su Gaia) etc.

Sono incomprensibili contrapposizioni da ambedue le parti. Se qualcuno ha fatto il conto che su questo forum può esprimersi solo una piccola comunità allora non ha compreso lo spirito dei fondatori del forum che accettano tutto il Bdsm.
D'altra parte ci vuole anche molto rispetto verso la comunità master slave e no pro.
Perché è tutto Bdsm
Non esiste un Bdsm migliore o più vero di un altro.
Siamo tutti nella stessa barca e tutti visti male dai vanilla.
Se ci scanniamo e scazziamo tra noi diamo solo ragione ad una parte del vanilla che non ci ama, ci considera malato o violento.
Devo dire che gli interventi di Triskell ma anche di Lover su questo punto sono stati esaustivi e non si sono schierati verso il pay il no pro, le mistress, i sub, le slave o i master tenendo il comportamento neutrale che si deve avere.
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 14:44     +2   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,703
Like:
+2,075

Status:


Insomma, Vandenbergh ha tanti difetti, ma non si può dire che non sia sincero: questo forum per lui è solo un ripiego, rimpiange quello dei papponi e se potesse ci tornerebbe di corsa :XD:
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 16:36     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,202
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (-triskell- @ 15/12/2022, 14:44) 
Insomma, Vandenbergh ha tanti difetti, ma non si può dire che non sia sincero: questo forum per lui è solo un ripiego, rimpiange quello dei papponi e se potesse ci tornerebbe di corsa :XD:

Facciamocene una ragione: per molti siamo la seconda scelta...
 
Web Contacts  Top
31 replies since 7/6/2016, 18:02   8480 views
  Share