Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Amore, Arroganza e Dominazione., Cosa succede se ami la tua donna così tanto da voler fare tutto ciò che chiede ? E cosa succede se la tua ragazza ama così follemente un altro da voler fare tutto quello che chiede lui ?

« Older   Newer »
  Share  
SchiavettoTenero00
view post Posted on 30/10/2016, 15:50     +1   -1




Salve a tutti i fatti raccontati in queste storie sono parzialmente veri.Vi chiedo di passare oltre gli errori di battitura la storia è stata scritta di nascosto e di fretta siccome avevo bisogno di raccontare.
PRELUDIO
Ciao , mi chiamo Giulio fin da che mi ricordo ho sempre adorato i piedi delle ragazze ,crescendo ho imparato a amare anche la sottomissione, e ultimamente sono stato introdotto forzatamente nel mondo cuckold.
Ho 16 anni e sono un ragazzo apparentemente normale ,magari un po timido ,non sono brutto ,anzi ;frequento il terzo anno di una scuola molto rinomata nella mia regione ,quindi ogni mattina il paesello dove è situata è stra affollato.
Nel primo e secondo anno ebbi la fortuna di conoscere una bellissima ragazza ,Luna ,sin da subito decidemmo di stare al banco insieme suggellando così un patto di amicizia molto forte.
Gli dissi quasi subito che ero feticista e la sua reazione non fu delle migliori , ma imparó presto a conviverci a patto che i suoi piedi per me rimanessero un taboo.
Verso la fine del primo anno cominciamo a provare attrazione fisica l'un per l'altro e ancor prima di concedermi una seghetta ebbi modo di prendere in mano i suoi piedi nudi e massaggiarli durante l'ora di educazione fisica, e prima di diventare il suo ragazzo fui per qualche settimana il suo schiavetto lecca piedi.
Passammo un'estate e un anno scolastico insieme, il rapporto si logorava piano piano finché non ci lasciammo (per motivi a me sconosciuti )all'inizio del estate che avrebbe portato all'anno scolastico che sto frequentando ora.
Non ci parlammo per tutta l'estate e ebbi modo di parlargli solo il primo giorno di scuola scherzando e ridendo ci eravamo mancati. Il pomeriggio stesso la cercai con whatsapp ,ero curioso di sentirla e ero eccitatissimo da lei con i suoi modi da padrona che non smettevano mai di sottomettermi,scoprii che era stata fidanzata altre tre volte dopo di me è che aveva concesso un rapporto sessuale a tutti e tre mentre a me non ingoiava neppure ,quando mi faceva i pompini (quelle poche volte che me li faceva ,perché molte volte mi faceva godere solo facendomi masturbare con le sue foto dei piedi,siccome "non aveva voglia ")
Rimasi un po deluso ma non mi diedi per vinto e sottomesso più che mai decisi di riprovarci e avere anch'io la mia fetta di torta ma ciò non accadette mai ecco spiegato il perché ...
CAPITOLO 1
Sebbene la mattine di inverno siano particolarmente Fredde nel paese dove vado a scuola (che chiamerò per comodità Springfield) quella mattina il tempo era mite.
Ero seduto su una panchina con Luna affianco a parlare del più e del meno quando in lontananza si scorge una figura diretta verso di Noi,riconobbi subito la camminata era Daniele: un ex di Luna il secondo per precisione , frequentemente ci siamo guardati male e nel corso di scuola ci siamo menati due volte l'ultima delle quali le ho prese perché ero in una posizione sfavorevole. Guardai luna con sguardo interrogativo come per dire " che vuole sto qua ?".
Poi tutto mi torno in mente qualche giorno fa un suo amico mi prese in giro dicendomi "ho saputo che luna ti ha lasciato perché lo avevi piccolo" e io gli risposi ha detta di Luna io ero il ragazzo con il cazzo più grosso che abbia mai avuto condendo tutto con un occhiolino ...
Adesso lui stavenendo qua a rompere il cazzo .."se Luna scoprisse cosa ho detto sarei nei guai " pensai.
Arrivó si fermo mi guardo negli occhi fisso per due secondi poi guardó Luna la saluto e mi riguardó:
"Che è sta storia che dici che ho il cazzo piccolo?" Era visibilmente incazzato , ma sapeva anche che non poteva permetterselo per via della mia stazza anche se emanava una certa sicurezza in quello che diceva , in più Luna non si era minimamente scomposta, molto strano avrebbe già dovuto cominciare a guardarmi male.
"Non ho detto che lo hai piccolo" ribattei "ho detto semplicemente che lo ho più grosso io " fece una smorfia , una specie di sorrisetto "e come mai ne sei così certo lo hai visto ?"
Allora io incalzante "Vogliamo scommettere ?" "Che ci guadagno " fa lui , "non so fai te"
"Allora facciamo che chi ha il cazzo più lungo vince una sega da Luna mentre il perdente gli bacia i piedi " mi si irrigidiscono i muscoli al solo pensare questa scena ,odio i piedi dei maschi non li sopporto , Luna non batte ciglio evidentemente si diverte , trovo strana questa scelta dei piedi da parte di Daniele ma convinto di essere il vincitore rispondo " se il vincitore ha anche il cazzo più spesso allora il perdente gli lecca i piedi mentre gli viene fatto un pompino da Luna " luna si morde le labbra ,non vede l'ora di succhiarmelo ,non mi sono mai fatto leccare i piedi chissà come è ...
Lui accetta, e senza indugiare ci abbassiamo i pantaloni ,io avevo già il durello perché prima ero in atteggiamenti intimi con la mia ragazza , lui invece ha il cazzo ancora moscio non sembra piccolo ,sembra nella norma ..la scena che sto per raccontarvi mi fece gelare il sangue , Luna allungo le mani sul suo membro e comincio a massaggiarglelo ,io la fulminai con lo sguardo lei per tutta risposta disse che non era valido se il cazzo era moscio e quindi doveva arraparlo, si alzo e si struscio un po sul suo cazzo partecipai a quell'orrido spettacolo per pochi secondi poi lei si tolse rivelando un cazzo grosso e pulsante ,pieno di venne e all'apparenza più spesso del mio .. Non mi spavento che fosse più spesso perché io lo avevo comunque più lungo..o almeno speravo..
Misurammo tutto con un laccio di scarpa e un righello
prima il suo :19 cm
Poi il mio : 18 cm
Rabbrividii come era possibile ,era impossibile che luna mi avesse mentito , doveva essergli cresciuto in quei mesi ..
Mi guardo beffardo
E disse "non vedo l'ora che la tua ragazza me lo succhi ".
Ero pietrificato ,non riuscivo a parlare mentre lui nella più completa tranquillità si mise seduto sulla panchina ,occupando il mio posto accanto a Luna. "E se ci rifiutassimo?"
"Una scommessa è una scommessa pisellino ,Hai perso e io ho vinto e adesso mi godrò un bel servizietto ,Giusto Luna?"
Lei mormorò un si sbiascicato ,la sua faccia era inespressiva ma dentro sapevo che c'è l'aveva con me..
"Se ti rifiuterai Luna mi farà un pompino lo Stesso però io gli verrò dentro la figa ,se ci tieni a lei rispetta la scommessa ,Vedi ,almeno lei è fedele alle scommesse " disse notando che luna si stava legando i capelli.
Non ci potevo credere che lei lo stava per fare ,se ci fossimo rifiutati entrambi avremmo potuto scamparcela ..la guardai e notai una strana luce nei suoi occhi un misto di tristezza e... eccitazione.
"E sia" dissi riluttante
"Bravo pisellino " lo guardai malissimo
"Cinque minuti non di più "
"No,una pompa a casa mia vuol dire finché non vengo ,ora mettiti in ginocchio e toglimi le scarpe "obbedii.
Luna si mise a quattro zampe sulla panchina e comincio a aprirgli la bottega dei pantaloni.
Io ero in ginocchio lui aveva le gambe distese e i talloni poggiati a terra ,siccome non dava segno di voler alzare la gamba intuii che dovevo fare tutto io.
Gli tolsi la scarpa ,subito un tanfo di sudore mi invase le narici ,prendendo in mano il suo piede notai che era molto caldo,feci per avvicinarmelo alla bocca ma mi fermo e mi diede una pedata leggera sul naso ,facendomi sentire tutto l'aroma del suo piede (un numero 42) coperto da un calzino nero umidiccio.
"Ho detto che devi leccarmi i piedi ,non i calzini"
Guardai Luna ,sogghignava ,aveva già tirato il suo cazzone fuori e gli stava baciando la cappella ,lo faceva molto rumorosamente inumidendola con la sua lingua,e facendo ergere il suo cazzo in tutta la sua maestosità.
Gli tolsi il calzino, una vista ripugnante ,avrei leccato a poco tutto lo sporco tra le sue dita e sul sul piede ,e devo dire che era tantissimo per via del calzino nero misto al sudore ,misti alla pelle morta che si era raggruppata in palline nere tra le sue dita.
L'odore non era da meno ,era fortissimo come se non se li lavasse da un po.
Luna ora mai aveva preso tutto il suo cazzone in bocca e lo succhiava guardando Daniele negli occhi e facendosi guidare la testa dalla sua mano che faceva su e giù lentamente
"Ti muovi ?" Mi incalzo
"su amore dai " mi disse Luna
Mi feci coraggio tirai fuori la lingua e leccai la pianta sudata lui sposto il piede lo mise per terra per stare più comodo con le dita verso l'alto e il tallone poggiato
Non fece altro che complicarmi le cose
Dovetti abbassarmi di più ,mi misi sdraiato per terra con il suo piede in faccia mentre lo leccavo asportando con la lingua la sporcizia sull'avanpiede
Mugolava e godeva e Luna faceva dei versi orribili con la bocca succhiando il suo caldo pisello
"Tra le dita su " disse con la voce rauca dal l'eccitazione
Potevo farcela ,misi la lingua tra il suo alluce e il suo indice ,stavo per vomitare ,mentre lui godeva io ero a terra a mangiare lo sporco tra le sue dita dei piedi,Mugolava sotto il ritmo incalzante del pompino ,muoveva senza accorgersene le dita mentre gle le leccavo e accumulavo la sporcizia in bocca.
Sebbene stessi leccando i suoi piedi da ormai 5 minuti la puzza non svaniva e lo sporco si spargeva ovunque è ero costretto a leccare e ri leccare il suo piede più volte,passando la lingua sulla superficie dura e callosa dei suoi piedi.
"Guardami negli occhi " ordinó a Luna
Lei obbedì aumentando la sua goduria
"Pisellino tu succhiami le dita ,una a una "
Mi misi il suo grosso alluce in bocca e cominciai a succhiare. Lo muoveva insinuandolo prepotentemente sempre più dentro.
"Imita la tua ragazza " mi guardo beffardamente ,non avevo intenzione di farlo e lo capì dal mio sguardo, dentro ero furibondo.
"Muoviti coglione ,oppure ti prendo a calci in faccia " cominciai a succhiare con più passione simulando un pompino..mi sentii umiliato e incazzato nero
Passai alle altre dita al suo ordine mentre Luna aveva cominciato a leccargli anche l'asta oppure le palle mentre lo segava e sembrava proprio che si stesse godendo il suo grosso e caldo cazzo sulla sua lingua
"Chiudi gli occhi e limona il mio piede pisellino "
"Ora basta !"Feci per alzarmi in piedi ma un calcio in faccia mi rimise a terra
Non mi fece tanto male ma mi colpi nell'orgoglio
"Ho detto limonaci con passione."
Incazzato piu che mai Cominciai a succhiare il suo piede e slinguarlo a occhi chiusi, questo mi fece sentire molto di più il sapore che ormai impregnava la mia bocca ...
Sentii un click.
Aprii di scatto gli occhi.
E vidi lui che faceva foto.
Mi staccai dal suo piede "che cazzo fai ?!"
"Calmo e continua a fare il tuo lavoro puttanella"
"No cazzo mi rifiuto non era questo il nostro patto"
"Ora decido io "
"No tu non decidi un cazzo! Psicopatico di merda "
In tutto ciò Luna continuava a succhiarglelo con passione
"Ah si ? Vuoi che le vostre foto finiscano ovunque ?"
"Provaci e ti ammazzo "
"Prova tu a sgarrare , vedi come la tua vita di merda peggiora ancora di più, ora riprendi a leccare schiavo" enfatizzo particolarmente la parola schiavo
"L'altro piede ,muoviti schiavo"gli tolsi la scarpa , non feci in tempo a togliere il calzino che mi mise il piede in faccia facendomelo annusare "come è schiavo ti piace ? "
"No" mi tiro un calcio in faccia "di che ami l'odore dei piedi del tuo padrone muoviti e Ringraziami pure schiavo"
Ero furibondo e stavo rosicando ma pensai alle foto e mormorai
"amo l'odore dei tuoi piedi grazie padrone "
"Ti voglio più convinto "
"Amo l'odore dei tuoi piedi grazie padrone!"
Tiró fuori il telefono
"Grida schiavo ,devi essere devoto ai miei piedi,li adorerai parecchio d'ora in poi è Io mi occuperò Di Luna"
"ADORO L'ODORE DEI SUOI PIEDI SUDATI PADRONE ,GRAZIE DI LASCIARMELI ANNUSARE"
In un impeto di rabbia tirai fuori queste parole dimenticandomi che mi stava riprendendo
"Bravo schiavo adesso togli i calzini e lecca prima tra le dita così mangi tutto lo sporco e poi succhiamele come se le stessi
spompinando "
"Luna leccami ancora sotto le palle "
"Si padrone ,subito padrone"
Era già sottomessa e adorava esserlo ,questa risposta mi spiazzo,era come se volesse tutto ciò..
Daniele comincio a palparle il culo facendola mugolare sul suo cazzo,intanto io guardavo tutto dal basso .
Ricordo che mi guardo fisso negli occhi mentre gli infilo le mani nei i leggins e nelle mutandine facendola gemere ancora di più
"Oh si padrone la prego più forte "
Avevo le lacrime agli occhi
"Luna ma che dici ..."
"Scusa amore,e che lui sa come soddisfarmi ,io adoro essere sottomessa ,e tu mi fai solo dominare , mi annoio dopo un po capisci ?poi diciamocelo chiaramente ,ha anche il cazzo più grosso di te quindi mi dispiace amore ...in fondo non è quello che volevi ? Pensavo ti piacesse essere uno schiavo mh?"
"Luna non è così ,sarei capace di soddisfare tutti i tuoi bisogni se solo me ne dessi la possibilità .."
"Amore non e colpa tua puoi comunque leccarci i piedi come piace a te "
"Ma io non voglio Luna .."
"Amore raccontamelo dopo ok ?,ora ho voglia di altro" disse baciando la cappella al suo nuovo Padrone e godendo mentre si faceva sditalinare
Daniele si era goduto la conversazione e aveva ri preso a far squirtare la mia ragazza con la sue dita quasi sottolineando che ora mai gli appartieneva
"Qualcuno ti ha detto che puoi smettere di leccarmi i piedi ?"
Ormai affranto e sottomesso decido di arrendermi
"No padrone mi scusi padrone"
Continuo a bere il sudore dai piedi del mio padrone ,mi lascio schiacciare la faccia dai suoi piedi sporchi
"Luna da brava sto per venire mettiti in ginocchio e tieniti pronta a ingoiare "
Mi sento gelare il sangue nelle vene , non potevo sopportarlo, ma non potevo neanche ribellarmi ,che situazione di merda.
Provai a non guardare e continuai a leccare i piedi mentre luna scendeva dalla panca e si metteva in ginocchio tra le sue gambe
"Pisellino vieni a vedere come la tua ragazza si beve la mai sborra "
"No ti prego .."
"Ti prego cosa ?"
"Ti prego padrone non farmi guardare "
"Mi piace come supplichi puttanella ,fallo mentre mi lecchi i piedi "
"La prego padrone "dicevo tra una leccata e l'altra
Lui rideva di me è mugolava
Luna si masturbava
"Leccapiedi guarda come ama il mio sperma "
Mi fece avvicinare e notai come Luna amava quel sul grosso pisello
A un certo punto si stacco con la bocca dal
Suo pisello comincio a massaggiargli le palle mentre lo segava velocemente, tiro fuori la lingua e chiuse gli occhi aspettando il dono del padrone
"Leccami le palle "
Si avvicino e comincio a leccarglele , per un momento ricordai quante volte gle lo avessi chiesto e quante volte mi avesse detto no
"Non dicevo a te " dicevo a lui disse guardandomi
Mi prese per i capelli e mi sbattee contro le sue palle sudate
Stavo piangendo ora mai l'umiliazione era troppa
"Checca smetti di piangere e Lecca "
Tirai fuori la lingua e leccai e succhiai le sue palle mentre Luna rideva e lo segava
Era il momento,stava godendo,il suo cazzo pulsante era prossimo all'orgasmo ,mi tiro su dai capelli e mi mise la faccia davanti al suo cazzo appoggiato sulla lingua di Luna
"Mhh oh si,MHHH,aaaahh"
Fu un attimo e il suo cazzo riverso una calda sborrata in bocca alla mia ragazza ,Luna continuava a gemere perché si stava masturbando (cosa che per altro ho sempre creduto gli facesse schifo )
Il padrone espirava forte e Luna Mugolava di piacere
Aspettava il suo ordine per ingoiare ,e intanto se la gustava ,il suo cazzo non si abbassava era ancora dritto di fronte a me
"Ingoia "
Mando giù "grazie padrone" disse baciando il suo cazzo e ripulendolo dall'altro sperma anche se lui non lo aveva chiesto
"Adoro il tuo sperma padrone"
Ringraziami di aver fatto felice la tua donna disse a me
"Grazie padrone per aver fatto godere la mia Donna"
"Baciatevi"
Non potevo farlo,avevo già leccato le sue palle ,era troppo ..
Luna si avvicino a me ..
Era troppo bella ,non mi importava se era sporca di sperma e saliva in viso o che aveva il trucco sbavato
Le nostre labbra si sfiorarono provai ripudio ma lei mi mise una mano sul cazzo e me lo massaggió lentamente, facendomi scordare cosa aveva appena fatto ,così mi abbandonai e la baciai ,assaporando nella mia bocca il sapore divino dello sperma del padrone.


Questo era il Primo capitolo della storia spero possa piacerci anche se ha un impronta prevalentemente cuckold , non spaventatevi se non trovate quello che vi piace , se nei commenti volete dirmi qualche vostro pensiero da cui stringere e prendere spunto sarò contento ci accontentarvi
 
Top
0 replies since 30/10/2016, 15:50   1190 views
  Share